Ti piace Ristorante belvedere La Paloma a Bogotà?

Ristorante belvedere La Paloma a Bogotà

5 opinioni su Ristorante belvedere La Paloma a Bogotà

Guarda le foto di Carlos Olmo

La calera è nella zona alta di bogotà...

La Calera è nella zona alta di Bogotà ed è perfetta per vedere il tramonto. Il luogo ha tantissimi belvederi e ristoranti e uno dei più conosciuti è la Paloma, che ha una sala interiore e una terrazza esterna con riscaldamento e sempre c'è musica dal vivo. E' conveniente chiedere i prezzi in anticipo perché è un pò caro e in più chiedono il complemento se durante la serata c'è uno spettacolo dal vivo.
Carlos Olmo

Ottimo posto

Il ristorante El Mirador La Paloma è posto molto buono con musica dal vivo prima. L"ultimo fine settimana è tornato per il viaggio di ritorno a Bogota e ho trovato che hanno le modifiche apportate alle proprie strutture e questo luogo divino, davvero consigliare da coprire e diciamocelo vale la pena pagare.

Muy bien lugar

El restaurante Mirador la Paloma es muy buen lugar con música en vivo de primera. El fin de semana pasado volví por que viaje de nuevo a Bogotá y me encontré que han realizado cambios en sus instalaciones y esta divino el lugar, la verdad lo recomiendo y en cuanto al cover seamos sinceros vale la pena pagarlo.
juliana santos

Ottimo sito

Questo sito ha la vista migliore di Bogotà, la musica dal vivo è abbastanza buona, ho trovato il cibo molto buono, FINE è un sito che consigliamo per UNA SERATA ROMANTICA DI QUELLO mi ha passato con la mia RAGAZZA o trascorrere una RUMBA BUONA NOTTE week-end. PER QUANTO RIGUARDA I PREZZI ... beh, se costoso, ma alcuni ben vale quella notte trascorsa in questo luogo.

Excelente sitio

ESTE SITIO TIENE LA MEJOR VISIÓN DE BOGOTA, LA MÚSICA EN VIVO ES BASTANTE BUENA, LA COMIDA ME PARECIO MUY BUENA, EN FIN ES UN SITIO QUE RECOMIENDO PARA UNA VELADA ROMÁNTICA COMO LA QUE PASÉ YO CON MI NOVIA O PASAR UNA BUENA NOCHE DE RUMBA LOS FINES DE SEMANA. EN CUANTO A LOS PRECIOS... BUENO, SI ES UN POCO COSTOSO PERO BIEN VALE LA PENA POR LA NOCHE QUE PASÉ EN ESTE LUGAR.
Gilbert Beltrán
Guarda le foto di andres jaramillo

I migliori gruppi di piccione a bogotà

Johannesburg migliori band in questo sito hanno goduto di grande buona musica

La paloma mejores grupos en bogota

mejores grupos de bogota en este sitio he disfrutado en grande muy buena música
andres jaramillo

Il luogo perfetto.

IL SITO E "parso bene. Era il luogo che aveva sognato per MATRIMONIO mi è stato chiesto. Siamo stati molto ben curato il mio ragazzo e MIA. Il cibo è delizioso, i musicisti giocato molto belle canzoni. NOTTE INDIMENTICABILE IN FINE.

El sitio perfecto.

EL SITIO ME PARECIO HERMOSO. FUE EL SITIO QUE HABÍA SOÑADO PARA QUE ME PIDIERAN MATRIMONIO. NOS ATENDIERON MUY BIEN A MI NOVIO Y A MI. LA COMIDA ES DELICIOSA, LOS MÚSICOS TOCARON CANCIONES MUY LINDAS. EN FIN UNA NOCHE INOLVIDABLE.
NATICABERNAL

Informazioni Ristorante belvedere La Paloma a Bogotà