MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Liverpool?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Liverpool

26 Collaboratori

12 posti dove mangiare a Liverpool

Ristoranti di Liverpool
Wetherspoon
(1)
In tutta la parte Nord dell'Inghilterra, uno dei posti che si trovano sempre è il Wetherspoon. Si tratta di una sorta di franchigia di pub, dove si può bere una buona birra e, allo stesso tempo, mangiare qualcosa: tramezzini, hamburger, patate e altri stuzzichini. Sono spazi molto ampi e sempre si trova posto; inoltre, si trovano nelle vie principali. Per esempio, a Liverpool è situato in piena zona di shopping ed è distribuito su due piani.
Ristoranti di Liverpool
Alma de Cuba
Perso per le strade di Liverpool vi é uno di quei posti che é difficile da incontrare a meno che non si decida di andare per le stradine de la zona. Il ristorante si chiama Alma de Cuba bar. Nel 2008 è stato riconosciuto come il miglior bar ristorante in Gran Bretagna. La verità è che lo abbiamo incontrato per casualitá. mentre passeggiavamo per le strade della zona commerciale fino alla cattedrale ed é circondato da vecchie case e strade di colori diversi che ti sembra di respirare la storia della città. Un posto consigliato per la cena, mangiare qualcosa e bere un drink in un edificio molto particolare, che un tempo era la Chiesa cattolica di San Pietro.
Ristoranti di Liverpool
Fish and chips
Non puoi passare dalla Gran Bretagna e non mangiare, almeno una volta, "fish and chips". È il tipico fast and food del luogo, e naturalmente, non poteva essere da meno Liverpool. In ogni città ci sono moltissimi posti dove si possono comprare patate con pesce in pastella. E vale la pena. Il pesce è di solito grande e spesso viene accompagnato con patate condite con sale e aceto, un classico della zona veramente squisita (una volta superata la sorpresa per il contrasto dell'aceto nel palato). Ci siamo fermati in un ristorante gestito da ragazzi turchi che vendevano kebabs. Si mangia spendendo poco e molto bene, per questo è totalmente consigliabile.
Ristoranti di Liverpool
The Egg Cafe
(1)
Questo é un ottimo posto, molto accogliente e ideale da visitare, dopo una lunga passeggiata lungo Porl Liverpool. Si trova vicino alla cattedrale anglicana ed il servizio è eccellente. Il sito si trova al terzo piano di un edificio molto colorato e la cosa piú importante é che ci si sente come se si fosse in visita a casa di un amico.
Ristoranti di Liverpool
The Slug And Lettuce
Oggi parlerò del Slug and Lettuce Liverpool che, oltre ad essere un ristorante, è anche un luogo dove si può ballare tutta la notte al piano di sotto. Il sito in questione è molto centrale, a pochi passi dal Cavern Club, la zona del porto, con il museo dei Beatles, o dalla Piazza della Regina, che è il posto dove generalmente ero solito uscire la notte. Il ristorante (in realtà una catena di ristoranti) è piuttosto buono...É un tipico ristorante - pub inglese. E, a parte le sempre presenti, le immancabili birre di un bar, si può anche avere un caffè, tè o dolce, in uno dei tavoli, o mangiare un hamburger, o un qualche tipo di piatto di questo tipo... Anche se hanno una piccola selezione di piatti si puó mangiare qui delle pietanze in stile Mediterraneo orientale! Grazie! Soprattutto in confronto a quello che generalemnete si mangia da queste parti. Il sito non è costoso, la verità è che è piuttosto bello. Mi sembra molto familiare e meno "prefabbricato" (per dirla in qualche modo) come il Burger King o McDonald...Lo consiglio vivamente. I proprietari tendono inoltre a fare offerte molto interessanti, come gli Happy Mondays (Ogni Lunedi 50% di sconto sul vostro cibo). Ma se dovessi porre in evidenzia qualcosa di questo luogo, sarebbe quello che si trova nel seminterrato. E poi ogni Lunedi (se nulla è cambiato da quando ci sono stato) ti offrono lezioni gratuite di salsa dopo 22.00. Se vi piacciono i ritmi latini non potete perdere questo sito! Io ho avuto una buona esperienzia, e l'atmosfera è fantastica! Anche se io ci andai solo di Lunedi ...Ma credo che gli altri giorni si puó ballere sempredi notte. C'erano anche lezioni di salsa a livelli più avanzati, e penso che i prezzi non sono troppo alti. Quindi se avete la possibilitá di andare in questo posto vi consiglio vivamente questo locale per fare un ballo! Sicuramente lo passerete molto bene!
Ristoranti di Liverpool
The Samrat
Agli amanti del cibo piccante e del cibo indiano consiglio Samrat, un ristorante indiano che si trova nel centro di Liverpool. Questo ristorante offre un ottimo servizio, inoltre propone piatti vari e deliziosi. Le spezie non coprono i sapori, ma li esaltano. Vi sentirete come in India. L'arredamento è bellissimo. Una bellissima maniera per conoscere da vicino paesi stranieri senza muoversi dall'Europa.
Ristoranti di Liverpool
The Pumphouse
(1)
E'stato il primo posto in cui abbiamo mangiato quando siamo arrivati a Liverpool, si trova ad Albert Dock, a 3 minuti a piedi dalla stazione degli autobus, accanto al centro commerciale One. Situato in un bellissimo palazzo, costruito nel 1870, per l'esattezza. Abbiamo ordinato una bistecca che ci è stata servita su fette di pane, era la prima volta che mangiavo una bistecca così spessa dentro un panino, ma era ottimo e, in sottofondo suonavano le musiche di Snow Patrol. La cameriera, dopo poco, ci ha chiesto, molto gentilmente, se tutto fosse di nostro gradimento. La birra era eccezionale, ben fredda e buonissima. Abbiamo iniziato il viaggio con il piede giusto ed anche con lo stomaco giusto!!
Ristoranti di Liverpool
The Monro
Siamo andati a Monro perché stavamo cercando un ristorante tipico inglese. L'arredamento molto tipic dei pubs inglesi e il cibo delizioso! Mescolano vari ingredienti di varie origini (salamino ​​con patate dolci e pesce) e e servono vino di qualità. Questo ristorante è stata una sorpresa in una città dove pensavamo che il cibo in generale non era buono. Raccomando il ristorante!
Ristoranti di Liverpool
Costa Coffee
(1)
Costa Coffee è il mio locale preferito, probabilmente perché all'esterno è davvero bello e originale. Naturalmente mi è piaciuto anche tanto il caffè: il Costa Coffee è famoso soprattutto per il suo cappuccino (un po' costoso, come quello di Starbucks)! Tutti quei colori! In una città un po' spenta, questa caffetteria colorata è davvero sorprendente: vi farà venire voglia di andare a prendere un buon caffè, pieno di schiuma e decorato con un piccolo cuore di cacao. Yummie.
Ristoranti di Liverpool
(1)
Ristoranti di Liverpool
Caffè di Liverpool
Attività a Liverpool
GetYourGuide
(40)
20
GetYourGuide
(326)
16,95
GetYourGuide
(117)
15,50
GetYourGuide
(46)
10
GetYourGuide
(16)
14,50
GetYourGuide
(7)
14
GetYourGuide
(18)
21
GetYourGuide
(8)
14,95