Ti piace La estación Restaurant?

La estación Restaurant

14 opinioni su La estación Restaurant

Guarda le foto di Fany

L"esperienza piena di sapore

Ci hanno consigliato questo ristorante per tapas, ma abbiamo deciso di andare lettera. Dopo aver preso un occhio e ascoltare i piatti menu fuori, abbiamo optato per un antipasto di polpo alla griglia con salsa di non so cosa, ma molto buona. Il polpo nel suo punto esatto. I piatti principali abbiamo ordinato gamberetti e merluzzo. Il mio era merluzzo e quello che posso dire qualcosa di molto ricco, nel suo punto con una bella camera e una presentazione dettagliata. Una sorta di dessert con meringa mus chiede molta attenzione per la sua strana struttura. Era quasi la pena di strappare lo distingue da mangiare. Una cosa che mi è piaciuto di questo posto è che il pane che fanno, e fare un solo tipo di pane. Fare molti tipi di pane: il vino rosso e frutti, semi, persone .. E ogni volta che si esegue fuori si può scegliere quale gradite. Li insegnare in un carrello per vederli. Posto eccellente se si vuole mangiare bene. Per persona più o meno esce a circa 30 €. Bene.

Experiencia llena de sabor

Nos recomendaron este restaurante para ir de tapas, pero nosotros decidimos ir de carta. Después de echarle un ojo y de escuchar los platos fuera de carta, nos decantamos por un entrante de pulpo a la plancha con una salsa no sé de qué, pero buenísima. El pulpo en su punto exacto.

De platos principales pedimos langostinos y un bacalao. El mío era el bacalao y es de lo que puedo decir algo: riquísimo, en su punto con una sala buenísima y una presentación detallada.

De postre una especie de mus con merengue que llamaba mucho la atención por su extraña estructura. Casi daba pena destrozarlo para comer.

Una cosa que me encantó del lugar es que el pan lo hacen ellos, y no hacen solo un tipo de pan. Hacen muchos panes: de vino y frutos rojos, de semillas, de pueblo.. Y cada vez que se te acaba puedes elegir del que te apetezca. Te los enseñan en un carrito para que los veas.

Excelente lugar si quieres comer bien. Por persona más o menos sale a unos 30€. Bien.
Fany
Guarda le foto di Gerardo Bienaventura martin

Una scoperta

Alla domanda i cittadini e le tre ha accettato lo stesso di andare alla mensa della stazione, mi sono iscritto prima non c"era alcun tavolo, ma ci ha detto che alcuni clienti stavano pagando ogni bontà, fin dall"inizio è stato tutto in piacere, un Blodymary con l"acqua pomodoro e sfere liquido vulcano squisita, molto gentile mitra noi consiglio di non chiedere troppo perché i piatti erano ampie di prima millefoglie di foie gras, confit merluzzo e tutti i servizi di condivisione super vicino trattamento preda, Camis dolce priorato e vino meglio non parlare il ragazzo era innamorato e competente. Prezzo 27 grande persona per andare ogni fine settimana ah colpo di cosca con limonata e pepe petifood olio gommosa.

Todo un descubrimiento

Preguntamos a la gente del pueblo y los tres coincidían en lo mismo ir a la cantina de la estación, en uní principio no había mesa pero nos comentaron que unos clientes estaban pagando todo amabilidad, desde el principio fue todo in placer, un blodymary con agua de tomate y esferas liquidas de volcán exquisito, el mitre muy amable nos aconsejo no pedir demasiado ya que los platos eran abundantes de primero milhojas de Foie, bacalao confitado y presa todo para compartir servicio estupendo trato cercano, postre camis del priorato, ya de vinos mejor no hablar el chaval era un enamorado y con amplios conocimientos. Precio 27 por persona genial para ir todos los fines de semana ah chupito de cosca con limonada y pimienta petifood de gominola de aceite .
Gerardo Bienaventura martin

Il ristorante si trova vicino al cent...

Il ristorante si trova vicino al centro storico. E "molto piccolo, ha solo cinque tavoli quindi è necessario prenotare. Il servizio è molto squisita, ci hanno trattati entrando e durante il pasto il cameriere potrebbe chiedere qualsiasi cosa abbiamo bisogno perché era molto consapevole dei suoi ospiti. Il menu non è molto estesa, ma ha tutto. vino Prima ci hanno servito, abbiamo ordinato un vino bianco dolce mezzo che il cameriere ci ha consigliato che noi abbiamo amato. In primo piatto che abbiamo ordinato un insalata di aragosta, solo per vedere la presentazione del piatto che avete aperto il vostro appetito, non siamo rimasti delusi, perché era molto buono. In secondo luogo, la guancia e il collo iberica agnello straordinariamente cotto al punto, e accompagnata da salse ricche. Tangerine schiuma dessert e gelati non avevano provato e abbiamo lasciato un buon gusto in dettaglio boca.Un amavo era l"odore di tovaglioli addolcitore, degli altri ristoranti o odore di candeggina o di lavanderia, ma sembra stupido per me si tratta di un dettaglio di come coccolati vostro business, perché l"odore è più ricordato aspetto di un luogo, persona o fase della vita. Noi pensiamo di ripetizione.

El restaurante se encuentra cerca del casco histórico. Es muy pequeño, sólo cuenta con cinco mesas por eso hay que reservar. El servicio es muy exquisito, nos atendieron nada más entrar y durante la comida podíamos pedir al camarero cualquier cosa que necesitáramos ya que estaba muy pendiente de sus comensales. La carta no es muy extensa , pero tiene de todo. Primero nos sirvieron el vino, pedimos un vino blanco semidulce que nos recomendó el camarero, que nos encantó. De primer plato nos pedimos una ensalada de bogavante, sólo ver la presentación del plato te abría el apetito, no nos defraudó, pues estaba buenísima. De segundo, carrillada ibérica y cuello de cordero extraordinariamente cocinados en su punto, y acompañados de salsas muy ricas. De postre espuma de mandarina y helado que no habíamos probado y nos dejó muy buen sabor de boca.Un detalle que me encantó fue el olor a suavizante de las servilletas , las de los demás restaurantes o huelen a lejía o a lavandería, parece una tontería pero para mí es un detalle más de como mimar tu negocio, pues el olor es el aspecto que más se recuerda de un lugar, persona o etapa de la vida. Nosotros pensamos repetir.
Toni Baeza
Guarda le foto di jotamoreno

Un piacere per i sensi

Senza fretta per godere di un pasto delizioso. Ottimo vino, senza dubbio si indovina a destra quando si entra in casa Montse e il Che. Da non dimenticare lo strudel di mele con formaggio di capra e foie caramellata, tatin di verdure con uovo e dessert tartufo bianco e granita al caffè con il cioccolato. ristorante decorazione evoca un vecchio treno carro. Non vado deluso

Un placer para tus sentidos

Para disfrutar sin prisas de una comida exquisita. Excelente bodega, sin duda aciertas al entrar en casa de Montse y del Ché. Para no olvidar el milhojas de manzana con queso de cabra y foie caramelizado, tatin de verduras con huevo y trufa blanca y de postre café granizado con chocolate. La decoración del comedor evoca el vagón restaurante de un viejo tren. No sales defraudado
jotamoreno
Guarda le foto di Tomás Rueda

Ubeda, trova le informazioni la stati...

Ubeda, trova le informazioni La Station Cantina. tapas spettacolari, gazpacho in particolare con prosciutto, uova padella bianchetti e ratatouille, e, soprattutto, pane hamburger calamari marino inchiostro, seppie e gamberi e aioli alghe. Consigliato per prezzo e qualità.

En Ubeda, encuentras esta Cantina La Estación. Espectacular tapas, en especial salmorejo con jamón, sartén de chanquetes con huevo y pisto, y sobre todo, la hamburguesa marina de pan de tinta de calamar, chipirones y gambas y alioli de algas. Recomendable por precio y calidad.
Tomás Rueda
Guarda le foto di Fran Álvarez

Restaurant-cantina stazione

Uno dei migliori bar di tapas a Ubeda lontane. un servizio cordiale e tapas molto elaborati e diversi con squisita presentazione e un magazzino infinito. altamente raccomandato

Restaurante-cantina la estación

Uno de los mejores bares de tapas de Úbeda con diferencia. Trato familiar y tapas muy elaboradas y diferentes, con una presentación exquisita y una bodega infinita. Muy recomendable
Fran Álvarez

Abbiamo amato !!

Abbiamo chiamato per prenotare ma erano pieni. In ogni caso siamo andati a fare un coperchio. Hanno un bar all"ingresso con pochi tavoli per tapas. La sala da pranzo è molto bella e accogliente. Alla fine ci siamo seduti a uno dei tavoli e chiedere le porzioni di ingresso, tapas e qualche pranzo menù piatto. Tutti i grandi. Abbiamo ordinato carpaccio, lingotti paté, gazpacho, montadito patate. E ogni volta che abbiamo chiesto un tappo rotondo mettere il loro respentiva (risoto, fideuá nero). Poi abbiamo ordinato un dessert (cioccolato soufflé, Camis e cioccolatini pot), che erano enormi. Vi consiglio di tutti questi piatti. Ci siamo trovati benissimo, e che alcuni sono un po delicadito, hehe. L"accordo è buono, molto corretto. Abbiamo pagato 84 € in totale e sono stati 6. La prossima volta provate a prenotare in anticipo e ho potuto sedersi nella sala da pranzo.

Nos ha encantado!!

Llamamos para reservar pero estaban completos. De todas formas fuimos a tomar una tapa. Tienen una barra en la entrada con unas mesitas para tapas y raciones. El comedor es muy bonito y acogedor. Al final nos sentamos en una de las mesitas de la entrada y pedimos raciones, tapas y algún plato del menú del comedor. Todo buenisimo. Pedimos carpaccio, lingote de paté, salmorejo, montadito de patata. Y cada vez pedíamos una ronda nos ponían su respentiva tapa (risoto, fideuá negro). Luego pedimos unos postres (Soufle de chocolate, Camis y Maceta de chocolates), que estaban tremendos. Recomiendo todos estos platos. A todos nos encantó, y eso que alguno es un poco delicadito, jeje. El trato es bueno, muy correcto. Pagamos 84€ en total y éramos 6. La próxima vez intentaré reservar con antelación y poder sentarme en el comedor.
nachohg

Espansione di locale

Ciao, da aggiungere a tutto ciò che Aunpe11, che a mio avviso è fenomenale, che di recente il ristorante si è ampliata locale con una sala da pranzo collegata, molto bella, così come il resto dei locali, e dove l"offerta culinaria è migliorata, con il vantaggio di libro pranzi di gruppo, sagre, ecc ... ahh e recentemente è stata concessa la Repsol distinzione e Michelin .. se siete Ubeda non dimenticate di passare attraverso questo cocqueto e bello stabilimento. Un ottimo rapporto.

Ampliacion del local

Hola, para añadir a todo lo que Aunpe11, que me parece fenomenal, que recientemente el Restaurante ha ampliado el local con un comedor anexo, muy bello también como el resto del local, y donde se mejora la oferta culinaria, con la ventaja de poder reservar comidas para grupos, jornadas gastronómicas, etc... ahh y recientemente le han concedido la distinción repsol y michelín.. si vas a Úbeda no te olvides de pasar por este cocqueto y bello establecimiento. Excelente calidad-precio.
Diego J

Uno dei migliori ristoranti in ubeda

Per me e mio marito è uno dei migliori ristoranti in Ubeda. Ha una posizione privilegiata, è un po "piccola ma anche romantico. Il trattamento è molto cordiale, ma rilassato. La specialità della casa sono il millefoglie di foie con formaggio di capra caramellato, non si può andare a mangiare alla stazione e non chiedere.

Uno de los mejores restaurantes de úbeda

Para mi marido y para mí es uno de los mejores restaurantes de Úbeda. Tiene un sitio privilegiado, es un poco pequeño pero también romántico. El trato es muy cordial, pero a la vez distendido. La especialidad de la casa son las milhojas de foie con queso de cabra caramelizado, no puedes ir a comer a la estación y no pedirlas.
deza

Meglio di ubeda

Il miglior cibo e l"atmosfera migliore. Il trattamento del personale è molto bello e sia tapas e le porzioni erano molto buoni. Il luogo ha un arredamento molto bello, anche se molto piccola. All"interno hanno una camera molto bella, anche se è sempre pieno. Nella zona della barra di avere un paio di tavoli per tapas.

Lo mejor de úbeda

La mejor cocina y el mejor ambiente. El trato de los camareros es muy agradable y tanto las tapas como las raciones eran muy buenas. El local tiene una decoración muy bonita, aunque es muy pequeño. Dentro tienen un comedor muy bonito, aunque siempre está lleno. En la zona de la barra tienen algunas mesitas para tapear.
Lourdes Zamora

E "un luogo che amiamo!

E "uno dei nostri posti preferiti in Ubeda. Sia per un paio di birre al bar o cenare nel ristorante. Tapas sono vari e originali, il cibo è generalmente molto buona, in particolare vi consiglio il foie lingotti, ma ultimamente vedo che la quantità hanno messo ogni volta è più piccolo, delizioso!. L"accordo è buono e il valore eccellente. La mia nota alta.

Es un lugar que nos encanta!

Es unos de nuestros lugares favoritos en Ubeda. Ya sea para tomar unas cervezas en la zona de la barra o cenar en el restaurante.
Las tapas son variadas y originales, la comida está muy bien por Lo general, en especial recomiendo los lingotes de foie, aunque últimamente veo que la cantidad que ponen cada vez es más pequeña, deliciosos!.
El trato es bueno y la relación calidad-precio excelente.
Mi nota, alta.
Juanmi

Non molto buona esperienza

Siamo andati alla stazione perché non era stato consigliato da amici. Il posto è piccolo e accogliente, ma ha ordinato due birre, ci sono voluti molto di più in loro e portare il coperchio per chiedere la birra di solito mettere. Nel chiedere la seconda copertina non anche mettere. Alla fine abbiamo lasciato. Come la lentezza è solo con noi, ma è la nostra esperienza. saluti

No muy buena experiencia

Fuimos a La Estación porque nos la habían recomendado unos amigos.

El sitio es pequeño y acogedor, pero pedimos dos cervezas, tardaron mucho en ponerlas y más en traernos la tapa que te suelen poner al pedir la cerveza. Al pedir la segunda ni siquiera pusieron tapa. Al final nos fuimos.

Igual la lentitud fue sólo con nosotros pero es nuestra experiencia.

Un saludo
Ignacio
Guarda le foto di Jose Alberto Gomez Llorens

Fantastico

Eccezionale, trattamento, cibo, bevande, stesso luogo. Un successo totale andare lì.

Fantastico

Excepcional, el trato, la comida, la bebida, el mismo lugar. Un acierto total ir allí.
Jose Alberto Gomez Llorens

Il ristorante si trova nella croce di...

Il ristorante si trova nella Croce di Ferro (Cuesta Rodadera strada in mano), vicino al mercato, e poco più di 5 minuti a piedi dalla città vecchia (vagabondaggio, ovviamente) .Il libro suggerisce come ha delicated tavoli e forte domanda, telefono: 687 777 230 dispone di due aree distinte, l"ingresso ha un bar molto affollato dove si possono gustare tapas e prendere alcune delle porzioni della lettera. L"arredamento di questa zona si trova nella ex mensa della vicina stazione di Linares-Baeza dopo questa zona trovare una piccola stanza che simula una vecchia automobile in treno. Ha circa 6 tavoli, e un piccolo ma generosamente fornita cantina. Dopo esserci sistemati e chiedere le prime bevande, bocca aperta con alcuni antipasti (non dimenticare che stiamo parlando di due diversi punti di vista), una polpetta di carne con impanati banane in scaglie di cocco - un buon contrasto di sapori; e un cucchiaino di gelatina bloody mary, colpendo e gustoso. Come abbiamo assaggiato gli antipasti, abbiamo preso diverse schede giri, sia per il cibo e il vino (extensísima quest"ultimo). Vengono eseguiti nella stazione spesso degustazioni e presentazioni di vini e cantine, anche se non abbiamo mai partecipato, aguno speranza di partecipare a questi eventi. Abbiamo optato, in termini di vino sulla prima visita di un Ribera del Duero-La Planta de Bodegas Arzuaga - è un vino giovane molto appetibile (consideriamo questo vino il vino della casa, perché è il vino che sempre chiediamo in questa casa), e il secondo anche abbiamo optato per una costiera, in questo caso una Torri di guardia di Golban francamente bene con un bel colore. Per quanto riguarda il cibo, presenta un ampio menu di antipasti, carne e larga in cortita nei pesci, tutto sulla base di ottima qualità e lavorazione. Entrambe le volte, abbiamo ordinato un paio di antipasti: una millefoglie di foie con mele caramellate, che sono per noi il meglio fidelizador che ha questo ristorante, dato che non c"è tempo per andare e non chiedere, abbiamo testato la stessa in molti luoghi, sembra che il foie questo di, ma onestamente come in questo caso, nessuno "moda?"; Abbiamo anche ordinato un porcini strapazzate con foie !! ", questo piatto ha caratteristiche di diventare il numero 2 nella classifica di fedeltà, sempre dietro strudel. Dopo gli antipasti, abbiamo ordinato un piatto principale a persona sono: Costolette di agnello con liquirizia, squisito, con un bastone salsa paludu, che aromatizaba e ha dato un sapore davvero compiuta e originale, le guance in umido con scatola Leon contrasto di sapori grazie al biltong fumosità e morbidezza delle screpolature, dà a questo piatto era una nota di testa; merluzzo con ratatouille e velo di pancetta iberica (tacos buona cod confit), T-bone steak con crema di patate, flamenquín con salmorejo, grande, e ideale se la cena è una bella ragazza, come era il caso. La seconda visita, due dei commensali hanno convenuto di chiedere Toston, è pezzi di maiale arrosto da latte (da cui il nome), che è veramente buono, questo è un altro classico della lettera (a nostre richieste); maiale iberico con senape, buona porzione e sapore; e, infine, un piatto che non era nella lettera, ma secondo ha detto il Maitre (ora parlare di lui), offrivano per l"accettazione che doveva essere incluso in esso, è stata una terrina di zamponi con tartufo, che come abbiamo detto, la lettera sarebbe messo in senza esitazione, il raggiungimento di un equilibrio tra le mani e la salsa gelatinosa. Per dessert tra le due visite, solo che abbiamo ordinato un soufflé al cioccolato (Coulant ???) con latte meringa gelato, davvero buono. Infine, non possiamo finire questo articolo senza menzionare il proprietario e controllore (perdonate la similitudine ferrovia), lo stabilimento, noto come il "Che" non chiedetemi il motivo per cui il soprannome. Si tratta di un gentile, amorevole e, soprattutto, un professionista come la cima di un pino, responsabile e competente in tutti i campi, sia la cucina e la cantina e il servizio. Per quanto riguarda il valore (RCP), dal nostro punto di vista, e considerando che le porzioni sono abbondanti, di ottima qualità, e lo sviluppo molto Curran, riteniamo più che accettabile, anche se non per andare a è giornaliera. Orientativamente il prezzo medio per persona è stato di circa 35 € euro.

El restaurante se encuentra situado en la Cruz de Hierro ( Cuesta Rodadera con el callejero en la mano), muy próximo al Mercado de Abastos, y a algo más de 5 minutos andando del casco histórico (callejeando, eso si).Se recomienda reservar, ya que tiene poquitas mesas y mucha demanda, en el teléfono: 687 777 230

Cuenta con dos zonas diferenciadas, a la entrada tiene un bar muy concurrido en el que se puede tapear y tomar alguna de las raciones de la carta. La decoración de esta zona está ambientada en la antigua cantina de la cercana estación de Linares-Baeza
Pasada esta zona encuentras una pequeña sala, que simula un antiguo vagón de tren. Cuenta con unas 6 mesas, y una reducida pero generosamente surtida bodega.

Tras acomodarnos y pedir las primeras bebidas, abrimos boca con unos aperitivos (no olvidar que estamos hablando de dos visitas distintas), una albóndiga de carne con plátano empanado en ralladura de coco – buen contraste de sabores; y una cucharita con gelatina de bloody mary , llamativo y sabroso.

Mientras degustábamos los aperitivos, dimos varias vueltas a las cartas, tanto de comida, como de vinos (extensísima esta última). Se realizan en la Estación a menudo catas y presentaciones de vinos, cavas y bodegas, aunque no hemos asistido nunca, esperamos poder asistir a aguno de estos eventos.

Nos decantamos, en cuanto a vinos en la primera visita por un Ribera del Duero-La Planta de Bodegas Arzuaga - , es un vino joven muy agradable al paladar (nosotros consideramos a este vino el vino de la casa, ya que es el vino que siempre pedimos en esta casa), y en la segunda también nos decantamos por un ribereño, en este caso un Atalayas de Golbán, francamente bueno y con un color precioso.

En cuanto a la comida, presenta una carta extensa en entrantes, amplia en carne y cortita en pescados, basada toda ella en una excelente calidad y elaboración.

En ambas visitas, pedimos un par de entrantes: Unas milhojas de foie con manzana caramelizada, que son para nosotros el mejor fidelizador que tiene este restaurante,ya que no hay vez que vayamos y no lo pidamos, hemos probado este mismo en muchos sitios, parece que el foie esta de “¿moda?”, pero sinceramente como aquí, en ninguno; también pedimos un revuelto de boletus con ¡¡ foie!!,este plato tiene pinta de convertirse en el número 2 en el ranking de lealtad, siempre tras las milhojas.

Tras los entrantes, pedimos un plato principal por persona que fueron: Chuletillas de Cordero con regaliz,exquisitas, con una salsa de paludu de palo, que aromatizaba y daba un sabor realmente conseguido y original, Carrillada guisada con cecina de León el contraste de sabores, gracias al toque ahumado de la cecina y la melosidad de la carrillada, le da a este plato una nota altisima; bacalao con pisto y velo de tocino ibérico (buenos tacos de bacalao confitados),Chuletón de buey con crema de patata, Flamenquin con salmorejo cordobés, de gran tamaño, e ideal si la comensal es, una niña preciosa, como fue el caso.
En la segunda visita, dos de los comensales coincidieron en pedir Tostón, se trata de unas piezas de cochinillo tostado( de ahí el nombre), que está realmente bueno, se trata de otro de los clásicos de la carta( en nuestras peticiones);

Presa Ibérica con mostaza antigua, buena ración y sabor; y por último un plato que no estaba en la carta pero que según nos dijo el Maitre (ahora hablaremos de él), estaban ofreciéndolo para ver la aceptación que tenía para incluirlo en ella, se trató de una terrina de manitas de cerdo con trufa, que como ya le dijimos, la pondríamos en la carta sin dudar, logrando un equilibrio entre lo gelatinoso de las manitas y la salsa.
Como postre entre ambas visitas, sólo pedimos un souffle de chocolate ( Coulant???)con helado de leche merengada, realmente bueno.

Por último, no podemos acabar este artículo sin hablar del dueño y guardagujas (valga el símil ferroviario), del establecimiento, conocido como el “Che”, no me preguntéis el porque del apodo. Es una persona amable, cariñosa y sobre todo un profesional como la copa de un pino, encargado y entendido de todos los campos, tanto de la cocina, como de la bodega y el servicio.

En cuanto a la relación calidad-precio (RCP), desde nuestro punto de vista, y teniendo en cuenta que las raciones son abundantes, la calidad excelente, y la elaboración muy currada, la consideramos más que aceptable, aunque tampoco es para ir a diario. Orientativamente el precio medio por persona fue unos 35€ Euros.
anpue11

Segreto con i funghi spettacolari e u...

Segreto con i funghi spettacolari e un ottimo hamburger. Che se l"hamburger solo se si dispone lo farò, perché è in pane fritto cinese con quello che hai razione extra di olio

Secreto con setas espectacular y hamburguesa buenísima. Eso si, la hamburguesa solo si tienes habré, porque está en pan frito chino con lo que tiene ración extra de aceite
Iñaki

Informazioni La estación Restaurant