MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Guildford?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Guildford

37 Collaboratori

13 posti dove mangiare a Guildford

Ristoranti di Guildford
JD Wetherspoon
Questo pub si trova nel centro di Guildford, in Inghilterra. E 'un pub, ma non soddisfa tutte le caratteristiche del tipico pub inglese che possiamo avere in mente. In primo luogo perché è grandissimo. E 'un locale grande con vari livelli dove il livello più basso è un 6 metri fino a toccare il tetto. Un locale così grande, ha permesso di avere diverse zone, da una zona con poltrone (la più comoda e piena di giovani durante il fine settimana), un'area con sgabelli lungo il bancone, e una zona di tavoli. In tutto il pub ci sono diversi schermi tv per trasmettere eventi sportivi. Il pub è bello e offre prezzi ragionevoli. Un dettaglio della quale molti visitatori approfittano è il fatto che dispone di connessione Wi-Fi per i clienti. Durante l'epoca di inizio e di fine studi universitari, cosi come la maggior parte dei fine settimana, il pub si anima e offre molte serate a tema e feste che attirano una moltitudine di persone.
Ristoranti di Guildford
Brasserie Chez Gerard - Pinner
Chez Gerard è una catena di ristoranti di cucina francese che si trova ovunque nel Regno Unito. E'un buon posto per mangiare con pochi soldi perché sul suo sito spesso fa offerte come ad esempio due piatti principali al prezzo di uno. Se non si dispone di una di queste offerte, sembra piuttosto costoso per quello che mettono nel piatto. Siamo andati in un piccolo gruppo di quattro persone, e l'unica cosa buona è stata l'insalata, dato cheè difficile sbagliarsi. L'antipasto di pesce era molto piccolo e non così gustoso, il couscous di pesce aveva anche due filetti di pesci e poco sapore. Eravamo gli unici nel ristorante (alle nove di sera!) e il servizio era discreto, ma non eccezionale. Costa circa 15 sterline a persona.
Ristoranti di Guildford
Ristorante Wagamama a Guildford
(3)
Questa catena di ristoranti di cucina asiatica offre la sua esperienza culinaria dal 1992, anno in cui aprì il primo ristorante a Londra. Da allora la catena ha aperto più di 90 negozi in tutto il mondo, in paesi come Egitto, Turchia, Australia, ecc. Il segreto del loro successo, dicono sul loro sito web, sta nell'offrire sempre cibo di qualità, con ingredienti naturali, a prezzi molto convenienti. Un altro dei suoi punti forti è che si può godere della stessa esperienza "Wagamama" sia a Londra che a Dublino, che altrove. L'ingrediente principale comune a quasi tutti i piatti sono i noodles, si possono gustare in brodo, al sugo o da soli, cotti in modi diversi. Il menu è molto ampio, e vi consiglio di non guardarlo troppo la prima volta, perché ci vorrebbe troppotempo. Per avere un'idea, nel menù si trovano più piatti principali, sufficienti per un adulto affamato. Le cucine dei ristoranti Wagamama sono aperte ai commensali, e si può andare a vedere come si preparano tutte le prelibatezze asiatiche che offrono. Da bere ci sono anche numerose birre asiatiche.
Ristoranti di Guildford
Slug and Lettuce
Tutti i lunedi, il ristorante Slug and Lettuce, che è una catena britannica di ristoranti "sani", fornisce il cibo a metà prezzo. Così siamo andati a cena per approfittare di questa offerta, in un paese così costoso, non si può rifiutare. Ci è piaciuto molto il cibo, ma ordinammo un pollo al curry, che usci' incredibilmente piccante. L'atmosfera è quella di un pub con macchine da gioco, il banco pieno di bottiglie e poi alcune tavole nascoste per chiacchierare tranquillamente. Il cibo lo devi andare a chiedere tu, non ti servono al tavolo e si paga subito dopo aver chiesto. E 'un po' strano, ma funziona la maggior parte dei pub in Inghilterra. Il roastbeef era molto buono, e ben cotto, ma l'hamburger era cucinato bene, e formaggio senza molto sapore. I piatti sono ben presentati e in generale è un luogo piacevole per mangiare. Sul menu troverete piatti originali come le lasagne formaggio di capra e zucca, risotto ai funghi, e una deliziosa torta di pesce con i porri. Alla fine, il conto fu di £ 25 per tre persone, una portata principale ciascuno, e due birre a persona. Molto buono per il posto, sapendo che in un Burger King tre menu li pagavi quasi uguale a quello che abbiamo speso qui.
Ristoranti di Guildford
The White Lion
Il Lione Bianca si trova appena fuori Guildford lungo la strada per Worplesdon Road. Si tratta di una grande casa di mattoni rossi tipici della regione del Surrey. In generale, i pub erano grandi perché servivano anche come Bed & Breakfast per camionisti. Ora questa attività si è perduta a causa dei costi del personale coinvolto, ma al piano terra c'è ancora il tipico pub inglese. Una volta dentro puoi giocare a biliardo quando trovi un tavolo libero, ed é più un pub per bere che per mangiare. La strada di fronte è molto transitata, ma spesso la gente va fuori a bere e non sembra preoccuparsi. Di dietro c'è un piccolo giardino dove in estate é piacevole stare. Aprono a mezzogiorno e offrono un menù tradizionale inglese, con salsiccia, cosciotto di agnello, pesce e patatine fritte. Il giovedí sera ci sono concerti, che hanno sempre un certo successo. E Blus stile rock, con una chitarra acustica. I prezzi sono piuttosto a buon mercato, ma è un luogo che non ha lo stesso fascino del Inn @ West End che si trova giusto un poco più avanti sulla stessa strada. Se siete alla ricerca di basso costo, rimanere lì se si vuole mangiare bene in un pozzo decorato, merita una ulteriore punizione bit.
Ristoranti di Guildford
The Ship Inn
Il Ship Inn è un gioiello nascosto. È situato sulla strada per Worplesdon, all'uscita di Guildford. Così, a prima vista, sembra un pub come tutti gli altri. Se si entra non è né ben decorato né ha un'atmosfera particolare. Ciò che lo rende speciale è il fatto che il proprietario sia sposato con una signora tailandese che cucina incredibilmente bene. Vi consiglio di avvisare se andate a mangiare in gruppo, perché la signora è l'unica che lavora in cucina e a volte succede che se mangiano 6 o 8 persone si aspetta abbastanza, anche se per i suoi piatti ne vale veramente la pena. Gli antipasti fritti sono una selezione di prelibatezze da piluccare in due o tre persone, sono caserecci e li raccomado vivamente. Personalmente ho inoltre provato il 'pad tai' di pollo, anch'esso incredibile, e alcuni piatti di carne in salsa. È sempre tutto buono e molto fresco. Il conto si aggira normalmente attorno alle 12 sterline per persona, anche se è possibile mangiare un 'pad tai' per solo 6 sterline. È inoltre possibile ordinare a domicilio, e se si vive vicino al pub la consegna è gratuita.
Ristoranti di Guildford
Worplesdon place
Worplesdon Place è un ottimo pub che si trova in questo paese,nell largo di Guildford, di cammino verso Woking. Ti trovi giusto al centro di una zona verde, naturale e generalmente ci vuole poco per organizzare delle feste durante la notte o per mangiare a mezzogiorno. Qui vengono offerti una gran varietà di carni alla griglia a mezzogiorno e di domenica, infatti si chiama la domenica arrosto e nella bella stagione si possono fare delle deliziose grigliate all'aria aperta. L'offerta attuale comprende un menù di due portate, primo e secondo per 8 sterline da lunedi al sabato, con voi a venire mangiare prima la 630 notte. Per la cena, Lunedi a Giovedi è possibile avere un menu di 10 sterline. Io li consiglio perché la carta viene fuori piuttosto costoso. Il pub ha una estensione che è ora un hotel Premier Inn. Per rimanere lì devi avere una macchina, perché passa un autobus di fronte forse ogni mezz'ora, e tu sei lontano dalla stazione andare a Guildford. Ma è un posto ideale per venire a pranzo.
Ristoranti di Guildford
Rumwong
(1)
In Guildford ci sono due ottimi ristoranti tailandesi. Uno è la Terrazza Thai, che è piuttosto caro, e l'altro è il Rumwong. Appartengono allo stesso proprietario, Solo che nel secondo non si paga la vista della città.ê un locale più intimo,anche quando è pieno.Peccato che solo si possa prenotare alle 18.30 o alle 21.15,noi andammo verso le 19 e ci dissero che dovevamo finire di cenare prima delle 21.Il servizio al tavolo è rapido..forse un po troppo,ma si mangia benissimo.I piatti sono ben presentati e quando li vedevamo sfilare veniva voglia di mangiarli tutti.Come antipasto abbiamo provato i fishcakesun pò piccanti e di secondo un piatto di anatra ed uno di capesante e gamberi squisiti,con contorno di pad thai di gamberi delizioso.Il tutto per 40 Sterline,per due persone bere compreso,Ve lo raccomando al 100%.
Bar da Aperitivo di Guildford
Ristoranti di Guildford
Parrot Inn
Il Parrot Inn è un pub che si trova appena fuori Guildford, e ci si puó arrivare in autobus, o se si cammina lungo il fiume Wey si trova a circa una mezz'ora a piedi ed è una passeggiata molto piacevole. Il cibo in sé non era buono, ho ordinato un hamburger di agnello alla menta, un salmone arrostito e formaggio di capra, una crostata al forno. Ma la famiglia che gestisce il pub era molto gentile e disponibile, ed è un buon posto dove andare a bere un drink alla fine della giornata. Abbiamo speso circa 25 £ tra tre persone per tutti i piatti, escluse le bevande, e poi 2 sterline per caffè. C'è una buona selezione di birre locali, ti servino con tempo, e dal momento che si chiama Surrey Hills si produce lí vicino. Il menu cerca di variare con le stagioni e se non era male, né ci ha lasciato indimenticabili. Vi è una terrazza per le giornate di sole e di arredamento classico all'interno.
Bar da Aperitivo di Guildford
Bar da Aperitivo di Guildford
Bar da Aperitivo di Guildford
Attività a Guildford
Civitatis
(358)
30
Civitatis
(31)
113
Civitatis
(1.473)
Gratuito
Free Tour
Civitatis
(228)
58
Incredibile!
Civitatis
(149)
31
Salta le Code
Civitatis
(109)
122
Civitatis
(276)
41
Incredibile!
Civitatis
(137)
23,50
Civitatis
(73)
36,50
Civitatis
(116)
111
Scontato
Civitatis
(50)
36
Civitatis
(11)
79
Risparmia
Civitatis
(6)
68,50
Civitatis
(56)
33
Ideale per Coppie
Civitatis
(36)
21,50
Civitatis
(45)
21
Civitatis
24
Civitatis
173
Civitatis
(28)
29
Civitatis
(3)
189