Ti piace La Flauta de Caña cave?

La Flauta de Caña cave

5 opinioni su La Flauta de Caña cave

La grotta del flauto di canne

Penso che la prima cosa che vi devo spiegare è come fare per raggiungere questa grotta spettacolare. Come si può vedere si trova nella città di Guilin, che appartiene alla regione di Guangxi (Guangsi).
Non ci sono voli diretti dalla Spagna. Bisogna fare almeno due scali per arrivare a Guilin. Vi consiglio di fare scalo a Londra o Parigi ed a Hong Kong o Pechino, ti sembrerà un'eternità in ogni caso. Il volo con due scali può arrivare a costare circa 600 €.
Una volta arrivati a Guilin è facile, ci sono autobus che partono ogni giorno e che vi portano alla grotta quasi da tutti gli hotel. La regione di Guangxi non è famosa solo per le grotte, i panorami sono spettacolari già dall'aereo. E 'uno dei paesaggi più spettacolari del mondo, le montagne ed i fiumi (Fiume Lijiang) fanno sì che, sul tuo viso, ci sia una vera e propria espressione di sorpresa.
Vi parlerò della grotta che, probabilmente, siete desiderosi di conoscere dopo aver visto le immagini incredibili di "ilopdie". L'espressione sorpresa rimane all'ingresso nella caverna, nel vedere tutto quello spettacolo di luci, forme e colori. Vi chiederete da dove viene il nome della grotta. Beh, è ​​chiamata così dall'usanza di costruire flauti di canne di bambù che crescono sulle colline che circondano l'ingresso della grotta. Troverete dei ragazzi che li vendono prima di entrare.
La grotta è spettacolare (ha più di 500 mila anni), è piena di stalattiti (che scendono dal soffitto o dalla parete) e stalagmiti (si formano a terra) ed è bagnata da un lago interno, fondamentale affinchè si crei il gioco di luci e colori di cui vi ho parlato. Potete addentrarvi di più. Un fatto curioso, nella seconda guerra mondiale serviva come rifugio per molti civili.
Infine, vi faccio una domanda al volo. E 'possibile che Miquel Barceló si sia ispirato a questa spettacolare grotta per realizzare la sua opera spettacolare nel Palazzo delle Nazioni a Ginevra?
Juan F.
Guarda le foto di marie del

Illumina le grotte di guilin

Super grotta! Si va letteralmente sotto la montagna con la barca. Poi tutti lungo la strada si può godere la bella luce sulle stalattiti e stalagmiti. Non dimenticate il costume da bagno per tuffarsi in pozze artificiali di acqua calda e acqua fredda per fare il bagno e fanghi specie naturale. Anche se, ovviamente, ci sono scivoli e natuels immersioni!

Les grottes illuminées de guilin

Super grotte! On passe littéralement sous la montagne en barque. Puis, tout au long du parcours vous pourrez admirez les magnifiques éclairages sur les stalactites et stalagmites.
N'oubliez pas votre maillot de bain pour plonger dans les piscines artificielles d'eau chaude et d'eau froide et surtout pour le bain de boue naturel. Bien evidemment, il y a des toboggans et des plongeoirs natuels!
marie del
Guarda le foto di JUAN ANTONIO GARCIA MORENO

Spettacolari grotte guillin regione d...

Spettacolari grotte Guillin regione della Cina, 100% consiglia una visita alla regione. La grotta è uno spettacolo di luci di colori e suoni che accompagnano il cammino del visitatore. Un gioiello da vedere.

Unas cuevas espectaculares en la región de Guillin de China, recomendado 100% la visita a esa región. La cueva es un espectáculo de luces de colores y sonidos que acompañan la travesía del visitante. Una Joya digna de ver.
JUAN ANTONIO GARCIA MORENO
Guarda le foto di Ana Rueda

Suona il flauto ...

suona il flauto ...

Haciendo sonar la flauta...

haciendo sonar la flauta...
Ana Rueda
Guarda le foto di ilopdie
ilopdie