MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Londra?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Londra

1.155 Collaboratori

462 posti dove mangiare a Londra

Ristoranti di Londra
Taro
(9)
Il ristorante Taro è uno dei più conosciuti giapponesi di Londra. Le due cose assieme fanno pensare a prezzi impossibili, eppure non è così. Ma quello che conta qui non è tanto il prezzo, quanto la qualità di questo cibo. Noi eravamo in cinque, quindi abbiamo potuto provare un po' di tutto, dalla zuppa di miso al sushi di anguilla (squisito) a diversi noodles. Il locale non è molto piccolo e forse vi toccherà aspettare, però ne vale la pena. E a servirvi sarà il signor Taro in persona! Si, lo riconoscete subito, è proprio quello del cartello!
Ristoranti di Londra
Hard Rock Cafe London
(26)
Il primo Hard Rock Café venne aperto a Londra il 14 di giugno del 1971 da Isaac Tigrett e Peter Morton, i quali avevano deciso di aprire un locale in cui venissero serviti piatti americani accompagnati da musica rock. Successivamente, nel 1982 ebbe inizio un'espansione globale dagli Stati Uniti sino all'Europa. Qui potrete inoltre trovare una collezione sul Rock en roll, costituita da chitarre classiche, poster, abiti, lettere originali delle canzoni, album, dischi, foto, ecc...
Ristoranti di Londra
The Prospect of Whitby
(2)
Semplicemente bellissimo. questo pub del quartiere di Wapping è forse il più antico di Londra. Risale al 1543, all’inizio era una taverna frequentata dai marinai. Si trova sul vecchio molo del Tamigi e con il passare degli anni diventò il punto di ritrovo per contrabbandieri e ladri, tanto da meritarsi il nome di Taverna del diavolo. L’edificio attuale risale al 1700 fu ricostruito a causa di un incendio che distrusse la struttura originale. The Prospect è uno di quei luoghi che ti affascinano: è tutto delizioso. Il vecchio bancone, le pareti ricoperte dal legno, le lampade, i mobili in stile marinaro, le finestrelle, gli oggetti di bronzo, le vecchie scale. Senza dubbio il fiore all’occhiello di questo locale è la terrazza sul Tamigi. Se ci si va di pomeriggio, quando c’è la bassa marea, si può addirittura scendere da una vecchia scala di pietra che conduce alla riva, rimasta scoperta, del fiume,
Ristoranti di Londra
The Sherlock Holmes Public House & Restaurant
(1)
Il pub-ristorante Sherlock Holmes a Westminster, vicino a Trafalgar Square e a Charing Cross Station, ospita una mostra dedicata a Sherlock Holmes. Il pezzo forte della mostra è la replica dello studio e del soggiorno di Sherlock Holmes e del dottor Watson, proprio accanto al ristorante. Gli oggetti non sono stati cambiati da quando questa mostra è stata inaugurata; in questo locale è possibile vedere anche le repliche degli attori che hanno interpretato Sherlock Holmes e Watson nei vari film. Dal classico arredamento inglese, scarsa illuminazione e un ampio bancone con diversi tipi di birra alla spina, in questo locale regna un'atmosfera rilassata. Offre anche un menu à la carte e pranzi rapidi (panini e fish and chips), il tutto a prezzi ragionevoli rispetto a quelli di Londra. Aperto da Lunedì a Sabato dalle 11:00 alle 23:00, Domenica dalle 12:00 alle 22:30
Interesse Gastronomico di Londra
Fortnum and Mason a Londra
(6)
Forse è il supermercato più caro di Londra, ma è tutto uno spettacolo visivo. Il bel negozio classico dei natali londinesi e alcuni dei luoghi dove poter berti un thè possono costarti più di un pasto. La selezione dei thè, caffè, conserve e marmellate, dolci e torte che puoi comprare qui è impressionante e tutto è decorato e collocato in un modo squisito. Vale la pena andare al piano inferiore e ammirare la perfezione in forma e colore della frutta che vendono e di alcune delle cose più esotiche che si possono comprare qui: come chupa chups di scorpione o formiche rosse.
Ristoranti di Londra
Leong's Legend
(1)
Londra è una città cara per mangiare, ma ci sono locali come questo, dove non e' nevessario spendere una fortuna e si può mangiare bene. Situato a Chinatown ... Come dovrebbe essere. Abbiamo ordinato un menu per 2 con poco più di 10 sterline con 3 portate e tutto era molto buono. Londra è una città costosa per mangiare, ma ci sono posti come questo, dove non c'è bisogno di spendere molto per mangiare bene. Situato a Chinatown ... Come dovrebbe essere. Abbiamo mangiato un menu per 2 con poco più di 10 sterline con 3 portate e era tutto molto buono.
Ristoranti di Londra
Hi Sushi Salsa
(1)
Hi Sushi Salsa è un ristorante giapponese situato nel quartiere di Camden, nel nord di Londra, proprio accanto al canale che passa accanto a Camden Lock. Se ti piace il cibo giapponese è una delle migliori scelte nel quartiere. I prezzi sono relativamente elevati e l'atmosfera è davvero piacevole. Il luogo è molto moderno e si può vedere lo chef cucinare. I posti a sedere sono a livello del pavimento e l'illuminazione è scarsa. Un insieme di sushi (18 pezzi) costa circa 20 sterline e un formato famiglia 24,5 sterline (26 pezzi). Naturalmente hanno anche altri piatti deliziosi come sashimi, tempura, zuppe o insalate.
Ristoranti di Londra
Byron
(11)
Questo locale ci è stato consigliato da amici e devo dire che ne son rimasto sorpreso: è di sicuro il miglior posto e con il miglior rapporto qualità prezzo in cui ho mangiato a Londra! Ho poi scoperto che ce ne sono altri disseminati per Londra... Consiglio l'hamburger della casa, appunto il Byron, o il cheeseburger. Anche le onion rings sono ottime! Pensate che chiedono addirittura il grado di cottura della carne!
Ristoranti di Londra
Gaucho
(5)
Gaucho è un ristorante argentino che si trova a Londra e fa parte di una catena. Questa filiale si trova accanto al Tamigi, tra Tower Bridge e London Bridge. È una bella zona, recentemente rinnovata e con molti ristoranti. Gaucho ha un'atmosfera romantica con luci soffuse e arredamento scuro. Adoro la carne e questo locale è probabilmente uno dei migliori posti a Londra dove mangiarla. I camerieri di chiedono che tipo di taglio preferisci, che tipo di cottura desideri e poi ti portano al tavolo una carne deliziosa, accompagnata da un sacco di salse e di verdure. Si mangia per 20 sterline a persona più o meno, un po' più se prendete anche una bottiglia di vino argentino.
Ristoranti di Londra
Le Pain Quotidien
(3)
Le Pain Quotidien è una catena di ristoranti di proprietà francese, che ora ha locali anche a Londra, Bruxelles, Bruges, New York ... A Londra si trova nei pressi del Tamigi, ed è un ottimo posto per mangiare cibo francese in Inghilterra, sia dolce che salato. Per quanto riguarda il salato raccomando il "vassoio" italiano, ripieno di carne; tra i dolci raccomando il "secchio", che è un cesto pieno di una gran varietà di pane. Questo secchio è accompagnato da un cioccolato al latte che rimane impresso a lungo. La sala è organizzata con tavoli di grandi dimensioni. Questo è il luogo ideale per iniziare la giornata. Inoltre è molto a buon mercato.
Ristoranti di Londra
Aladin Brick Lane
(1)
Situato al n° 132 di Brick Lane, Aladin è uno dei ristoranti di curry più famosi della strada. Brick Lane, nel quartiere di East London, è una strada piena di ristoranti indiani, pakistani e bengalesi, in perenne competizione gli uni con gli altri; da anni ormai Aladin offre piatti di qualità migliore. Questa strada è conosciuta anche come il "miglio del curry", perché ci sono tantissimi ristoranti nello spazio di solo un km! Il ristorante è aperto da mezzogiorno a mezzanotte, ma prima delle 3 o delle 4 del pomeriggio non ci sono molte persone ed è possibile approfittare delle offerte. Di solito, infatti, per attirare la gente, i camerieri di ogni ristorante escono in strada offrendo un antipasto o un dessert della casa. Aladin ha un menù fisso che costa 7 sterline, ma che non ha molta scelta. La cosa migliore è scegliere direttamente dal menù: in questo caso si paga un po' di più (15 sterline). Se siete in due, vi consiglio di ordinare un menù del giorno e poi di provare qualche piatto del menù. Il servizio è attento e discreto. Un'opzione ideale nei fine settimana, quando questa via si anima.
Ristoranti di Londra
The Dickens Inn
(3)
Il Dickens Inn è un ristorante e un hotel che si trova nel quartiere di St Katherine Dock, nella zona est di Londra. Il sito si affaccia su un porticciolo al riparo dalle piene del Tamigi. Il Dickens Inn è una delle più antiche cantine del porto: qui venivano conservate le merci prima che venissero redistribuite a Londra e in tutto il Paese. Il posto, costruito in legno, è bello, con fiori su tutti i balconi. Si sviluppa su tre piani, con un ristorante al piano terra e alcune camere ai piani superiori. È uno dei pochi posti a Londra in cui si può mangiare senza vedere il traffico attorno. Potrete mangiare a lato del fiume. Non è così affollato come le rive del fiume. Le specialità del ristorante sono le carni arrosto e le pizze. Un pranzo + bibita costa circa 20 sterline a persona.
Caffè di Londra
Monmouth Coffee
(6)
Un altro di questi luoghi da ricordare sempre!!! Un angolo speciale, una caffetteria di quelle che ormai a Londra non ne rimangono più molte. Buon caffè, ottimi pasticcini e croissant deliziosi, un buon servizio e solo pochi tavoli per sedersi lì. Un luogo ideale per svegliarti ogni mattina o riposarti nel pomeriggio. Un luogo piacevolissimo.
Ristoranti di Londra
Nando's
(10)
Nandos non era la nostra prima scelta per mangiare fuori il 31 dicembre, perché, in generale, il luogo sembra più una cantina che un ristorante per le occasioni speciali. Ma, siccome il nostro ristorante aveva smesso di servire il cibo alle 8 di sera (strano l'orario inglese), siamo finiti a Nandos, uno dei pochi nel quartiere che ancora ci accettava. Il cameriere ci diede subito un tavolo davanti alla porta, e noi, per pigrizia, non siamo voluti scendere giù: peccato perché c'era una grande sala sotto e accanto alla porta che si apriva e chiudeva ogni volta che la gente andava via, abbiamo sofferto un freddo molto sgradevole. La specialità di Nandos è il pollo piccante, che ti servono come un hamburger o una pita. Ci sono alcune opzioni vegetariane e di carne, ma si va lì per il pollo. Offrono anche polli interi, un quarto o metà, con patatine fritte, pane con aglio, cavolo, o ratatouille. Ha il vantaggio di essere a buon mercato, e le bevande analcoliche si possono riempire tutte le volte che volete. Ma in questo Nandos, il cibo è arrivato freddo, credo che era perché eravamo seduti su e la cucina era sotto. Le salse erano buone, ed erano divise in piccante, molto piccante o media, con aglio o con erbe, che accompagnavo il pollo perfettamente.
Caffè di Londra
Most Cafe Bar
Questa piccola caffetteria si trova all'interno dell'Horace Jones Vault, ovvero uno degli archi del Tower Bridge, il ponte più famoso di Londra. Si trova sulla riva sud del fiume e la parte che si affaccia sul fiume ha delle grandi finestre che vi permetteranno di osservare il Tamigi mentre state bevendo il vostro caffettino. La caffetteria è aperta tutto il giorno, ci sono offerte speciali per la colazione e viene servita sia la tipica colazione inglese (con salsicce, fagioli e pancetta), sia quella continentale ( baguette e pane tostato o focaccine). A mezzogiorno l'offerta cambia e si servono insalate e piatti freddi, zuppa, melone e prosciutto: tutti piatti che in generale non si trovano nelle caffetterie, ma immagino che -vista la domanda turistica- questo posto si sia adattato. Il locale è aperto dalle 8 di mattina alle 23.30: potete quindi approfittarne per vedere il Tower Bridge sia di giorno che di notte, aperto o chiuso... Vi è una selezione di oltre 50 birre: britanniche, europee, americane, in bottiglia o alla spina.
Ristoranti di Londra
Hamburger Union
(2)
Questa catena di ristoranti di hamburger è un'ottima scelta per pranzo o per cena perché serve hamurbger di qualità a prezzi accessibili. Attualmente dispone di 6 ristoranti sparsi in alcuni dei punti più strategici di Londra: Dean St (Soho), Garrick St / Leicester Square (Covent Garden) o Tottenham Court Road. Per circa 7 o 8 sterline è possibile ordinare un menù che comprende hamburger, patatine fritte e bibita. I locali sono molto accoglienti e puliti.
Ristoranti di Londra
Gourmet Pizza - Gabriel's Wharf
Il ristorante Gourmet Pizza si trova accanto al Tamigi, a pochi passi dalla ruota panoramica di Londra. Ero uscito con i miei amici con l'intenzione di andare in questo locale e aveva appena smesso di piovere; lo spazio all'aperto del locale era parzialmente coperto, quindi ci siamo seduti là. È un bel posto, non è molto costoso e il panorama è stupendo; il locale si affaccia da un lato sulla cattedrale di Saint Paul e sugli alti palazzi della città, dall'altra parte sul fiume e sul Millennium Bridge. Abbiamo ordinato una pizza ciascuno, per circa 9 sterline ognuna: la pizza è un po' piccola, ma è sufficiente per una persona. La ragazza che ha preso il nostro ordine era cordiale e sorridente, una cosa un poco insolita in luoghi così turistici. Il dessert non era buono, si trattava di una torta al cioccolato che sulla carta aveva tutti i requisiti per essere deliziosa, ma che in realtà era un po' secca. Il caffè è buono. Abbiamo pagato 13 sterline a persona, bevanda inclusa.
Ristoranti di Londra
La Locanda
(3)
Londra è piena, davvero affollata di locali dove si può mangiare, e tutti hanno specialità diverse, i piatti serviti sono tanto variati quanto le nazionalità di coloro che vivono nella città. Quel giorno avevamo scelto un italiano, perché avevamo già provato alcuni locali e volevamo qualcosa di più mediterraneo. Il ristorante si ubica in un piccolo vicolo, circondato da altri bar e pub dove si può anche mangiare, il tutto crea un angolo molto accogliente, con le sue terrazze e le sue luci, si trova all' incrocio con la famosa Regent Stret ed e' adiacente al Absolut Ice Bar. La Locanda non e' molto grande, le luci soffuse sono destinate a creare un ambiente ed un clima intimo, pur avendo alcuni tavoli piuttosto vicini che rompono l'intimità, ma per fortuna il tavolo accanto al nostro termino' poco dopo il nostro arrivo. Il servizio era molto buono, capiscono il castigliano e sono molto rapidi. Abbiamo optato per dei funghi ripieni al forno, una pasta con salmone e lasagne. E 'stato extremamente appetitoso, e ad ogni piatto si avvicinava la ragazza per offrirci parmigiano grattugiato e il pepe macinato. Il prezzo corretto, considerando i prezzi alti che ci sono a Londra, quindi è altamente consigliato se non si vuole provare cibi esotici.
Attività a Londra
Civitatis
(358)
30
Civitatis
(31)
113
Civitatis
(109)
123
Civitatis
(1.473)
Gratuito
Free Tour
Civitatis
(149)
31
Salta le Code
Civitatis
(228)
58,50
Incredibile!
Civitatis
(276)
41,50
Incredibile!
Civitatis
(137)
23,50
Civitatis
(73)
36,50
Civitatis
(116)
111
Scontato
Civitatis
(50)
36
Civitatis
(11)
79
Risparmia
Civitatis
(6)
68,50
Civitatis
(56)
33,50
Ideale per Coppie
Civitatis
(36)
21,50
Civitatis
(45)
21
Civitatis
24
Civitatis
173
Civitatis
(28)
29
Civitatis
(3)
189