Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Lago di Como?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Lago di Como

info
salva
Salvato

56 opinioni su Lago di Como

7
Guarda le foto di naxos
7 foto

Sebbene le strade del lago di como si...

Sebbene le strade del Lago di Como siano paesaggisticamente bellissime, un giro sul traghetto permette di vedere la zona dall'acqua, apprezzandone forme, colori e le bellissime ville che sorgono sul lago. La rete di traghetti funziona molto bene e collega i paesi rivieraschi. A volte è addirittura molto più rapido raggiungere un paese col traghetto che in automobile, soprattutto se si attraversa il lago da Est a Ovest. Si consiglia di visitare Menaggio, Varenna e Bellagio, tra i paesi più belli della zona.
naxos
5
Guarda le foto di WTFdani
5 foto

Il lago di como non solo è conosciuto...

Il lago di Como non solo è conosciuto per le mansioni di gente famosa, ma anche e soprattutto per la sua bellezza. Li potrai incontrarti un po' chiunque, da Fernando Alonso a Schumacher o George Clooney. È il Beverly Hills europeo, eheh. Siccome si è parlato già molto del lago, vi parlerò di Torno, un piccolo paesino dove credo sia più economico mangiare, almeno dopo aver girato per un po' cercando un posto. Sulla strada principale c'è un ristorante (l'unico che ci sia sulla strada) con vista sul lago, dove potrai chiedere un menù molto economico e davvero ottimo. Il paesino in sé non ha nulla da visitare, a parte il centro storico, ma tutta questa zona del lago, ha mille altri paesini da visitare. Se ti trovi a Milano, visto che si trova a pochi km dalla capitale lombarda, vale la pena fare una scappatina. I paesini che io vi raccomando sono: Torno, San Giovanni e Bellagio..
WTFdani
5
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
5 foto

Il lago di como si trova nel nord ita...

Il Lago di Como si trova nel Nord Italia, in Lombardia. Si trova a 199 mt. s.l.m. e si estende su una superficie di 146 km² raggiungendo una profondità massima di 420 mt. È uno dei laghi più profondi d'Europa, dopo il Lago di Garda ed il Lago Maggiore, anch'essi si trovano in Lombardia. È formato da tre rami; la città di Como si erige su uno dei tre rami, presentandosi come molto pittoresca e immersa in un paesaggio che ispira pace e tranquillità. I paesaggi lungo il lago sono stupendi e si crede che il paesaggio sullo sfondo della Monna Lisa sia proprio quello del Lago di Como. Tra le altre cose, qui venne girato il film Casinò Royale, della saga di James Bond.
MELITHA BLASCO
2
Guarda le foto di Juan F.
2 foto

Il lago di como è uno di qei posti ch...

Il Lago di Como è uno di qei posti che è diventato di moda perché gran parte dell' "alta società" milanese si è comprata una casa da quelle parti per passare l'estate. Giusto al confine con la Svizzera, Como si trova a poco più di un'ora di macchina da Milano e permette di godere della bellezza della montagna e della tranquillità di un lago navigabile, pacifico, tranquillo. Un bel posto per poter passegiare nonostante sia un po' sporco per quello che è. Se uno si addentra nella zona più svizzera, troverà altri luoghi meno massificati e, apparentemente, più naturali. Comunque sia, un posto che merita di essere visto.
Juan F.
Leggi altre 10
Pubblica

Società di navigazione

Il Lago di Como risulta essere uno dei laghi più profondi d'Italia. Le diverse e splendide cittadine lungo il lago si possono raggiungere sia in auto, moto o per abbreviare i tempi anche in ferry. La società di gestione governativa dei laghi, collega quotidianamente le diverse cittadine. Bellagio si trova proprio sulla punta dove si aprono le ramificazioni del lago di Como essendo strutturato a forma di Y al contrario. Per esempio da Bellagio si può raggiungere in tempi davvero rapidi Varenna o Cadenabbia. Per altre informazioni contattate il sito internet navigazionelaghi.it
Azzonzo
2
Guarda le foto di kappa58
2 foto

Sempre spettacolare

Forse è perché ci vivo ma quando vedo questi posti magari passando anche più volte al giorno mi sembra di guardarli per la prima volta...molto suggestivi e ti danno veramente un senso di pace !!!
La calma e la tranquillità del lago hanno un effetto benefico ....
kappa58
1
Guarda le foto di Ruth Lago Como
1 foto

Lago di como, italia

Si tratta di uno dei luoghi più spettacolari che abbia mai visto; un senso di calma, tranquillità, freschezza. È un posto che consiglio, un must se si va in viaggio verso il nord Italia, non c'è dubbio. Spero che vi piaccia la foto.
Ruth Lago Como
8
Guarda le foto di Fausto Sacripanti
8 foto

Visita al castello di urio

Visita al Castello di Urio
Fausto Sacripanti
7
Guarda le foto di Marian Ramos
7 foto

Qe può fare a lago di como?

Contrassegnato all'orizzonte dalle imponenti montagne delle Alpi è questo bellissimo lago del nord Italia. Dopo aver visitato la vivace città di Milano, che si trova a circa 40 minuti dal Lago di Como, passeggiando per questo ambiente è rilassante e molto attraente. Da Milano è possibile accedere a questo bellissimo lago che è a circa 70 chilometri dalla città. Quando si arriva al Lago di Como vi consiglio di fare una gita in barca per ottenere alcune splendide fotografie dell'ambiente naturale. Si può anche fare il giro del lago con l'auto. Se si effettua il percorso il veicolo sarà stupiti le immagini incantevoli che si incontrano lungo il cammino. Sono immagini spettacolari accanto l'acqua con fitta vegetazione e circondata da montagne. Nel villaggio di Bellagio si può raggiungere a piedi il bordo dell'acqua e salire le ripide stradine acciottolate. Dispone di numerosi negozi dove si possono acquistare souvenir da portare a qualche dettaglio. Come è un'altra città che non si deve perdere. È recintato e ha occasionali torre medievale e gli edifici rinascimentali. Da qui vi è una funivia che permette di accedere a percorsi di montagna mozzafiato. È inoltre possibile noleggiare una gita in barca o anche una gita di un giorno sul Lago di Como

¿Qúe podemos hacer en el lago como?

Marcado en el horizonte por las impresionantes montañas de los Alpes se encuentra este bello lago en el norte de Italia.
Después de haber visitado la activa ciudad de Milán que se encuentra a unos cuarenta minutos del Lago Como, recorrer los alrededores de este entorno resulta relajante y muy atractivo. Desde Milán puedes acceder a este bello lago que está a unos 70 kilómetros de la ciudad.
Cuando llegues al Lago Como te recomiendo que realices un paseo en barca para obtener unas impresionantes fotografías del entorno natural. También puedes bordear el lago con el coche. Si realizas la ruta con el vehículo te asombrarás de las encantadoras estampas que te irás encontrando en el recorrido. Son imágenes espectaculares al borde del agua con espesa vegetación y rodeadas de montañas.
En el pueblo de Bellagio podrás pasear al borde del agua y andar por las empinadas calles empredadas. Tiene numerosas tiendas de recuerdos donde podrás comprar algún detalle para llevarte.
Como es otra ciudad que no debes dejar de visitar. Está amurallada y tiene algún que otro torreón medieval y bellos edificios renacentistas. Desde aquí hay un funicular que te facilita el acceso a impresionantes senderos en la montaña. También podrás contratar algún paseo en barca o incluso alguna excursión de un día por todo el Lago Como.
Marian Ramos
Traduci
Vedi l'originale
59
Guarda le foto di Juan Pons
59 foto

Navigare uno dei grandi laghi alpini

Lago di Como è uno dei tanti che ha lasciato l'erosione glaciale nella Cordillera Alpina soltanto che questo è il più grande. Lungo navigabile da molti popoli che vivono sulle sue rive e pendii dei monti là sopra simili: Lecco, Mandello del Lario, Vassena, Limonta, Lierna, Bellagio, Lenno, Lezzeno, Laglio, Torno e che da ellos.Cogimos citare solo alcuni della barca a Lecco prima di mezzogiorno e ha iniziato un viaggio di circa tre ore e mezza di basse colline coperte di foreste lussureggianti villaggi stabilirono sue pendici e lungo il lago dove la barca si fermava per far scendere e salire persone che hanno vissuto o le vacanze nella presente uno splendido scenario alpino. Anche se molte barche come la nostra, per il trasporto di passeggeri non potevano vedere se avevano abbastanza atleti che praticano nella sua acqua fredda con la sua tavola e vela godendo di un giorno felice di estate, come ci è piaciuto scoprire questo grande lago alpino molte volte viste e lette in libri e guide di viaggio e, infine, si avvera in questo giorno di sole estivo. Questo percorso il cui punto di partenza è di circa 40 chilometri da Milano così bella e così persistente con un prezzo di soli 15 € che comprende anche il bus di ritorno a Lecco il punto di partenza può essere eseguita solo nella stagione estiva fino alla fine del settembre, quindi è un buon punto di riferimento per coloro che saranno in visita in Italia per godere la vostra vacanza in quel momento.

Navegando por uno de los grandes lagos alpinos

El Lago de Como es uno de los muchos que dejo la erosión glaciar en la Cordillera Alpina solo que este es de los mas grandes. Navegable desde siempre y con muchos pueblos asentados en sus orillas y en las laderas de los montes que hay por encima de el como: Lecco, Mandello del Lario, Vassena,Limonta, Lierna, Bellagio, Lenno, Lezzeno, Laglio, Torno y Como por citar solo alguno de ellos.Cogimos el barco en Lecco antes del mediodía y empezamos un recorrido de unas tres horas y media bajo montes cubiertos por frondosos bosques con pueblecitos asentados por sus laderas y a la orilla del Lago donde el barco iba parando a dejar y recoger personas que vivían o veraneaban en este bello paraje Alpino. Aunque no se veían muchos barcos como el nuestro, dedicado al transporte de pasajeros, si que habían bastantes deportistas practicando en sus frías aguas con su tabla y su vela gozando de un feliz día de Verano, como nosotros lo disfrutamos al descubrir este gran Lago Alpino tantas veces visto y leído en libros y guías de viaje y al fin hecho realidad en este soleado día estival. Este recorrido cuyo punto de partida dista apenas 40 kilómetros de Milán tan bello y de tanta duración con un precio de solamente quince euros que ademas incluye el regreso en autobús a Lecco su punto de partida,se puede realizar solamente en temporada de Verano hasta final del mes de Septiembre, así que es un buen punto de referencia para los que vayan a visitar Italia a disfrutar de sus vacaciones por esas fechas.
Juan Pons
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di Javi Villaverde
13 foto

Accanto alla immensità

Lago di Como, che si trova nel nord Italia, è un posto incantevole. Invertita a forma di Y, ed è caratterizzata da un clima subtropicale piacevole, che fa sì che la vegetazione risulta, giardini, palme e vasti campi di ulivi, producendo un notevole contrasto alle grandi montagne innevate che può essere visto nel confine con la Svizzera. Noleggiare un'auto o moto, e seguire la strada intorno al lago, sono un ottimo modo per scoprire tutto ciò che la regione offre. Take it easy, perché molte curve che formano rallentare il viaggio. E 'anche possibile prendere un traghetto, ma copre solo il lago in alta stagione. Tuttavia, vale la pena fare qualche tratto in esso, e ti dà una magnifica vista del tutto. Il triangolo di villaggi turistici e quali sono noti Bellagio, Menaggio e Varenna, situato nel centro del lago. Di questi tre, ho trovato particolarmente memorabile Varenna, costituito da strade di ciottoli molto strette, case pittoresche circondato con un sacco di fiori e di liquidazione degradanti verso il mare. Oltre a quelli citati, ho avuto il tempo di visitare Como, Brunate e Cernobbio. Poiché si tratta di un piccolo paese circondato da mura medievali. E 'il punto di partenza per molti viaggiatori che vengono qui, perché è relativamente vicino a Milano, con il treno abbastanza frequente. Il centro storico è molto ben conservato, è completamente pedonale e girovagare molto piacevole. Il Duomo, da vedere, è l'edificio più importante. Come in altre città, ci sono un sacco di negozi, caffè e ristoranti. Per raggiungere Brunate, sulla cima del monte, si usa il servizio di funicolare che parte da Como ci vogliono circa 8 minuti per la salita e la pendenza è piuttosto ripido in alcuni punti. A metà pomeriggio, la luce dalla cima della montagna ci ha dato una splendida vista del lago e il Duomo. Infine, Cernobbio a piedi lungo il lago di Como, ed è di circa 45 minuti a piedi. E 'una meta che è molto popolare tra i giocatori e celebrità, che, secondo la signora ci ha accompagnato per un pezzo di strada, ha fatto il tenore di vita è aumentato così tanto da fare in modo abusivo, e ha spiegato che le persone come lei , che ha vissuto tutta la sua vita, deve lasciare la città per fare acquisti regolarmente. Il gran numero di ville che si trovano nella zona attestano.

A orillas de la inmensidad

El Lago Como, situado en el norte de Italia, es un lugar encantador. Tiene forma de Y invertida, y está caracterizado por un agradable clima subtropical, lo que provoca que la vegetación resultante, con jardines, palmeras o enormes campos de olivos, produzcan un notable contraste frente a las grandes montañas cubiertas de nieve que se divisan en la frontera Suiza.

Alquilar un coche o una moto, y seguir las carreteras que rodean el lago, son una forma magnífica de descubrir todo lo que ofrece la región. Existe también la posibilidad de coger un ferry, aunque solo recorre la totalidad del lago en temporada alta. Aún así, vale la pena hacer algún tramo en él, ya que te da una perspectiva única del mismo, y además como experiencia es magnífica.

El triángulo de pueblos más conocidos lo forman Bellagio, Menaggio y Varenna, situados en el centro del lago. De estos tres, encontré especialmente memorable Varenna, formado por calles empedradas muy estrechas, rodeadas de casas muy pintorescas que descendían serpenteando directamente al mar.

Además de los mencionados, tuve tiempo de visitar Como, Brunate y Cernobbio. Como es una pequeña ciudad rodeada por muros medievales. Es el punto de partida para muchos viajeros que se acercan hasta aquí, ya que está relativamente cerca de Milán, con servicio de trenes bastante frecuente. El casco antiguo está muy bien conservado y callejear por él resulta muy agradable. El Duomo, de obligada visita, es la construcción más relevante. Al igual que en los demás pueblos, hay montones de comercios, cafeterías y restaurantes.

Para llegar a Brunate, en la cima de la montaña, utilizamos el servicio de funicular que sale desde Como. Se tarda unos 8 minutos en subir y la pendiente es bastante pronunciada en ciertos tramos. A media tarde, la luz desde lo alto de la montaña te regala unas vistas espléndidas del lago.

Por último, a Cernobbio llegamos bordeando el lago a pie desde Como, y supone unos 45 minutos de paseo. Es un destino que está muy de moda entre los futbolistas y famosos, lo cual ha hecho que el nivel de vida haya subido tanto hasta hacerlo abusivo. La gran cantidad de Villas que se ven por la zona dan fe de ello.

En definitiva, un lugar con un entorno tan auténtico y a la vez tan poco común que no deberías dejar de visitar al menos una vez.
Javi Villaverde
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Laura Medina
6 foto

Lago di como

Lago di Como è un lago nella regione Lombardia in Italia, in particolare nelle province di Como e Lecco. Situato a 199 metri sul livello del mare ed ha una superficie di 146 km ². Con i suoi 416 metri di profondità è uno dei laghi più profondi d'Europa. È la terza più grande d'Italia, dopo il Lago di Garda e il lago lago. Esso ha la forma di "Y" rovesciata. Il lago è composto da tre rami, l'Occidente, quello di Como, Lecco a est e il braccio nord di Colico. Il lago è talvolta chiamato anche Lario, il suo nome latino. Le braccia di Lecco e Como delimitano due lati del Triangolo Lariano. A sua volta, il Como braccio è diviso in tre parti: la prima parte è la città di Como e raggiunge i popoli Moltrasio e Torno, dove il secondo braccio per andare a fermare nato Laglio. Infine, il terzo Balbianello raggiunge, dove si trova la cittadina di Bellagio. Proprio in questo ultimo piccolo braccio è l'Isola Comacina, l'unico lago in cui romanos.Subiendo trovato dalla riva occidentale del braccio di Colico riposa, la città di Dongo, dove la Resistenza italiana viene catturato Benito Mussolini nel 1945; non lontano da lì è anche la città in cui è stato eseguito Giulino di Mezzegra. Forse è stato lo sfondo per l'immagine della Gioconda. Ha fatto parte dei luoghi riprese di film come L'attacco dei cloni del 2002 Ocean Twelve 2004 di James Bond in Casino Royale nel 2006 e l'altro 2008. Anche chiamato Lario, estendendo i suoi tre rami unici in un bacino alpino circondato da alte montagne verdi; è formata dalle acque del fiume Adda, che scorre giù dalla Valtellina a Lecco, nel ramo orientale. Tra le località più importanti che si affacciano sue banche (nonché): Cernobbio, Tremezzo, Cadenabbia di Villa Carlotta (1747), nel bel mezzo di uno splendido parco; Menaggio, Gravedona antica, con la bella chiesa di Santa María de Fiona, suggestivo monastero dell'XI secolo che si estende sopra il lago, ricca di opere d'arte dal XIII secolo, Bellano, Varenna,; moderno e molto attivo Lecco, dove Alessandro Manzoni visse in questa zona acclimatati Fidanzati e finalmente il Bellagio Manor.

Lago di como

El lago di Como es un lago situado en la región de Lombardía, en Italia, más específicamente en las provincias de Como y Lecco. Está situado a 199 metros de altitud sobre el nivel del mar y tiene una superficie de 146 km². Con sus 416 metros de profundidad es uno de los lagos más profundos de Europa. Es el tercer lago más grande Italia, después del lago de Garda y el lago. Tiene forma de una "Y" invertida.
El lago está compuesto por tres brazos, al Oeste, el de Como, al Este el de Lecco y al norte el brazo de Colico. El lago también es llamado a veces Lago de Lario, su nombre en latín. Los brazos de Lecco y Como delimitan dos lados del Triángulo Lariano.
A su vez, el brazo de Como está dividido en tres partes: la primera es la que parte de Como ciudad y llega a los pueblos de Moltrasio y Torno, de dónde nace el segundo brazo para ir a parar a Laglio. Por último el tercero llega a Balbianello, dónde se encuentra la localidad de Bellagio.
Justo en este último pequeño brazo se encuentra la Isla Comacina, la única del lago en la que se han encontrado restos romanos.Subiendo por la la ribera occidental del brazo de Colico, se encuentra el pueblo de Dongo, donde la Resistencia italiana capturó a Benito Mussolini en 1945; no lejos de allí está también la localidad donde fue ejecutado, Giulino di Mezzegra.
Posiblemente fuese el paisaje de fondo del cuadro de la Mona Lisa. Además ha sido parte de los lugares de rodaje de películas como El ataque de los Clones de 2002, Ocean's Twelve de 2004, James Bond en Casino Royale de 2006 y El otro hombre 2008.
Llamado también Lago Lario, extiende sus tres peculiares ramales en una cuenca alpina rodeada de altas y verdes montañas; está formado por las aguas del río Adda, que bajando desde la Valtellina desemboca en Lecco, en el ramal oriental.
Entre las localidades más importantes que se asoman a sus orillas (además de Como): Cernobbio, Tremezzo, Cadenabbia con su Villa Carlotta (1747) en medio de un espléndido parque; Menaggio, la antigua Gravedona, con la bella iglesia de Santa María de Piona, sugestivo monasterio del siglo XI que se extiende sobre el lago, rico de obras de arte del siglo XIII, Bellano, Varenna,; la moderna y activísima Lecco, donde vivió Alejandro Manzoni que en esta zona ambientó Los Novios y finalmemte la señorial Bellagio.
Laura Medina
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Angel Terrones
1 foto

Come arrivare a lago di como miln

Milano è un ottimo posto dove andare e trascorrere una destinazione week-end a partire dalla Spagna, perché ci sono un sacco di aeroporti che le compagnie aeree budget portano a Milano per pochi soldi, una delle visite mosto di Milano è un rifugio al Lago Como, uno dei laghi più belli d'Europa, per andare lì da soli si deve prendere un treno che parte dalla stazione Cardona, il più noto è la stazione di Milano Centrale, ma che non tiene lì, perché a partire stazione Cardona che è relativamente vicino al centro della città in quanto è vicino al Castello, da lì il treno in circa un'ora vi porta a destinazione Como Nord Lago, che è il più vicino alla stazione di centro e 'colto, una volta lì fuori dalla stazione, girare a sinistra e seguire il contorno del lago, circa duecento metri e Consigliamo Links il molo, dove acquistare i biglietti per prendere la barca che vi porterà a una qualsiasi delle città che circondano il lago e fa arrestare in molti di questi, come graziosi villaggi, come ad esempio la città di Bellagio, dove il villaggio, l'atmosfera e la vista è spettacolare osservato, una fuga romantica che non lascia indifferente nessuno.

Como ir de milán al lago de como

Milán es un destino genial para ir a pasar un fin de semana partiendo desde España, porque hay un montón de aeropuertos que con aerolineas de bajo coste te llevan a Milán por muy poco dinero, una de las visitas indispensables de Milán es una escapada al Lago de Como, uno de los lagos mas bonitos de Europa, para ir allí por tu cuenta debes de coger un tren que parte de la estación Cardona, la estación mas conocida de Milán es la Central pero esa no te lleva allí, pues partiendo estación Cardona que está relativamente cerca del centro de la ciudad, ya que está proxima al Castello, de allí se coge el tren que en aproximadamente una hora te lleva destino a Como Nord Lago que es la estación mas cercana al centro de la ciudad, una vez allí sales de la estación, giras a la izquierda y siguiendo el contorno del Lago a unos doscientos metros te encuentas ya con el embarcadero, donde se compran los tickets para coger el barco que te lleva a cualquiera de los pueblos que rodea el lago y hace parada en muchos de estos pueblos tan bonitos, como puede ser el pueblo de Bellagio, donde el pueblecito, el ambiente y las vistas que se observan son espectaculares, una escapada romantica que a nadie deja indiferente.
Angel Terrones
Traduci
Vedi l'originale
21
Guarda le foto di nieves
21 foto

Lago di como è una meraviglia. lo si ...

Lago di Como è una meraviglia. Lo si può fare escursioni in barca diverse da diverse città con grande fascino. Il lago è circondato da montagne e sulle sue sponde sono da grandi palazzi a villaggi di pescatori. Vale la pena fermarsi in questi villaggi, parlare con la gente e vedere i favolosi tramonti.

El lago de como es una maravilla. Puedes hacer por él diferentes paseos en barco desde distintos pueblos con gran encanto. El lago está rodeado de montañas y en sus orillas hay desde grandes mansiones hasta pueblecitos pescadores. Vale la pena parar en estos pueblos,hablar con sus gentes y contemplar las fabulosas puestas de sol.
nieves
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di mpc
7 foto

Una gita in barca sul lago di como

Se si parte per un viaggio a Milano, è visita quasi obbligatoria una gita al Lago di Como è facilmente raggiungibile in treno e il viaggio dura circa un'ora. Il lago ha una lunghezza di 46 km ed è circondato dalle montagne delle Alpi e di alcune ville. Per godere Lago di Como, è meglio fare un giro in barca. Ci sono molte visite programmate e permette anche di scendere a diverse banche dove un sacco di gente da scoprire. Abbiamo apprezzato la tranquillità del percorso in barca ammirando la natura che la circonda. Le Alpi e le colline vari formano uno scenario spettacolare. Una parte della natura circostante sono diversi palazzi e case che popolano le coste. Tra questi possiamo trovare George Clooney. Il Lago di Como è un luogo che crea un contrasto molto diversa da quella grande città che è Milano.

Un paseo en barco por el lago di como

Si vais de viaje a Milán, es casi de visita obligatoria una excursión al Lago di Como. Se llega fácilmente en tren y el trayecto dura aproximadamente una hora.
El lago tiene una longitud de 46km y está rodeado por las montañas de Los Alpes y diferentes villas.
Para poder disfrutar del Lago di Como, lo mejor es dar un paseo en barco. Hay muchas visitas programadas y además se permite bajar en diferentes orillas donde hay un montón de pueblos por descubrir.
A nosotros nos encantó la tranquilidad de la ruta en barco mientras admirábamos la naturaleza de alrededor. Los Alpes y las diferentes colinas forman un decorado espectacular.
A parte de la naturaleza que lo rodea hay diferentes mansiones y casas poblando las orillas. Entre ellas nos podemos encontrar la de George Clooney.
El Lago di Como es un lugar que crea un contraste muy diferente a la gran ciudad que es Milán.
mpc
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Lago di Como

Numero di telefono Lago di Como
46.015634, 9.256527
46.015634, 9.256527
Indirizzo Lago di Como
Lago de Como
Lago de Como
carica altro