Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La berrea?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La berrea

info
salva
Salvato

1 opinioni su La berrea

1
Guarda le foto di Barbara Canteli
1 foto

Il cervo in calore nelle asturie

Il muggito, dal 15 settembre al 15 ottobre una straordinaria esperienza ambientale durante l"alba e il tramonto, si può godere il suono gutturale che emette il cervo maschio che delimitano il loro territorio dal resto. Accorciare fotoperiodo che si svolge verso la fine dell"estate insieme ad alcuni altri fattori climatici, provoca nelle donne questo cervide una serie di cambiamenti ormonali che li rendono in calore. Così il maschio emette un suono profondo e lungo, come un muggito di vacca, con delimitare il loro territorio da altri maschi allora hanno divenendo così le montagne della Rete parco in un coro di ululati. Asturie è uno dei posti migliori in Spagna, dove si può godere di questo spettacolo della fregola, come possiamo ora trovare il maggior numero di cervi in ​​libertà. Le uscite si svolgono in piccoli gruppi, l"attività comprende attrezzature necessarie per la sua realizzazione, l"approccio del trasporto-road, assicurazione contro gli infortuni e la responsabilità. Le uscite vengono eseguiti alle 5:30, adattando la difficoltà del percorso del gruppo.

La berrea del ciervo en asturias

La berrea, desde el 15 de septiembre hasta el 15 de octubre es una experiencia medioambiental extraordinaria, durante el amanecer y el atardecer se puede disfrutar del sonido ronco que emite el macho del ciervo delimitando su territorio del resto.
El acortamiento del fotoperiódo que tiene lugar hacia el final del verano junto con algunos otros factores climáticos, provocan en las hembras este cérvido una serie de cambios hormonales que las hacen entrar en celo. Así el macho emite un sonido profundo y largo, parecido a un mugido de vaca, con el que delimita su territorio del resto den los machos convirtiendo se así los montes de el Parque de Redes en un coro de bramidos.

Asturias es uno de los mejores lugares de España donde poder disfrutar de este espectáculo de la berrea ya que actualmente podemos encontrar el mayor numero de ciervos en libertad.

Las salidas se realizan en grupos reducidos, la actividad incluye material necesario para su realización, transporte de aproximación en todo terreno , seguro de accidentes y responsabilidad civil. Las salidas se realizar a las 5:30 de la mañana, adaptando la dificultad de la ruta al grupo.
Barbara Canteli
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni La berrea

Numero di telefono La berrea
663044316
663044316
Indirizzo La berrea
Pola de Laviana, 33980 Laviana, España
Pola de Laviana, 33980 Laviana, España
Sito web La berrea
www.eltrasgulafronda.com
carica altro