Ti piace Pozas Outariz e Burgas de Canedo a Oviedo?

Pozas Outariz e Burgas de Canedo a Oviedo

8 opinioni su Pozas Outariz e Burgas de Canedo a Oviedo

Guarda le foto di Lala

Outariz è l'ultima fermata del "treno...

Outariz è l'ultima fermata del "treno delle terme" e la zona termale aperta più recentemente nell'ambito del cosiddetto "itinerario termale" (ruta termal), nell'agosto del 2008. Vi si può arrivare anche in auto, ma bisogna lasciarla all'altro lato del fiume Minho e attraversare a piedi la passerella di Outariz (circa 1 km). Nello stambilimento termale si possono trovare due zone: le pozze ad uso pubblico e gratuito e le terme vere e proprie, a pagamento (sui 5 euro), in stile giapponese, che secondo quanto ci hanno detto appartengono allo stesso proprietario delle terme di Chavasqueira. L'acqua scaturisce a una temperatura di 60 gradi, è a mineralizzazione debole e alcalina, fluorata e silicata, indicata per la cura di reumatismi e artriti. Noi eravamo andati lì con l'intenzione di fare il bagno ed entrare nel centro termale (dove si trovano sauna, jacuzzi, pietre calde, massaggi, piscine, getti d'acqua...), ma dato il caldo che faceva e lo stress patito in treno ci è passata la voglia, e abbiamo solo bevuto una Coca Cola gelata nei tavolini all'aperto del piccolo chiosco pubblico che c'era vicino alle pozze gratuite. Eavamo a 36 gradi, ho messo la mano in una pozza e quasi mi scotto! Non ci andava per niente di immergerci in quell'acqua così calda. Non so come facesse a sopportarlo la gente, ma era pieno. Insomma, penso che sarà per un'altra volta, in pieno inverno dev'essere una goduria, immersi al caldo e immersi nella natura.
Lala
Guarda le foto di Mercedes Bosquet

Si tratta di una delle molle che abbi...

Si tratta di una delle molle che abbiamo in Ourense. Stavo camminando il mio cane quando ho visto le luci di notte sul fiume Miño, con accesso pedonale alle sorgenti calde alla Outariz fondo. Posizionare la mia canon EOS350 sopra un bosco e lì si vede il resto. Spero vi piaccia la foto, ma i bagni sono senza pari, un'esperienza rilassante. Si tratta di una delle molle che abbiamo in Ourense. Stavo camminando il mio cane quando ho visto le luci di notte sul fiume Miño, con accesso pedonale alle sorgenti calde alla Outariz fondo. Posizionare la mia canon EOS350 sopra un bosco e lì si vede il resto. Spero vi piaccia la foto, ma i bagni sono senza pari, un'esperienza rilassante.

Es una de las zonas termales que tenemos en Ourense.
Simplemente estaba paseando a mis perros cuando vi las luces en la noche sobre el río Miño con la pasarela de acceso a las termas de Outariz al fondo. Coloque mi canon EOS350 encima de una madera y el resto ahí lo veis.
Espero que os guste la foto, pero las termas son inigualables, una gran experiencia relajante.

Es una de las zonas termales que tenemos en Ourense.
Mercedes Bosquet
Guarda le foto di César Caño Llanos

Termas de muio, outariz e canedo

Abbiamo trascorso una serata fantastica con cros di queste sorgenti. Ci sono diverse opzioni per godere i bagni pblicas, una delle quali è accessibile dalla strada da Ourense a Vigo, è estn indicati e hanno un parcheggio. Le Terme di Muio, Canedo estn Outariz e collegati da un bellissimo giardino passeggiata di circa 20 minuti. Per i miei gusti il ​​più attraente sono quelle di Canedo, alla fine della passeggiata, a cui si accede da un ponte pedonale sul Mio. All'imbrunire ci sono bambini con i loro genitori, dico alle famiglie. Importante in estate: non si può entrare con creme piscine, ma è essenziale per portare un repellente per le zanzare per la cattura di fuori, o bracciale repellente per insetti come vicino al fiume, la sera si può mangiare vivo.

Termas de muiño, outariz y canedo

Pasamos una tarde-noche genial con los críos en estas termas. Hay varias opciones para disfrutar de las termas públicas, una de ellas es acceder por la carretera que va de Ourense a Vigo, están indicadas y tienen una zona de aparcamiento. Las termas de Muiño, Outariz y Canedo están conectadas por un paseo ajardinado precioso de unos 20 minutos. Para mi gusto las más atractiva son las de Canedo, al final del paseo, a las que se puede acceder desde un puente peatonal al otro lado del Miño. Al caer la tarde hay niños con sus padres, lo digo para las familias. Importante en verano: no se puede entrar con cremas a las piscinas, pero es fundamental llevar un repelente de mosquitos para ponerse al salir, o una pulsera repelente de insectos, pues al estar al lado del río, al anochecer te pueden comer vivo.
César Caño Llanos
Guarda le foto di espaciofotografico

La verità è che quest'anno mi ha dato...

La verità è che quest'anno mi ha dato mi ha sorpreso molto la Galizia e la capitale di Ourense. Sapeva che la provincia soprattutto Verin, con il suo castello di Monterrey, che ho fatto un video di una galleria sul mio sito, ma non era stato nella capitale. Beh, come ho detto sono rimasto sorpreso dalle autorità tutte le belle cose lì. Il Millennium Bridge è una delle tante cose da vedere e da me particolarmente suggestiva passeggiata lungo ma dove si può vedere una splendida vista sul fiume e il ponte romano è il quinto ponte nella città di Orense , nota per il suo design d'avanguardia e il sistema strutturale in grassetto usato. Il ponte è costituito da due livelli: minore è la piattaforma di cemento che collega le sponde del fiume e per il passaggio di vehiculosa. Esso è supportato da un sistema di apparecchi metallici e due pilastri metallici inclinati anche situata alle estremità. Il secondo livello del ponte è una passerella pedonale dalla linea della strada scende leggermente e dopo il passaggio al di sotto del livello di esso, comincia a salire fino a raggiungere i 20 m di altezza, utilizzando a tal fine almeno 100 passi . A quel punto è dove le opinioni sono da capogiro: alta elevata sopra il fiume e la città sottostante. La passerella si basa sulla struttura del ponte con una forma ondulata che si piega ad appoggiarsi sui pilastri, come una gomma piegato. E 'di grande originalità e bellezza. Le terme di Outariz sono una delle numerose piscine termali là sulle rive del fiume Miño sorgenti termali si trovano in una bella strada lungo il fiume. A parte Outariz sono i chavasqueiras e la MUIÑO situato appena fuori dal centro città, ma con un posto migliore per un weekend. Essi sono altamente raccomandati per le persone che amano camianr e in bicicletta, sono quelli di Muiño appena attaccato al fiume e Outariz sono un po 'alto, ma con una splendida vista sul fiume .. Essi sono liberi 24 ore al giorno, ed è molto interessante andare nel buio, ci sono poche persone e questo molto bene. In qualsiasi momento della giornata in acqua è mantenuta ad una temperatura buona, sono da molto in alto (un giorno alle 6 del mattino è andato a quasi 60 gradi, ovviamente impossibile da essere dentro, a pochi minuti sotto la temperatura come Ho mescolato l'acqua fredda in modo da non achicharres ..) a molto freddo .. ) Si raccomanda di cambiare le temperature e il riscaldamento, il freddo calore ... (Che parla un po 'di esperti e di spiegare meglio l'argomento ..) è di alternare ogni 15 minuti. E 'certamente un piacere per essere alle 3 del mattino godendo della q e superficie d'acqua, che è l'ideale per rilassarsi. Oltre a questi tesori comfort e design alcuni altri, ci sono: cattedrali, parchi, o il ponte romano sul Miño, a breve distanza dal Millennium Bridge. Questo ponte origine nel tempo di Traiano, che al tempo di Augusto sono solo alcune pietre nella fondazione. Nel XII secolo fu ricostruita dal vescovo Lorenzo dando il profilo corrente con un arco a sesto acuto, ma le nuove rovine aspettare fino al XVII secolo. Ha sette arcate e 370 metri di lunghezza, e la sua arcata centrale alta 37 metri. Accanto alle puenets e ha costruito una zona ricreativa con bel granaio. Ho detto al mio mi ha sorpreso e vi garantisco che vi sorprenderà. E 'la pena di vedere. Ourense mondo intero.

La verdad es que este año me dio por Galicia y me sorprendio grandemente la capital de Ourense. Conocía la provincia sobre todo Verin, con su castillo de Monterrey, al cual le hice un vídeo una galería en mi web, pero no había estado en la capital.
Pues como dije entes me sorprendio por todas las cosas bonitas que hay.
El puente del milenio es una de las muchas cosas para ver y que a mi me encanto sobre todo por paseo a lo largo del mismo donde se pueden ver unas vistas maravillosas del río y del puente romano, es el quinto puente de la ciudad de Orense, destaca por su diseño vanguardista y por el audaz sistema estructural empleado.
El puente está constituido por dos niveles: El inferior es la plataforma de hormigón que conecta los márgenes del río y es para el paso de vehiculosa. Se sustenta gracias a un sistema de tirantes metálicos y a dos grandes pilares también metálicos inclinados y situados en los extremos. El segundo nivel del puente consiste en una pasarela peatonal que desde la cota de la carretera desciende levemente y, tras pasar por debajo del nivel de la misma, empieza a ascender hasta llegar a los 20 m de altura, empleándose para ello al menos 100 escalones. En ese punto la es donde las vistas resultan vertiginosas: Elevado muy por encima del río y la ciudad a sus pies. La pasarela peatonal se apoya en la estructura del puente con una forma ondulada que se dobla al apoyarse en los pilares, como si fuera una goma doblada.
Es de una gran originalidad y belleza.
Las termas de Outariz son unas de las muchas pozas termales que hay a orillas del río Miño
Son termas de agua caliente situadas en un paso precioso a lo largo del río. Aparte de las de Outariz están las chavasqueiras y las del muiño situadas a las afueras del centro de la ciudad pero con un sitio inmejorable para un fin de semana. Son muy recomendable para la gente que le guste camianr y andar en bici, las del muiño justo están pegadas al río y las de outariz están un poco mas elevadas pero con unas vistas maravillosas del río..

Son gratuitas las 24 horas del día, y es muy interesante ir hacia el anochecer, hay poca gente y se esta muy bien.
A cualquier hora del día dentro del agua se mantiene a una buena temperatura, las hay desde muy alta(un día a las 6 de la mañana salía a casi 60 grados, evidentemente imposible para estar dentro, a los pocos minutos bajo su temperatura ya que le mezclan agua fría para que no te achicharres..) hasta muy fría.. ) es recomendable el ir variando de temperaturas frio calor, calor frio... (que hablen algún experto y explique mejor el tema..)
es mejor alternar cada 15 minutos.

Desde luego es una delicia estar a las 3 de la madrugada disfrutando de la q la zona y el agua que es una maravilla para relajarte.

Además de estas preciosidades de confort unas y diseño otras, también hay: Catedrales, parques, o el puente Romano sobre el Miño, a escasa distancia del puente del Milenio. Este puente con origen en los tiempos de Trajano del cual de la época de Augusto sólo quedan algunas piedras en las bases. En el siglo XII se reconstruyó por el obispo Lorenzo dando el perfil actual con arco apuntado, pero las nuevas ruinas tienen que esperar al siglo XVII. Tiene siete arcos y 370 metros de largo, y su arco central de 37 metros de alto. Al lado del puenets e ha construido una zona de recreo con un Hórreo muy bonito.
Lo dicho a mi me sorprendió y os garantizo que os sorprenderá. Merece la pena verse.
Ourense todo un mundo.

Guarda le foto di Sandra Camino Puga
Sandra Camino Puga
Guarda le foto di Juan Antonio Pablos Barrado
Juan Antonio Pablos Barrado
Guarda le foto di victor pinto
victor pinto

Informazioni Pozas Outariz e Burgas de Canedo a Oviedo

Numero di telefono Pozas Outariz e Burgas de Canedo a Oviedo
Indirizzo Pozas Outariz e Burgas de Canedo a Oviedo
Lugar de Outariz ( Mercado da Feira )
Lugar de Outariz ( Mercado da Feira )
Sito web Pozas Outariz e Burgas de Canedo a Oviedo
www.termasoutariz.com