Ti piace Hotel Oakwood Eastover?

Hotel Oakwood Eastover

1 opinioni su Hotel Oakwood Eastover

L'oakwood eastover è un gruppo di app...

L'Oakwood Eastover è un gruppo di appartamenti di lusso costruiti in una prima fase, nel 1996, e in una seconda nel 2001. Oakwood Eastover si trova a soli 2,5 km da Uptown Charlotte. La struttura offre una piscina, servizi di ufficio, noleggio gratuito di film, campi da tennis e accesso a Internet. Con tutti i comfort di casa, le nostre suite sono dotate di letti, lavatrice e asciugatrice, cucina completamente attrezzata, radio, TV a colori.
minube

Informazioni Hotel Oakwood Eastover