Ti piace CERVESERIA FERRETERIA?

CERVESERIA FERRETERIA

10 opinioni su CERVESERIA FERRETERIA

Guarda le foto di Diogenesp

Si tratta di un bar di tapas molto af...

Si tratta di un bar di tapas molto affascinante, uno di questi posti diversi dal resto. Il servizio è veloce e cordiale. Si può mangiare al bancone o ai tavoli. Assolutamente consigliato! Se siete a Reus non perdetevelo per nessuna ragione!
Diogenesp
Guarda le foto di Adela Nieto (Babyboom)

Luogo di storia

La casa era un ex negozio di ferramenta chiamato Casals e nel 1998 fu trasformato in birra. Oggi conserva ancora alcuni dei vecchi oggetti di business come il registratore di cassa, le scale per i cassetti, ecc, ecc ... E 'tutti i nomi fantastici e anche i coperchi degli elementi hardware come dadi, bulloni, ecc, ecc Mi raccomando .. patatas bravas e la selezione di tapas. Ci piace !!

Lugar con historia

El local era una antigua ferretería llamada Casals y en 1998 fue transformada a cervecería. Hoy en día todavía conserva algunos objetos del antiguo negocio como la caja registradora, las escaleras para subir a los cajones, etc, etc… Está todo buenísimo e incluso las tapas tienen nombres de artículos de la ferretería como: tuerca, tornillo, etc, etc.. Os recomiendo las patatas bravas y la selección de tapas variadas. Os gustará!!
Adela Nieto (Babyboom)

Si prende sciocco

Come al solito quando si vuole un posto e hanno un listino prezzi fuori ti fermi e guardi, se ti seduce anche il prezzo di entrare e chiedere, il problema inizia quando a fare le caratteristiche evidenti non corrispondono i prezzi fuori, chiamare il e dico cameriera mi dice male questi prezzi dovranno essere sostituiti, chiamare il proprietario che deve essere uno e lo chiamano e mi dicono digo.Se di perdono e se tali prezzi sono sbagliate e devono essere tolti, allora io dico che Mentre io penso che sia il momento giusto per farlo ora perché la verità davvero voluto fare non è stato visto alla fine lasciandolo fuori cartellone vuoto, solo non è sicuro che una mezz'ora rimetterlo. Non volevo dire che mi hanno fatto pagare quello che ha detto al di fuori, anche se avrebbe potuto chiedere, ma né il proprietario non fece commenti e l'occhio di una cosa di 6 pinxos sono 5.97 e l'altro molto diverso è 9.50 più tasse, ho chiedo per quanto tempo questo sarebbe quei prezzi su persone scherno cartellone, mangiato bene, ma non è un luogo o di ritorno o di raccomandare perché non mi piace prendermi per un pazzo

Te toman de tonto

Como es habitual cuando te gusta un lugar y tienen una lista de precios afuera te paras y miras, si te seduce también el precio entras y pides, el tema empieza cuando pedís la cuenta obvio no coincide con los precios de afuera, la llamo a la camarera y le comento, me dice estarán mal esos precios hay que cambiarlos, llama al dueño que debe ser aquel y llamarlo , le digo.Se acerca y me dice si perdón en e estos precios están mal y hay que sacarlos, entonces le digo pues bien creo que es buen momento para hacerlo ahora ya que la verdad no se veía muchas ganas de hacerlo, al final lo sacaron dejando vacía la cartelera, igual no estoy seguro que a la media hora lo pusieran de nuevo.
No fue mi intención que me cobraran lo que decía afuera, aunque lo podría haber exigido, pero tampoco el dueño hizo el menor comentario y ojo una cosa es que 6 pinxos estén 5,97 y otras muy distinta es 9,50 mas iva, yo pregunto desde hace cuanto estaría esos precios en la cartelera burlándose de la gente, comimos bien, pero no es un lugar ni para volver ni para recomendar, ya que no me gusta me tomen por tonto
Marcelo Goldberg
Guarda le foto di David G

Facciamo una birra?

All'arrivo avete voglia di provare una buona birra fredda, accompagnata da incredibili calamari o ciò che viene a piacere. Un posto dove andare più volte alla settimana, soprattutto di notte, grande atmosfera e intrattenuto a vedere quello che hai intorno a te.

Hacemos una cerveza?

Nada mas llegar te apetece probar una buena cerveza bien fría, acompañada de unos calamares increíbles o lo que te venga de gusto. Un sitio para ir varias veces a la semana, sobre todo por la noche, con muy buen ambiente y estar entretenido viendo lo que tienes a tu alrededor.
David G
Guarda le foto di Fernando Garcia Fernandez

L'arredamento è molto bello, un buon ...

L'arredamento è molto bello, un buon servizio se un po 'di riso lento, ma il cambiamento menù è molto ricco, con porzioni molto abbondanti e sabrosas.el con cod raccomandato.

Decoración muy bonita, buen servicio aunque un poco lento pero a cambio la comida de menú es muy rica, con raciones abundantes y sabrosas.el arroz con bacalao recomendable.
Fernando Garcia Fernandez

Totalmente d'accordo con quanto scrit...

Totalmente d'accordo con quanto scritto da Hudson. Si tratta di un tapas bar con un sacco di fascino, questi diversi sito. Servizio rapido e cortese. Si può mangiare al bar o ai tavoli. Fortemente consigliato !! Se siete a Reus non mancare!

Totalmente de acuerdo con lo escrito por Hudson. Es un bar de tapas con mucho encanto, un sitio de esos diferentes. Servicio rápido y atento. Se puede comer en la barra o en mesas. Totalmente recomendable!! Si estás en Reus no te lo pierdas!
annabcn

Ha abbassato la qualità

Non è più il livello di concorrenza, ci sono un migliaio di Reus migliori posti per cenare, anche nella stessa zona. Il personale da altri paesi che rompono l'essenza del luogo. Buona decorazione, niente di più, birra e correre, non venite!

Ha bajado calidad

Ya no esta al nivel de la competencia, en Reus hay mil locales mejores para cenar, incluso en la misma zona. Personal de otros países que rompen la esencia del local. Buena decoración, nada mas, cerveza y a correr, no os quedéis!
marc

Bello

Posto molto bello ma molto costoso e excaso !!! Per andare per un paio di birre, ma i tappi perfetti sono inutili.

Bonito

Sitio muy bonito pero muy caro y excaso!!! Para ir a tomar unas cervezas perfecto pero las tapas no valen nada.
Silvia Roldan

Buona esperienza

Quantità abbastanza buono, veloce e ricca, buona esperienza.

Buena experiencia

Cantidad bastante bien, rápido y rico, buena experiencia.
David Saiz Valverde
Guarda le foto di Rosa Mari Miranda Martin