Ti piace Hotel República?

Hotel República

1 opinioni su Hotel República

Guarda le foto di Marta Pilar

Questo hotel appartiene alla catena s...

Questo hotel appartiene alla catena Solans ed è tre stelle in più, quando l'ho conosciuto era un Apart Hotel, che mantiene lo stile delle sue camere luminose e confortevoli all'interno di queste caratteristiche, conisolamento acustico, minibar, serrature magnetiche, un gradevole ristorante che offre ogni giorno 4 scelte di portata principale con bevande, dolce e caffè per € 7 a persona, e un bar molto accogliente. Offre inoltre sala conferenze e WI-FI, se carico.

Dispone di garage e si trova a due isolati dalla pedonale Cordoba, a un isolato e mezzo dalla pedonale San Martin e l'Hotel Majestic Suites, a due isolati da Splendor Savoy Hotel, a tre isolati dalla Cattedrale Basilica di Nostra Signora del Rosario e a quattro dal Monumento Storico Nazionale della Argentina Bandiera.
Marta Pilar

Informazioni Hotel República