Dove vuoi andare?
Ti piace Londra?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Londra

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Londra

    Prima di partire per la capitale della Gran Bretagna è bene ricordarsi di trovare un buon posto dove dormire a Londra. Molto importante è prendere in considerazione la zona della città dove andrete a dormire. Troverete un alloggio economico a Londra in tutta la città, e molti di questi sono anche ben posizionati, o perché si trovano direttamente nei pressi dei monumenti più importanti, oppure perché sono zone collegate facilmente.

    Ci sono hotel a Londra con ristoranti, centri benessere e ogni sorta di lusso e confort. Ma sono hotel che hanno prezzi a volte astronomici.

    Cercando bene, si trovano facilmente anche hotel economici a Londra e ottimi ostelli. Nei pressi delle stazioni ferroviarie e degli autobus ci sono uffici ed agenti in grado di offrire buone offerte a Londra, se viaggiate senza aver effettuato la prenotazione. E ricordate quello che abbiamo detto della zona.

    Tenete sempre a mente che la città è ben servita. La rete metropolitana è buona e ci sono molti autobus e taxi che circolano in tutta la città.

    Si possono trovare hotel a Londra poco lontano dal centro della città, ma con la metropolitana la raggiungete in pochi minuti. Ciò vi permetterà di risparmianre sull'alloggio.

    Consultate Hotel Londra Booking e otterrete il miglior prezzo con le migliori condizioni. Leggete su Minube le informazioni e i commenti dei viaggiatori e avrete un suggerimento in più sugli hotel a Londra.
    Leggi tutto
    Sei stato a Londra? Lascia un commento

    Dove pernottare a Londra

    Top 1
    hotel grosvenor kensington
    Hotel in
    Londra
    Situato nel quartiere di South Kensington, vicino alla metropolitana, questo hotel creato in un bellissimo edificio vittoriano è una meravigliosa alternativa per un soggiorno a Londra. A pochi minuti di metropolitana dalla stragrande maggioranza dei luoghi turistici della città, le sue camere, la colazione e i suoi servizi hanno tutti gli ingredienti per diventare un posto di riferimento. Totalmente consigliato, in particolare se si considera quanto sia difficile trovare un buon albergo a Londra con un buon rapporto qualità / prezzo.
    Top 2
    meliá white house hotel
    Hotel in
    Londra
    L' Hotel Sol Meliá White House si trova in Albany Street, a sud di Regent's Park, a soli 10 minuti a piedi da Oxford Street e a 15 minuti circa da Soho ed è inoltre ben collegato al resto della città grazie a tre stazioni metro nelle vicinanze : Great Porland St., Regent´s Park y Warren St. Si tratta di un hotel costituito da 545 camere, appartenenete alla catena spagnola Sol Melia e quindi dotato di ogni comfort come palestra, minibar, ristorante, internet a pagamento, tv, ecc...Le camere sono inoltre dotate di prese europee oltre alle tipiche inglesi.
    Top 3
    victoria inn
    Hotel in
    Londra
    Da vero viaggiatore low cost sono sempre alla ricerca di offerte e promozioni che mi permettano di risparmiare in quanto quello che risparmio in un viaggio posso destinarlo per il viaggio successivo. Mi sono imbattuto per caso nella catena degli easyHotel e li ho voluti provare per la prima volta nel mio secondo viaggio a Londra. La scelta è ricaduta sull'easyHotel Victoria in quanto mi sembrava il più centrale dei cinque presenti nella capitale Inglese. Si raggiunge facilmente dall'aeroporto di Stansted in quanto il bus Terravision ferma a Victoria Station e da lì, svoltando l'angolo son meno di due minuti a piedi. Il quartiere è Westminster, la metro è a due passi e a piedi si raggiunge facilmente Buckingham Palace, il Big Ben e Westminster. Le stanze si dividono in due categorie: small (6-7 mq) e normal (8-9 mq) e ciascuna di esse può essere con o senza finestra. Le camere sono molto piccole, vi è lo spazio solo per un letto matrimoniale, un piccolo ingressetto dove sistemare i trolley e un piccolo bagno. Trattandosi di un low cost hotel se si vule usufruire dei servizi accessori come ad esempio il check-in anticipato, il deposito bagagli e la pulizia giornaliera, si deve pagare a parte. Sulla stessa via ci sono vari pub e ristoranti dove poter mangiare mentre per fare colazione, proprio di fronte a Victoria Station, c'è Starbucks. L'hotel è nuovissimo, le stanze sono pulite e soprattutto è molto economico. Un'ottima alternativa agli ostelli.
    Top 4
    hotel royal national
    Hotel in
    Londra
    Se si guarda al rapporto qualità-prezzo, questo hotel non è certo la scelta migliore per soggiornare a Londra. L'unica cosa positiva che mi sentirei di dire è che è in una buona posizione, ma questo non basta per vederlo con altri occhi. Sono stato lì un paio di notti per lavoro nel mese di luglio, ed era al completo, anche se non vuole per forza dire che il servizio sia buono; i tre stelle inglesi sono come i due stelle spagnoli. Tutto è molto vecchio e la pulizia delle stanze -piuttosto semplici e con solo l'essenziale per trascorrere la notte- lasciava molto a desiderare (non appena trovo le foto le carico). Io ho sentito una coppia lamentarsi perché c'erano molte "bestiole" nella loro camera, la mia per fortuna non era invasa da niente. Il fatto è che c'era moquette dappertutto, assolutamente dappertutto, e questo certo non aiuta a garantire un'igiene rigorosa. Un capitolo a parte meritano il ristorante e il cibo servito. O scendevi per primo, o ti potevi considerare fortunato se riuscivi a trovare ancora una fetta di pane. Inoltre c'era una scarsissima quantità di cibo e poca varietà per essere, come declamavano, una "colazione continentale". Il prezzo è un'altra nota dolorosa: fra le 80 e le 120 sterline la doppia, davvero divertente per la qualità offerta. All'interno vi sono un paio di bar, cari e niente di speciale. Il fatto che sia sempre affollatissimo fa sì che ci impieghino un'eternità a servirti. La posizione, invece, è l'unica cosa che si salva, come dicevo, perché è a Bloomsbury, vicinissimo al British Museum, a Regent Park e a un passo dalla stazione metro di Russel Square. Facendo due passi in più si arriva a Soho, Chinatown, Times Square, Picadilly. Se uno si accontentasse di dormire in questo albergo si potrebbe chiudere un occhio, ma il problema è che è enorme, con i clienti che si affollano dappertutto e si lamentano in continuazione, il prezzo è alto e il servizio lascia molto a desiderare (ci vorrebbe almeno il doppio del personale). Nelle vicinanze l'hotel mette a disposizione ulteriori strutture: una palestra, una piscina e un bowling, a prezzi speciali (che non per questo si possono definire accessibili) per i suoi clienti.
    Top 5
    hotel radisson blu edwardian, kenilworth
    Hotel in
    Londra
    Si tratta di un albergo a quattro stelle molto gradevole e accogliente, situato a 2 minuti dal British Museum nella zona di Bloomsbury e a 5 minuti alla stazione della metropolitana di Tottenham Court Road. Le camere non sono molto grandi, ma sono molto pulite e ordinate. Per la prima colazione si può scendere al ristorante dove basta dire il tuo nome per farti dare un tavolo e cominciare a servirti nel buffet, dove potrete gustare la tipica colazione inglese con salsiccia, uova fritte, pancetta, fagioli, ... o quello che preferisci.
    Top 6
    piccadilly backpackers hostel
    Ostelli in
    Londra
    Il Piccadilly Backpackers è un ostello della gioventù che si trova nel centro di Londra, nella zona commerciale. La cosa veramente stupefacente di questo ostello non è solo la posizione, ma anche il prezzo; non ricordo bene quanto ho pagato, ma l'ostello ha diverse opzioni: camere doppie, da 4 , da 6 .. Il prezzo è ragionevole, considerando la zona, ma vi consiglio di prenotare in anticipo; Questa zona è un'area di vita notturna: in 10 minuti a piedi raggiungerete il London Eye e il Palazzo dei Congressi. A Londra ci sono milioni di cose da fare, ma questa città ha anche molti difetti: il tempo è sempre brutto, la vita è molto cara, il trasporto pubblico è caro (vi consiglio di muovervi a piedi perché è fattibile). Vi lascio alcune foto di Londra. Un saluto Pablo
    Top 7
    hotel the hoxton, shoreditch
    Hotel in
    Londra
    Ero a Hoxton a Pasqua dell'anno 2008, ed è stato un successo venire qui. La hall è bellissima, molto ampia, con due grandi camini su entrambi i lati, un bar molto grande ... ma la cosa migliore è che è molto vivo di notte, è il luogo perfetto per prenderti una birra quando arrivi, non è il tipico hotel triste e noioso. Le camere sono sopra la media, la biancheria da letto è di filo egiziano, piuma d'oca, schermi piatti, chaise longue, doccia di prima classe, design ovunque. L'hotel è molto molto bello, l'unico svantaggio che vedo è dove si trova. La zona non è male, ma ogni volta che vado a Londra soggiorno più al centro, nel quartiere di Bloomsbury, e questa volta ho notato il fatto di stare più appartato, troppa metropolitana, troppi cambi di mezzi ... Ma alla fine, per il rapporto qualità - prezzo, molto buono, è un hotel che attira l'attenzione.
    Top 8
    hotel tavistok
    Hotel in
    Londra
    La vista da una delle camere al piano superiore del Tavistock Hotel in Bloomsbury, Londra, è meravigliosa. L'hotel è situato nel pieno centro di Londra, in una zona tranquilla e buona. Ben collegato, con molti ristoranti, fermate degli autobus urbani e turistici, supermercati, il British Museum a pochi passi e una piccola e incantevole zona commerciale.
    Top 9
    hotel belgravia
    Hotel in
    Londra
    Il Belgravia Hotel è situato nel quartiere turistico di Belgravia, vicino a Pimlico e a Victoria Station. Se arrivi a Victoria Station, puoi raggiungere l'hotel a piedi senza problemi: si trova a meno di cinque minuti. L'unico problema è quello di beccare l'uscita giusta della stazione ... Le camere sono dotate di TV, attrezzatura preparare tè e caffè e accesso a internet. L'arredamento è normale, non particolarmente bello, ma l'hotel è relativamente poco costoso. Le camere singole costano 55 sterline, le doppie 62,50 con bagno condiviso e 72,50 con bagno privato. Ci sono inoltre camere triple a 75 sterline: in generale nel centro è difficile trovare dormitori a meno di 22 sterline, quindi in questo hotel se siete tre amici potete pagare 25 sterline a testa e avere una stanza tutta per voi. L'albergo è centrale e si trova all'interno di un bell'edificio. È possibile raggiungere molti punti d'interesse a piedi; nelle vicinanze c'è una fermata della metro.
    Top 10
    hotel eden plaza kensington
    Hotel in
    Londra
    L'Eden Plaza Hotel è un albergo due stelle che si trova nel quartiere di South Kensington, vicino a Chelsea, Londra, vicino ad Hyde Park e alla Royal Albert Hall. È aperto 24/24 ore, 7 giorni su 7. Dispone di 62 camere, tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, scrivania, TV satellitare, telefono con linea diretta e un bollitore per il tè o il caffè. L'hotel non dispone di ristorante proprio, ma fa servizio in camera con prima colazione continentale o all'inglese (da pagare a parte) dalle 07:00 alle 10:00 durante la settimana e dalle 07:30 alle 10:30 la domenica. C'è un internet point all'ingresso. Servizio lavanderia. L'hotel è un'ottima opzione per i gruppi; il personale vi fornirà informazioni in merito alle attrazioni della capitale. Metro: South Kensington Station.
    Top 11
    haymarket hotel
    Hotel in
    Londra
    Si tratta di uno degli hotel più all'avanguardia e freschi di Londra. Si trova in pieno centro, a cinque minuti dalla National Gallery. Si tratta di un edificio storico, creato dal leggendario architetto John Nash, lo stesso che ha disegnato anche Buckingham Palace. Gli interni sono innovativi e c'è molta attenzione ai dettagli. Dispone in totale di 50 camere ben arredate, diversi salotti dove bere un drink, una palestra. Realizzano trattamenti estetici in camera su richiesta. Il ristorante Brumus è molto accogliente. Un posto eccezionale per un soggiorno a Londra (se potete permettervelo, ovviamente).
    Top 12
    hotel 41
    Hotel in
    Londra
    5 stelle e le vale tutte!! E' il miglior hotel di Londra secondo varie recensioni. E' il quinto piano di un'altro hotel anche se è completamente indipendente (ascensore, recepcion, entrata propria, etc). Un autentico lusso situato nel pieno centro di Londra, giusto di fronte alle stalle di Buckingam Palace. Vi si trova ogni tipo di lusso e di confort che ovviamente si pagano. Tenendo in conto che si trova in una delle città più care del mondo, costa 200 euro a notte.
    Top 13
    holiday inn camden lock
    Hotel in
    Londra
    L'Holiday Inn Camden, appartenente alla catena degli hotel Intercontinental, si trova proprio accanto all'uscita della metropolitana di Camden Town, in direzione del mercato e del canale di Regent. I prezzi sono un po' alti per questa catena, che non si contraddistingue di certo per la qualità, ma l'hotel si trova in una posizione splendida, vicino al Regent's Canal e al mercato di Camden. La camera, se prenotata in anticipo, costa 135 sterline a notte (145 con prima colazione per due persone). La camera di categoria "superior" costa 180, mentre il monolocale nell'attico costa 225 pounds a notte. Alcune camere sono dotate di due letti matrimoniali e possono ospitare fino a quattro persone: è un opzione interessante per una famiglia o un gruppo di amici. Le camere sono moderne. Ci sono in totale 130 camere che dispongono di aria condizionata, per cui i rumori del mercato accanto non si sentono poi tanto. Le camere sono tutte dotate di ferro da stiro, TV via cavo, set per la preparazione di tè e caffè e connessione a internet ad alta velocità.
    Top 14
    hotel hilton london tower bridge
    Hotel in
    Londra
    L' Hotel Hilton di More London si ubica proprio dietro il Tower Bridge, e a pochi passi da molte zonecruciali di riferimento di Londra, tra cui la ruota panoramica del London Eye e il Big Ben. Si tratta di un hotel moderno, che si trova installato nel distretto finanziario e commerciale del More London, vicino al Tamigi. Di notte, ci sono molte cose da fare, il More Londra ha un vario numero di ristoranti, che si possono raggiungere facilmente a piedi. Anche all' interno dell' hotel dispone anche di un bar e di un ristorante, il Larder. Tutte le camere sono spaziose, la camera Deluxe e' grande 28 metri quadrati, ad esempio, sono tutte dotate di acceso a internet wireless, TV a schermo piatto e scrittoio. Sono arredate moderne con uno stile neutro. Le camere sono a partire da £ 165 a notte, che con la svalutazione corresponde a quasi la stessa cifra in euro, fino a 465 per una suite matrimoniale, che può ospitare una famiglia di quattro persone con bambini. Hanno personale sia per il tempo libero che per funzioni commerciali, con sale conferenze, sale riunioni, varie opzioni di video ... e un centro benessere, che possiede perfino una simulazione di golf!
    Top 15
    grange wellington hotel
    Ostelli in
    Londra
    L'hotel si trova a 500 metri da Buckingham Palace, dal Big Ben e dall'abbazia di Westminster a Londra, Inghilterra. Victoria Station si trova a 500 metri dall'hotel. La struttura dispone di un bar che serve una selezione di bevande nazionali e internazionali. È in grado di ospitare fino a 150 persone. L'hotel è dotato di 91 camere con scrivania, tende dai motivi floreali e copriletti.
    Top 16
    the mad hatter hotel
    Hotel in
    Londra
    The Mad Hatter è un pub del quartiere di Southwark che si trova su Stamford Street. Si tratta di un vecchio edificio industriale del XIX secolo che è stato trasformato in un locale in cui vi consiglio di andare a bere drink dopo aver visitato il Tower Bridge e il Tate Modern (che si trovano a soli cinque minuti a piedi). Il Cappellaio Matto appartiene alla catena Fuller ed è anche un hotel con 30 camere. L'hotel è stato arredato nel corso del secolo scorso. VI trovate nel quartiere di Shakespeare, di Dickens, un quartiere che è stato a lungo trascurato e che è tornato a essere di moda 20 anni fa. Le tariffe partono dai £ 100 se vi fermate almeno tre notti. Le tariffe includono la prima colazione. La posizione ottima e ci sono molti autobus che passano nelle vicinanze. Il menù del ristorante è economico: un pranzo costa circa 20 sterline a persona.
    Top 17
    st ermin's hotel - autograph collection, a marriott luxury & lifestyle hotel
    Hotel in
    Londra
    Personalmente lo considero come uno dei migliori alberghi della città di Londra; pochi alberghi, infatti, si trovano in una posizione così buona come quella del Jolly St Ermins, nella zona di Westminster. Situato all'angolo di Caxton Street, vicino a Victoria Street, si trova a meno di 5 minuti a piedi fino alla piazza del Parlamento, in cui si trovano monumenti importanti quali l'Abbazia di Westminster e la Camera del Parlamento. Dispone di 275 camere tutte dotate di TV, minibar, bagno completo e accessori per la preparazione del tè o del caffè.
    Top 18
    hotel imperial
    Hotel in
    Londra
    L'Hotel Imperial è situato in una zona centrale di Londra, nei pressi di Russell Square, vicino al British Museum, a Covent Garden e a Oxford Street, dove sicuramente andrete a fare shopping. Si tratta di un albergo a tre stelle molto curato, con una hall spaziosa e servizio di cambio valuta (all'interno c'è una succursale bancaria). Ha inoltre un chiosco, un bar, una postazione per l'accesso ad Internet, un ristorante à la carte e un garage in cui potrete lasciare la vostra auto. Le camere sono confortevoli e accoglienti. Nelle vicinanze ci sono parecchi pub, tra cui il Friend at Hand, che si trova ad appena un isolato e che è un posto molto allegro e frequentato dopo l'orario di lavoro. La stazione metro di Russell Square è proprio dietro l'angolo, quindi potrete raggiungere rapidamente tutti i posti di Londra che volete visitare.
    Top 19
    hotel intercontinental hyde park
    Hotel in
    Londra
    L'hotel Intercontinental London Park Lane si trova su una delle strade più costose della città, quella che costeggia Hyde Park e arriva fino a Hyde Park Corner. È un luogo facilmente raggiungibile dalla metro di Piccadilly; si trova a 10 minuti a piedi da Oxford Street e a 10 minuti da Knightsbridge, dove c'è Harrod's. Di fronte all'hotel c'è Hyde Park, quindi potrete fare una passeggiata nel parco. L'edificio è piuttosto brutto all'esterno, ma all'interno è molto più bello. Si tratta di un grande albergo a 5 stelle con 460 camere. Le camere dispongono di TV via satellite, servizio in camera 24/24 ore, attrezzatura per lo stiraggio dei pantaloni... nell'hotel c'è una palestra, una sauna, una jacuzzi e un centro di bellezza, due ristoranti e un parcheggio privato. Questo è un quartiere di lusso di Londra, quindi di notte nei dintorni non c'è molto da fare.
    Top 20
    grange blooms hotel
    Hotel in
    Londra
    Il Blooms è un hotel tipo club inglese, molto accogliente, molto molto British, con moquette e legno ovunque, fiori e frutta in camera, quotidiani lasciati davanti alla porta tutte le mattine , ecc. Le camere sono molto spaziose e arredate con cretonne inglese e mobili in legno, molto belle e molto tipiche. La colazione è inclusa nel prezzo durante il fine settimana ed è molto varia: toast, dolci, formaggio, succhi di frutta, caffè, ecc. C'è anche la cioccolata calda Cadbury che è buonissima e che è in grado di darvi le energie che vi servono per affrontare la giornata. Nell'hotel c'è un bar che serve 300 tipi differenti di whisky, un paradiso di pace e tranquillità in cui fermarsi per assaporare un sorso di un intensissimo whisky di malto scozzese. Perfetto. Conclusione: sono stato in quattro hotel differenti quando ho visitato Londra e certamente il Blooms è il migliore. Se torno a Londra, di sicuro prenoto nuovamente il Blooms.
    Top 21
    hotel sofitel gatwick
    Hotel in
    Londra
    Questo hotel si trova all'interno del Terminal Nord dell'aeroporto di Gatwick ed è perfetto per chi deve fare scali. Offre la possibilità non solo di pernottare, ma anche di prenotare la camera per poche ore durante il giorno. Le camere e il servizio sono spettacolari; spettacolare è anche la colazione a buffet.
    Top 22
    hotel hilton london hyde park
    Hotel in
    Londra
    L'Hilton London Hyde Park si trova a Bayswater Road, di fronte a "Hyde Park", nel cuore del quartiere di Queensway, zona W2. Si tratta di un hotel 4 stelle con 129 camere, alcune adatte alle persone disabili. Le camere sono dotate di bagno, aria condizionata, scrivania, macchina per il caffè, cassaforte, asciugacapelli, telefono e televisione satellitare. La struttura dispone di una reception aperta 24/24 ore, bar, lavanderia, ristorante, facchino e sala conferenze. La stazione della metropolitana si trova sulla stessa strada dell'hotel, per cui l'aeroporto e il centro di Londra sono facilmente raggiungibili. Posizione ideale. Non è un hotel per non fumatori o per turisti che viaggiano con animali a seguito. In reception potrete prenotare biglietti, taxi e ristoranti della capitale. Metro: Bayswater.
    Top 23
    the tower a guoman hotel
    Hotel in
    Londra
    Il Guoman Hotel si trova nei pressi di Tower Bridge, Londra. C'è una fermata della metropolitana a cinque minuti a piedi e il bus 15 vi porterà fino alla Cattedrale di St Paul e a Trafalgar Square. È un hotel carino e dispone di un paio di camere con vista sul Tamigi. L'edificio in se è piuttosto brutto, ma gli interni sono stati rimodernati. The Tower è un hotel bello e tranquillo, nonostante la città, fuori, sia caotica. Si tratta di un hotel a 4 stelle dotato di tutti i comfort. Le camere sono dotate di un comodo letto, una scrivania e alcune hanno persino una vista spettacolare sul fiume e sul Tower Bridge. All'interno dell'hotel si organizzano eventi aziendali, matrimoni.... La camera standard parte da 99 sterline, con TV a schermo piatto e accesso a internet. La prima colazione costa £ 10. Se pensate di fermarvi in città per un po' di tempo, potete prenotare gli appartamenti con cucina per 300 sterline a notte.
    Top 24
    hotel the rembrandt
    Hotel in
    Londra
    L'hotel The Rembrandt appartiene alla catena Sarova e si trova nel quartiere di Knightsbridge, di fronte al Victoria & Albert Museum. È una zona un po' rumorosa, ma le camere sono isolate rispetto alla strada. Le camere superior partono da 140 sterline (con offerta web e pagamento anticipato), quelle executive da 170£ e quelle grandi da 190 sterline a notte. Dispongono di aria condizionata, accesso a internet, attrezzatura per la preparazione di tè o caffè, film a pagamento, internet ... Al piano inferiore ci sono sei sale conferenze che sono adatte per riunioni di tutti i tipi. Nel lounge vengono serviti pasti leggeri e bevande, mentre nel ristorante The Palette vengono proposti piatti tipici della cucina britannica e internazionale. Ci sono in totale 194 camere, la maggior parte di esse è stata recente ristrutturata. Le zone comuni sembrano un po' vecchie.
    Top 25
    dukes hotel
    Hotel in
    Londra
    Top 26
    generator hostel london
    Alberghi in
    Londra
    L'ostello si trova in una zona molto comoda, in quanto la stazione di King's Cross è a 5 minuti a piedi (diverse linee della metro). Vicino anche a Russel Squadre, ulteriore linea (la Piccadilly, blu) della tube. L'ambiente è molto giovane e moderno anche se poi come ospiti trovi anche persone di una certa età e addirittura qualche famiglia. Gli ambienti comuni sono molto puliti, sia nella caffetteria che nel ristorante. E ancora di più nei bagni con continui controlli di pulizia a ogni ora del giorno e della notte. La pulizia delle stanze dipende molto dal tipo di ospiti... nel mio ero con 3 ragazzi australiani molto educati ma non del tutto ordinati e puliti, insomma dipende molto dalla sorte come in tutti gli ostelli. Comodo il wi-fi, anche se un po' lento viste le tante persone collegate, colazione continentale nella norma (cereali, latte, pane tostato, marmellate e succhi di frutta), quella all'inglese a pagamento. Possibilità di mangiare anche durante il giorno a prezzi onesti, soprattutto per le bevande quali birre e cocktail. Nel complesso anche silenzioso (vista la grandezza della struttura), almeno nel periodo in cui sono stato io. Personale molto gentile e disponibile.
    Top 27
    hotel nh harrington hall
    Hotel in
    Londra
    Ciao a tutti! Ho soggiornato in questo hotel per quattro notti nel Natale del 2010 grazie a un'offerta trovata su Destinia.com. Pernottamento e prima colazione. Si trova a 3 minuti da Gloucester Road, in una zona con ristoranti e negozi. A 10 minuti dal Museo di Storia Naturale e dal Victoria & Albert. L'intero albergo è elegantemente arredato in stile simil vittoriano. Alla reception il personale è simpatico. La camera, nel nostro caso, era molto accogliente con letti confortevoli, due sedie, una scrivania e un bagno completo. Il pavimento era di moquette, ma era come nuovo. La colazione era negli standard londinesi. C'era un po' di tutto e i piatti erano ben presentati. L'unica cosa da migliorare sarebbero gli ascensori perché sono piccoli e all'interno faceva piuttosto caldo. Ad ogni modo, non si tratta di un particolare problema visto che l'hotel si trova all'interno di un edificio antico (con questo non voglio dire né che sia antiquato, né che non sia ben tenuto). Clienti-tipo: italiani, spagnoli, inglesi e tedeschi. Famiglie, coppie anziane. Altri alloggi in cui ho pernottato a Londra: Brynston Court Hotel, Easyhotel Victoria Station, Grosvenor Kensington Hotel, Backpapers Picadilly (ostello).
    Top 28
    hotel astor kensington
    Hotel in
    Londra
    Quando sono andato nel settembre 2008 a Londra con gli amici di Palma, ho trascorso in una notte in questo ostello che abbiamo prenotato tramite hostelworld.Com Trovare un ostello a Londra è un'impresa, perché quelli che si trovano al centro sono costosi e brutti, mentre quelli che si trovano fuori, beh... sono troppo lontani. L'Astor Kensington è una via di mezzo: si trova a pochi metri dalla stazione della metropolitana di Gloucester Road e a cinque minuti a piedi dalla zona dei musei di Kensington (Storia Naturale, il Victoria & Albert, ecc.). Un ostello, questo è quello che è... non posso fare troppi giri di parole. Le camere sono abbastanza carine, però la metro passa accanto all'hotel quindi, a seconda della camera che vi viene assegnata, il rumore potrebbe essere un po' un problema...ma quando si va in un ostello si è pronti a tutto e il rumore spesso tiene un po' di compagnia. L'ostello ha poi un grande vantaggio: si trova nelle vicinanze di un supermercato gigante aperto 24/24 e che si trova a meno di un minuto a piedi dalla pensione. Per me è stato scioccante andare a comprare al supermercato alle quattro del mattino ...ma quelli che conoscono bene Londra sapranno che supermercati del genere non sono rari in centro. Il servizio è abbastanza buono e l'atmosfera è piacevole. Non è il Ritz, ma mi sembra un ottimo ostello nel centro di Londra. Le camere costano 15-25 sterline, dipende dal tipo di stanza.
    Altri tipi di alloggio