Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La Flauta de Caña cave?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La Flauta de Caña cave

info
salva
Salvato

5 opinioni su La Flauta de Caña cave

La grotta del flauto di canne

Penso che la prima cosa che vi devo spiegare è come fare per raggiungere questa grotta spettacolare. Come si può vedere si trova nella città di Guilin, che appartiene alla regione di Guangxi (Guangsi).
Non ci sono voli diretti dalla Spagna. Bisogna fare almeno due scali per arrivare a Guilin. Vi consiglio di fare scalo a Londra o Parigi ed a Hong Kong o Pechino, ti sembrerà un'eternità in ogni caso. Il volo con due scali può arrivare a costare circa 600 €.
Una volta arrivati a Guilin è facile, ci sono autobus che partono ogni giorno e che vi portano alla grotta quasi da tutti gli hotel. La regione di Guangxi non è famosa solo per le grotte, i panorami sono spettacolari già dall'aereo. E 'uno dei paesaggi più spettacolari del mondo, le montagne ed i fiumi (Fiume Lijiang) fanno sì che, sul tuo viso, ci sia una vera e propria espressione di sorpresa.
Vi parlerò della grotta che, probabilmente, siete desiderosi di conoscere dopo aver visto le immagini incredibili di "ilopdie". L'espressione sorpresa rimane all'ingresso nella caverna, nel vedere tutto quello spettacolo di luci, forme e colori. Vi chiederete da dove viene il nome della grotta. Beh, è ​​chiamata così dall'usanza di costruire flauti di canne di bambù che crescono sulle colline che circondano l'ingresso della grotta. Troverete dei ragazzi che li vendono prima di entrare.
La grotta è spettacolare (ha più di 500 mila anni), è piena di stalattiti (che scendono dal soffitto o dalla parete) e stalagmiti (si formano a terra) ed è bagnata da un lago interno, fondamentale affinchè si crei il gioco di luci e colori di cui vi ho parlato. Potete addentrarvi di più. Un fatto curioso, nella seconda guerra mondiale serviva come rifugio per molti civili.
Infine, vi faccio una domanda al volo. E 'possibile che Miquel Barceló si sia ispirato a questa spettacolare grotta per realizzare la sua opera spettacolare nel Palazzo delle Nazioni a Ginevra?
Juan F.
19
Guarda le foto di marie del
19 foto
marie del
4
Guarda le foto di ilopdie
4 foto
ilopdie
2
Guarda le foto di JUAN ANTONIO GARCIA MORENO
2 foto
JUAN ANTONIO GARCIA MORENO
Leggi altre 1
Pubblica
2
Guarda le foto di Ana Rueda
2 foto
Ana Rueda
Pubblica
Leggi altre 1