Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Richmond?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Richmond

18 Collaboratori

7 posti dove mangiare a Richmond

Ristoranti di Richmond
The Inn at Kew Gardens
Questo ristorante è fantastico. Il cibo è buono ed economico. Eravamo molte e avevamo un riservato al piano di sopra, con alcun tavolini e e delle poltrone. Al piano terra vi sono tavoli più comodi per poter cenare. Abbiamo mangiato hamburger, insalata con formaggio di capra e pomodori secchi, pesce e patatine e wurstel humus. Tutto buonissimo.
Ristoranti di Richmond
Stein's
(1)
Buona cucina tedesca in terra inglese. Situato vicino al fiume Tamigi, un'atmosfera molto tranquilla. Buon cibo pochi soldi. servizio sempre veloce e cordiale con un sorriso. Si finisce con la pancia piena e un cuore felice.
Ristoranti di Richmond
The Boat at Richmond Bridge
Uno dei ristoranti che si hanno sulla riva del Tamigi è questa barca. Nella parte superiore ci sono i tavolini e si può bere. Inoltre è possibile prenotare per fare feste od organizzare un matrimonio.
Caffè di Richmond
Petersham Nurseries Teahouse
Anche nella serra si ha la possibilità di prendere un caffè o un tè a metà mattina. Prendi ciò che vuoi, è a buffet, e c'è una piccola area con dei tavoli dove sedersi e bere tranquillamente leggendo il giornale.
Ristoranti di Richmond
Petersham Nurseries
All'interno della serra c'è la possibilità di pranzare o cenare. Il ristorante ha una stella Michelin ed è del tutto meritata. Ho avuto l'opportunità di cenare, ma certamente è un lusso concederselo.
Ristoranti di Richmond
(2)
Interesse Gastronomico di Richmond
Chango Empanadas
Se dal centro di Londra vi spostate alla scoperta delle zone più periferiche e più precisamente a Richmond, la vostra tappa obbligata deve essere presso Chango Empanadas! Situato in un grazioso vicoletto, è l’ideale per una breve sosta e per gustare ottime empanadas argentine. Potrete scegliere tra quattro gusti: prosciutto e formaggio, manzo, pollo e mozzarella, pomodoro e basilico. Concedetevi anche un dolcetto, come l’alfajores o il dulce de leche. Il negozietto è piccolino, al primo piano c’è una simpatica saletta arredata in modo molto semplice, ma che trasmette allegria perché molto colorata. Oppure potete gustare la vostra merenda o pranzo veloce nei tavolini all’esterno. Attenzione, perché una empanada tira l’altra!