Ti piace Olympic Park?

Olympic Park

1 opinioni su Olympic Park

Guarda le foto di Alvaro Gómez Gomila

Walking olmpicamente !!

In uno dei miei ultimo giorno, ho avuto un momento libero mi ha portato a vedere il parco o almeno un pezzo, perché è enorme e molto freddo. Penso che ho camminato solo il 10-15% di esso. A parte la voce che ho messo sotto il nome di Parco Olimpico è per questo che sono arrivato fino a 3 stop, uno su quasi ogni angolo. Si può vedere nel link del tuo sito web. La prima cosa che si vede, improvvisamente, è quel monumento o qualsiasi altra cosa enorme con gli anelli olimpici. Anche se ci sono due navate prima del parco con alcuni messaggi con facce buffe, strane, alcune psichedelico ... Quasi mastodonte dopo, quando l'inverno aveva messo una pista di pattinaggio. Poi venne una festa con tante bandiere, tra cui lo spagnolo. E poi, alcune sculture di ogni più raro. Poi ho sterzato a sinistra vi è un edificio molto alto in cui il Museo Olimpico quando Seoul'88. All'ingresso, sulla terra ci sono i segni tipici di atleti famosi del tempo necessario per i Giochi. È anche possibile vedere il Hodori animale, che ha usato la tigre. Non sono andato perché non era molto interessato alle Olimpiadi passato, ma mi divertiva a sapere che quei giochi ricordo come se fosse ieri, e non avrei mai immaginato di poter essere lì ^ ^. Ho lasciato la maggior parte del parco, così come i vari campi dello sport, come il velodromo, il sollevamento pesi palestra, scherma, ginnastica, piscina, tennis, ecc. ma era a corto di tempo quel giorno e non che mi interessa molto. Tornando alla stazione, ho notato che sotto questo monumento ai Giochi, ci fu un minipebetero con la fiamma eterna. In ultima posizione è raccomandato come un parco per una passeggiata, ma non succede se non si è molto appassionato delle Olimpiadi.

Paseando olímpicamente!!

En uno de mis días últimos, tuve un rato libre que aproveché para ver este parque o al menos un trozo porque es inmenso y hacía mucho frío. Creo que recorrí solo un 10-15% del mismo.

Aparte de la entrada que he puesto bajo el nombre de Parque Olímpico que es por la que yo llegué, hay hasta 3 paradas más, una en casi cada esquina. Se puede ver en el enlace de su web.

Lo primero que ves, de repente, es ese monumento o lo que sea enorme con los aros olímpicos. Aunque antes hay dos pasillos del parque con unos postes con caras graciosas, raras, psicodélicas algunas...

Casi después del mastodonte ese, al ser invierno, habían puesto una pista de patinaje. Después venía una parte con muchas banderas, incluída la española. Y a continuación, unas cuantas esculturas a cual más rara.

Luego me desvié hacia la izquierda que hay un edificio muy alto donde se encuentra el museo olímpico de cuando Seúl'88. En la entrada, en el suelo hay las típicas huellas de deportistas famosos de la época que participaron en los Juegos. También se puede ver la mascota Hodori, el tigre que usaron. No entré porque tampoco es que estuviera muy interesado en unas olimpiadas pasadas pero me hizo gracia saber que recordaba aquellos juegos como si fuera ayer y que nunca me había imaginado que podría estar ahí mismo ^^.

Me dejé muchas cosas del parque como los diversos campos de deporte como el velódromo, el gimnasio de halterofilia, el de esgrima, de gimnasia, las piscinas, el tenis, etc. pero iba justo de tiempo ese día y tampoco es que me importara mucho.

Volviendo hacia la estación, me fijé que debajo de tal monumento a los Juegos, había un minipebetero con la llama eterna.

En fin, lugar recomendable como parque que es para dar un paseo pero que no pasa de ello si no eres muy aficionado a los juegos olímpicos.
Alvaro Gómez Gomila

Informazioni Olympic Park