13 opinioni su La Cattedrale di Salisbury

La Cattedrale di Salisbury è una delle ...

La Cattedrale di Salisbury è una delle più belle cattedrali medievali inglesi. Dispone di una torre di 123 metri di altezza, e di un parco molto grande. Costruita nel XIII secolo, celebra il suo 750 ° anniversario con eventi che sono disponibili sul suo sito web. Ci sono voluti 38 anni per erigerla, un record. L'ingresso è solitamente gratuito, ma dato che la stanno rinnovando chiedono una donazione di € 5 a persona all'entrata. La cattedrale dispone di un documento molto importante per la storia della civiltà moderna, la Magna Carta, un documento scritto in latino su una pelle di mucca in 40 copie, delle quali ne sono rimaste solo 4.

La guglia più alta del Regno Unito

Imponente come vuole l'architettura gotica questa bellissima cattedrale sovrasta la cittadina di Salisbury.

Al'interno l'architettura si compiace e diventa leggera quasi un ricamo che imbelletta il cortile del chiostro, che lascia stupefatti per la sua grandezza.
La navata centrale della cattedrale nelle giornate di sole s'innonda di luce policroma, irridiscenze date dalle ampie e superbe vetrate.

Rispetto alle altre cattedrali sparse per il Regno Unito questo edificio fu costruto in soli 38 anni in sostituzione della cattedrale d

Bellissima la Cattedrale di Salisbury

Sia all'interno che all'esterno ti lasciano senza fiato! D'altronde è proprio il luogo sacro che protegge la Magna Carta, i nostri diritti.

Posto meraviglioso, città caratteristica.

Informazioni La Cattedrale di Salisbury