Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Scozia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.968 posti dove dormire a Scozia

    Hotel di Edinburgo
    Hostel Caledonian Backpackers
    Il Caledonian Backpackers è un ostello per gli amanti dello zaino in spalla, con una buona atmosfera, si trova nel centro di Edimburgo nella via Queensferry. E 'aperto 24 ore, quindi non dovrai preoccuparti se vuoi uscire ad un'ora qualsiasi. Se arrivi in città come molti studenti Erasmus e vuoi una soluzione temporanea per poche notti, l'ostello offre un prezzo di 55 sterline a settimana, che è abbastanza economico per essere un ostello. Poi i prezzi variano in base al numero di persone che condividono la stanza con te, fra 20 e 12 sterline a notte. Si trova a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, su una strada pianeggiante, nessuna collina da scalare e di queste ce ne sono molte in questa città. Il prezzo include lenzuola e coperte, ma non forniscono asciugamani. Di sotto ci sono alcune sale comuni con TV, un computer con connessione internet e un servizio lavanderia. Inoltre, c'è anche un bar aperto fino a tarda notte che non si sente dalle camere.
    Hotel di Edinburgo
    Hotel Rocco Forte Balmoral
    (1)
    L'hotel Rocco Forte Balmoral è un hotel a cinque stelle che dispone di comfort lusso ed è difficile non notarlo quando si passa attraverso Princes Street. L'edificio si affaccia sui giardini e sulla stazione di Waverley, ma non a caso: quest'hotel, che fino al 1980 fu conosciuto con il nome di Royal British Hotel, venne costruito originariamente dalla compagnia ferroviaria. Proprio per aiutare i viaggiatori che uscivano dall'hotel all'ultimo per prendere il proprio treno, di fronte all'edificio - a un'altezza di circa 60 metri - fu installato un grande orologio che va due minuti avanti!
    Hotel di Edinburgo
    The Rutland Hotel
    The Rutland Hotel,si trova nel quartiere povero di West End, un ex baraccopoli di Edimburgo che oggi come oggi sta diventando il quartiere piú In,piú di tendenza. I prezzi sono alti,una camera circa 200 sterline a notte, ma queste sono incredibili. Solo ci sono 12 camere, tutte arredate con gusto e tutte diverse. La strada fuori è Princes Street, uno dei più vivaci della città, con molti negozi e attività, ma non ho sentito alcun rumore, una volta dentro, siete nella vostra bolla. Quando si entra nella stanza,trovate dei muffin e bottiglie d'acqua,cosa molto comune nel Regno Unito, troverete anche un bollitore e alcune bustine di tè o di caffè. Le camere sono state ristrutturate e ora includono un piede dove putete mettere il vostro iPod e riprodurre vostra música con lo stereo dell'albergo. Vi trovate in una posizione davvero buona , sia che vi troviate per affari o per turismo, siete a cinque minuti a piedi dal castello e dal centro stórico,Princes street é stata riconosciuta patrimonio mondiale dell'UNESCO, in piú è una delle strade dove è più facile prendere un taxi.
    Hotel di Edinburgo
    Hotel Castle Rock
    Se siete alla ricerca di un alloggio a Edimburgo, allora vi consiglio di prenotare una stanza nel Castle Rock. Si tratta di un ostello frequentato dai "giramondo" scozzesi, situato proprio dietro il Castello di Edimburgo a tre minuti dalla strada principale Lawnmarket, dove ci sono un sacco di negozi di souvenir, ristoranti e dove ci sono i vari monumenti città. Castle Rock ha un'ottima atmosfera e per questo qui si fermano tanti giovani viaggiatori. La stanza principale, la più grande e quindi la più economica, ha più di 14-16 posti letto a circa 12 sterline a notte (circa 13 euro). La camera è abbastanza spaziosa e non si ha la sensazione di essere affollati o stretti inoltre la gente tendono a rispettare abbastanza i compagni di stanza. L'unico svantaggio è che i bagni sono per ambosessi, e qualche volta è un po' scomodo dover depilarsi davanti a ragazzi che non conosci per niente. L'ostello ha anche una cucina dove è possibile preparare cibo che hai comprato fuori, la colazione è inclusa nel prezzo della notte (anche se otutti quelli che conoscono gli ostelli sanno che la colazione è scarsa, fatta di nesquik, caffè o tè). Il meglio dell'ostello è che ci sono due sale, una piccola con un giradischi e dischi, e un'altra enorme dove gli ospiti(provenienti da tutte le parti del mondo) si riuniscono per giocare a biliardo, giocare a giochi diversi messi a disposizione, suonare la chitarra, leggere, ecc. L'arredamento è un altro aspetto che attira l'attenzione perché sembra di essere in un castello, c'è anche una statua di un soldato (anche di notte fa un po'paura). Il personale è molto gentile, in quanto è composta da giovani provenienti da tutto il mondo: americani, cinesi, spagnoli, italiani, ecc. Se vi piace Edimburgo e ci volete rimanere, vi offrono la possibilità, come fanno anche altri ostelli, di pulire le stanze, o di svolgere un altro lavoro, e pagarti così il soggiorno.
    Hotel di Glasgow
    Hotel citizenM Glasgow
    Diciamocelo pure fuori dai denti: a Glasgow non c'è molto da visitare, dal punto di vista del turismo tradizionale, almeno; però è una città famosa per avere due scene molto vive: quella della musica (il King Tut's Wah Wah Hut è il classico place to be per ogni amante del genere indie UK) e quella del design. Il CitizenM è la "filiale" di Glasgow della catena di affordable luxury + design più stilosa che c'è: tutto nei toni del rosso e del nero, con camere concepite come "living cubes" dove il letto è incastonato tra le pareti per due lati e con la finestra dal lato della testiera, l'esperienza hi tech è garantita dal mood pad (che gestisce tv, radio, film, persiane, temperatura della stanza e soprattutto la luce della doccia - rosa, rossa, blu, celeste, verde, gialla... cromoterapia a pioggia per tutti!) e saltare sul letto come una rockstar è un'esperienza che vale la pena fare. La lounge dell'hotel è un salotto di casa replicato in più moduli, tra divani e sedute di design, libri di fotografia ed arte consultabili, Mac per tutti per navigare o lavorare, tv da infiniti pollici e luci coreografiche; l'idea è quella di spingere la gente (tutti ragazzi, ça va sans dire) a condividere gli spazi e conoscersi, e funziona. C'è poi il classico spazio bar accompagnato da un "supermercato essenziale" con sushi, bevande, dolcetti per lo spuntino di mezzanotte. Il CitizenM vale da solo una visita a Glasgow, nel senso che mai tornare in hotel è stato così tanto un piacere. In più si trova a due passi dalla Central Station, da alcune delle attrazioni "turistiche" (George Square, il GOMA, la School of Arts, le Willow TeaRooms, la Cattedrale, il National Bagpipe Museum) e dalle vie più battute (Sauchiehall, Bath Street, St Vincent, Hope Street). E tutto questo sarà vostro per 58£. Davvero avete ancora dubbi su dove andare a dormire in città?
    Hotel di Inveraray
    Hotel The George
    Il George Hotel si trova alla fine della strada principale di Inveraray, che è una bella cittadina storica sulle rive del lago scozzese Fyne. Non c'è tanta gente come al lago Lomond e, al tempo stesso, Glasgow dista soltanto un'ora. Si tratta di un posto bello e conveniente. L'Hotel George, inizialmente, era formato da un paio di case private, costruite nel 1770. Con la costruzione del vicino castello, commissionato dal duca di Argyll ad un architetto di Edimburgo, il villaggio si sviluppa. Si tratta di una delle prime città progettate di tutta la Scozia. Il piano terra era una cappella, oggi è un bar. Nel 1860, le due case si uniscono a formare l'Hotel George, gestito dalla famiglia Clark. E 'la settima generazione dei Clark quella che, attualmente, gestisce l'albergo. Le camere sono molto belle, accoglienti e con un arredamento tradizionale, in alcune c'è un camino o una vasca idromassaggio, per un soggiorno davvero speciale. Le pareti sono in legno o tessuti antichi. La camera doppia costa 70 sterline a notte, quella deluxe, in cui dormono quattro persone, costa 130 libbre. Include la prima colazione.
    Hotel di Portree
    Hotel The Isles Inn Pub &
    Situato sulla piazza principale di Portree, il pub e l'hotel sono pieni di sapori e calori. Il ristorante è decorato come una tipica casa sull'isola di Skye, in stile giacobino, con tavoli in legno scuro, le luci soffuse ed un grande camino che è sempre acceso. In questa zona si mangia prevalentemente gamberi e capesante tra le piú fresche del mondo dato che passano appena 10 minuti dal momento che li porterà dal porto. La lettera ha anche hamburger mancanti, porzioni succulenti di pesce e patatine fritte, zuppe fatte in casa e una varietà di birre impressionante. Come per l'hotel, è comodo, semplice e molto economico.
    Hotel di Annan
    Hotel The Old Rectory Guest House
    L'Hotel OLD RECTORY GUEST HOUSE si trova nella zona di Annan, in Scozia, al confine con l'Inghilterra. E' situato su una bella strada residenziale vicino al centro che permette di raggiungere la piscina, il cinema e la stazione ferroviaria locale. Le sue camere sono pronte ad accogliere famiglie numerose e famiglie con neonati e offre la possibilità di ospitare la celebrazione di matrimoni e altri eventi.
    Hotel di Glasgow
    Euro Hostel Glasgow
    Con strutture abbastanza moderne, che si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni. Il prezzo della stanza include la colazione a buffet; il posto letto costa 16 sterline a testa, previa prenotazione presso il gruppo facebook dell'ostello.
    Resort di Aberfeldy
    Monees Country Club
    Abbiamo avuto la grandissima fortuna di trascorrere sette giorni in questo grande Resort per lo scambio di multiproprietà. Sono passati cinque anni, ma sembra ancora ieri. Situato alla periferia di Aberfeldy, si trova al centro di un grande prato circondato da una foresta fitta e perfettamente attrezzato con tutti i comfort possibili per trascorrere una soggiorno molto piacevole. Ricordo ancora che, mentre noi dovevamo usare il riscaldamento, la Spagna e la parte meridionale dell'Europa risentiva di una delle più grandi ondate di calore nella storia. Immergersi nella sua piccola ma bella piscina riscaldata mentre si guardava la pioggia, fuori, è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto.
    Hotel di Inveraray
    The Inveraray Inn
    L'Argyll Hotel è un vecchio pub/ristorante tradizionale che si trova in Front Street, nel centro della città di Inveraray. E' un paese armonioso, perché costruito interamente nello stesso periodo georgiano, vale a dire a metà del XVIII secolo. Il paese è una delle mete turistiche preferite vicino a Glasgow. L'Argyll Hotel si trova di fronte al Fyne Loch, un lago di acqua salata che bagna la città. Le camere sono in vecchio stile, dato che l'hotel ha più di 250 anni. Hanno un fascino incredibile, ma anche alcuni particolari piuttosto vecchi. La maggior parte è dotata di doccia, alcune di bagno completo. Sono tutte dotate di acqua calda per la preparazione di tè e caffè, connessione internet wireless, TV e sono destinate a non fumatori. Alcune vantano una splendida vista sul lago di Loch Fyne. Il costo di una camera doppia è tra i 35 e le 80 sterline a notte in bassa stagione, e tra le 39 e le 79 in alta stagione. Ciò dipende dal tipo di camera che si richiede e se si prenota con largo anticipo.
    Appartamenti di Kirkwall
    Atlantic Lodges (Islas Orcadas - Etapa 4)
    Dopo molte ricerche, abbiamo trovato questi appartamenti in una posizione perfetta, nel Finstown, il terzo nucleo popolato di Mainland e situato proprio nel centro delle due città principali: Kirkwall e Stromness. Affacciati sulla baia di Firth (sul lungomare), questi appartamenti presentano due grandi vantaggi: in primo luogo, il prezzo (nella zona l'hotel più economico non andava sotto le 60 sterline a camera matrimoniale, mentre qui l'appartamento completo viene 40 sterline a notte) e in secondo luogo per la posizione (quasi tutti i luoghi importanti sono in un raggio di 25 Km). Estremamente pulito e ben tenuto, con un servizio da parte dei proprietari molto buono, questi appartamenti sono divisi in tre categorie, corrispondenti al numero di camere richieste (da uno a tre). In forma moderna casette, ognuno ha un ingresso in comune con un portico coperto e l'accesso ad ogni appartamento. Il soggiorno si affaccia sul mare, se si salta fuori dalla finestra si cade in mare, quindi la vista è spettacolare. Per noi è stato un posto speciale, verremmo di nuovo se torniamo alle Isole Orcadi.
    Agriturismi di Scourie
    Scourie Lodge and Gardens
    Nel grazioso e tranquilllo paesino di Scourie, lungo la costa nord-ovest delle Highlands scozzesi, i proprietari del Bed and Breakfast Scourie Lodge and Gardens vi accolgono con un grande sorriso e vi "invitano" a soggiornare nella loro splendida casa circondata da curati giardini. La casa è una delizia con la sua storia di antenati aristocratici, raccontata da Gerald, il proprietario, e noi abbiamo soggiornato in una camera doppia con vista sulla spiaggia, molto ampia, con bagno e salotto per 75 sterline a notte. Il giorno dopo ci hanno servito la tipica colazione scozzese in una piccola stanza decorata nei minimi dettagli, proprio come il resto della casa, e con una grande finestra con vista sul giardino. Un posto altamente consigliato se viaggiate in questa zona. Non è per niente economico ma vale la pena pagare questo prezzo per i comfort offerti e per la sua posizione. Per le informazioni e per contatto visitare il sito web www.Scourielodge.Co.Uk
    Hotel di Stirling
    Hotel The Old Tramhouse
    Un gioiello da scoprire Siamo stati qui per una settimana con le nostre due figlie piccole. Era la nostra prima volta in un B & B e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La casa è bellissima, molto ben arredata e molto pulita. Alison, la proprietaria, è molto gentile e disponibile, ci ha fatto sentire come se fossimo a casa. Le colazioni sono veramente buone e preparate con cura. Alloggiarsi qui è altamente raccomandato. Molti alberghi vorrebbero avere lo stesso livello di qualità di cui gode questo posto. Il prezzo è ragionevole e il livello è superiore. Si trova proprio accanto al monumento in ricordo di Willian Wallace e vicino al centro. È a 40 minuti da Edimburgo ed è un punto strategico per visitare la Scozia.
    Hotel di Bridge of Allan
    The Royal Hotel - Bridge of Allan
    Il complesso Hotel Royal o Real si ubica nella strada principale nel pieno centro di Bridge of Allan e gestisce anche un altro edificio separato, che è riservato per feste e occasioni speciali, chiamato Reale Ivy. Questo hotel non è solo il più famoso della localita' di Bridge of Allan (molto vicino a Stirling), è anche uno dei posti più frequentati per celebrare matrimoni e altri eventi, tanto per mangiare come anche per questioni di lavoro. Il servizio è molto efficiente e, nonostante la presenza di antichità nel suo esterno (e' un edificio di epoca vittoriana) è stato completamente rimodernato un anno fa, quindi le camere sono molto accoglienti e la scelta delle date per alloggiarsi e valutando le offerte nel suo sito web, deduciamo che per ogni notte i prezzi sono più che ragionevoli. Se le visite per i matrimoni o per grandi gruppi, si potrebbe pensare di alloggiarsi al Royal Ivy, che sarebbe come avere una casa, visto che questo edificio è riservato agli ospiti per occasione di matrimoni o altri evento, che decidono di trascorrere la notte nella zona. Con un servicio più che gradevole, direi senza dubbio che siamo di fronte al più famoso e frequentato alloggiamneto di Bridge of Allan.
    Hotel di Dalmally
    Hotel Portsonachan
    Trovare questo hotel ci costò sangue, sudore e lacrime, per i mille giri che abbiamo fatto a Daymally. Non riuscivamo a trovare l'indicazione dopo aver domandato più volte. Finalmente percorremmo una piccola e scabrosa strada di curve, salite e discese che, dopo otto chilometri ci lasciò nella reception dell'hotel. Se davvero vuoi vivere una sensazione di solitudine e silenzio alle rive del lago Awe, non esitare a soggiornare in questo hotel. Il complesso, escluso l' hotel, ha circa una ventina di chalet a schiera contenenti un camera matrimoniale spaziosa, un salone abbastanza bello con tv e stereo, cucina e bagno completi. L'unico inconveniente, a parte le possibili zanzare, è il tempo che ci vuole per arrivare in un posto più o meno abitato. Per esempio andare a Oban, che dista solo circa 30 km, ci vogliono circa un'ora e mezza/due ore. Chiarimento, il tabacco della fotografia è quello che ci siamo portati dalla Spagna. Lì i prezzi sono molto alti e la birra, dopo averne provate diverse, è una delle più spagnole
    Motel di Glasgow
    Traveloge Glasgow
    The Cottage Restaurant è un piccolo ristorante situato al piano terra di una tipica casa di Inveraray. È accanto alla chiesa, nel centro della città. Siamo andati a mangiare lì perché tutti i ristoranti della città ci sembravano eccessivamente cari in relazione a quello che offrivano. La Scozia è generalmente molto più conveniente che l'Inghilterra, ma dato che Inveraray è un centro turistico la maggior parte dei ristoranti rincarano i prezzi nella breve stagione di bel tempo. Abbiamo ordinato pesce e patatine che ci è stato servito con il tè. Il pesce era classico, niente di speciale, ma ad un prezzo decente. Abbiamo provato anche una patata ripiena, arrostita al forno con haggis. L'haggis è un piatto nazionale scozzese, è un polmone di pecora ripieno di frattaglie e molte erbe. È molto meglio di quello che sembra. Abbiamo provato il roll di salsiccia, che era un pane strano con una salsiccia quadrata e piatta in mezzo, deludente. Il pranzo per due è costato meno di 15 sterline. C'erano pochi tavoli e il locale era pieno, ma il servizio è stato cordiale e veloce.
    Hotel di Glasgow
    Holiday Inn Glasgow Theatreland
    L'Holiday Inn si trova in un quartiere di Glasgow che si chiama Theatreland. Cioè a pochi passi dalla stazione centrale degli autobus, che porta direttamente all' aeroporto, e tra il Teatro Nazionale e vari teatri più piccoli e il Cineworld. Ha un totale di 113 camere, alcune sono suite. Il quartiere è in, e c'è molto da fare intorno per uscire, c'è poco da mangiare. E' un quartiere commerciale che chiude alle 06:00 del pomeriggio, a parte i teatri. Ma va bene se non si dispone di mezzi. Accanto c'è La Bonne Auberge, uno dei migliori ristoranti della città. Costa 85 sterline a notte per una camera doppia con bagno privato. Alcune hanno anche un divano letto e senza extra i bambini possono dormire lì. Per £ 10 in più è possibile prenotare la colazione, cercando di fare una colazione più "continentale" che la tradizionale colazione scozzese di salsiccia e fagioli. Le suite costano £ 140 a notte con colazione inclusa. Le suite sono belle, ma per una camera normale il Travelodge è solito essere più economico.
    Hotel di Craignure
    Pensione Craignure Inn
    Questa locanda si trova a pochi metri dal porto di Craignure, in una zona piccola, con diverse case ed un ufficio di informazione turistica (uno dei due dell'isola, l'altro si trova nella capitale Tobermory). La locanda funge da hotel, pub e ristorante in luogo molto trafficato per via dei numerosi traghetti che quotidianamente partono e arrivano. È uno dei posti più convenienti dell'isola, sia per la vicinanza al porto, che per la sua posizione a metà strada tra Tobermory e Fionphort (porto di partenza per l'Isola di Iona) e la vicinanza ai castelli di Tolosay e Duart. La locanda dispone di 3 stanze, una doppia ed una famigliare. Le stanze sono tutte spaziose, con tv, riscaldamento e bagno ed un livello di pulizia eccellente. Il costo si aggira sulle 70 sterline a notte, essendo questa una delle opzioni più economiche dell'isola.
    Hotel di Portree
    Pink Guest House
    Il porto di Portree è una meraviglia!!Si trova in fondo di una lunga e stretta diga foranea,dove possiamo vedere ammucchiate varie casette stile Giacobino,Tutte sono dipinte in colori vivaci e diversi tra loro,in una di queste,quella color rosa è aperto questo delizioso Bed & Breakfast. La Pink Guest House ha 16 confortevoli camere decorate secondo la tradizione dell' isola di Skye,tutte con bagno privato.Le viste che possiamo ammirare nella maggior parte delle camere sono favolose.Quei finestroni sono ideali per sedersi e contemplare il mare.
    Attività a Scozia
    Civitatis
    (2.281)
    51,50
    Civitatis
    (307)
    45
    Civitatis
    (449)
    31
    Civitatis
    (889)
    11,50
    Wow!
    Civitatis
    (356)
    45
    Civitatis
    (1.214)
    11,50
    Civitatis
    (314)
    19,50
    Civitatis
    (128)
    51,50
    Scontato
    Civitatis
    (221)
    280
    Civitatis
    (56)
    51,50
    Civitatis
    (50)
    17,50
    Civitatis
    (23)
    12
    Scontato
    GetYourGuide
    (3.102)
    17
    GetYourGuide
    (479)
    15
    GetYourGuide
    (237)
    14
    GetYourGuide
    (108)
    22
    GetYourGuide
    (115)
    18,41
    GetYourGuide
    (2.646)
    4,50
    GetYourGuide
    (399)
    16
    GetYourGuide
    (125)
    31