Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La metro di Washington DC?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La metro di Washington DC

info
salva
Salvato

3 opinioni su La metro di Washington DC

5
Guarda le foto di zazie
5 foto

La rete metropolitana della città

All'inizio il funzionamento della metro di Washington mi sembrò un po' complicato ma poi ho capito che è abbastanza logico. L'acquisto delle tessere della metro funziona così: davanti alla macchinetta dei biglietti, bisogna scegliere se si ha intenzione di comprare un biglietto per un unico tragitto e in tal caso guardare il costo del tragitto, che varia a seconda se è un'ora di punta o no. Se si vuole guadagnare tempo in altre occasioni è meglio comprare una tessera che contenga più credito che per un solo tragitto. Per ottenerla, bisogna selezionare un valore. La macchina propone 20 dollari all'inizio e con due pulsanti laterali si può aumentare o diminuire questa cifra fino al prezzo desiderato. Se si mettono 1.35 e 2 dollari è probabile che questo corrisponderà al prezzo di un unico tragitto e in tal caso uscendo dalla stazione di arrivo la macchina tratterrà la tessera e bisognerà comprarne una nuova. Se la quantità di soldi nella tessera è superiore al prezzo del tragitto effettuato, nella stazione di arrivo la macchinetta restituirà la tessera che potrà essere utilizzata per altri tragitti e ricaricata con altri soldi.
zazie
1
Guarda le foto di Ana
1 foto

Soggiorni

Per avete intenzione di spendere più di un paio di giorni in DC, la migliore è quella di acquistare una scheda SmarTrip (disponibile presso stazione della metropolitana, CVS, ecc.) Si tratta di una carta di plastica (come un credito) per le macchine all'ingresso delle stazioni della metropolitana (in cui i biglietti vengono acquistati) è stato annesso il denaro desiderato (stimato in circa 5-6 al giorno, per un turista che prezzo). Entrando e uscendo dalla stazione si trova sul controller della macchina, e il sistema di chip sottrae automaticamente il prezzo del viaggio, mentre la risposta a Che credito che hanno lasciato. E 'così sensibile che non è necessario dal sacchetto o nella borsa. Basta passare dal sensore. Quando si desidera ricaricare, viene introdotto nella macchina biglietto all'ingresso, controllare l'opzione B (aggiungere i soldi) e messo il denaro che si desidera. Non dimenticare di sostituire la scheda nella lettura macchina (facilmente identificabile) al funzionamento "salvare". Sembra complicato, ma una volta che si impara la pazienza e l'attenzione, allora è facile. Se si viaggia senza il "credito necessario" (proprio come la versione cartacea) non ti consente di lasciare la stazione. Ma non temete: dietro di te che ci sia una macchina per aggiungere i soldi mancanti e aprire l'ingresso di controllo laccio emostatico e uscita. La carta è di viaggiare con la metropolitana e autobus. Ed è molto più comodo rispetto alla versione cartacea. Lo svantaggio: costa tassa di 5 dollari non conta nella carta. E 'affondata.

Estancias largas

Para los que vayáis a pasar más de unos días en DC, lo más cómodo es comprar la tarjeta Smartrip ( de venta en estación Metro, CVS, etc). Es una tarjeta de plástico ( como si fuera una de crédito) a la que en las máquinas de la entrada de las estaciones de Metro (donde se adquieren los billetes) se le anexiona el dinero que se desee ( calcular en torno a 5-6 dólares diarios, para un turista que se precie). Al entrar y salir de la estación se coloca sobre la máquina controladora y, por un sistema de chip, automáticamente te descuenta el precio del trayecto efectuado al tiempo que te indica el crédito que te queda. Es tan sensible que no hace falta sacarla del bolso o la cartera. Basta pasarla por el sensor. Cuando se quiera recargar, se introduce de nuevo en la máquina expendedora de billetes de la entrada, se marca la opción B (añadir dinero) y se introduce el dinero que se quiere. No olvidar volver a colocar la tarjeta en la zona de lectura de la máquina ( fácilmente identificable) para "guardar" la operación. Suena a complicado, pero se aprende una vez con paciencia y atención y después es fácil. Si se viaja sin el "crédito necesario" (al igual que la versión de papel) no te deja salir de la estación. Pero no temáis: a vuestras espaldas seguro que hay una máquina para añadir el dinero que falta y se abra el torniquete de control de entrada y salida. La tarjeta sirve para viajar en metro y autobús urbano. Y es mucho más cómoda que su versión en papel. Su desventaja: cuesta 5 dólares que no contabiliza en el recargo de la tarjeta. Es a fondo perdido.
Ana
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Coline
2 foto

Attraverso tutto il capitale federale...

Attraverso tutto il capitale federale con le sue molte linee di tutti i colori, anche che collegano Ronald Reagan a sud della città, ei numerosi quartieri di Washington, la metropolitana di Washington è piuttosto particolare e merita di fare un visitare. Oltre al fatto che è molto comodo, veloce ed economico (anche se biglietto per scoprire ciò che può essere una grande sfida e una bella risata in prospettiva!), È del tutto privo di decorazioni e pubblicità, che è estremamente raro negli Stati Uniti. L'atmosfera che ne risulta è piuttosto particolare, da non perdere, poi!

Traversant l'ensemble de la capitale fédérale avec ses nombreuses lignes de toutes les couleurs, reliant même l'aéroport Ronald Reagan au Sud de la ville, et les nombreux différents quartiers de Washington, le métro de Washington est plutôt particulier et mérite de fait une petite visite. Outre le fait qu'il soit très pratique, rapide et pas cher (même si trouver quel billet prendre peut se révéler un vaste challenge et un bon fou rire en perspective!), il est complètement dénué de décorations et de publicités, ce qui est extrêmement rare aux Etats Unis. L'atmosphère qui en découle est plutot particulière, à ne pas manquer, donc !
Coline
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni La metro di Washington DC