Situata su un altopiano nel mezzo delle Ande, sempre più viaggiatori vogliono conoscere Bogotà.
Capitale della Colombia è diventata una grande metropoli, continuando a conservare intatta la sua essenza e la sua storia.
Il turismo a Bogotà si fonda sull'incrocio di vecchio e nuovo, moderno e tradizionale, dove i grattacieli dei centri di affari contrastano con le case coloniali. La città si è reinventata, ma non ha trascurato il suo passato indigeno e coloniale.
Ci sono molte offerte per andare a Bogotà e conoscere la sua vita frenetica, godersi la natura circostante, o anche per svolgere affari.
L'offerta turistica a Bogotà ha infinite opzioni per il viaggiatore, per questo è conosciuta come la Atene del Sud America. La città è piena di musei, biblioteche, gallerie d'arte... Quando si viaggia a Bogotà è molto importante annotare tutto quello che volete vedere, e non dimenticate di prendere informazioni turistiche su Bogotá prima della partenza.
Grazie alla sua vicinanza alle Ande è molto frequente anche trovare viaggi organizzati che partono da Bogota per visitare i suoi dintorni. La vista delle montagne innevate è stupenda.
E infine, niente di meglio per concludere la giornata che sorseggiare una tazza di caffè colombiano, qualcosa di inevitabile quando si visita Bogotà, la capitale di uno dei principali esportatori di caffè.