Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museo dell'Oro?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museo dell'Oro

info
salva
Salvato

23 opinioni su Museo dell'Oro

11
Guarda le foto di Denis Garzon
11 foto

Il museo, semplicemente fantastico, t...

Il museo, semplicemente fantastico, tutta quella storia racchiusa in manufatti in oro puro, fatto con maestria.
Denis Garzon

Il museo dell'oro della banca della r...

Il museo dell'Oro della Banca della Repubblica colombiana si trova di fronte alla memorabile Piazza di Santander. Offre ai turisti un'incredibile collezione di innumerevoli oggetti risalenti all'epoca pre-colombiana. Attualmente si contano al suo interno quasi 35 mila pezzi di oro e tumbaga, quasi 30 mila oggetti in ceramica, pietra, conchiglia, osso e tessuti. Ospita anche molti articoli appartenenti a diverse culture indigene colombiane di regioni quali Calima, Muisca, Nariño, Quimbayá, Sinú, Tairona, San Agustín, Tierradentro e Tolima.
Alfredo
20
Guarda le foto di Carlos Olmo
20 foto

E 'senza dubbio uno dei migliori muse...

E 'senza dubbio uno dei migliori musei che ho visitato nella mia vita, non solo per la qualità dei pezzi, ma per la disposizione delle stanze che mostrano l'evoluzione del l'uso del metallo nel corso della storia, zone archeologiche della Colombia perfettamente esposta, e la stanza in cui è offerta semplicemente prendere il misticismo di sciamani e di volo pipistrello. Il web è ' http://www.banrep.gov.co/museo/esp/home.htm'

Es sin duda alguna uno de los mejores museos que he visitado en mi vida, no sólo por la calidad de las piezas, si no por la disposición de salas que muestran la evolución del uso de metales a lo largo de la historia, las zonas arqueológicas de Colombia perfectamente expuestas, y la sala de la Ofrenda donde uno acaba de empaparse del misticismo de los chamanes y sus vuelos de murciélago.

La web es ' http://www.banrep.gov.co/museo/esp/home.htm'
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
16
Guarda le foto di marianela jimeno
16 foto

Entrando in questo museo e vedere le ...

Entrando in questo museo e vedere le meraviglie di monete d'oro che questi indiani stavano facendo al momento, perché sono rimasto senza parole, il fatto di aver visto solo oro come parte del loro abbigliamento, non una sega per metalli come bella. Questo museo contiene tra le sue mura di storia colombiana. Po admiro.Tan è impressionante che ha funzionato sbalzo in oro e dio hanno fatto bellezze piuttosto fatto. Vi invito a passare attraverso se non si fermano visita johannesburg.

Al entrar a este museo y ver las maravillas de piezas en oro que estos indígenas de la época hacían pues me quede atónita, el hecho de que tan solo veían el oro como una parte mas de su forma de vestir, no le veían como un metal precioso. Este museo encierra en sus paredes parte de la historia colombiana. Por ello los admiro.Tan impresionante que el oro lo trabajaban repujado y dios que bellezas hacían, mejor dicho hicieron. Les invito a que si pasan por Bogota pues no dejen de visitarlo.
marianela jimeno
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
6
Guarda le foto di SerViajera
6 foto

Situato in un edificio spettacolare i...

Situato in un edificio spettacolare inaugurato nel 2004, il Museo dell'Oro di Bogotà è un must per la comprensione della cultura di origine di questa parte del Sud America. Nelle camere luminose e spaziose, c'è così molto educativo e divertente, la storia di oro e altri metalli dalle società preispanici che abitavano l'attuale Colombia. Attraverso un viaggio che ha un sacco di scenico, illustra l'esposizione incredibile e più oggetti di una bellezza mozzafiato. Il museo è aperto dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 18, e domenica e festivi dalle 10 a 16 ore. Il Lunedi, compresi i festivi, chiuso. Il nuovo sito del museo è ' http://www.banrep.gov.co/museo/esp/home.htm'

Emplazado en un espectacular edificio inaugurado en 2004, el Museo del Oro de Bogotá es una visita imprescindible para entender la cultura nativa de esta parte de Sudamérica. En amplias y luminosas salas, se cuenta, de manera muy didáctica y entretenida, la historia del oro y otros metales entre las sociedades prehispánicas que habitaron la actual Colombia. A través de un recorrido que tiene mucho de escenográfico, la exposición muestra increíbles y múltiples objetos de una belleza impactante.
El museo está abierto de martes a sábado de 9 a 18 hs, y los domingos y festivos de 10 a 16 hs. Lo lunes, incluso los festivos, permanece cerrado.
La nueva web del museo es ' http://www.banrep.gov.co/museo/esp/home.htm'
SerViajera
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di raul
9 foto

Da vedere a bogotà

Un buon museo nel centro storico di Bogotà. Ha una collezione molto ampia di cultura indigena, che contiene gran parte della storia della Colombia, con migliaia di pezzi d'oro, ceramica ... è uno di 6 piani museo, dove credo che sia una buona guida per ottenere una buona spiegazione si ogni pezzo e la sua storia (se lo si fa con una guida la visita può richiedere circa 2 o 3 ore). In particolare come camere interattivi con un grande set di colori. E se volete comprare qualcosa, un pezzo di imitazione di fronte al museo hanno un mercato dove ci sono molte repliche con oro placcato e molti prodotti tipici della Colombia. Lo consiglio per qualsiasi viaggiatore che passa per Bogotà.

Visita obligada en bogotá

Un buen museo en el centro histórico de Bogotá.

Posee una grandísima colección de la cultura indígena que recoge mucha de la historia de Colombia con miles de piezas de oro, de cerámica...Es un museo de 6 plantas, en donde creo que es una bueno coger un guía para que te explique bien cada pieza y su historia (si lo haces con un guía la visita puede durar unas 2 o 3 horas).

Me gustaron especialmente as salas interactivas con un gran juego de colores. Y si quieres comprar algo, alguna pieza de imitación del museo en frente tienes un mercadillo en donde hay muchas replicas con oro bañado y muchos productos típicos de Colombia.

Lo recomiendo para todo viajero que pase por Bogotá.
raul
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Anna Martinelli
2 foto

Gold museum

Se si dispone di un museo che vale la pena, è che in Bogotá. Tutte le guide che posto e non c'è da stupirsi. L'ingresso costa $ 3.00 e la domenica è gratuito. Si tratta di un grande museo e bene con molti oggetti. La maggior parte dei pezzi in oro è (ovviamente) da parte di colombiani. Ha dato molto da fotografare, il tutto con disegni molto diversi. In fondo ha un negozio piuttosto debole. Ci sono alcune repliche di reperti del museo sono piuttosto costosi e non vale la pena acquistare. D'altra parte, un piccolo caffè, ma con un croissant al cioccolato che ha sorpreso.

Museu do ouro

Se tem um museu que vale a pena, é esse em Bogotá. Todos os guias falam desse lugar e não é a toa. A entrada custa R$ 3,00 e nos domingos é gratuito.
É um museu bem grande e com muitos objetos. A maior parte é de peças em ouro (claro) feitas pelos colombianos.
Deu pra fotografar muita coisa, tudo com desenhos bem diferentes.

Na parte debaixo tem uma loja bem fraca. Lá tem algumas réplicas de peças expostas no museu e são bem caras, não vale a pena comprar.
Do outro lado, um café pequeno, mas com um croissant de chocolate que surpreendeu.
Anna Martinelli
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Giovanni Cajas
9 foto

L'arte del metallo fatta

Tre ore sono sufficienti per vedere una straordinaria collezione che riflette l'espressione artistica dei popoli pre-colombiani che hanno dominato la regione andina, in particolare l'area che oggi occupa la Colombia. Il Museo dell'Oro è uno di quei posti che non può mancare quando si arriva a Bogotà, raccoglie tutta l'espressione di un popolo che ha basato gran parte della sua economia sul lavoro di estrazione, il commercio e l'oro.

El metal hecho arte

Tres horas bastan para contemplar una excelente colección que recoge la expresión artística de los pueblos precolombinos que dominaban la región andina, mas específicamente la zona que hoy en día ocupa Colombia. El Museo del Oro es uno de esos lugares que no se pueden dejar de visitar cuando llegas a Bogotá, reúne toda la expresión de un pueblo que baso gran parte de su economía en la extracción, comercialización y trabajo del oro.
Giovanni Cajas
Traduci
Vedi l'originale
Josefina Grateron
Traduci
Vedi l'originale
16
Guarda le foto di Diego37
16 foto

Museo del oro (bogotá, colombia)

Molto interessante da visitare questo museo. Il tour è molto ampio.

Museo del oro (bogotá, colombia)

Muy interesante la visita a éste Museo. El recorrido es muy amplio.
Diego37
Traduci
Vedi l'originale

Museo nazionale di colombia

Il Museo dell'Oro è senza dubbio un luogo spettacolare, ogni pezzo è stato trovato pre-colombiana scoperta è un patrimonio ancestrale ai cittadini e al mondo, ma anche suggerire che se si visita questo luogo per andare sfruttare anche il Museo Nazionale della Colombia dal momento che è molto vicino, qui lascio un link per scoprire il loro ' http://mundoarte.portalmundos.com/museo-nacional-de-colombia-fortaleciendo-la-identidad/' collezioni Seriamente consiglia di ...

Museo nacional de colombia

El museo de oro es sin duda alguna un sitio espectacular, cada pieza precolombina que ha sido encontrada es un descubrimiento ancestral legado a los colombianos y el mundo, pero además sugiero que si vas a visitar este lugar aproveches para ir también el museo nacional de Colombia ya que queda muy cerca, acá te dejo un link para que te enteres de sus colecciones ' http://mundoarte.portalmundos.com/museo-nacional-de-colombia-fortaleciendo-la-identidad/' En serio te lo recomiendo...
lorenacruz
Traduci
Vedi l'originale

Se non è possibile decidere

Nei giorni scorsi ho rivisitato il Museo dell'oro del Banco de la República di Bogotá, la verità è che ha un bel pezzo e merita la visita e il tempo gastarle. Per coloro che non hanno tempo o non sono stati convinti ad andare a visitare qui condivido alcune foto:

Si no te decides

En días pasados volví a visitar el Museo del Oro del Banco de La República en Bogotá, la verdad es que tiene una piezas bellísimas y vale la pena visitarlo y gastarle un tiempo. Para el que no tenga tiempo o no se haya convencido de ir a visitarlo aquí le comparto algunas fotos:
Carlos Ardila
Traduci
Vedi l'originale
Cadu MartinsFotos
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Angela Ruth
10 foto

Maggio 2015 visita al museo dell'oro ...

Maggio 2015 visita al Museo dell'Oro di Bogotà

Visita en mayo de 2015 al Museo del Oro en Bogotá
Angela Ruth
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Marie & Matt
3 foto
Marie & Matt
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Museo dell'Oro

Numero di telefono Museo dell'Oro
(571) 2829205
(571) 2829205
Indirizzo Museo dell'Oro
Calle 16 No. 5-41
Calle 16 No. 5-41
Sito web Museo dell'Oro
http://www.patriarestaurante.com
carica altro