Ti piace Mercato degli Artigiani?

Mercato degli Artigiani

5 opinioni su Mercato degli Artigiani

Guarda le foto di Fernandoo

N piena città vecchia di montevideo s...

n piena città vecchia di Montevideo si trova il Mercato degli Artigiani, un posto dove potere comprare una gran quantità di pezzi di artigianato di ottima qualità e di gran varietà. Si trova in un edificio antico, poco rimodellato; nella parte bassa si trova quello che è il mercato in sé, con i sui bazar. Nella parte superiore ci sono vari bar e ristoranti. Ci sono inoltre vari locali dove danno corsi di ogni tipo. Per quello che concerne il mercato, la pianta in cui si trova è abbastanza grande ed i bazar vendono differenti tipi di artigianato. Ci sono quadri, statue, lampade, portaceneri, pezzi decorativi, gioielleria... Tutto di ottima qualità e prezzo non molto elevato. La verità è che è il migliore posto per comprare i tipici ricordi del viaggio e altri regali . Al momento di pagare la commessa vi darà un ticket, con cui dovrete andare alla cassa che sta nell'entrata, e pagare. La ragazza alla cassa vi darà un altro fogliettino che dovrete consegnare ad un dipendente che vi darà il vostro acquisto. Nella parte superiore, la parte dei ristoranti, si può mangiare molto bene per molto poco. Abbiamo speso 20 euro in cinque persone. Questa parte è quella che assomiglia di più al mercato vecchio, col soffitto vetrato e travi in ferro che si intersecano. Gli uccelletti sorvalono sulle vostre teste mentre mangiate. Generalmente la sera ci sono dei concertini, soprattutto i fine settimana -in uno dei bar c'è pure un piccolo palco. I venerdì e sabato è un buon posto ideali per bersi il primo drink prima di uscire per la città vecchia.
Fernandoo
Guarda le foto di Marie & Matt

Mercado de los artesanos

A metà strada tra la galleria d"arte e mercato artigianale, il Artesanos Montevideo los Mercado è il luogo ideale per acquistare un souvenir non necessariamente tipico della città, ma fatta da un artigiano locale. Gioielli, tessuti, borse, strumenti musicali, ha y "per tutti e una visita fornisce un giro in un vecchio magazzino ristrutturato e trasformato in molto bello negozio.

Mercado de los artesanos

A mi chemin entre la galerie d'art et le marché artisanal, le mercado de los artesanos de Montevideo est le lieu idéal pour s'acheter un souvenir pas forcément typique de la ville mais fait par un artisan local. Bijoux, tissus, sacs, instruments de musique, il y'en a pour tous les goûts et la visite permet une balade dans un ancien entrepôt réhabilité en atelier très joli.
Marie & Matt

Un mercato incredibile

mercato artigiani è un luogo dove si possono trovare grande opera di designer, dell'artigianato e dei prodotti tipici di Uruguay, si trova nel cuore ed i loro prezzi sono molteplici, ci sono cose che sono abbastanza unico e possono essere più costosi e alcuni che sono ideale da portare a casa

Un increíble mercado

el mercado de los artesanos es un espacio genial donde se puede encontrar el trabajo de diseñadores, artesanía y productos tipicos de Uruguay, esta en pleno centro y sus precios son variados, hay cosas que son bastante exclusivas y pueden ser mas caras y otras que son ideal como para llevar de recuerdo
soledad vargas

Belle e originali cose.

belle e originali cose.

Cosas lindas y originales.
Beatriz Garofali
Guarda le foto di Camila Padró