Ti piace Los Enebros Madrigal Restaurant?

Los Enebros Madrigal Restaurant

2 opinioni su Los Enebros Madrigal Restaurant

Guarda le foto di Paco

Semplicemente meraviglioso

Abbiamo camminato a piedi lungo la gola Alardos quando abbiamo scoperto un Centro di Turismo Rurale "I Ginepri", immettere un drink e come il sito è molto accogliente deciso di rimanere a mangiare. Il cibo è eccellente, nessun autore cibo con prodotti dubbio locale. E per quanto riguarda il servizio e il personale, gli onori. Ha un menu speciale per 15 €, che è quella di cui godiamo. Non lasciate passare da questo luogo, si avrà un bel ricordo.

Sencillamente maravilloso

Andábamos paseando junto a la Garganta de Alardos cuando descubrimos un Centro de Turismo Rural “Los Enebros”, entramos a tomar algo y como el sitio es muy acogedor decidimos quedarnos a comer.
La comida excelente, sin ninguna duda comida de autor con productos de la zona. Y referente al servicio y su personal, una Matrícula de Honor.
Tiene un menú especial por 15 €, que es que nosotros disfrutamos.
No dejes de pasar por este sitio, tendrás un bonito recuerdo.
Paco

Vorrei parlare al indirizzo, hostleria capire un po ", e vorrei il trionfo della ust

Me come IL TRIONFO DI VOI, MA AVERE IL MIO GIUDIZIO cambiare un po ALCUNE cose, se si vuole mantenere la clientela, e che il prezzo non è disponibile per tutti, e per mantenere la clientela, a volte devono cedere il passo SITUAZIONI NON CORRETTO. MANUEL, qui se si mette la telefonata o non mi dispiacerebbe INTERVISTA SE HAI UN POREFIEREN non criticare ma per guidare

Me gustaria hablar con la dirección, entiendo un poco de hostleria, y me gustaria el triunfo de ust

ME GUSTARIA EL TRIUNFO DE USTEDES, PERO TIENEN A MI JUICIO QUE CAMBIAR UN POQUITO ALGUNAS COSAS, SI QUIEREN MANTENER UNA CLIENTELA SELECTA, YA QUE POR LOS PRECIOS NO ESTA AL ALCANCE DE TODOS, Y PARA MANTENER UNA CLIENTELA SELECTA, TIENEN A VECES QUE CEDER ANTE SITUACIONES NO CORRECTAS. MANUEL, SI PONEN AQUI EL TELEFONO NO ME IMPORTARIA LLAMARLES O TENER UNA ENTREVISTA SI LO POREFIEREN NO PARA CRITICAR SINO PARA ORIENTAR
MANAUEL MIMBRERO MOTA

Informazioni Los Enebros Madrigal Restaurant