Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Londra?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Cattedrale di San Paolo

+314
--
Orario
Lunedì
8:30 - 16:00
Martedì
8:30 - 16:00
Mercoledì
8:30 - 16:00
Giovedì
8:30 - 16:00
Venerdì
8:30 - 16:00
Sabato
8:30 - 16:00
Domenica
Chiuso
020-7836-5221
020-7836-5221
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(47)
21
GetYourGuide
(536)
16
Civitatis
(71)
36,50
Civitatis
(11)
79
Risparmia
Civitatis
(6)
68,50
Risparmia
Civitatis
24
Civitatis
(74)
34
Ideale per Coppie
Civitatis
(46)
91,50
Scontato
Civitatis
(2)
229
Civitatis
(64)
32,50

75 opinioni su Cattedrale di San Paolo

La chiesa di Saint Paul è una piccola ...

La chiesa di Saint Paul è una piccola chiesa che passa un po' inosservata tra l'andirivieni di Covent Garden. Si trova sul lato Ovest del mercato, appena dietro la zona usata dai mimi e dagli altri personaggi di strada che intrattengono la moltitudine con i loro spettacoli. La chiese fu costruita a partire dal 1631, con l'obiettivo di avere l'entrata sul lato Est del mercato. Il vescovo di Londra insistette perché l'altare fosse collocato nella pare Est della chiesa e così cambiò il disegno. L'entrata sul lato Ovest è molto più modesta rispetto al grande portico del lato Est ma, allo stesso tempo, più allineata ai canoni tradizionali di una chiesa, offrendo più tranquillità e pace al momento di entrare al luogo di culto.

Leggi tutto
+14

Questa cattedrale vanta una delle...

Questa cattedrale vanta una delle cupole più grandi del mondo dopo quella di San Pietro a Roma. La chiesa si cominciò a costruire nel 1675, dopo che il grande incendio del 1666 riducesse in cenere l' edificio precedente. Le domeniche non è possibile visitare i suoi interni e durante le ore di culto non si possono scattare foto.

+5

Da non perdere

Cattedrale anglicana stile barocco inglese bella sia dentro che fuori.Ti accoglie con un bel giardino curato e abbastanza grande.Composta da due campanili laterali e questa grande cupola al centro.All'entrata,dopo il pagamento che è di circa £22 (adulti),ti accolgono delle guide per darti un apparecchio elettronico con le cuffie il quale tu selezioni la lingua ed esso ti spiegerà passo passo cosa stai vedendo,dal punto do vista storico,dopo aver visitato la cattedrale puoi salire circa 530 scalini che ti portano in una sorta di "recinto" circolare dove puoi vederla dall'alto,molto emozionante.

Tutti coloro che hanno aviuto la...

Tutti coloro che hanno aviuto la fortuna di visitare la magnifica città di Londra, potranno riconoscere che si tratta di una città che non stanca e non delude mai e che fa sempre venir voglia di ritornarci. E'una località cosmopolita, nelle cui vie vi potrà capitare di incontrare persone davvero singolari! E tra i monumenti più belli sicuramente si può citare la bellissima cattedrale di St. Paul's che vedete nella foto.

La cattedrale con la sua famosa cupola...

Eccellente

La cattedrale con la sua famosa cupola da visitare e bellissima architettura interna.

+7

waiting a friend for drink

Cattedrale stupenda

Eccellente

Emozionante la camera dei sospiri. Per arrivare in cima alla cupola bisogna salire 500 scalini, ne vale la pena, il paesaggio che si ammira ripaga la fatica.

Veramente imponente e allo stesso tempo fantastica in tutti i suoi particolari.

Ottimo

Veramente immensa non ci rende conto di quanto sia grande finché non ci si trova ai suoi piedi.

Interessante.

Eccellente

+9
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto