Ti piace Porto di Cudillero?

Porto di Cudillero

62 opinioni su Porto di Cudillero

Guarda le foto di mmozamiz

Cudillero è uno dei paesi più peculia...

Cudillero è uno dei paesi più peculiari delle Asturie, quasi un luogo da sogno. Arrivare al porto è facile. bisogna scendere per le sue stradine strette. Io ci sono arrivato la prima volta attraverso la strada che si incrocia con il Pito e le viste mi hanno impressionato. Il porto è il luogo che ha più vita sociale durante l'epoca estiva. Ha tre pontoni galleggianti. situati nella parte dietro a una prominenza rocciosa, che serve per proteggere le imbarcazioni. Esistono molti ristoranti e bar tutti attorno, dato che è un luogo molto turistico.
mmozamiz
Guarda le foto di Beatriz Morales

Colori più caldi

La mia famiglia ed io eravamo nervosi per le vacanze estive, perché per molto tempo la gente che lavora e ha diritto ad una meritata vacanza, non sto Shore, sono in montagna, in modo che l'anno era disaccordo con l'idea di andare di un villaggio di pescatori, ma ancora deciso di andare. Una volta lì la mia faccia persona arrabbiata cambiare radicalmente una gioia in cui nulla avrebbe potuto prendere il mio. Dopo aver visto l'appartamento e vedere che bella casa accogliente, effetti personali e lasciare, ho capito che dovevo andare fuori a studiare, a se stesso che ha accompagnato la mia famiglia, siamo andati a fare un giro un bel paese usciti, e sentiamo quella piacevole sensazione di gioia dopo aver visto un tramonto non si vedeva da nessuna parte, con i colori più caldi di quanto si possa immaginare, che così piacevole brezza del mare, mentre si poteva sentire i gabbiani che volano sopra il porto, seduto sulla panchina , guardare la luce a poco a poco si nascose, con conseguente che luna, indicando che era ora di cena, andare al ristorante che, con quella straordinaria varietà di sapori, assaporando ogni boccone come unico, grande varietà di pesce che i pescatori avevano effettuato la pesca per i turisti ci danno uno dei migliori sapori che si poteva godere il vostro periodo di relax, in arrivo presso l'appartamento, seduto a letto ad ascoltare l'orologio che dà il 12 carillon che indicano che il domani sarebbe stato un grande nuovo giorno, che sarebbe molto da godere anche Cudillero, e in altri luoghi in giro ...

Los colores mas calidos

Mi familia y yo, estábamos nerviosos por las vacaciones de verano, porque durante mucho tiempo la gente trabaja y tiene derecho a unas merecidas vacaciones, yo no soy de costa, soy más de montaña, así que aquel año estaba desacuerdo con la idea de ir a un pueblo de pescadores, pero aun así, decidí ir.
Al llegar allí mi cara de persona enfadada cambio radicalmente a una alegría en la que nada ni nadie podía haberme quitado.

Al ver el apartamento, y observar aquel agradable y acogedor hogar, y dejar las pertenencias, supe que tenia que salir al exterior investigar, a sí que acompañada de mis familiares, fuimos a dar una vuelta por aquel agradable pueblo, al salir, y sentir aquella agradable sensación de alegría tras ver una puesta de sol que no podría verse en cualquier lugar, con los colores mas calidos que uno podría imaginarse, aquella brisa tan agradable del mar mientras oías a las gaviotas volar por encima del puerto, sentada en aquel banco, viendo como poco a poco se escondía la luz, dando lugar a aquella luna, indicando que era la hora de cenar, dirigiéndonos a aquel restaurante, con aquella extraordinaria variedad de sabores, disfrutando de cada bocado como si fuera único, aquella grandiosa variedad de pescado que aquellos pescadores habían pescado para darnos a los turistas uno de los mejores sabores que uno podría disfrutar en su periodo de relajación, al llegar a el apartamento, sentarse en la cama escuchando el reloj dando las 12 campanadas indicando que mañana seria un gran nuevo día , en el que aun quedaría mucho por disfrutar en Cudillero, y otros lugares por los alrededores…
Beatriz Morales
Guarda le foto di Sidney

Kudu è uno dei più peculiare delle as...

Kudu è uno dei più peculiare delle Asturie, quasi un sogno. A prima vista, sembra che le loro case appese dalla pendenza della collina su cui si trova. Raggiungere il porto è facile, perché si deve andare giù per le stradine fino a trovare lo faccia in giù. Sono arrivato prima di attraversare la strada e sono rimasto colpito viste Pito. Il porto è il luogo che la vita sociale è in estate. Ha tre pontili galleggianti, che si trova nel retro di una prominenza rocciosa, che serve da riparo per le barche. Ci sono molti ristoranti e bar per l'ambiente, in quanto è un posto molto turistica.

Cudillero es uno de los pueblos más peculiares de Asturias, casi un lugar de ensueño. A primera vista, parece que sus casitas colgaran gracias a la pendiente de la ladera en que se ubica. Llegar al puerto es fácil, pues hay que ir bajando por sus estrechas callejuelas, hasta dar con él de bruces.

Yo llegué allí por primera vez por la carretera que cruza el Pito y me impresionaron las vistas. El puerto es el lugar que más vida social tiene en época estival. Cuenta con tres pantalanes flotantes, ubicados en la trasera de una prominencia de roca, que sirve de abrigo para las embarcaciones.

Existen muchos restaurantes y bares en el entorno, ya que es un sitio muy turístico.
Sidney
Guarda le foto di Silvia del Moral

Un bellissimo porto che sembra una piscina ...

Ciò che più mi ha sorpreso di questa porta, era il suo modo ... sembrava un bagno in mare, in basso non è ancora molto, in quanto dal punto di vista della cabina, porto di pesca ... Siamo stati in grado di vedere, come una barca da pesca ormeggiata, escolaltado da migliaia di gabbiani, l'odore di pesce appena pescato ...

Un precioso puerto , que parece una piscina...

Lo que mas me sorprendió de este puerto, fue su forma... parecía una bañera en medio del mar, desde abajo aun no se ve tanto, como desde los miradores de la garita, precioso puerto pesquero...

Tuvimos la ocasión de ver, como atracaba un barco de pesca, escolaltado por miles de gaviotas, al olor del pescado recién cogido...
Silvia del Moral
Guarda le foto di Lilou

Un affascinante porto, ma per i miei ...

Un affascinante porto, ma per i miei gusti troppo turistico! E 'a visto il numero di ristoranti che attirano la chiatta per vedere gli autobus turistici! . L'antico porto giudicata probabilmente troppo esposta lasciato il posto ad un nuovo e più grande, ma la corsa scollegato del villaggio. Ma tornare indietro attraverso le strade strette per trovare tutto il fascino che promette e cerchiamo un piatto di frutti di mare! Una stagione per tornare!

Un charmant petit port mais à mon goût beaucoup trop touristique ! Il n'est qu'a voir le nombre de restaurants qui attirent le chaland voir les cars de touristes!
. L'ancien port jugé sans doute trop exposé fait place à un nouveau plus grand mais du coup déconnecté du village . Mais remontons dans les petites ruelles pour lui trouver tout le charme qu'il promêt et laissons nous tenter par un plateau de fruits de mer !!
A faire en arrière saison !!
Lilou
Guarda le foto di Carmen

Un popolo molto particolare

Io sono di Cadice e una volta mi ha detto che se si piega la mappa della Spagna Cudillero è proprio alla mia città e decise di visitarla nel mio viaggio attraverso le Asturie e posso dire che è grande da regolare su quella montagna al mare, passeggiando per tutti strade con la loro casa colorata, sulle porte di alcuni di loro come alcuni pesci appesi vestiti asciutti. Ci sono diversi punti di vista da cui si può vedere il faro, il porto e una fantastica vista di tutto il villaggio è piccolo ma bello, perché ci sono molte strade dove non macchine che passano le case essendo così vicino insieme. Ho messo qualche foto.

Un pueblo muy singular

Soy de cadiz y una vez me comentaron que si doblamos el mapa de España Cudillero coincide justamente con mi ciudad y decidi visitarlo en mi viaje por Asturias y puedo decir que es una maravilla al estar asentado en ese monte junto al mar , pasear por todas sus calles con sus casa de colores ,en las puertas de alguna de ellas como si fuera ropa tendida secan algunos pescados.
Hay varios miradores de los que se puede ver el faro,el puerto y una fantastica vista de todo el pueblo pues es pequeñito pero precioso hay muchas calle por las que no transitan los coches al estar las casas tan juntitas.
Os pongo algunas fotografias.
Carmen
Guarda le foto di David Carboneras

Pasqua a cudillero

L'ultima Pasqua ho deciso di dedicare a visitare Asturie, e come al solito in questo momento e questa zona, la pioggia è stato un fedele compagno, ma questo mi ha fatto vedere le cose in modo molto più magico. Uno dei siti che più mi ha colpito è stato Cudillero, un piccolo villaggio situato in riva al mare con un bel porto e un faro situato su una scogliera con pioggia e mare mosso mi ha lasciato con la bocca aperta!

Semana santa en cudillero

La pasada Semana Santa decidí dedicarla a visitar Asturias, y como es común por estas fechas y esta zona, la lluvia fue un fiel compañero de viaje, pero esto me hizo ver las cosas de una forma mucho más mágica. Uno de los sitios que más me impresionó fue Cudillero, un pequeño pueblo situado a la orilla del mar con un precioso puerto y un faro situado en un acantilado que junto a la lluvia y la mar brava me dejo con la boca abierta!
David Carboneras
Guarda le foto di Alejandra Belart Ayuga

Paradiso nel nord

Di tutte le città di Charme Asturie Cudillero prende la torta! Niente come camminare le sue strade e arrivare a ciascuno dei punti di vista, che da sola sarà vale il viaggio!

Paraíso en el norte

De entre todos los pueblos de Asturias con encanto, Cudillero se lleva la palma!
Nada como recorrer sus callejuelas y llegar hasta cada uno de los miradores, solo por eso habrá valido la pena el viaje!
Alejandra Belart Ayuga
Guarda le foto di Juan

Un villaggio racconto

Bellissimo villaggio. Uno di quelli che mi piaceva sito delle Asturie. Sarebbe bello avere una piccola casa di perdersi, di volta in volta. Il porto è anche molto bello. Ho davvero voluto tornare indietro. Se vai a Asturie non si può andare via senza vederla.

Un pueblo de cuento

Un pueblo precioso. Uno de los sitio que mas me gustaron de Asturias. Estaría bien tener allí una casita para perderse de vez en cuando.
El puerto también es muy bonito.
Tengo muchas ganas de volver.
Si vais a Asturias no podeis iros sin verlo.
Juan
Guarda le foto di Sandra Otero

Le sue facciate colorate sono il più eclatante della gente,

e dall"esterno, prima di entrare si può vedere che è piccolo ma affascinante. Il villaggio è nei costi. Ma comunque merita una passeggiata attraverso le sue strade.

Sus fachas coloridas son lo más llamativo del pueblo,

ya desde fuera, antes de entrar se puede ver que es pequeñito pero con encanto.

El pueblo está en cuesta. Pero aún así merece la pena dar una vuelta por sus calles.
Sandra Otero
Guarda le foto di Miriam.Jimenez

Cudillero

Piccola città costiera a pochi km da Avilés. Bel posto vicino al mare e modi per salire al faro. Tappa obbligata in un percorso dalla costa asturiana.

Cudillero

Pequeño pueblo costero a pocos km de Avilés. Preciosa plaza junto al mar y caminos para subir al faro. Parada obligatoria en una ruta por la costa asturiana.
Miriam.Jimenez
Guarda le foto di Jose Antonio Gómez Vega

Porto cudillero

Era il suo modo per la Spiaggia delle cattedrali e ... Cudillero, impossibile non fermarsi. Posizione eccezionale, i colori delle case ai piedi della montagna. Mi è piaciuto molto.

Puerto de cudillero

Iba camino de la Playa de las Catedrales y... Cudillero, imposible no detenerse. impresionante la ubicación, los colores de las casas en la falda de la montaña. Me encantó.
Jose Antonio Gómez Vega
Guarda le foto di mari bruji

Vale la pena visitare questo piccolo villaggio di pescatori.

Un piccolo ma spettacolare luogo, un villaggio con case colorate, dove il tempo sembra essersi fermato. Vale la pena visitare questo piccolo villaggio di pescatori per la sua cucina e la bellezza.

Merece visitar este pueblecito de pescadores.

Un lugar pequeño pero espectacular, un pueblo con casas de colores donde el tiempo parece haberse parado.
Merece visitar este pueblecito de pescadores por su comida y la belleza del lugar.
mari bruji

Circo cudillero

La bellezza del popolo di Cudillero è innegabile. La visualizzazione tipica è quella che riflette il circo che fanno tutte le case, ma la cosa più bella è perso nel suo labirinto di stradine ogni volta a trovare angoli molto civettuola e le case poste in siti inversímiles. Salite fino al belvedere e godere di una vista sulla città e sulla baia. Perdetevi nelle sue strade e mangiare in sardine alla griglia della porta.

El circo de cudillero

La belleza del pueblo de Cudillero es innegable. Su vista típica es la que refleja el circo que forman todas las casas, pero lo más bonito es perderse por su laberinto de callecitas estrechas siempre hacia arriba en las que encontrarás rinconcitos muy coquetos y casas colocadas en sitios inversímiles.
Sube hasta el mirador y disfruta de una vista del pueblo y de toda la bahía. Piérdete por sus calles y come en el puerto unas sardinas asadas.
Santiago Redondo Tuñón
Guarda le foto di PILAR ALVAREZ BARTOLOME

Puerto cudillero

Gennaio 2014 - Vacanze nel Golfo di Biscaglia.

Puerto cudillero

Enero 2014 - temporal en el Cantábrico.
PILAR ALVAREZ BARTOLOME

Informazioni Porto di Cudillero