Ti piace La Spiaggia de Las Canteras?

La Spiaggia de Las Canteras

102 opinioni su La Spiaggia de Las Canteras

La spiaggia de "las canteras" è una d...

La spiaggia de "Las Canteras" è una delle mie spiagge preferite. L'ultima volta che sono stata a "Las Canteras" è stato nel dicembre del 2008 e fu un vero piacere fare il bagno, anche se l'acqua era congelata. Vi lascio delle foto.
Moratallapetece
Guarda le foto di TheWarmSide

Una passeggiata sulla spiaggia, nella capitale della gran canaria

Settembre inizia, di iniziare le classi, di lavoro, di routine dà dà, ma quello che sta succedendo non sono i tramonti che vediamo in Gran Canaria. Questa settimana, ci siamo spostati a nord verso la capitale di Gran Canaria per dare loro le foto che hai caricato per questa voce. La spiaggia di Las Canteras spiaggia è Bandiera Blu assegnato dall'Unione Europea. Lunga spiaggia di sabbia dorata di oltre 5 km di distanza, che confina con l'intera città sul lato est. Nella parte settentrionale della spiaggia possiamo trovare uno spazio per i surfisti e gli amanti dei giochi da spiaggia. Nel sud, più l'atmosfera familiare. La spiaggia formano una cassettiera viale per passeggiare e godere di questi punti di vista. Nel quartiere di Las Coloradas, sopra la spiaggia abbiamo trovato le migliori viste panoramiche della città e anche se il cielo è blu può vedere in lontananza la Teide (Tenerife, la vetta più alta della Spagna. In inverno si può vedere questo picco nevoso mentre prendiamo un bagno nelle limpide acque di Las Canteras. Spero che ti piace queste incredibili foto di questa settimana e prendere l'opportunità di godere di una delle migliori spiagge della città nel mondo. Cordiali saluti, Il team Side Warm.

Un paseo en la playa de la capital gran canaria

Comienza Septiembre, comienzas las clases, el trabajo, la rutina del día a día, pero lo que no se va nunca son los atardeceres que podemos ver en Gran Canaria. Esta semana, nos trasladamos al norte, a la capital Gran Canaria para regalarles las fotos que hemos subido a esta entrada.

La playa de Las Canteras es una playa con bandera azul otorgada por la Unión Europea. Extensa playa de arena rubia de más de 5 km de distancia que bordea a toda la ciudad por su cara este. En la zona norte de la playa nos podemos encontrar una zona para surferos y amantes de los juegos de playa. En la zona sur, ambiente mas familiar.

La playa la forma una avenida muy cómoda para pasear y disfrutar de estas vistas. En el barrio de Las Coloradas, por encima de la playa encontramos las mejores vistas panorámicas de la ciudad e incluso, si el cielo está azul podemos ver a los lejos el Teide (Tenerife, pico más alto de España. En invierno podemos ver este pico cubierto de nieve mientras nos damos un baño en las aguas cristalinas de Las Canteras.

Espero que disfruten de estas increíbles fotos de esta semana y aprovechen la oportunidad para disfrutar de una de las mejores playas de ciudad del mundo.

Un saludo,

El equipo de The Warm Side.
TheWarmSide
Guarda le foto di mathilde

La spiaggia canteras è una bellissima...

La spiaggia Canteras è una bellissima spiaggia, il che lo rende molto orgoglioso delle Canarie, si trova sull'isola di Gran Canaria, solo l'uscita di Las Palmas. Si tratta di una zona di incontro, siamo solo a piedi lungo la spiaggia, praticare sport e fare festa. Si tratta di una spiaggia urbana, che è lunga 4 km, dispone di zone di sabbia bianca e di sabbia nera e una barriera naturale contro il vento e le onde, che lo rende piacevole in qualsiasi momento dell'anno. La spiaggia è particolarmente popolare in inverno con gli stranieri. In diversi punti ci sono docce, servizi igienici, pronto soccorso. Le estremità sono meno sorvegliato e meno servizi, ma anche giorno folla meno affollata. Ci sono decine di bar e ristoranti, tapas bar, pizzerie restaus o pesce alla griglia. Gli hotel sono il Meliá Las Palmas e NH Playa Canteras, due importanti catene di hotel in Spagna. La spiaggia è pulita per una spiaggia della città di Las Palmas ha 380.000 abitanti, ma grazie al suo orientamento, la spiaggia diventa acqua pulita dal mare. Le più belle spiagge dell'isola, ma il sud.

La plage des Canteras est une belle plage, qui rend tres fiers les canariens, elle se trouve sur l´ile de Gran Canaria, juste a la sortie de Las Palmas. C´est une zone de réunion, on vient se balader le long de la plage, jouer, faire du sport, et faire la fête. C´est une plage urbaine, qui fait 4 km de long, elle a des zones de sable blanc et de sable noir, et une barrière naturelle contre le vent et les vagues, qui la rend agréable en toute période de l´année.

La plage est surtout populaire en hiver auprès des étrangers. En plusieurs points on trouve des douches, des toilettes, des secouristes. Les extrémités sont moins gardées et ont moins de services, mais aussi moins de monde les jours de foule. Il y a des dizaines de bars et de restaurants, des bars de tapas, pizzerias ou des restaus de poisson grillé. Les hôtels sont le Meliá Las Palmas et le NH playa Canteras, deux chaines hôtelières importantes en Espagne.

La plage est propre pour être une plage de ville, Las Palmas compte 380 000 habitants, mais grace a son orientation, la plage reçoit de l´eau propre de l´océan. Les plus belles plages de l´ile sont toutefois au sud.
mathilde
Guarda le foto di Ricardo Sánchez

Camminando lungo las canteras

Camminando sulla spiaggia di Las Canteras, considerata una delle migliori spiagge urbane del mondo, è una vera delizia per il merito di venire a Las Palmas. Ogni giorno, ogni notte, con ogni marea, la spiaggia è diversa, e surfisti dalle acque tranquille di Puntilla, di godere a lungo. Dalla sua bella passeggiata ogni giorno godeva gli isolani, ma preferisco andare in riva ...

Paseando por las canteras

Pasear por la Playa de Las Canteras, considerada una de las mejores playas urbanas del mundo, es un verdadero lujo por el que merece la pena venirse a Las Palmas. Cada día, cada noche, con cada marea, la playa es distinta, y desde los surfistas a las tranquilas aguas de La Puntilla, tienes disfrute para largo.
Desde su hermoso paseo disfrutamos todos los días los isleños, pero a mi me gusta más ir por la orilla...
Ricardo Sánchez
Guarda le foto di David Azurmendi

Non è solo una spiaggia.

La spiaggia di Las Canteras, non è solo una spiaggia, il Gran Canaria questa bella vanto costa come se fosse un museo, e non di meno. La sua baia è formata da sabbia dorata e acque cristalline in alcune aree scogli isolati sono visti per completare lo splendido paesaggio di questa spiaggia, la più famosa roccia chiamata "Rock il vecchio" che indica la parte della spiaggia in che ha trovato. Questa spiaggia può dire che è destinato per due tipi di profili molto differenti famiglie in cerca di tranquillità e di atleti. Tutti hanno un posto sulla spiaggia di Las Canteras. Nella zona del calamaro inizia "zona di famiglia", come detto sopra, questa zona è conosciuta per le sue acque cristalline e sabbia dorata, ma richiama particolare attenzione alle imbarcazioni che si trovano in questa parte della spiaggia, perché in Nelle vicinanze c'è una fratellanza di pescatori. Come ci muoviamo nella zona sportiva della spiaggia ci lasciamo alle spalle, "beach girl", "vecchio rock" e "Queen Elizabeth", essendo così estesa una costa, gli isolani hanno chiamato diverse zone della spiaggia a seconda dei luoghi che sono vicino ad essa. Beach ragazza è una zona in cui la costa si allarga un po 'più del solito e rendere la forma di un cerchio, Peña vecchio già accennato, è a causa di una roccia chiamata così, e la Regina Elisabetta per un hotel con questo nome che è a filo Beach. Una volta arrivati ​​alla zona sportiva, ci rendiamo conto che la sabbia cambia colore, lasciando dietro di sé il colore dorato per tingere un grigio scuro, non solo, abbiamo lasciato alle spalle una famiglia per entrare in maniera del tutto giovanile dove si pratica ogni tipo di sport, questa parte della spiaggia è chiamata Cícer, il suo nome deriva da una vecchia fabbrica che esisteva in giro con questo stesso nome. D'altra parte, tutta la spiaggia in sé ha un lungomare che è un piacere attraversato da un capo all'altro, il giorno vogliono avere una birra in uno dei punti di ristorazione sono situati nel viale, anche se io preferisco l'atmosfera è creato dalle sei di sera, quando la gente inizia a ritirarsi dalla spiaggia e ci sono solo pochi bagnanti, la passeggiata fino alla spiaggia di Las Canteras è pieno di luci, ristoranti, taverne, bar, gelaterie, creperie , cantanti bohémien, scultori di sabbia messi al lavoro per incontrare di nuovo, se si adatta il vostro giro. Il mio consiglio è quello di guardare il tramonto dalla Rametto e una volta che lo spettacolo è finito, a piedi, lungo la passeggiata godendo della cucina proposta da vari locali a trovare, per godersi la spiaggia, come ho detto sopra, dipende l'ambiente che si desidera trovare.

No es sólo una playa.

La playa de Las Canteras no es sólo una playa, los grancanarios presumen de ésta hermosa costa como si de un museo se tratara, y no es para menos.

Su bahía está formada por arena dorada y sus aguas son cristalinas, en algunas zonas se aprecian rocas aisladas que complementan el bello paisaje de ésta playa, la roca más conocida se llama “Peña la vieja” que da nombre a la parte de la playa en la que se encuentra.

Ésta playa podemos decir que está destinada a dos tipos de perfiles muy distintos, familias que buscan tranquilidad y deportistas. Todos ellos tienen cabida en la playa de Las Canteras.

En la zona de la Puntilla empieza la “zona familiar”, como decíamos anteriormente, ésta zona se caracteriza por sus aguas cristalinas y arena dorada, pero llama especialmente la atención las barcas que se encuentran en ésta parte de la playa, debido a que en esa misma zona se encuentra una cofradía de pescadores.

Según vamos avanzando hacia la zona deportiva de la playa vamos dejando atrás, “playa chica”, “peña la vieja” y “reina Isabel”, al ser una costa tan extensa, los isleños han bautizado diferentes zonas de la playa dependiendo de los lugares que quedan cercanos a ella. Playa chica es una zona en la que la costa se ensancha un poco más de lo normal y crea la forma de un círculo, Peña la vieja ya mencioné anteriormente que se debe a una roca llamada así, y Reina Isabel por un hotel con éste nombre que se encuentra a ras de playa.

Una vez que llegamos a la zona deportiva, nos damos cuenta de que la arena cambia de color, deja atrás el color dorado para teñirse de un grisáceo muy oscuro, no sólo eso, dejamos atrás un ambiente familiar para adentrarnos en un ambiente totalmente juvenil donde se practican todo tipo de deportes, ésta parte de la playa se llama Cícer, su nombre viene de una antigua fábrica que existía en el paseo con éste mismo nombre.

Por otro lado, toda la playa en sí cuenta con un paseo marítimo que es un gustazo recorrerse de punta a punta, por el día apetece tomarse una cerveza en cualquier de los establecimientos hosteleros que se encuentran en la avenida, aunque yo prefiero el ambiente que se crea a partir de las seis de la tarde, cuando la gente se empieza a retirar de la playa y sólo quedan unos pocos bañistas, el paseo de la playa de Las Canteras se llena de luces, restaurantes, tabernas, cafés, heladerías, creperías, cantantes bohemios, escultores de arena se ponen manos a la obra para satisfacer más, si aún cabe tu paseo.

Mi consejo es contemplar el atardecer desde La Puntilla y una vez haya finalizado el espectáculo, recorrer el paseo disfrutando de la gastronomía que ofrecen los diversos locales que encontrarás, para disfrutar de la playa tal como mencioné anteriormente, todo depende del ambiente que quieras encontrar.
David Azurmendi

Lezioni di surf con oceanside

Oceanside Surf School è un lavoro di grande successo sulla spiaggia di Las Canteras. Il vostro piccolo negozio e magazzino nelle vicinanze, a soli 20 metri di distanza, e proprio lì si ottengono tutte le attrezzature che ne avrete bisogno per il surf. Nel mio caso è stata la mia seconda lezione di surf, così sciolto che non è stato sciolto. Ho ottenuto un tavolo e mi ha mandato per l'acqua, come i Guerrieri, e mi hanno spiegato che invece di saltare sul tavolo è molto migliore giro in due fasi, ma in fretta. Non è stato facile, ma con impegno e voglia di salire sul tavolo ottenuto una delle 73 volte che ho provato. Ma hey! successo si basa su una montagna di fallimento, giusto? Così ho imparato da surf, continuare a provare.

Clases de surf con oceanside

Oceanside es una escuela de surf de gran éxito que trabaja en la playa de Las Canteras. Tiene su tiendecita y almacén muy cerca, apenas a 20 metros, y allí mismo te dan todo el equipo que te va a hacer falta para surfear.

En mi caso era mi segunda clase de surf, con lo que suelto suelto no es que estuviera. Me dieron una tabla y me mandaron al agua, como los guerreros, y me explicaron que en lugar de saltar en la table es mucho mejor subirse en dos pasos pero rápidamente.

No fue fácil, pero con esfuerzo y ganas conseguí subirme a la tabla UNA de las 73 veces que lo intenté. Pero eh! el éxito se cimenta en una montaña de fracasos, no? Eso he aprendido del surf, seguir intentándolo.
Txema León
Guarda le foto di Iván Hdez. Cazorla

Waves, surf, relax ... tutto!

Come la vista della spiaggia e ho scritto in un angolo "Avenida de Las Canteras", io opto per il caricamento di foto che credo sia più opportuno che essi sono qui invece che in un angolo del viale. Ripetere l'esperienza del viale, questa spiaggia deve essere visitato se si arriva a Gran Canaria, non dimenticare!

Olas, surf, relax... ¡de todo!

Como la opinión de la playa ya la tengo escrita en el rincón "Avenida de Las Canteras", optaré por subir fotos que creo que es más adecuado que estén aquí en vez de en el rincón de la Avenida.

Reitero como en la experiencia de la avenida, que esta playa debe ser visitada si se viene a Gran Canaria, ¡no se olviden!
Iván Hdez. Cazorla
Guarda le foto di kailos

Spiaggia favolosa città

La spiaggia cave è una delle mie spiagge preferite in tutto il mondo, ma non ho esperienza per dire che è il migliore, ma come spiaggia urbana è favoloso. Nel dicembre 2008 sono stato recentemente a Las Canteras ed è stato un piacere fare un bagno sulla spiaggia, anche se l'acqua era gelida. Ho alcune foto.

Fabulosa playa urbana

La playa de las canteras es una de mis playas favoritas en el mundo, aunque tampoco tengo la experiencia para decir que sea de las mejores, pero como playa urbana es fabulosa.

En diciembre de 2008 estuve por última vez en Las Canteras y fue todo un placer darme un baño en la playa, aunque el agua estaba congelada.

Os dejo unas fotos.
kailos
Guarda le foto di PePaP

Atlantic view

L'Auditorio Alfredo Kraus, nella zona di La Cicer La Playa de Las Canteras a Las Palmas de Gran Canaria. Creato da Oscar Tusquets. All'interno si apre una grande finestra che permette la vista sull'Atlantico per partecipare ad un concerto. L'auditorium si tiene ogni anno Alfredo Kraus Festival Internazionale del Cinema di Las Palmas de Gran Canaria e le isole Canarie Music Festival,. Arte sulla spiaggia sabbiosa di Las Canteras, dal titolo "Fertilità" simbolicamente unirsi Madre Terra con le donne ei loro figli, provocando una sensazione di vicinanza e familiarità, la creazione di un desiderio di preservare e proteggere l'eredità dei nostri figli. Autore: Aaron Ojeda Jimenez

Vista del atlántico

El Auditorio Alfredo Kraus, en la zona de La Cicer La Playa de Las Canteras Las Palmas de Gran Canaria. Creado por Óscar Tusquets. En el interior se abre un enorme ventanal que posibilita la vista del Atlántico mientras se asiste a un concierto.
En el auditorio Alfredo Kraus se celebra anualmente el Festival Internacional de Cine de Las Palmas de Gran Canaria y el Festival de Música de Canarias,.

Arte en la arena de la Playa de Las Canteras, titulado "Fertilidad" aúnan simbólicamente a la Madre Tierra con la mujer y su descendencia, provocando una sensación de cercanía y familiaridad, generando el deseo de cuidar y proteger el legado de nuestros hijos. Autor: Aarón Jimenez Ojeda
PePaP
Guarda le foto di Oliver

Las canteras.

Las Canteras. Alcuni anni fa, e ho il piacere di conoscere questo splendido angolo dell'isola di Las Palmas de Gran Canaria. Era viaggio, ma quei sei mesi si trasferì lì, mi ha lasciato contrassegnato con quella spiaggia. In realtà, è una delle poche spiagge, che mi piace camminare, non importa l'arena. Oltre che per lavoro, sono tornato indietro e ogni volta che si ha la possibilità. I tramonti dalla spiaggia sono semplicemente spettacolari. Devo dire, anche lì iniziò il mio amore per la fotografia. Qui avete qualche foto, spero che ti piace. Saluti.

Las canteras.

Las Canteras.

Hace ya algunos años que tengo el gusto de conocer este hermoso rincón de la isla de Las Palmas de Gran Canaria.
Fue por viaje de trabajo, pero esos 6 meses desplazado allí, me dejaron marcado con esa playa. De echo, es una de las pocas playas, por las que me gusta pasear, sin importarme la arena. Aparte de por trabajo, he vuelto y volveré cada vez que tenga oportunidad.
Los atardeceres desde esa playa son simplemente espectaculares. Tengo que decir, que allí comenzó también mi afición a la fotografía. Aquí os dejo algunas fotos, espero que os gusten.
Saludos.
Oliver

Le vendite totalmente in amore con tutti

Quali sono le cave per me ... E 'tutta la vita! La mia infanzia, la mia prima spiaggia (o meglio ... la mia piscina a sfioro in primo luogo, hehe). Ho avuto molte esperienze lì, con una parte molto importante della mia famiglia che vive a Las Palmas, e ora ricordo con nostalgia. La spiaggia è migliore, pulito, a 4 km di spiaggia, il bar (dove se si va con la tua maschera immersione può vedere tutti i pesci tropicali), prendere il sole la gente, l'uomo che vende il paaaanmnnn di hueeevoooo! ! Gamba Snacks della macchia mediterranea, quello che si indossa buio grazie al suo clima, e le cave it Ride, che è ben tenuto ed è bello! Las Palmas ha mille posti da vedere ... Tutti sono zone del sud spiagge tropicali (alcuni artificiali, altre sono specifiche per la terra), per il turismo in gran parte stranieri (tedeschi, inglesi ... per lo più), con molte occasioni di svago e di complessi alberghieri di lusso. Il centro è la piccola Madrid (come lo chiamo io), una piccola città, pieno di macchine (non capisco come si inseriscono tanti), con le persone reali della zona, le sue feste, la spiaggia, il porto, e centri commerciali. .. e l'ultimo settentrionale dell'isola verdeeeee! I loro pini canarino paffuto, aria pulita della vegetazione, e le sue città, i villaggi, i festival sono i migliori! La mia raccomandazione: LA FESTA DI RAMA, che di solito è il primo fine settimana di agosto, tutti in esso esce con un ramo di palma, attraversa il paese, dietro la agaete band, e termina con il spiaggia, vicino al dito di Dio! Non ho mai visto un ambiente come quello, non ho riso così tanto ... e ho vissuto per il momento nessun partito simile in strada! In conclusione, per me Las Palmas è più di un'isola, sali abbastanza là amore e la pace, simpatia, e voi di essere l'isola si verifica in pochi luoghi che ho avuto modo di farlo ... La mia raccomandazione più grande delle Canarie! : D

Sales totalmente enamorada de allí

Qué son las Canteras para mí... ¡¡es toda una vida!! Mi niñez, mi primera playa (mejor dicho... mi primera piscina sin bordes, jeje). He vivido muchas experiencias allí, con una parte muy importante de mi familia que vive en Las Palmas, y que hoy recuerdo con anhelo.

La playa en sí es lo mejor, limpia, 4 km de playa, la barra (donde si vas con tus gafas de buzo puedes ver todos los peces tropicales), la gente tomando el sol, el hombre que viene vendiendo el paaaanmnnn de hueeevoooo!!! Los bocadillos de pata de la garriga, lo moreno que te pones gracias a su clima, y el paseo que tiene las canteras, que está muy cuidado y es precioso!!

Las Palmas tiene un millar de sitios para ver... Toda la zona sur son zonas de playas tropicales (algunas artificiales, otras son propias de la tierra), destinado el turismo en su gran parte para los extranjeros (alemanes, ingleses... en su mayoría) con muchos centros de ocio y recintos hoteleros de lujo. El centro es el pequeño Madrid (como yo lo llamo), una pequeña ciudad, llena de coches (no entiendo cómo caben tantos), con la verdadera gente de la zona, sus fiestas, la playa, el puerto, y sus centros comerciales... y por el último el norte de la isla, verdeeeee!! Llenito de sus pinos canarios, del aire limpio de la vegetación, y con sus aldeas, pueblitos, fiestas populares, son lo mejor!! Mi recomendación: LA FIESTA DE LA RAMA, que suele ser el primer fin de semana de agosto, en ella todo el mundo sale a la calle con una rama de palmera, recorre el pueblo, detrás de la banda de agaete, y termina en la playa, al lado del dedo de Dios!! Nunca he visto un ambiente como ese, no me he reído tanto... y no he vivido por el momento ninguna fiesta igual en la calle!!

En conclusión, para mí Las Palmas es más que una isla, sales enamorada totalmente de allí, y la paz, simpatía, y bienestar que te produce la isla, en pocos lugares he conseguido tenerlo...

Mi mayor recomendación, Canarias!! :D
raquel84

Indimenticabili tramonti

Las Canteras è formata su un istmo sabbioso che si trova tra l'isola di Gran Canaria se stessa e un'altra piccola isola, conosciuta come La Isleta. Questo istmo sabbioso è gradualmente fino al suo stato attuale in cui la zona di spiaggia di sabbia ha lasciato è chiaramente più debole in alcuni punti. Tuttavia, la spiaggia è un luogo speciale dove si può godere di una magnifica spiaggia protetta da una barriera di roccia naturale rende onde molto dolci che raggiungono la riva. Sulla passeggiata per la spiaggia ci sono molti bar e ristoranti che permettono di fare spuntini e pasti a un prezzo molto ragionevole. Celebre per la sua eccellente qualità e prezzo basso il bar ristorante "La barca di S. Andrea". Las Canteras è formata su un istmo sabbioso che si trova tra l'isola di Gran Canaria se stessa e un'altra piccola isola, conosciuta come La Isleta. Questo istmo sabbioso è gradualmente fino al suo stato attuale in cui la zona di spiaggia di sabbia ha lasciato è chiaramente più debole in alcuni punti. Tuttavia, la spiaggia è un luogo speciale dove si può godere di una magnifica spiaggia protetta da una barriera di roccia naturale rende onde molto dolci che raggiungono la riva. Sulla passeggiata per la spiaggia ci sono molti bar e ristoranti che permettono di fare spuntini e pasti a un prezzo molto ragionevole. Celebre per la sua eccellente qualità e prezzo basso il bar ristorante "La barca di S. Andrea".

Atardeceres inolvidables

Las Canteras está formada en un istmo de arena que se extiende entre la isla de Gran Canaria propiamente dicha y otra pequeña isla, conocida como La Isleta.
Este istmo de arena fue poco a poco construido, hasta llegar a su estado actual en el que la zona de arena que se ha dejado para playa es, en algunos puntos claramente escasa.
Aún así, la playa es un lugar privilegiado en el que puedes disfrutar de una magnífica playa protegida por una barrera de piedras natural que hace que las olas lleguen muy suaves a la orilla.
En el paseo de la playa hay muchos bares y restaurantes que te permiten tomar unos aperitivos y comer a un precio muy ajustado. Destaco por su excelente calidad y bajo precio el bar restaurante “La barca de San Andrés”.

Agustín Alamo
Guarda le foto di Benoit Penant

Spiaggia la playa de las canteras è l...

Spiaggia La Playa de Las Canteras è la principale città urbana di Las Palmas. Frquente durante tutto l'anno, predilige la spiaggia per la maggior parte degli abitanti di Las Palmas e anche i turisti, grazie al clima mite. Molto lungo, è composto da sabbia fine ed è bello quando il sole tramonta sopra l'oceano.

La Playa de Las Canteras est la plage de la principale urbaine ville de Las Palmas de Gran Canaria. Fréquentée tout au long de l'année, c'est la plage préférée pour la plupart des habitants de Las Palmas et aussi des touristes, grâce à la douceur du climat.

Très longue, elle est composée de sable fin et est magnifique lorsque le soleil se couche sur l'océan.
Benoit Penant
Guarda le foto di Francisco S. Bolaños Rodriguez

Carattere stesso

Questa è la spiaggia nella mia città, tutti e ciascuno dei suoi abitanti e dei visitatori che, regolarmente, ci visitano. Si ritiene, se non il migliore, una delle migliori spiagge urbane nel mondo. Con geografia gode di un clima tutto l'anno, invidiabile, ed è protetto dalla barra, una parete naturale di origine vulcanica semisubmerged che attenua le onde. Questo, insieme con che sono nello stesso villaggio, e dà carattere a differenza di qualsiasi altra spiaggia.

Carácter propio

Esta es la playa de mi ciudad, todos y cada uno de sus habitantes la visitan con asiduidad así como quienes nos visitan.

Está considerada, si no la mejor, una de las mejores playas urbanas del mundo. Por la situación geografica disfruta de un clima, durante todo el año, envidiable, y se encuentra protegida por La Barra, un muro natural semisumergido de origen volcánico el cual atenúa el oleaje. Esto, acompañado de que esté en el mismo casco urbano, le confiere carácter propio y diferente a cualquier otra playa.
Francisco S. Bolaños Rodriguez
Guarda le foto di Jennifer

Passeggiata attraverso il canteras

Lovely time, in qualsiasi periodo dell'anno ...... Una piacevole passeggiata di circa 3,5 km lungo il mare .... Surfisti Area accanto a Alfredo Krauss .... Ristoranti sulla spiaggia .... Tranquility dal mare! Lovely time, in qualsiasi periodo dell'anno ...... Una piacevole passeggiata di circa 3,5 km lungo il mare .... Surfisti Area accanto a Alfredo Krauss .... Ristoranti sulla spiaggia .... Tranquility dal mare!

Paseo por las canteras

Precioso tiempo en cualquier época del año...... Un paseo muy agradable de unos 3,5 km junto al mar.... Zona de surfistas junto al Alfredo Krauss.... Restaurantes en primera línea de playa.... Tranquilidad junto al océano!

Jennifer

Informazioni La Spiaggia de Las Canteras