Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Spiaggia di Legzira?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Spiaggia di Legzira

info
salva
Salvato

9 opinioni su Spiaggia di Legzira

7
Guarda le foto di Adriana Grecu
7 foto

Archi affascinanti della natura

Sono sempre stata impressionata dalla bellezza del paesaggio montagnoso del Marocco. Ce voglia di scoprire l’uno di questi posti? Da non perdere questo sito affascinante, la spiaggia d’El Gzira. Si stai andando verso lo sud del paese a solo 10 km prima di arrivare a Sidi Ifni troverai questo posto, una spiaggia tranquillissima e un paesaggio meraviglioso, il cambio della luce che splende tutto intorno a te. I più belli momenti sono la mattina presto e al tramonto. Il cielo diventa rosso, natura ti mostra la sua bellezza, si hai la fortuna di vedere l’oceano con i suoi forti movimenti del acqua, resterai a guardare, sognare, e tutto una meraviglia. Grazie ai venti di questa zona il posto e molto cercato dai amanti dello surf che arrivano dai tanti paesi. Ce una catena di alberghi, si vuoi rimanere qui di notte sarà una buona idea. Non posso dimenticare la cena con tanta gente straniera ma non per molto tempo, una serata con racconti, incontri, amici diventati per sempre.
Adriana Grecu
6
Guarda le foto di fisqo
6 foto

Ciao a tutti voi! parlerò sulla belli...

Ciao a tutti voi! Parlerò sulla bellissima spiaggia di Legzira ho visitato durante l'estate del 2007 ed è stato davvero mai visto una spiaggia, poi la spiaggia si trova tra la città di Tiznit e Sidi Ifni, ma è più vicino a Sidi Ifni. Per accedere alla spiaggia si deve prima scendere le scale a metri 50éne, una volta giù la prima cosa che si nota è l'enorme dimensione della spiaggia e soprattutto il suono delle onde e la freschezza delle gocce di acqua aumenta con il vento! La spiaggia è a tre roccia della montagna, e tutti e tre contengono un tunnel forato in modo naturale. Così è di sinistra, se sul mercato alla vostra destra, c'è un angolo (un lil difficile entrare px) che contiene un Pière come un leone nel mare che è tutto semplicemente fantastico!

Salut à vous tous ! Je vais vous parlez sur la magnifique plage de legzira que j'ai visité pendant l'été 2007 et c'était vraiment une plage du jamais vu, alors la plage se situe entre la ville de tiznit et sidi ifni mais elle est plus proche de sidi ifni.
Pour accéder à la plage il faut d'abord descendre des escaliers d'une 50éne de mètres , une fois en bas la première chose que vous allez remarqué est le gigantisme de la plage et surtout le son des vagues et la fraicheur des goutes d'eau qui mente avec le vent !
La plage se constitue de trois montagne en roche, et tous les trois contient un tunnel percé naturellement.
Alors ça c'est à gauche, si vous marché à votre droite, il y a un coin (un ptit px difficile à acceder) qui contient une pière sous forme d'un lion dans la mer qui est tous simplement formidable !
fisqo
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di GERARD DECQ
6 foto

Splendido

Voil uno dei più bei siti naturali in Marocco. Ha raggiunto dalla spiaggia di El Gzira, 4 archi cave al mare, un viaggio indimenticabile. I pescatori della linea sono posizionati sugli scogli, mentre i turisti stanno scoprendo l'esito bahis straordinarie dell'erosione marina che ha un rientro le scogliere di arenaria rossa.

Splendide

Voilà un des plus beaux sites naturels du Maroc. On atteint, à partir de la plage d'El Gzira, 4 arches creusées par l'océan, une balade inoubliable. Des pêcheurs à la ligne se positionnent sur les récifs, tandis que les touristes ébahis découvrent l'extraordinaire résultat de l'érosion marine qui a entaillé les falaises de grès rouge.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di mariono
2 foto

Questa spiaggia poco affollata è una ...

Questa spiaggia poco affollata è una banca di sabbia che si trova tra il mare e le scogliere di un colore molto particolare, ocra / rosso. L'acqua ha scavato le rocce mentre arrotondato ed è addirittura aumentato a formare tre archi giganteschi sotto i quali è impressionante per andare! Buone onde per i surfisti, bei posti ... Una festa per gli occhi e godersi l'acqua e il sole! Io ci siamo andati una volta, ma sicuramente vogliono tornare e trascorrere più tempo!

Cette plage peu fréquentée est un banc de sable fin qui s'étend entre l'océan et des falaises d'une couleur très particulière, ocre/rouge. L'eau a sculpté ces falaises tout en arrondis et les a même creusé pour former trois arches gigantesques sous lesquelles il est impressionnant de passer!Bonnes vagues pour les surfers, coins agréables,... Un plaisir pour les yeux et pour profiter de l'eau et du soleil!Je n'y suis allée qu'une fois mais tiens absolument à y retourner et à y passer plus de temps!
mariono
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 5
Pubblica
2
Guarda le foto di Mariona Campmany
2 foto

Aspetta e passeggiate.

Attendere fino a quando il mare è rimosso per vedere i bambini fuori improvvisando una partita di calcio e lavare i cavalli giovani in modo da apparire abbastanza nel seguente festa popolare. Aljate cammina e dopo il mare fino a quando il silenzio afferra tutto rincn.

Espera y camina.

Espera a que el mar se retire para ver salir los niños improvisando un partido de fútbol y los jóvenes lavar los caballos para que luzcan bonitos en el siguiente festival popular. Camina y aléjate siguiendo el mar hasta que el silencio se apodera de todo rincón.
Mariona Campmany
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di wafae benhida
1 foto

Legzira è un posto magico! anche senza sole, sotto un cielo grigio questo posto è bellissimo e spettacolare

Legzira è un posto magico! Anche senza sole, sotto un cielo grigio questo posto è bellissimo e spettacolare. Con i suoi archi

Legzira est un endroit magique ! même sans soleil, et sous un ciel gris ce lieu est superbe et spectaculaire

Legzira est un endroit magique ! Même sans soleil, et sous un ciel gris ce lieu est superbe et spectaculaire. Avec ses arches ⛅
wafae benhida
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Fatima-Ezzahra Tirbaoui
1 foto

Questo è stato il migliore dei miei viaggi in marocco

Questo è stato il migliore dei miei viaggi in Marocco

This was the best of my travels in morocco

This was the best of my travels in Morocco
Fatima-Ezzahra Tirbaoui
Traduci
Vedi l'originale

Di spiaggia legzira

Ciao a tutti! Parlerò bellissima spiaggia Legzira visitato durante l'estate del 2007 ed era davvero una spiaggia che non si era mai visto, che la spiaggia è tra la città di Sidi Ifni e Tiznit, ma più vicino a Sidi Ifni. Per raggiungere la spiaggia, il primo si lascia 50 piedi di scale, una volta giù, la prima cosa che noterete è che la dimensione della spiaggia e lungo tutto il suono delle onde e le goccioline d'acqua fresca che sono nel vento ! La spiaggia si compone di tre pietre di montagna diversa con gallerie. Se si cammina a destra è un angolo (difficile da raggiungere) che contiene l'immagine del leone di mare, è semplicemente sbalorditivo.

Praia de legzira

Olá a todos! Eu vou falar sobre a bela praia de Legzira, visitei durante o verão de 2007 e foi realmente uma praia que não tinha visto alguma vez, que a praia fica entre a cidade de Sidi Ifni e Tiznit, mas mais perto de Sidi Ifni. Para chegar à praia, primeiro sai os metros de escadas 50, uma vez para baixo, a primeira coisa que você notará é que o tamanho da praia e ao longo de todo o som das ondas e a frescura das gotas de água que estão com o vento! A praia é composta de três pedras da montanha diferente com túneis. Se andar à direita é um dos cantos (de difícil acesso) que contém uma figura de leão no mar, é simplesmente formidável.
ngadirezk
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Zakaria Ait Wakrim
1 foto
Zakaria Ait Wakrim
Pubblica
Leggi altre 5

Informazioni Spiaggia di Legzira