Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace New York dal cielo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

New York dal cielo

info
salva
Salvato

46 opinioni su New York dal cielo

7
Guarda le foto di Reconquista
7 foto

Sorvolare new york in elicottero è un...

Sorvolare New York in elicottero è un'esperienza indimenticabile. Vedere grattacieli come l'Empire State Building, il porto, il mare, i vari quartieri, ponti come il George Washington, il Central Park e soprattutto la Statua della Libertà dal cielo è una sensazione che consiglio di provare, anche se non era previsto dal vostro budget turistico. Ci sono diverse compagnie che offrono voli in elicottero sulla città, e normalmente un viaggio di 10-15 minuti, che mostra tutti i simboli di New York, costa sui 120 dollari. Ci sono anche tragitti più brevi, dove si può vedere solo la Statua della Libertà, che costano sui 60 dollari; ovviamente dipende sempre dalla compagnia scelta. Le misure di sicurezza per salire in elicottero sono molto accurate, l'incolumità del passeggero e la riuscita dell'escursione sono gli obiettivi principali. Bisogna superare, infatti, tre metal detector e ulteriori ispezioni. Non è permesso portare borse a bordo, ma si possono lasciare negli uffici a terra.
Reconquista
2
Guarda le foto di Carlo Amato Channel
2 foto

In elicottero su manhattan!

IN ELICOTTERO SU MANHATTAN!
Carlo Amato Channel
1
Guarda le foto di NikiSwim
1 foto

New york,i'm here.

Ho passato la bellezza di dieci giorni in questa magnifica città; è stata, a parer mio, la più grande esperienza della mia giovane vita. Sono andata a vedere NBA, il Baseball, un concerto e ho fatto un picnic a Central Park: una vera newyorkese.
NikiSwim
2
Guarda le foto di Fabio Cavallaro
2 foto

Fantastica

Fantastica
Fabio Cavallaro
Leggi altre 10
Pubblica

Times square

times square
Mimmo Perrini
6
Guarda le foto di Danzante
6 foto

New york dall'alto e notte

E 'impressionante vedere New York dall'alto, precisamente dal Top of the Rock in Rokefeller Center, il numero di grattacieli illuminati, sentite le sirene, il trambusto della città che non dorme mai, la vista da lì di insegne al neon Time Square. Anche per vedere un concerto rock sul tetto. Un'esperienza altamente raccomandato.

New york desde las alturas y de noche

Es impresionante ver New York desde las alturas, concretamente desde Top of the rock en el Rokefeller Center, la cantidad de rascacielos iluminados, escuchar las sirenas, el bullicio de la ciudad que nunca duerme, ver desde allí los carteles luminosos de Time Square.
Incluso poder ver un concierto de Rock en la azotea.
Una experiencia muy recomendable.
Danzante
Traduci
Vedi l'originale

Il mio viaggio a new york dal cielo prima di atterrare ....

Sali da Madrid-Barajas voce a New York su un Jumbo 747 e volato per circa 8 a 9 ore in arrivo a JFK con entusiasmo e gioia, veniamo alla più bella nella città americana mondo e mi emozione ma insieme mia moglie e amici del gruppo ... Il trattamento e la cura dal personale dell'aeroporto era eccellente e una bella formazione e quasi preso le misure di sicurezza ed è necessario in tutti gli aeroporti del mondo, l'ora e lungo la metà, e la nostra lingua spagnola senza problemi c'è sempre qualcuno che parla la nostra lingua e, più in di New York è il mondo più cosmopolita ... Una volta ospitato e tranquillo quello che più mi impreciono era Central Park è enorme e favoloso non Ho visto un grande parco e cura tali, hanno tutti prato Aroyo e ai cittadini di prendere il sole e gli altri mangiare con calma la mattina presto o il pranzo, poi abbiamo girato i negozi della Quinta Avenida ed erano in Macy, s e altri negozi, ero Coppia in Gioielli e Gioielli Tiffany e Cristian Dior, francamente meraviglioso .... E il resto erano con la nostra guida in tutti i posti più belli Tour di New York ... avevo più paura per il mio piccolo viaggio nel Elicotteri sorvolano i grandi grattacieli è un'esperienza unica e indimenticabile ... non poteva mancare la visita per onorare le vittime dell'11-S in Word Trade Center di vedere la nuova Freedom Tower, che è la più bella del mondo onorare le vittime degli attentati, il tutto in un gruppo insieme e ha fatto alcune preghiere per le vittime e che Dio in Cielo ha in pace ... Beh addio e dare i saluti e l'incoraggiamento di viaggiare a New York ..... futuro felice e imminente nuovo anno 2014

My viaje a new york desde el aire antes del aterrizaje....

Sali desde el aeropuerto de Madrid-Barajas rumbo a New York en un avión Jumbo 747 y el vuelo duro unas 8 a 9 horas llegando al JFK con entusiasmo y alegría,hemos llegado a la ciudad Americana mas bella del mundo y la emoción me embargo junto a mi esposa y amigos en el grupo...
El trato y las atenciones por el personal del aeropuerto fue Excelente y con una educación grata y tardamos prácticamente entre las medidas de la Seguridad y que es necesaria en todos los aeropuertos del mundo una hora y media larga, y con nuestro idioma Español sin problemas siempre hay alguien que habla nuestro idioma y mas en New York que es la mas Cosmopolitan del Mundo...
Una vez hospedados y tranquilos lo que mas me impreciono fue Central Park es enorme y fabuloso no he visto un parque tan grande bonito y cuidado,tiene de todo césped aroyo y los ciudadanos unos tomando el Sol y otros tranquilamente comiendo la mañanita o almuerzo,luego caminamos por las tiendas de la Quinta Avda y estuvimos en Macy,s y otras tiendas,estuve en las Joyeria Maduro y la Joyeria Tiffany y la de Cristian Dior,Francamente maravilloso ....
Y el resto estuvimos con nuestra guia en todos los lugares mas bellos Turisticos de New York...
Lo mas temeroso para Mi fue el viajecito en el Helicoptero sobrevolando los grandes Rascacielos es una experiencia única e inolvidable...
No pudo faltar la visita para honrar a las victimas del 11-S en el Word Trade Center para ver la nueva Torre de la Libertad y que es la mas Bella del mundo en honor a las victimas de los atentados,todos juntos y en grupo hicimos unas oraciones por las victimas y que Dios las tenga en el Cielo en Paz...
Bueno me despido y saludos y doy ánimos a viajar a New York.....
Feliz Futuro y próximo año nuevo 2.014
Diego Deniz Marti
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di cyriane
9 foto

Sorvolando new york helicopter è prob...

Sorvolando New York Helicopter è probabilmente il modo migliore per avere una visione globale della città. Questa è l'occasione per ammirare la Statua della Libertà o Ellis Island, o il ponte George Washington. Le persone con le vertigini .... Refrain !!! Queste passeggiate sono offerti con la società "ali d'aria" sono disponibili diverse opzioni a seconda della durata.

Le survol de New York en hélicoptère est sans doute le meilleur moyen d'avoir une vision globale de la ville. C'est l'occasion d'admirer la statue de la liberté, ou Ellis Island, ou encore le pont George Washington.
Les personnes ayant le vertige.... S'abstenir !!!
Ces balades sont proposées avec la compagnie « wings air », différentes formules sont proposées en fonction de la durée.
cyriane
Traduci
Vedi l'originale

Apprezzare l'immensità dei grattacieli

New York dal basso è spettacolare: si arriva, e non si può fare a meno di quasi rompersi il collo per vedere l'altezza degli edifici, e si rende conto anche qualcosa prima di andare, mai ti chiedi: non pochi grattacieli, ma è che ogni edificio che si vede per le strade è ENORME. Dal momento che l'aria è ciò che impressiona di più, quando si cammina a Manhattan da sud vedere la massa di edifici del distretto finanziario nel centro di Manhattan, i ponti "BMW" (Manhattan Bridge, Ponte di Brooklyn e Williamsburg Bridge), in seguito impressionante Empire State Building, Central Park .... aereo enorme sorvolare l'isola di Manhattan è un'occasione unica e irripetibile, se avete la possibilità di vivere, non dimenticare mai.

Apreciar la inmensidad de los rascacielos

Nueva york desde abajo es espectacular: llegas, y no puedes evitar casi romperte el cuello para poder apreciar la altura de los edificios, y también te das cuenta de algo que antes de ir, nunca te planteas: no hay unos cuantos rascacielos, sino que es que cada edificio que ves por las calles es ENORME.
Desde el aire es esto lo que más impresiona, cuando entras a manhattan desde el sur ves la masa de edificios que componen el distrito financiero en downtown manhattan, los puentes "BMW" (Manhattan Bridge, Brooklyn Bridge y Williamsburg Bridge), más tarde el impresionante Empire State, el inmenso Central Park....
Sobrevolar en avión la isla de Manhattan es una oportunidad única e irrepetible que si tienes la oportunidad de vivir, nunca olvidarás.
Javier Soto
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marcus Vinicius Pavan
1 foto

Lov3 nyc

New York. La metropoli che incanta con le sue differenze e la sua diversità. Una città che incanta ad ogni passo, ogni passo e ogni traccia. Uno dei punti che mi rende uno dei posti preferiti al New York Brooklyn Brigde. Avete una vista spettacolare della città e dei cieli. Uno di loro, che purtroppo oggi non c'è più nel WTC. Non dimenticate mai!

Lov3 nyc

Nova Iorque. A metrópole que encanta com suas diferenças e com sua diversidade. Uma cidade que encanta a cada esquina, a cada passo e a cada traço. Um dos pontos que me faz um dos locais favoritos em NY é a Brooklin Brigde. Você tem uma visão espetacular da cidade e dos arranha céus. Um deles, que infelizmente hoje não existe mais, é o WTC. Never forget!
Marcus Vinicius Pavan
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Nuria Yagüe Valero
9 foto

Città incredibile, la notte e da.

Fuga a New York una settimana a marzo 2011, la città dei sogni. Incredibile, come nei film, davvero impressionante, Empire State Building, Central Park, Times Square, ..... Back? Sicuramente!

Increíble ciudad, de noche y de día.

Escapada de una semana a NYC en marzo 2011, la ciudad de ensueño.
Increíble, como en las películas, realmente impresionante, Empire State Building, Central Park, Times Square, .....
Regresar? Sin duda!
Nuria Yagüe Valero
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di David Vrom
9 foto

Strade di new york

Vivere un mese a New York, incontrare la sua gente, la cultura e la grande architettura che offre, è stata una delle mie migliori esperienze. Condivido alcune foto durante il mio soggiorno a New York.

Las calles de nueva york

Vivir un mes en Nueva York, conocer su gente, cultura y la gran arquitectura que ofrece, ha sido una de mis mejores experiencias.
Comparto algunas fotos durante mi estancia en New York.
David Vrom
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di olivier pasteur
4 foto

Gnial

Con il bel tempo rendere assolutamente. Circa 20 minuti è più che sufficiente. Visto dal cielo parco centrale è enorme.

Génial

Par beau temps à faire absolument. Le tour de 20 minutes suffit largement. Vu de ciel central parc est immense.
olivier pasteur
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Lucille Mohabir
3 foto

New york rockefeller center

New York Rockefeller Center

New york city from the rockefeller centre

New York City From the Rockefeller Centre
Lucille Mohabir
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Анна Мартиненко
2 foto

Aria fresca. meno rumore. libertà

Aria fresca. Meno rumore. Libertà

Fresh air. less noise. freedom

Fresh air. Less noise. Freedom
Анна Мартиненко
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni New York dal cielo