Dove vuoi andare?
Ti piace Regno Unito?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Regno Unito

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    Dove pernottare a Regno Unito

    Top 1
    best western carlton hotel
    Hotel in
    Blackpool
    Costruito all'inizio del secolo, il Best Western Carlton Hotel è situato all'estremità settentrionale della città e ha una vista panoramica su 12 chilometri di spiagge sabbiose. Si trova a pochi minuti dal Golden Mile e da altri grandi centri per congressi. Non c'è da stupirsi che così tante persone vi tornino anno dopo anno.
    Top 2
    hotel branksome place
    Hotel in
    Surrey
    Questo sito è un luogo che combina una miscela di fascino degli anni settanta con l'architettura. Tutte le sue camere sono arredate in modo accogliente, con abbondante luce ed aria. Mette a disposizione degli ospiti camere spaziose e molto confortevoli, con tariffa che varia a seconda del comfort. La proprietà si compone di 32 ettari di spazi verdi naturali. Servizio in camera.
    Top 3
    premier inn quayside
    Hotel in
    Newcastle Upon Tyne
    Il Premier Inn è una catena di hotel di Newcastle, che ha una posizione privilegiata, proprio sulle rive del fiume Tyne, appena sotto ponte, uno dei monumenti simbolo della città. Al primo piano c'è un ristorante aperto a tutti, agli ospiti e non, e ha una bella vista sul fiume. Le camere partono da 70 sterline per notte, ma ci sono sconti se si prenota in anticipo. La colazione è facoltativa e costa 7,50 sterline per un buffet molto assortito. Le camere sono spaziose, dotate di TV e telefono, ma Internet è a pagamento. La rete Internet è in genere la stessa in tutti gli hotel di questa categoria, e il pass può essere usato negli altri alberghi, a partire dalla data di primo utilizzo. Il personale è molto gentile.
    Top 4
    hotel travelodge heathrow t5
    Hotel in
    Slough
    Questo hotel della catena Travelodge è uno dei più recenti, in seguito alla costruzione dell' ultimo terminal dell' aeroporto di Heathrow, il T5. L'arredamento è semplice e comprende una piccola TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia. Sotto vi è un ristorante e una reception aperta 24 ore su 24. La struttura offre un servizio taxi che viene a prenderti all'aeroporto e costa 11 sterline dal T5, e 14 sterline da T1, T2 e T3. Di giorno c'è un autobus chiamato Hoppas che passa davanti, e dopo ti lascia anche all'aeroporto. In auto è a 15 minuti dai terminal, ma si paga il parcheggio 5 sterline a notte. La colazione non è inclusa, e i prezzi partono da 29 sterline a notte per una camera doppia.
    Top 5
    hotel tors
    Hotel in
    Lynemouth
    Top 6
    hotel grosvenor kensington
    Hotel in
    Londra
    Situato nel quartiere di South Kensington, vicino alla metropolitana, questo hotel creato in un bellissimo edificio vittoriano è una meravigliosa alternativa per un soggiorno a Londra. A pochi minuti di metropolitana dalla stragrande maggioranza dei luoghi turistici della città, le sue camere, la colazione e i suoi servizi hanno tutti gli ingredienti per diventare un posto di riferimento. Totalmente consigliato, in particolare se si considera quanto sia difficile trovare un buon albergo a Londra con un buon rapporto qualità / prezzo.
    Top 7
    hallmark hotel the welcombe
    Hotel in
    Stratford-Upon-Avon
    Il Menzies Welcombe Hotel si trova alle porte di Stratford upon Avon, a 1,5 km dal centro della città. Si trova a 1,5 km dal Royal Shakespeare Theatre, e sei miglia dalla città di Warwick. Questo hotel a tre piani è situato in un edificio di stile giacobino del 1866, con una ala moderna. Circondato da 157 ettari di terreno e dispone di un campo da golf con 18 buche. Il servizio di spa completo comprende una piscina coperta, una sauna, un bagno turco e attrezzature per il fitness, massaggi e trattamenti di bellezza. Le aree comuni hanno accesso wireless a Internet, c'è servizio in camera 24 ore, e ha un parcheggio disponibile. Il ristorante Trevelyn serve specialità della cucina inglese ed europea in un ambiente tradizionale. Le 78 camere presentano decorazioni e arredi tradizionali, comprese le scrivanie. Tutte sono dotate di Televisione satellitare, connessione internet wireless, bollitore per tè e caffè a disposizione degli ospiti.
    Top 8
    crown hotel
    Hotel in
    Stamford
    Il Crown Hotel è ubicato a 100 metri dal centro della localita'. La stazione del treno è a soli 200 metri di distanza. Caratteristiche dell'hotel: Ospitato in tre edifici in stile Regency, questo moderno hotel boutique si compone di bar, ristorante e parcheggio. Prevede inoltre la possibilità di gustare una colazione inglese completa per iniziare la giornata.
    Top 9
    meliá white house hotel
    Hotel in
    Londra
    L' Hotel Sol Meliá White House si trova in Albany Street, a sud di Regent's Park, a soli 10 minuti a piedi da Oxford Street e a 15 minuti circa da Soho ed è inoltre ben collegato al resto della città grazie a tre stazioni metro nelle vicinanze : Great Porland St., Regent´s Park y Warren St. Si tratta di un hotel costituito da 545 camere, appartenenete alla catena spagnola Sol Melia e quindi dotato di ogni comfort come palestra, minibar, ristorante, internet a pagamento, tv, ecc...Le camere sono inoltre dotate di prese europee oltre alle tipiche inglesi.
    Top 10
    victoria inn
    Hotel in
    Londra
    Da vero viaggiatore low cost sono sempre alla ricerca di offerte e promozioni che mi permettano di risparmiare in quanto quello che risparmio in un viaggio posso destinarlo per il viaggio successivo. Mi sono imbattuto per caso nella catena degli easyHotel e li ho voluti provare per la prima volta nel mio secondo viaggio a Londra. La scelta è ricaduta sull'easyHotel Victoria in quanto mi sembrava il più centrale dei cinque presenti nella capitale Inglese. Si raggiunge facilmente dall'aeroporto di Stansted in quanto il bus Terravision ferma a Victoria Station e da lì, svoltando l'angolo son meno di due minuti a piedi. Il quartiere è Westminster, la metro è a due passi e a piedi si raggiunge facilmente Buckingham Palace, il Big Ben e Westminster. Le stanze si dividono in due categorie: small (6-7 mq) e normal (8-9 mq) e ciascuna di esse può essere con o senza finestra. Le camere sono molto piccole, vi è lo spazio solo per un letto matrimoniale, un piccolo ingressetto dove sistemare i trolley e un piccolo bagno. Trattandosi di un low cost hotel se si vule usufruire dei servizi accessori come ad esempio il check-in anticipato, il deposito bagagli e la pulizia giornaliera, si deve pagare a parte. Sulla stessa via ci sono vari pub e ristoranti dove poter mangiare mentre per fare colazione, proprio di fronte a Victoria Station, c'è Starbucks. L'hotel è nuovissimo, le stanze sono pulite e soprattutto è molto economico. Un'ottima alternativa agli ostelli.
    Top 11
    hotel royal national
    Hotel in
    Londra
    Se si guarda al rapporto qualità-prezzo, questo hotel non è certo la scelta migliore per soggiornare a Londra. L'unica cosa positiva che mi sentirei di dire è che è in una buona posizione, ma questo non basta per vederlo con altri occhi. Sono stato lì un paio di notti per lavoro nel mese di luglio, ed era al completo, anche se non vuole per forza dire che il servizio sia buono; i tre stelle inglesi sono come i due stelle spagnoli. Tutto è molto vecchio e la pulizia delle stanze -piuttosto semplici e con solo l'essenziale per trascorrere la notte- lasciava molto a desiderare (non appena trovo le foto le carico). Io ho sentito una coppia lamentarsi perché c'erano molte "bestiole" nella loro camera, la mia per fortuna non era invasa da niente. Il fatto è che c'era moquette dappertutto, assolutamente dappertutto, e questo certo non aiuta a garantire un'igiene rigorosa. Un capitolo a parte meritano il ristorante e il cibo servito. O scendevi per primo, o ti potevi considerare fortunato se riuscivi a trovare ancora una fetta di pane. Inoltre c'era una scarsissima quantità di cibo e poca varietà per essere, come declamavano, una "colazione continentale". Il prezzo è un'altra nota dolorosa: fra le 80 e le 120 sterline la doppia, davvero divertente per la qualità offerta. All'interno vi sono un paio di bar, cari e niente di speciale. Il fatto che sia sempre affollatissimo fa sì che ci impieghino un'eternità a servirti. La posizione, invece, è l'unica cosa che si salva, come dicevo, perché è a Bloomsbury, vicinissimo al British Museum, a Regent Park e a un passo dalla stazione metro di Russel Square. Facendo due passi in più si arriva a Soho, Chinatown, Times Square, Picadilly. Se uno si accontentasse di dormire in questo albergo si potrebbe chiudere un occhio, ma il problema è che è enorme, con i clienti che si affollano dappertutto e si lamentano in continuazione, il prezzo è alto e il servizio lascia molto a desiderare (ci vorrebbe almeno il doppio del personale). Nelle vicinanze l'hotel mette a disposizione ulteriori strutture: una palestra, una piscina e un bowling, a prezzi speciali (che non per questo si possono definire accessibili) per i suoi clienti.
    Top 12
    hotel travelodge leicester central
    Hotel in
    Leicester
    La catena di hotel Travelodge è una tra le più dinamiche del Regno Unito e se guardi sul sito prima di partire, tra i due mesi e quindici giorni prima, troverai buone offerte. Come puoi vedere, le camere del Travelodge di Leicester centrale sono ampie e comode, tute dispongono di un bagno privato, la stanza è grande e vi è un divanoletto che, se vuoi venire con i bambini o con tre/quattro amici, si può soggiornare tutti insieme nella stessa camera. Personalmente, per quanto riguarda questo hotel di Leicester, pagai 32 sterline, prenotando alcune settimane in anticipo. Se dovessi arrivare da un giorno all’altro il prezzo è di 50 sterline, ma è comunque un ottimo prezzo per una posizione centrale. Si trova al lato della High Street, la strada principale di Leicester con diversi negozi e a cinque minuti dalla stazione degli autobus. Quella ferroviaria è un po’ più distante, a quindici minuti, ma ci sono autobus diretti. Nel sito della Travelodge, inoltre, si può prenotare una cena al prezzo di 8 sterline e una colazione. Non è il miglior cibo del mondo, però è conveniente perché i ristoranti delle piccole città chiudono sempre presto.
    Top 13
    oaks hotel and leisure club
    Hotel in
    Burnley
    Situato tra le città di Manchester e Preston, questo perfetto hotel si trova vicino all'autostrada M65, e questo gli conferisce una posizione perfetta. Questo edificio vittoriano ristrutturato offre 4 ettari di giardini verdi a tutti i suoi ospiti. L'hotel mantiene il fascino antico con i servizi più moderni. Che sia per affari o per piacere vi sentirete come a casa. Con Ristorante e Bar aperti 24 ore al giorno questo hotel è una scelta sicura.
    Top 14
    hostel caledonian backpackers
    Hotel in
    Edimburgo
    Il Caledonian Backpackers è un ostello per gli amanti dello zaino in spalla, con una buona atmosfera, si trova nel centro di Edimburgo nella via Queensferry. E 'aperto 24 ore, quindi non dovrai preoccuparti se vuoi uscire ad un'ora qualsiasi. Se arrivi in città come molti studenti Erasmus e vuoi una soluzione temporanea per poche notti, l'ostello offre un prezzo di 55 sterline a settimana, che è abbastanza economico per essere un ostello. Poi i prezzi variano in base al numero di persone che condividono la stanza con te, fra 20 e 12 sterline a notte. Si trova a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, su una strada pianeggiante, nessuna collina da scalare e di queste ce ne sono molte in questa città. Il prezzo include lenzuola e coperte, ma non forniscono asciugamani. Di sotto ci sono alcune sale comuni con TV, un computer con connessione internet e un servizio lavanderia. Inoltre, c'è anche un bar aperto fino a tarda notte che non si sente dalle camere.
    Top 15
    hotel radisson blu edwardian, kenilworth
    Hotel in
    Londra
    Si tratta di un albergo a quattro stelle molto gradevole e accogliente, situato a 2 minuti dal British Museum nella zona di Bloomsbury e a 5 minuti alla stazione della metropolitana di Tottenham Court Road. Le camere non sono molto grandi, ma sono molto pulite e ordinate. Per la prima colazione si può scendere al ristorante dove basta dire il tuo nome per farti dare un tavolo e cominciare a servirti nel buffet, dove potrete gustare la tipica colazione inglese con salsiccia, uova fritte, pancetta, fagioli, ... o quello che preferisci.
    Top 16
    hotel best western west retford htl
    Hotel in
    Nottinghamshire
    Il Best Western West Retford Htl si trova in un edificio risalente al 18 ° secolo. Ha non meno di 61 incantevoli camere, arredate e dotate dei comfort essenziali. Dispone di un ristorante che serve una selezione di piatti locali e internazionali. È circondato da zone verdi e parchi.
    Top 17
    the rutland hotel
    Hotel in
    Edimburgo
    The Rutland Hotel,si trova nel quartiere povero di West End, un ex baraccopoli di Edimburgo che oggi come oggi sta diventando il quartiere piú In,piú di tendenza. I prezzi sono alti,una camera circa 200 sterline a notte, ma queste sono incredibili. Solo ci sono 12 camere, tutte arredate con gusto e tutte diverse. La strada fuori è Princes Street, uno dei più vivaci della città, con molti negozi e attività, ma non ho sentito alcun rumore, una volta dentro, siete nella vostra bolla. Quando si entra nella stanza,trovate dei muffin e bottiglie d'acqua,cosa molto comune nel Regno Unito, troverete anche un bollitore e alcune bustine di tè o di caffè. Le camere sono state ristrutturate e ora includono un piede dove putete mettere il vostro iPod e riprodurre vostra música con lo stereo dell'albergo. Vi trovate in una posizione davvero buona , sia che vi troviate per affari o per turismo, siete a cinque minuti a piedi dal castello e dal centro stórico,Princes street é stata riconosciuta patrimonio mondiale dell'UNESCO, in piú è una delle strade dove è più facile prendere un taxi.
    Top 18
    queens hotel & spa
    Hotel in
    Brighton
    Il Queens Hotel a Brighton si trova sulla King’s road, è un bel posto, in riva al mare. Dalle camere si può vedere la spiaggia ed il molo di Brighton, ora trasformato in un centro d'intrattenimento. Un totale di 94 camere, abbastanza grandi, e la metà di queste ha vista sul mare. Il bagno privato è molto bello, ci sono vasche da bagno ad angolo, sembra quasi una spa di piccole dimensioni, personale. A livello dei prezzi, la camera doppia costa circa 200 sterline, con una tariffa flessibile: su Internet, con un po' di anticipo, si può trovare a 90 pounds. Si tratta di un hotel a 4 stelle con un buon livello di servizio. La colazione è a buffet e viene servita fino alle 11:00. Nelle vicinanze ci sono molti ristoranti e bar per uscire.
    Top 19
    piccadilly backpackers hostel
    Ostelli in
    Londra
    Il Piccadilly Backpackers è un ostello della gioventù che si trova nel centro di Londra, nella zona commerciale. La cosa veramente stupefacente di questo ostello non è solo la posizione, ma anche il prezzo; non ricordo bene quanto ho pagato, ma l'ostello ha diverse opzioni: camere doppie, da 4 , da 6 .. Il prezzo è ragionevole, considerando la zona, ma vi consiglio di prenotare in anticipo; Questa zona è un'area di vita notturna: in 10 minuti a piedi raggiungerete il London Eye e il Palazzo dei Congressi. A Londra ci sono milioni di cose da fare, ma questa città ha anche molti difetti: il tempo è sempre brutto, la vita è molto cara, il trasporto pubblico è caro (vi consiglio di muovervi a piedi perché è fattibile). Vi lascio alcune foto di Londra. Un saluto Pablo
    Top 20
    hotel castle rock
    Hotel in
    Edimburgo
    Se siete alla ricerca di un alloggio a Edimburgo, allora vi consiglio di prenotare una stanza nel Castle Rock. Si tratta di un ostello frequentato dai "giramondo" scozzesi, situato proprio dietro il Castello di Edimburgo a tre minuti dalla strada principale Lawnmarket, dove ci sono un sacco di negozi di souvenir, ristoranti e dove ci sono i vari monumenti città. Castle Rock ha un'ottima atmosfera e per questo qui si fermano tanti giovani viaggiatori. La stanza principale, la più grande e quindi la più economica, ha più di 14-16 posti letto a circa 12 sterline a notte (circa 13 euro). La camera è abbastanza spaziosa e non si ha la sensazione di essere affollati o stretti inoltre la gente tendono a rispettare abbastanza i compagni di stanza. L'unico svantaggio è che i bagni sono per ambosessi, e qualche volta è un po' scomodo dover depilarsi davanti a ragazzi che non conosci per niente. L'ostello ha anche una cucina dove è possibile preparare cibo che hai comprato fuori, la colazione è inclusa nel prezzo della notte (anche se otutti quelli che conoscono gli ostelli sanno che la colazione è scarsa, fatta di nesquik, caffè o tè). Il meglio dell'ostello è che ci sono due sale, una piccola con un giradischi e dischi, e un'altra enorme dove gli ospiti(provenienti da tutte le parti del mondo) si riuniscono per giocare a biliardo, giocare a giochi diversi messi a disposizione, suonare la chitarra, leggere, ecc. L'arredamento è un altro aspetto che attira l'attenzione perché sembra di essere in un castello, c'è anche una statua di un soldato (anche di notte fa un po'paura). Il personale è molto gentile, in quanto è composta da giovani provenienti da tutto il mondo: americani, cinesi, spagnoli, italiani, ecc. Se vi piace Edimburgo e ci volete rimanere, vi offrono la possibilità, come fanno anche altri ostelli, di pulire le stanze, o di svolgere un altro lavoro, e pagarti così il soggiorno.
    Top 21
    bronte guest house
    Ostelli in
    York
    Questo B & B si trova al di fuori del centro storico, fuori dalle mura, ma andando a piedi non sono nemmeno 5 minuti. Cosa che si rivela essere un vantaggio, perché se si arriva in auto, la si può lasciare parcheggiata di fronte al B&B e dimenticarla fino alla partenza. Bronte Guesthouse è un Bed & Breakfast pratico, ma con alcuni servizi: buon letto, TV LCD, un bagno più che corretto, il bollitore per fare il caffè o il tè in camera, asciugatrice e connessione wifi. Un aspetto da considerare è la totale tranquillità (a meno che gli altri ospiti non siano rumorosi, cosa che non é possibile prevedere): la strada è poco trafficata e la camera si affaccia sul giardino è molto rilassante. La colazione all'inglese è abbondante con frutta, cereali extra e un caffé abbastanza buono. Inoltre York è una delle città più raccomandabili in Inghilterra per trascorrere un paio di giorni. Ci sono aree che conservano tutto il fascino del periodo Tudor, ci sono pub e ristoranti di charme e un museo dedicato alla figura dell'ultimo re Plantageneto, Riccardo III.
    Top 22
    hotel best western londres beach htl
    Hotel in
    Tenterden
    L'hotel dispone di 26 ampie camere affacciate sulla splendida Weald del Kent. Tutte le camere dispongono di balcone, letti queen size, modem, fax e molto spazio di lavoro per chi viaggia per affari. Inoltre, la struttura dispone di sale conferenze adatte a tutti i tipi di seminari e si trova vicino a molti edifici storici da visitare.
    Top 23
    hotel the hoxton, shoreditch
    Hotel in
    Londra
    Ero a Hoxton a Pasqua dell'anno 2008, ed è stato un successo venire qui. La hall è bellissima, molto ampia, con due grandi camini su entrambi i lati, un bar molto grande ... ma la cosa migliore è che è molto vivo di notte, è il luogo perfetto per prenderti una birra quando arrivi, non è il tipico hotel triste e noioso. Le camere sono sopra la media, la biancheria da letto è di filo egiziano, piuma d'oca, schermi piatti, chaise longue, doccia di prima classe, design ovunque. L'hotel è molto molto bello, l'unico svantaggio che vedo è dove si trova. La zona non è male, ma ogni volta che vado a Londra soggiorno più al centro, nel quartiere di Bloomsbury, e questa volta ho notato il fatto di stare più appartato, troppa metropolitana, troppi cambi di mezzi ... Ma alla fine, per il rapporto qualità - prezzo, molto buono, è un hotel che attira l'attenzione.
    Top 24
    hotel the royal crescent
    Hotel in
    Bath
    "Soggiornare presso l'Hotel Royal Crescent dovrebbe essere come entrare nelle pagine di un romanzo inglese in un tempo di alcuni secoli fa". Quando si arriva al The Royal Crescent Hotel, si resta veramente stupiti dalla splendida architettura e del posto tan magnifico e così ben conservato del secolo XVIII. The Royal Crescent Hotel dispone di una mezzaluna curiosa. L'hotel dispone di 31 camere singole, 14 suite, un esclusivo centro benessere ed un ristorante. Ogni camera è stata decorata, ricreando dettagli d'epoca, come ad esempio gli autentici tappeti settecenteschi, i mobili ed una straordinaria collezione di dipinti di vecchi maestri. Le suite piú grandi portano il nome di personaggi storici, Ralph Allen, William Beckford, Duca di York, Sir Percy Blakeney, Jane Austen e Sir Thomas Gainsborough, per citarne alcuni.
    Top 25
    hotel tavistok
    Hotel in
    Londra
    La vista da una delle camere al piano superiore del Tavistock Hotel in Bloomsbury, Londra, è meravigliosa. L'hotel è situato nel pieno centro di Londra, in una zona tranquilla e buona. Ben collegato, con molti ristoranti, fermate degli autobus urbani e turistici, supermercati, il British Museum a pochi passi e una piccola e incantevole zona commerciale.
    Top 26
    hotel rocco forte balmoral
    Hotel in
    Edimburgo
    L'hotel Rocco Forte Balmoral è un hotel a cinque stelle che dispone di comfort lusso ed è difficile non notarlo quando si passa attraverso Princes Street. L'edificio si affaccia sui giardini e sulla stazione di Waverley, ma non a caso: quest'hotel, che fino al 1980 fu conosciuto con il nome di Royal British Hotel, venne costruito originariamente dalla compagnia ferroviaria. Proprio per aiutare i viaggiatori che uscivano dall'hotel all'ultimo per prendere il proprio treno, di fronte all'edificio - a un'altezza di circa 60 metri - fu installato un grande orologio che va due minuti avanti!
    Top 27
    hotel belgravia
    Hotel in
    Londra
    Il Belgravia Hotel è situato nel quartiere turistico di Belgravia, vicino a Pimlico e a Victoria Station. Se arrivi a Victoria Station, puoi raggiungere l'hotel a piedi senza problemi: si trova a meno di cinque minuti. L'unico problema è quello di beccare l'uscita giusta della stazione ... Le camere sono dotate di TV, attrezzatura preparare tè e caffè e accesso a internet. L'arredamento è normale, non particolarmente bello, ma l'hotel è relativamente poco costoso. Le camere singole costano 55 sterline, le doppie 62,50 con bagno condiviso e 72,50 con bagno privato. Ci sono inoltre camere triple a 75 sterline: in generale nel centro è difficile trovare dormitori a meno di 22 sterline, quindi in questo hotel se siete tre amici potete pagare 25 sterline a testa e avere una stanza tutta per voi. L'albergo è centrale e si trova all'interno di un bell'edificio. È possibile raggiungere molti punti d'interesse a piedi; nelle vicinanze c'è una fermata della metro.
    Top 28
    hotel matfen hall country house
    Hotel in
    Newcastle Upon Tyne
    Matfen Hall è un magnifico hotel, casa di camppagna in uno splendido ambiente rurale, ideale per soggiorni di riposo o semplicemente per coloro che vogliono trascorrere una vacanza piacevole e rilassante. La struttura dispone di una magnifica sala dove gli ospiti possono immergersi in un divano comodo e rilassarsi fra dipinti della galleria della casa.
    Altri tipi di alloggio