Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La Salvaje beach?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La Salvaje beach

info
salva
Salvato

2 opinioni su La Salvaje beach

6
Guarda le foto di Maider
6 foto

Tra le spiagge che si trovano a lekei...

Tra le spiagge che si trovano a Lekeitio, tre per l'esattezza (anche se due di loro appartengono al comune di Mendexa), "Il Selvaggio" comunemente chiamato, è il più intimo. Formatosi presso la foce del fiume Lea, questa spiaggia appare quando la marea è bassa, ma è completamente coperto. Qualcosa che quasi tutti sanno Lekeitio anche vacanzieri, è la fase della marea, perché a seconda di ciò che si accede in modo diverso per le spiagge. Il selvaggio questo il luogo ideale per la privacy (e che non è molto grande), e se si va in topless o nudo (se si mette in un angolo o giù di lì). Le opinioni sono expectaculares da questa spiaggia, contemplare dallo stesso punto della città e il porto e la bocca con tutta la sua vegetazione e diversi tipi di uccelli che si trovano nelle vicinanze. Quando la marea è breve, vi è una zona del molo (che passa per l'isola) e ci sono stagni dove kiskillas intrappolate nello stesso punto (gamberetti) e karramarros (granchi), ei bambini giocano con i loro secchi e salavardos ( reti con maniglie) di cattura, anche se solo per un po 'perché la casa sempre andando a perdere tutto. Dovrebbe ciudado con i bambini, perché quando la marea è in aumento è una zona di corrente notevole in acqua ed è facile da essere spazzato via dal fiume e apparire su un'altra spiaggia. La spiaggia è molto ben preparato, con due gruppi di docce e due bidoni della spazzatura organici alla plastica.

De entre las playas que están situadas en Lekeitio, tres para ser exactos (aunque dos de ellas pertenecen al termino municipal de Mendexa), “La Salvaje” comúnmente llamada, es la más íntima. Formada en la desembocadura del Rio Lea, esta playa aparece cuando la marea está baja, sino está completamente cubierta. Algo que casi todo el mundo sabe en Lekeitio, incluso los veraneantes, es la fase de la marea, porque dependiendo de esta se accede de diferentes maneras a las playas.

La salvaje ese el sitio perfecto para tener intimidad (ya que no es muy grande) y si se quiere hacer topless o incluso nudismo (si te pones en un rincón o así). Las vistas son expectaculares desde esta playa, contemplas desde un mismo punto la villa y el puerto y tambíen la desembocadura con toda su vegetación y los diferentes tipos de aves que se acercan por allí.

Cuando la marea está bajita, hay una zona que es la del malecón (que va hasta la isla) y allí se forman charcas donde amenudo quedan atrapadas kiskillas (camarones) y karramarros (cangrejitos) y los niños se entretienen con sus baldes y salavardos (redes con mangos) en cogerlos, aunque solo por un ratito porque al irse para casa siempre se sueltan todos. Hay que tener ciudado con los niños, porque cuando la marea va subiendo es una zona de bastante corriente en el agua y es fácil ser arrastrado por la ría y aparecer en otra playa.

La playa está bastante bien preparada, cuenta con dos grupos de duchas y papeleras tanto para basura orgánica como para plásticos.
Maider
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di zigor garcia barbarias
9 foto

Le rovine selvatici e il del vecchio ...

Le rovine selvatici e il del vecchio cantiere navale

La salvaje y las ruinas del viejo astillero
zigor garcia barbarias
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica