Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Inghilterra?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Inghilterra

2.106 Collaboratori

780 posti dove mangiare a Inghilterra

Ristoranti di Guernsey
Ristoranti di Londra
Taro
(8)
Il ristorante Taro è uno dei più conosciuti giapponesi di Londra. Le due cose assieme fanno pensare a prezzi impossibili, eppure non è così. Ma quello che conta qui non è tanto il prezzo, quanto la qualità di questo cibo. Noi eravamo in cinque, quindi abbiamo potuto provare un po' di tutto, dalla zuppa di miso al sushi di anguilla (squisito) a diversi noodles. Il locale non è molto piccolo e forse vi toccherà aspettare, però ne vale la pena. E a servirvi sarà il signor Taro in persona! Si, lo riconoscete subito, è proprio quello del cartello!
Ristoranti di Londra
Hard Rock Cafe London
(26)
Il primo Hard Rock Café venne aperto a Londra il 14 di giugno del 1971 da Isaac Tigrett e Peter Morton, i quali avevano deciso di aprire un locale in cui venissero serviti piatti americani accompagnati da musica rock. Successivamente, nel 1982 ebbe inizio un'espansione globale dagli Stati Uniti sino all'Europa. Qui potrete inoltre trovare una collezione sul Rock en roll, costituita da chitarre classiche, poster, abiti, lettere originali delle canzoni, album, dischi, foto, ecc...
Interesse Gastronomico di Londra
Fortnum and Mason a Londra
(6)
Forse è il supermercato più caro di Londra, ma è tutto uno spettacolo visivo. Il bel negozio classico dei natali londinesi e alcuni dei luoghi dove poter berti un thè possono costarti più di un pasto. La selezione dei thè, caffè, conserve e marmellate, dolci e torte che puoi comprare qui è impressionante e tutto è decorato e collocato in un modo squisito. Vale la pena andare al piano inferiore e ammirare la perfezione in forma e colore della frutta che vendono e di alcune delle cose più esotiche che si possono comprare qui: come chupa chups di scorpione o formiche rosse.
Ristoranti di Brighton
Harry Ramsdens
(1)
Ristorante Harry Ramsden's: quando siamo entrati nel ristorante Harry Ramsden a Brighton, in Inghilterra, ci rendemmo subito conto che tutto è incentrato sul tanto amato "fish and chips". Harry Ramsden's Fish and Chips è il più grande ristorante del mondo che offre questo piatto così tradizionale. Normalmente questo tipo di cibo viene acquistato nelle bancarelle o nei negozi dei villaggi della costa. In questo caso stiamo parlando di un vero e proprio ristorante in cui tutto gira intorno al pesce e patatine. Il menu comprende diversi tipi di pesce impanato anche se il merluzzo e l'eglefino sono i più gettonati. Come contorno si può scegliere tra patatite e diversi piatti più piccoli, come purè di piselli, fagioli lessi, cipolla all'aceto, salse varie e altre curiosità locali. È una cucina molto economica, quindi si può completare il piatto con gli abbinamenti tradizionali e, anche se gli stranieri pensano che sia il contrario di stuzzicante, bere una buona tazza di tè caldo.
Ristoranti di Londra
Leong's Legend
(1)
Londra è una città cara per mangiare, ma ci sono locali come questo, dove non e' nevessario spendere una fortuna e si può mangiare bene. Situato a Chinatown ... Come dovrebbe essere. Abbiamo ordinato un menu per 2 con poco più di 10 sterline con 3 portate e tutto era molto buono. Londra è una città costosa per mangiare, ma ci sono posti come questo, dove non c'è bisogno di spendere molto per mangiare bene. Situato a Chinatown ... Come dovrebbe essere. Abbiamo mangiato un menu per 2 con poco più di 10 sterline con 3 portate e era tutto molto buono.
Ristoranti di Londra
Hi Sushi Salsa
(1)
Hi Sushi Salsa è un ristorante giapponese situato nel quartiere di Camden, nel nord di Londra, proprio accanto al canale che passa accanto a Camden Lock. Se ti piace il cibo giapponese è una delle migliori scelte nel quartiere. I prezzi sono relativamente elevati e l'atmosfera è davvero piacevole. Il luogo è molto moderno e si può vedere lo chef cucinare. I posti a sedere sono a livello del pavimento e l'illuminazione è scarsa. Un insieme di sushi (18 pezzi) costa circa 20 sterline e un formato famiglia 24,5 sterline (26 pezzi). Naturalmente hanno anche altri piatti deliziosi come sashimi, tempura, zuppe o insalate.
Ristoranti di Cambridge
The Eagle
(1)
È un bel pub a Cambridge, credo sia il più antico,nella parte vecchia del pub si può osservare nel tetto le scritte di aviatori della II guerra mondiale,scrivevano il numero dello squadrone di appartenenza:Il mangiare è discreto,il tipico da pub inglese,ma è un posto molto accogliente per bere una birra,hanno terrazza.
Ristoranti di Londra
The Sherlock Holmes Public House & Restaurant
(1)
Il pub-ristorante Sherlock Holmes a Westminster, vicino a Trafalgar Square e a Charing Cross Station, ospita una mostra dedicata a Sherlock Holmes. Il pezzo forte della mostra è la replica dello studio e del soggiorno di Sherlock Holmes e del dottor Watson, proprio accanto al ristorante. Gli oggetti non sono stati cambiati da quando questa mostra è stata inaugurata; in questo locale è possibile vedere anche le repliche degli attori che hanno interpretato Sherlock Holmes e Watson nei vari film. Dal classico arredamento inglese, scarsa illuminazione e un ampio bancone con diversi tipi di birra alla spina, in questo locale regna un'atmosfera rilassata. Offre anche un menu à la carte e pranzi rapidi (panini e fish and chips), il tutto a prezzi ragionevoli rispetto a quelli di Londra. Aperto da Lunedì a Sabato dalle 11:00 alle 23:00, Domenica dalle 12:00 alle 22:30
Ristoranti di Oxford
La Cucina
(2)
"La Cucina" è un ristorante tipo trattoria italiana sulla strada London Road. È in una posizione piuttosto centrale e accanto ci sono un altro paio di ristoranti. Il menu è classico: piatti a buon mercato e di buona qualità. Come primi ci sono piccoli antipasti tipo olive, pane all'aglio, pesto, carciofi ... per meno di 4£. Bruschette, funghi ripieni, formaggio di capra arrosto, con un costo tra 4 e 6£. Le pizze costano 6 o 9£, offre un'ampia scelta che comprende anche pizze bianche senza salsa di pomodoro, che sono molto buone. Poi c'è il filetto, il salmone alla griglia, risotto ai frutti di mare o di verdure, e alcuni tipi di pasta. Anche i vini sono a buon prezzo, la maggior parte sono italiani.
Ristoranti di Manchester
The Old Wellington
(2)
L'Old Wellington Inn è uno dei luoghi storici (costruito nel XVI secolo) in cui si effettuavano le transazioni commerciali più importanti a Manchester. Fu la casa natale di John Byron, tra coloro che rivoluzionarono il sistema fonetico britannico, e fu uno dei pochi edifici storici che miracolosamente non patì nessun danno per i bombardamenti durante la seconda guerra mondiale, bombardamenti che distrussero l'intero centro della città. Questo fa sì che contrasti con le moderne costruzioni che lo circondano. Nel 1948 fu dichiarato monumento della città di Manchester. A parte un'eccellente selezione di birre locali, il ristorante è arredato con un certo gusto, e siamo rimasti sorpresi dalla qualità del cibo e dai prezzi, per niente assurdi se teniamo in conto la sua posizione centrale (dietro la cattedrale), le sue caratteristiche architettoniche e la fama. Le specialità includono le "pies", per cui vanno famosi; tra tutte bisogna ricordare quelle di pollo, di carne di vitello alla birra e alle verdure. Anche l'agnello e le salcicce tipiche della zona sono piatti da tenere d'occhio. Davvero consigliato.
Ristoranti di Londra
Byron
(11)
Questo locale ci è stato consigliato da amici e devo dire che ne son rimasto sorpreso: è di sicuro il miglior posto e con il miglior rapporto qualità prezzo in cui ho mangiato a Londra! Ho poi scoperto che ce ne sono altri disseminati per Londra... Consiglio l'hamburger della casa, appunto il Byron, o il cheeseburger. Anche le onion rings sono ottime! Pensate che chiedono addirittura il grado di cottura della carne!
Ristoranti di Londra
Gaucho
(5)
Gaucho è un ristorante argentino che si trova a Londra e fa parte di una catena. Questa filiale si trova accanto al Tamigi, tra Tower Bridge e London Bridge. È una bella zona, recentemente rinnovata e con molti ristoranti. Gaucho ha un'atmosfera romantica con luci soffuse e arredamento scuro. Adoro la carne e questo locale è probabilmente uno dei migliori posti a Londra dove mangiarla. I camerieri di chiedono che tipo di taglio preferisci, che tipo di cottura desideri e poi ti portano al tavolo una carne deliziosa, accompagnata da un sacco di salse e di verdure. Si mangia per 20 sterline a persona più o meno, un po' più se prendete anche una bottiglia di vino argentino.
Ristoranti di Londra
Le Pain Quotidien
(3)
Le Pain Quotidien è una catena di ristoranti di proprietà francese, che ora ha locali anche a Londra, Bruxelles, Bruges, New York ... A Londra si trova nei pressi del Tamigi, ed è un ottimo posto per mangiare cibo francese in Inghilterra, sia dolce che salato. Per quanto riguarda il salato raccomando il "vassoio" italiano, ripieno di carne; tra i dolci raccomando il "secchio", che è un cesto pieno di una gran varietà di pane. Questo secchio è accompagnato da un cioccolato al latte che rimane impresso a lungo. La sala è organizzata con tavoli di grandi dimensioni. Questo è il luogo ideale per iniziare la giornata. Inoltre è molto a buon mercato.
Ristoranti di Londra
Aladin Brick Lane
(1)
Situato al n° 132 di Brick Lane, Aladin è uno dei ristoranti di curry più famosi della strada. Brick Lane, nel quartiere di East London, è una strada piena di ristoranti indiani, pakistani e bengalesi, in perenne competizione gli uni con gli altri; da anni ormai Aladin offre piatti di qualità migliore. Questa strada è conosciuta anche come il "miglio del curry", perché ci sono tantissimi ristoranti nello spazio di solo un km! Il ristorante è aperto da mezzogiorno a mezzanotte, ma prima delle 3 o delle 4 del pomeriggio non ci sono molte persone ed è possibile approfittare delle offerte. Di solito, infatti, per attirare la gente, i camerieri di ogni ristorante escono in strada offrendo un antipasto o un dessert della casa. Aladin ha un menù fisso che costa 7 sterline, ma che non ha molta scelta. La cosa migliore è scegliere direttamente dal menù: in questo caso si paga un po' di più (15 sterline). Se siete in due, vi consiglio di ordinare un menù del giorno e poi di provare qualche piatto del menù. Il servizio è attento e discreto. Un'opzione ideale nei fine settimana, quando questa via si anima.
Caffè di Oxford
Cafe Puccino's
Si tratta di un bel caffè, accogliente, che si trova all'ingresso del mercato coperto della cittá di Oxford. Il patio dove si è installato il Puccino Cafe con la sua terrazza inizialmente era il luogo degli artigiani e gioiellieri della cittá durante l'epoca medievale. Ora mi sembra che resta solo una gioielleria, e non sono neanche sicuro che questa si trovava aperta giá in epoca medievale. La piccola terrazza è riscaldata, ed ha anche una bella sala interna all'interno di una antica acsa ora restaurata. Servono cibo leggero anche se un poco caro per essere ad Oxford, ha quasi i prezzi di Londra, a causa della sua fama e dei moltissimi turisti che la visitano. I panini sono molto buoni e fanno anche succhi di frutta freschi. Vi é un sacco di rumore all'interno, il posto é sicuramente molto vivace. Puccino ha altri caffè a Londra e Brighton.
Ristoranti di Rotherham
Ristorante Disraelis
"Disraelis" è un piacevole locale in cui andare per pranzare o cenare..si tratta infatti di uno dei pub più conosciuti della città, soprattutto dai giovani ed apre tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00 circa. E' situato vicino alla via Wellgate e vi consiglio di evitare di andare quando vengono trasmesse partite, perché sarebbe difficile trovare posto!! Nel locale vengono inoltre organizzati balli di gruppo, giochi, quiz..non c'è pericolo di annoiarsi!!
Ristoranti di Oxford
Fishers
"Fisher" è un ristorante di pesce e frutti di mare di London Road, all'uscita di Oxford in direzione Londra. Dal centro, passato il Magdalen Bridgea è a 10 minuti a piedi . Si tratta di uno dei migliori ristoranti di pesce, secondo il Times. Il menu è vario e va oltre il tradizionale fish and chips. Preparano: bouillabaisse (zuppa di pesce), cozze, dentice, trota .... È inoltre possibile ordinare ostriche, una mezza dozzina a 8.50£, provenienti dall'Irlanda. I primi costano 6 o 7£, un vassio di pesce ne costa 22, e si può mangiarlo in due, l'aragosta 18,50, e il fish and chips 11,50. Il menu di tre portate costa 20£ a persona, il pesce è fresco. L'arredamento è bello, buona atmosfera, un luogo adatto a tutta la famiglia.