Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Palazzo Ostrogski ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Palazzo Ostrogski

info
salva
Salvato

2 opinioni su Palazzo Ostrogski

4
Guarda le foto di Las sandalias de Ulises
4 foto

Castello ostrogski, casa-museo di f. chopin

Questo castello è stato costruito nel XVII secolo in quello che allora era un sobborgo di Varsavia. Distrutto dai tedeschi dopo la rivolta di Varsavia del 1944, l'edificio era stato ricostruito da Mieczysław Kuzma tra il 1949 e il 1954, dopo che i resti del palazzo erano stati demoliti nel 1913. Da allora è sede della Frederic Chopin Society e del museo dedicato al musicista, creato nel 1930.
Il museo ripercorre la storia e le opere di Chopin ed espone alcuni suoi manoscritti e documenti, fotografie e sculture, lettere, ecc. Nel museo a volte si organizzano concerti per pianoforte e concorsi di opere di Chopin.
Las sandalias de Ulises
2
Guarda le foto di Judith Rivero Quera
2 foto

Un museo s.xxi per un musicista del xix secolo

Vicino a Nowy Swiat, Varsavia Albega un musicista museo interattivo meglio conosciuto per il secolo Fryderyk Chopin dell'Ottocento. All'interno del palazzo Ostrogski distrutto durante la seconda guerra mondiale e ricostruita secondo il progetto originale è possibile conoscere la vita e l'opera del musicista polacco molto entrenida. Da non perdere la sala da concerto al piano -1 dove si può ascoltare la musica di Chopin e vedere un montaggio di fotografie della Polonia rilassate. Si consiglia di prenotare il tempo di visitare, perché la voce è limitata. Il prezzo è 22PLN (7-8 €) I bambini sotto i 7 anni sono ammessi gratuitamente. Aperto 00:00-20:00. Martedì ha ingresso gratuito.

Un museo s.xxi para un músico del s.xix

Cerca de Nowy Swiat, Varsovia albega un museo interactivo para su músico más conocido Fryderyk Chopin del siglo XIX. Dentro del palacio Ostrogski destruido durante la segunda guerra mundial y reconstruido según el proyecto original es posible conocer la vida y obra del músico polaco de forma muy entrenida.
No hay que perderse la sala de concierto en la planta -1 donde es posible escuchar música de Chopin y ver un montaje de fotografias de Polonia relajadamente.
Es conveniente reservar hora de visita ya que la entrada esta limitada. El precio es de 22PLN (7-8€) Niños menores de 7 años tienen entrada gratuita. Abre de 12 de la mañana a 8 de la tarde. Los martes tiene entrada gratuita.
Judith Rivero Quera
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Palazzo Ostrogski

Numero di telefono Palazzo Ostrogski
48 22-827-54-71
48 22-827-54-71
Indirizzo Palazzo Ostrogski
ul Okolnik 1, Varsovia 00 368, Polonia
ul Okolnik 1, Varsovia 00 368, Polonia
Sito web Palazzo Ostrogski
www.chopin.museum
carica altro