Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museum of miniatures Professor Max?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museum of miniatures Professor Max

info
salva
Salvato

7 opinioni su Museum of miniatures Professor Max

7
Guarda le foto di ana
7 foto

I impulso di lì e belle mani deve avere per svolgere questi compiti

le finestre sono dotate di lenti di ingrandimento per vedere tutti i dettagli, non si può mancare !! Si vedrà una grande collezione di scarpe, una casa costruita in poche parole ... centinaia di miniature. il contrasto è alle porte per entrare semplicemente a trovare due giganti e grandi teste .Il proprietario di questo piccolo tesoro che gentilmente raccontare la storia di questo museo e la fonte di tutto ciò che non c"è anche che ci sono alcune vecchie valigie, non vi dirò tutto per voi può scoprire ingresso mismos.porcierto si sono solo 2 euros.espero ti piace.

Que pulso hay y que manos mas finas hay que tener para realizar estos trabajos

las vitrinas estan dotadas de lupas para poder ver todos los detalles,no puedes perdertelo!!
podras ver una gran coleccion de zapatos,una casa hecha en una cascara de nuez...cientos de miniaturas. el contraste esta en la entrada que nadamas entrar te encontraras dos gigantes y cabezudos .El propietario de este pequeño tesoro te contara amablemente la historia de este museo y la procedencia de todo lo que alli hay incluso el por que alli hay unas viejas maletas,no lo voy a contar todo para que podais descubrirlo vosotros mismos.porcierto la entrada solo son 2 euros.espero que os guste.
ana
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Juan Elegido
2 foto

Qualcosa di impressionante

Questo non è un museo o, quando si cammina attraverso la porta si sono trasportati in un magico e suggestivo, il pezzo della collezione del Professor Max, sono spettacolari, l"atmosfera una gioia, un"esperienza unica e indimenticabile, vi consiglio di vedere, e insegnare loro il chiostro del convento francescano, Brihuega è una passeggiata molto bella e molto vicino a Madrid

Algo increíble

Este no es un museo cualquiera, cuando entras por la puerta te transportas a algo mágico y sugerente, las pieza de la colección del Profesor Max, son espectaculares, la ambientación una gozada, será una experiencia única e inolvidable, les recomiendo que lo vean, y que les enseñen el claustro del Convento Franciscano, Brihuega es un paseo muy agradable y muy cerca de Madrid
Juan Elegido
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Cristina Toledano
1 foto

Sorprendente collezione di miniature

Quando si va a Brihuega, l"ultima cosa che ci si aspetta è quello di trovare questa superba collezione di miniature nascosti in un convento del XVII secolo. Meraviglie come la casa delle bambole più piccoli del mondo, ritratti dipinti sulla testa di uno spillo o una riproduzione dell"Ultima Cena su un chicco di riso. Eseguire con cura e professionalità dal nipote del professor Max, è sicuramente un angolo essenziale del Alcarria.

Sorprendente colección de miniaturas

Cuando uno va a Brihuega, lo último que espera es encontrar esta magnífica colección de miniaturas escondida en un convento del s.XVII. Maravillas como la casa de muñecas más pequeña del mundo, retratos pintados sobre la cabeza de un alfiler o una reproducción de la Última Cena sobre un grano de arroz. Regentado con cariño y profesionalidad por el sobrino del Profesor Max, es sin duda un rincón imprescindible de la Alcarria.
Cristina Toledano
Traduci
Vedi l'originale

Il più grande museo al mondo di piccole cose

Grazie al D. Juan Eletto Millan, meglio conosciuto con il nome d"arte di Professor Max e sua sorella Maria Rosa, questo museo si può vedere nella sua città natale di Brihuega, all"interno delle mura del vecchio convento dei Padri Francescani, S. XVII, la raccolta migliore e più grande di miniature provenienti dai cinque continenti, con quattro Guinness World Record è alloggiato, è una delizia per bambini e adulti. Possiamo vedere da scolpito su un fiammifero bastone, pulci sezionato e vestito come l"Ultima Cena di Leonardo Da Vinci su un chicco di riso, capi di Jivaro, ed ecc, è difficile da immaginare e grazie alle lenti di ingrandimento e microscopi uccello vedremo. Con ogni caso saremo pazienza sorpreso e capacità umana, grazie per questa famiglia Eletto magnifica collezione.

El museo más grande del mundo de las cosas más pequeñas

Gracias a D. Juan Elegido Millán, más conocido por su nombre artístico del Profesor Max y a su hermana Maria Rosa, este museo podemos verlo en su Villa natal de Brihuega, entre los muros del antiguo Convento de los Padres Franciscanos, del S. XVII, se alberga la mejor y más grande colección de miniaturas de los cinco continentes, con cuatro Guinnes Record, es un deleite para chicos y grandes.
Podemos ver desde un ave tallada en un palo de cerilla, pulgas disecadas y vestidas, como la Ultima Cena de Leonardo Da Vinci sobre un grano de arroz, cabezas de Jíbaros, y un largo etc, que es difícil imaginar y gracias a lupas y microscopios podremos apreciar.
Con cada vitrina nos quedaremos sorprendidos de la paciencia y la habilidad humana, gracias por esta magnifica colección a la familia Elegido.
El propietario
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 3
Pubblica
4
Guarda le foto di mlizondo
4 foto

Vale la pena, è una grande attrazione...

Vale la pena, è una grande attrazione per Brihuega, non lascia indifferente nessuno. Vi consiglio una passeggiata lungo le mura, che circonda la città per raggiungere il museo.

Merece la pena, es un gran atractivo para Brihuega, no deja indiferente a nadie. Os recomiendo un paseo por las murallas, rodeando la villa hasta llegar al museo.
mlizondo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di javier jose sanchez elegido
1 foto

Museo da vedere per i bambini e grandi, tutta la famiglia è piaciuto vedere cose incredibili,

Il museo è molto ben messi insieme, ed i pezzi sono incredibilmente piccole, un po "per vedere loro, deve essere attraverso i microscopi. Un"esperienza consigliata per ogni tipo di pubblico, i più piccoli ha avuto un grande tempo e ho goduto come un bambino.

Museo digno de ver para niños y grandes, disfrutara toda la familia viendo cosas increíbles,

El museo esta muy bien montado, y las piezas son increíblemente pequeñas, algunas para verlas , tiene que ser a través de microscopios. Una experiencia recomendable para todo tipo de publico, los pequeños se lo pasaron en grande y yo disfrute como un niño.
javier jose sanchez elegido
Traduci
Vedi l'originale

Da vedere

Sorprendente ..

Digno de ver

Sorprendente..
J B
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni Museum of miniatures Professor Max

Numero di telefono Museum of miniatures Professor Max
+34 949 28 01 52
+34 949 28 01 52
Indirizzo Museum of miniatures Professor Max
Convento San José, Plaza de Manuel Leguineche, 2
Convento San José, Plaza de Manuel Leguineche, 2
carica altro