Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Muro occidentale?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Muro occidentale

info
salva
Salvato

38 opinioni su Muro occidentale

8
Guarda le foto di macgreg
8 foto

Il muro millenario

Uno dei momenti più suggestivi per visitare il Muro del Pianto, oltre allo Shabbat del sabato, è durante un Bar Mitzva, il momento in cui un ragazzo raggiunge la sua maturità spirituale e diventa responsabile della propria religione e delle proprie azioni. I giovani ebrei sono chiamati alla lettura di grandi libri sacri, l’atmosfera è molto suggestiva e si resterebbe per ore ad ammirare il classico movimento oscillante quasi sincronizzato degli chassidim, vestiti di nero, barba incolta, cappello cilindrico dal quale penzolano le treccine, che muovendo la testa a scatti si avvicinano al muro depositando tra le fessure la loro preghiera e baciando la pietra. Queste cerimonie si tengono spesso il lunedì ed il giovedì mattina e sono seguite da caratteristici banchetti all’aperto.
Il Muro del Pianto è aperto tutti i giorni dell’anno, 24 ore al giorno, l’accesso è controllato dai soldati e bisogna passare per i metal-detector.
macgreg
1
Guarda le foto di FreezeMan
1 foto

Il muro è oggi il principale centro r...

Il muro è oggi il principale centro religioso ebraico di Gerusalemme,un luogo per le riunioni del Sabhat e di feste nazionali, dove si prega e si realizza l'entrata degli adolescenti nella Legge Ebrea. Quello che per gli ebrei è il muro per eccellenza, Kotel, una figura dell'antica magnificenza del Tempio, i Cristiani, per un errata interpretazione dell'emotività espressa e per il ritmo cadenzato delle loro preghiere, lo designarono con il nome di Muro del pianto. E' curioso e molto forte trovarsi li di fronte contemplando gli atti, gli usi e i riti religiosi che vi si svolgono.
FreezeMan
14
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo
14 foto

Uno dei luoghi più sacri del giudaismo

Perché è il muro occidentale di quello che fu il tempio di Gerusalemme. La tua storia deve essere intesa in due modi. Quando i romani distrussero il tempio, lasciato questo muro per ricordare che Roma aveva conquistato la Giudea per gli ebrei, ma è diventato la promessa di Dio che ci sarebbe sempre almeno una parte del tempio, che ha messo Dio sul loro partito. Qualunque sia il caso, questo posto trasuda religiosità, è un luogo di incontro per le preghiere e le cerimonie per tutto il giorno e tutti i giorni. Uomini e donne sono separati e non vi è alcun problema di approccio tiene più a lungo la testa soffocante. E 'probabilmente uno dei più interessanti di tutta Gerusalemme e vale la pena spendere un po' di tempo a guardare quello che succede con lui.

Uno de los lugares más sagrados del judaismo

Pues es el muro occidental de lo que era el templo de Jerusalén. Su historia tiene dos maneras de entenderse. Cuando los romanos destruyeron el templo, dejaron este muro para que recordaron que Roma había vencido a Judea, sin embargo para los judíos se transformó en la promesa de Dios de que siempre quedaría al menos una parte del templo, lo que ponía a Dios de su parte. Sea como fuera, este lugar que emana religiosidad, es punto de encuentro de rezos y ceremonias a lo largo de todo el día y todos los días. Los hombres y las mujeres están separados y no hay problema en poder acercarse siempre y cuando se lleve la cabeza tapada. Es probablemente uno de los puntos más interesantes de todo Jerusalén y merece la pena pasar bastante tiempo solo observando lo que acontece junto a él.
Ignacio Izquierdo
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Moshe Farhi
10 foto

Ciao, sono un israeliano, sono voluti...

Ciao, sono un israeliano, sono voluti 10 anni che vivono in Spagna. Amo viaggiare e faccio sempre quando posso. Io non sono religioso, ma Gerusalemme è una città che ha un po 'di magia che non si può spiegare a parole, è qualcosa che si ottiene le energie quando si entra a Gerusalemme. Gerusalemme è una delle più antiche città del mondo e considerata una città santa per tre grandi religioni monoteiste: Ebraismo, Cristianesimo e Islam. Questa città ha una lunga storia e molte cose da vedere, uno di loro è il Muro del Pianto.

Hola, soy un Israelí, llevo 10 años viviendo en España. Me encanta viajar y lo hago siempre cuando puedo.
No soy nada religioso pero Jerusalén es una ciudad que tiene algo de magia que no se puede explicar en palabras, es algo en las energias que recibes cuando entras a Jerusalén.
Jerusalén es una de las ciudades más antiguas del mundo y considerada una ciudad sagrada para tres de las mayores religiones monoteístas: El judaísmo, el cristianismo y el islam.
Esta ciudad tiene mucha historia y muchas cosas que hay que ver, uno de ellos es el Muro de las lamentaciones.
Moshe Farhi
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Céline
2 foto

Chiamata anche mura occidentali

Per oltre 2000 anni, il Muro Occidentale era il cuore della memoria, nostalgia e speranze del popolo ebraico. E 'l'unico resto del muro del tempio che è sopravvissuto alla sua distruzione da parte dei Romani. Secondo la tradizione, la presenza divina ha continuato a rimanere lì. Il Muro Occidentale è servito come muro di sostegno del Monte del Tempio, lato ovest. Questo è attualmente l'edificio più sacro per il popolo ebraico. Il muro è un luogo di meditazione, di preghiera e di speranza per la redenzione e il compimento della volontà di coloro che vengono a pregare.

Appelé également mur occidental

Pendant plus de 2000 ans, le mur occidental a été le cœur de la mémoire, de la nostalgie et des espoirs du peuple Juif. C’est l’unique vestige du mur d’enceinte du Temple qui a survécu à sa destruction par les romains. D’après la tradition, la présence divine n’a cessé d’y demeurer. Le mur Occidental a servi de mur de soutènement du Mont du Temple, côté Ouest. C’est actuellement l’édifice le plus sacré pour le peuple juif. Le mur est le lieu de recueillement, de prières et d’espoir pour la rédemption et l’accomplissement des vœux de ceux qui viennent y prier.
Céline
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Álvaro Santiago
3 foto
Álvaro Santiago
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Carlos Olmo
1 foto

Il muro è una riflessione accurata di ciò che accade nella regione

So che è possibile scattare foto sul muro, ma onestamente non incredably perché non mi sento a mio agio.

El muro es un reflejo exacto de lo que pasa en la región

Sé que se pueden hacer fotos en el Muro, pero sinceramente no me apeteció porque no me sentí cómodo.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di corot Images
2 foto

Messaggi dal muro del pianto

Una vista molto rara a Gerusalemme, i lavoratori presso il muro occidentale che assumono i messaggi da consegnare ad un potere superiore

Messages from the western wall

A very rare sight in Jerusalem, workers at the Western wall taking messages to be delivered to a higher power
corot Images
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di André Felipe Selga Braga
1 foto

Wall of lamentaes

Un pezzo di storia che fu. Un pezzo di Erode il muro del tempio, che era anche il tempio di Salomone. Luogo magico e pieno di storie.

Muro das lamentações

Um pedaço da história que ficou.
Uma pedaço do muro do templo de Herodes, onde também ficava o templo de Salomão.
Lugar mágico e cheios de histórias.
André Felipe Selga Braga
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Futuro Bloguero
1 foto

Il muro del pianto

Anche se hanno detto che era un problema di fotografare, ho avuto nessun problema di ritrarre questi cittadini ultra ortodossi in preghiera al Muro del Pianto.

El muro de las lamentaciones

Aunque decían que era problemático fotografiar, yo no tuve ningún problema para retratar a estos ciudadanos ultra ortodoxos mientras rezaban ante el Muro de las Lamentaciones.
Futuro Bloguero
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di mratinoff
1 foto

Mi sono sempre chiesto se fosse il telefono di dio

incredibile posto da visitare nella splendida Gerusalemme, qualunque sia il credo che si professano. Mi sono sempre chiesto se fosse il telefono di Dio.

Siempre me pregunté, si era el teléfono de dios

Lugar increíble para visitar en la maravillosa Jerusalén, cualquiera sea el credo que uno profese. Siempre me pregunté, si era el teléfono de Dios.
mratinoff
Traduci
Vedi l'originale

Il muro dà immagini straordinarie, co...

Il muro dà immagini straordinarie, come decine di bambini che celebrano le loro preghiere prima con il padre e la famiglia. Sì, solo gli uomini, le donne sono dall'altra parte della barricata.

El Muro te da imágenes sorprendentes, como decenas de niños celebrando sus primeras oraciones con su padre y familiares. Eso sí, hombres solo, que las mujeres están al otro lado de la valla.
Juan Carlos Milena
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Silvia Puglisi
5 foto

Una notte a gerusalemme

Penso che ci sia eterno e complicato come questi luoghi.

Una noche en jerusalem

Creo que no hay lugares tan eternos y tan complicado como este.
Silvia Puglisi
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Loraine Duque
4 foto
Loraine Duque
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Santiago
1 foto

Sensazioni extraas

Sensazioni Extraas

Extrañas sensaciones

Extrañas sensaciones
Santiago
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Muro occidentale

Numero di telefono Muro occidentale
+972 2-627-1333
+972 2-627-1333
Indirizzo Muro occidentale
Western Wall Plaza
Western Wall Plaza
carica altro