Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace New York City Subway?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

New York City Subway

info
salva
Salvato

22 opinioni su New York City Subway

Utile per spostarsi

In una città così bella è davvero un peccato vedere le pessime condizioni delle banchine metro: degradate, sporche e afose. Al contrario i vagoni: puliti e freschi, forse anche troppi freddi! In ogni caso ritengo sia utile per spostarsi in modo molto rapido, il servizio è efficientissimo, mai ritardi! Con 29 dollari si può acquistare una card valida 7 giorni.
pamela
13
Guarda le foto di Fernandoo
13 foto

La metropolitana di new york è il più...

La metropolitana di New York è il più grande degli Stati Uniti e uno dei più grandi al mondo. Si compone di circa 450 stazioni con 26 diversi servizi ferroviari. La verità è che è un po 'di confusione, non solo all'interno ma anche all'esterno, poiché la maggior parte stazioni in aspirazione in ciascun marciapiede porta ad un lato diverso. Cioè, un lato della strada vi direzione uptown, per esempio, e dall'altra al centro cittadino, sono che può CAMBIER all'interno della piattaforma. In altri, tuttavia, se vi è un cambiamento negli interni. Il prezzo normale del biglietto è di $ 2, ma sono disponibili se si va un sacco, 6 biglietti al prezzo di 5, ma è possibile utilizzare solo quattro dritto. Nessuno poteva spiegare perché. Usano le Metrocard, schede che passano attraverso i lettori. Una volta in metropolitana non è troppo difficile da individuare. Deve vedere se andiamo uptown o downtown Brooklyn o ... vedere se non vogliamo uno stand espresso sulla piattaforma e di dirci i manifesti. / Se non ci sono i lavoratori che spiegano come ottenere). Sì, per la stessa piattaforma di spendere più linee, quindi bisogna guardare il segno dei treni per evitare errori. Come i treni alos sono come film, aspetto molto vecchio e in curva impostata deragliare, cinguettio incessantemente. Senza lavoro burbero molto bene e pu tualità è piuttosto buona. Best of Metrod e New York sta per Wall Street a stazioni come ora di punta di vederlo completamente imballato con i lavoratori di ufficio dentro e fuori di alcune auto in cui non è più nessuno. Ma, come se fosse qualcosa da vedere, a seconda del numero di persone che si può essere la prossima migliore per andare in taxi. Pet 5 persone (alcuni di più), e New York per essere dritto e non ci vuole quasi più pratico e veloce per lo stesso prezzo.

El metro de Nueva York es el más grande de todo Estados Unidos y uno de los más grandes del mundo. Está formado por cerca de 450 estaciones y cuenta con 26 servicios de tren distintos.
La verdad es que es un tanto lioso, no sólo en el interior, sino también fuera, ya que en la mayoría de estaciones la boca de entrada en cada acera lleva a un lado distinto. Esto es, que por un lado de la calle se va dirección uptown, por ejemplo, y por el otro al down town, son que por dentro se pueda cambiar de andén. En otras, sin embargo, si que hay cambio en el interior.
El precio de un billete normal son 2 dólares, aunque se pueden comprar, si vais muchos, tickets de 6 por el precio de 5, aunque sólo podéis usar cuatro seguidos. Nadie nos supo explicar el motivo. Se usan las Metrocard, unas tarjetas que pasas por los lectores.
Una vez en el metro no es demasiado difícil situarse. Hay que ver si vamos al uptown o al downtown o a Brooklyn... ver si queremos un expreso o no y colocarnos en el andén que nos indiquen los carteles. /Si no hay trabajadores que te explican como llegar). Eso sí, por el mismo andén pasan varias líneas, por lo que hay que mirar el letrero de los trenes para no equivocarse.
En cuanto alos trenes, son como los de película, muy antiguos y en las curvas parece que van a descarrilar, chirriando sin parar. Sin emabrgo, funcionan muy bien y la pu tualidad es bastante buena. Lo mejor del metrod e Nueva York es irse a estaciones como Wall Street a hora punta, para verlo completamente abarrotado de oficinistas que entran y salen de unos vagones en donde ya no cabe nadie.
Pero al igual que es algo que merece la pena ver, dependiendo del número de personas que seáis os viene mejor ir en taxi. Admiten 5 personas (algunos más), y al ser recto Nueva York no tardas casi y vas más cómodo y rápido por el mismo precio.
Fernandoo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Amanda Curry
2 foto

La migliore metropolitana del mondo

Nella leggendaria metropolitana di New York possono trovare tutti i tipi di campioni, e mi riferisco a ratti, piccioni e scarafaggi che vivono nella metropolitana. Ad esempio, un Sabato mattina sulla strada per classe, c'erano due uomini che dormono in linea 6, come se fossero a casa loro. Uno di loro aveva un sacchetto di carta McDonalds. Alla Grand Central, il rallentamento ha causato la borsa a scendere e riempire l'intero vomito carro. L'uomo che russava come quello, e due di loro erano tutti solo in macchina. Fine settimana sono generalmente utilizzati per fare le riforme e pulire i binari e le stazioni, in modo che, in generale, il contatore non funziona molto bene. Cosa c'è di più, il consiglio migliore per New York è che il fine settimana stare lontano / per la metropolitana. Potrei andare nei quartieri alti, ma in centro, che dopo un certo arresto sia espressa, o che la linea di funzioni a secco. I cambiamenti pianificati possono essere visualizzati sul sito web ' http://www.mta.info') perché a volte ci sono anche la pubblicità sulle stesse stazioni sono cattivi e che i driver non sono di solito capiscono quando dicono cose importanti. (Linea G è l'inferno tutti i giorni) Voi siete la vista da alcune fermate e sezioni di alcune linee: la linea F andare Downtown a Brooklyn, ha una splendida vista sullo skyline di Manhattan, le linee che vanno a Coney Island hanno anche una vista che attraversano uno dei ponti, N e Q linee anche attraversare un ponte da cui vedere la Statua della Libertà. Ma nella metropolitana di New York non è affatto male: si lavora tutto il giorno tutti i giorni dell'anno, all'ora di punta, i treni passano ogni due minuti, è possibile ottenere quasi ovunque e quasi mai pause. Se togli i topi e società, bordo gente, come sporca questa e l'inferno che è il fine settimana, sembra il miglior metro che si possa immaginare. Il resto dà grande personalità.

El mejor metro del mundo

En el legendario metro de Nueva York puedes encontrar todo tipo de especímenes, y no me refiero a las ratas, las palomas y las cucarachas que habitan en el metro. Por ejemplo, un sábado por la mañana de camino a clase, había dos hombres durmiendo en la línea 6 como si estuvieran en casa. Uno de ellos tenia una bolsa de papel de McDonalds. Al llegar a Grand Central, el frenazo hizo que la bolsa se cayera y llenara todo el vagón de vomito. El hombre siguió roncando como si nada, y se quedaron ellos dos solitos en el vagón.

Los fines de semana en general se usan para hacer reformas y limpiar las vias y las estaciones, por lo que en general el metro no funciona muy bien. Es mas, el mejor consejo para Nueva York es que los fines de semana te mantengas alejado/a del metro. Puede que vaya uptown pero no downtown, que a partir de cierta parada sea express, o que la línea no funciones a secas. Los cambios previstos se pueden ver en la página web ' http://www.mta.info') porque a veces incluso los anuncios que hay en las mismas estaciones están mal y a los conductores no se les suele entender cuando dicen las cosas importantes. (La línea G es un infierno todos los días)

Ademas están las vistas que hay desde algunas paradas y tramos de ciertas líneas: la línea F yendo Downtown hacia Brooklyn, tiene vistas muy bonitas del skyline de Manhattan, las líneas que van hacia Coney Island también tienen vistas preciosas cuando cruzan uno de los puentes, las líneas N y Q también cruzan un puente desde el que se ve la Estatua de la Libertad.

Pero en el metro de Nueva York no es todo malo: funciona las veinticuatro horas todos los días de año; en hora punta, hay trenes cada dos minutos; puedes llegar a casi cualquier sitio y prácticamente nunca se avería. Si quitas las ratas y compañía, la gente borde, lo sucio que esta y el infierno que es los fines de semana, te queda el mejor metro que te puedas imaginar. El resto le da mucha personalidad.
Amanda Curry
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di berenicee
6 foto

La metropolitana di new york, come mo...

La metropolitana di New York, come molte cose in città, vi porta a molti film. Perché nei film, la metropolitana è girato come realmente è, le stazioni anche ... Comunque, immaginiamo subito partecipare ad un combattimento tra Neo e Mr. Smith ;) La migliore da fare è andare tra auto sulla strada, è ovviamente vietato, ma hey, se non c'è uniformità all'orizzonte ... :) Se venite a NY per qualche tempo, è meglio acquistare una carta ricaricabile, è il percorso meno costoso che costa biglietto di modo: $ 2.

Le métro new-yorkais, comme beaucoup de choses de la ville, vous transporte dans quantité de films. Parce que dans les films, le metro est filmé tel qu'il est vraiment, les stations aussi... Bref, on s'imagine vite assister à un combat entre Neo et Mr. Smith ;) Le plus sympa à faire est de passer entre les wagons en cours de route, c'est évidemment strictement interdit mais bon, si il n'y a aucun uniforme à l'horizon... :) Si vous restez à NY un certain temps, mieux vaut acheter une carte rechargeable, ça fait moins cher le trajet qui coûte ticket simple : 2$.
berenicee
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Joozephiine
2 foto

La metropolitana di new york

New York è grande, anche molto grande. Quindi, per muoversi, ovviamente, le tue gambe poco probabilmente non sufficiente. E 'quindi essenziale o quasi empreinter metropolitana. Potrete prendere una delle tante stazioni della metropolitana (ma tenete gli occhi aperti, non sono sempre astori visibili tutti i grattacieli). Per servire tutte le parti della città, un sacco di linee esistenti che vi permetterà di muoversi facilmente e rapidamente.

Le métro new yorkais

New York c'est grand, même très grand. Alors pour se déplacer, évidemment, vos petites jambes ne suffiront sans doute pas. Il est donc incontournable ou presque d'empreinter le métro. Vous allez donc prendre l'une des nombreuses bouches de métro (mais ouvrez bien les yeux, elles ne sont pas toujours très visibles autours de tous les gratte-ciels). Pour desservir tous les quartiers de la ville pas mal de lignes existent ce qui vous permettra de vous déplacer facilement et rapidement.
Joozephiine
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

La metropolitana di new york

Non è possibile spostare a New York senza prendere in prestito almeno una volta, se non avete gambe forti e un sacco di tempo da perdere. È piuttosto costoso (circa $ 30 a settimana e $ 100 al mese), ma H24 camminare, 7 giorni su 7. Linee del Piano può essere spaventoso, ma un giorno è sufficiente a rendere senza perdersi.

Le métro new yorkais

On ne peut pas se déplacer dans New York sans l'emprunter au moins une fois, à moins d'avoir de bons mollets et beaucoup de temps à perdre. Il est assez coûteux (compter environ 30 $ la semaine et plus de 100 $ le mois !) mais marche H24, 7 jours sur 7. Le plan des lignes peut faire peur, mais une journée suffit pour s'y faire sans se perdre.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Renan Esteves
1 foto

Guardate in basso

A volte le cose più incredibili sono letteralmente sotto i nostri occhi. New York è una fantastica, meravigliosa città. Sotto di essa, vi è una rete di tunnel che ti affascina. Ti porta in ogni angolo della città con un'esperienza ancora più culturale. L sotto gli operai che fanno il lavoro esto città nascosta. Le grandi storie. culture diverse. Tutto questo affollato in un pezzo di camminare può sotto il nostro naso. buona occhiata verso il basso di tanto in tanto.

Olhar pra baixo

Às vezes as coisas mais incríveis estão literalmente debaixo do nosso nariz. Nova York é uma cidade fantástica, estonteante. Abaixo dela, existe uma rede de túneis que te fascina. Ela te leva a cada canto da cidade com uma experiência ainda mais cultural. Lá embaixo estão escondidos os trabalhadores que fazem a cidade funcionar. As grandes histórias. As diferentes culturas. Tudo isso aglomerado em um pedaço de lata ambulante debaixo de nosso nariz. É bom olharmos para baixo de vez em quando.
Renan Esteves
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Juan Felipe Guerrero Perez
1 foto

Dal mio viaggio a new york. pellicola della metropolitana.

C'è un ms metropolitana, è come fare un viaggio in così tanti film che si affacciano il calore di casa mia, è come essere in un luogo di cinema.

De mi viaje a new york. metro de película.

No es una red de metro más, es como viajar a tantas y tantas películas vistas al calor de mi hogar, es como estar en un lugar de cine.
Juan Felipe Guerrero Perez
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Antonio
4 foto

Increibleble!

senza parole ...

¡Increibleble!

sin palabras...
Antonio
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Ignacio Municio
3 foto

Pensare solo

Ritratto di un normale giorno sulla metropolitana di New York

Pensando a solas

Retrato de un dia normal en el metro de NYC
Ignacio Municio
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Rosanna Rodriguez
1 foto
Rosanna Rodriguez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Raquel López Oliva
1 foto

Metro

Metro

Metro

Metro
Raquel López Oliva
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Borja Gonzalez
1 foto

Musica dal vivo

Ravvivare l'attesa ...

Musica en vivo

Amenizando la espera...
Borja Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Tinta Canalla
1 foto

Estetica incredibili e la vita che ra...

estetica incredibili e la vita che rappresenta ciò che è New York City!

Increíble estética y vida que representa lo que es NY City!
Tinta Canalla
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Douglas Cometti
1 foto

Il modo migliore

A New York v metropolitana

O melhor caminho

Em Nova York vá de metrô
Douglas Cometti
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni New York City Subway

Numero di telefono New York City Subway
809 788-9387 809 851-1903
809 788-9387 809 851-1903
Indirizzo New York City Subway
Wall St Station
Wall St Station
carica altro