Ti piace Ristorante Jotta 13?

Ristorante Jotta 13

14 opinioni su Ristorante Jotta 13

Guarda le foto di luisfernando

Si tratta di un ristorante che non ci...

Si tratta di un ristorante che non ci facciamo mancare ogni volta che veniamo ad Algarve ed ovviamente a Lagos, una delle città più belle di tutta la zona. E'un locale semplice, comodo e gradevole e soprattutto in pieno centro...provate la zuppa di riso con frutti di mare e soprattutto i gamberetti alla mozambicana!
luisfernando
Guarda le foto di Sonia Muñoz

Le foto parlano da sole, ma hanno mangiato bene

Le immagini parlano da sole, ma abbiamo mangiato molto bene. Cocktail di gamberetti (mangiava con parsimonia e molto meglio) di nasello con salsa tartara (molto piatto pieno, per i miei gusti meglio senza patate, ma buono) gratin baccalà (questo piatto a base di patate e cotto questa riquisimo e ottenere cipolle occupato) capo e insalata (molto ricco e completo) e tre bevande. Tutto per 33,50 €. Eravamo due a mangiare e nostro figlio. Quasi tutto quello che potevamo e siamo buoni da mangiare.

Las fotos hablan por si solas pero hemos comido muy bien

Las fotos hablan por si solas pero hemos comido muy bien. Cocktail de gambas (poca cantidad y los comí mucho mejor) merluza con salsa tartara (plato muy completo, para mi gusto, mejor sin patatas, pero bien) bacalado gratinado (este plato hecho con patatas y cebollas horneadas esta riquísimo y llena bastante), y ensalada del jefe (muy rica y completa) y tres bebidas. Todo por 33,50 euros. Eramos dos para comer y nuestro hijo. Casi no pudimos con todo y somos de buen comer.
Sonia Muñoz
Guarda le foto di Rafael Barrionuevo Alvarez

Il prezzo era buono 25 tutto

Servizio molto lento, il riso con vongole, gamberi e rane pescatrici mangiato era ottimo, il barbecue ha raschiato cinque piccole varietà di pesci, non chiedere un litro d'acqua perché ho apuntillan € 3,25 a bottiglia, birra 1 € e piccole acqua € 1,10.

El precio estuvo muy bien 25€ todo

Servicio muy lento, el arroz caldoso con almejas, gambas y rape que comimos estaba buenísimo, la parrillada tiene un cinco raspado poca variedad de pescado, no pidáis agua de un litro porque os apuntillan 3,25€ por cada botella, la cerveza 1€ y el agua pequeña 1,10€.
Rafael Barrionuevo Alvarez

Un ristorante di una vita, non più attraente di un pasto delizioso.

Il titolo della mia recensione dice tutto: il Jotta 13 è un ristorante che cerca solo di evidenziare il cibo, e lo fa con pieni voti. L'attenzione e l'estetica non sono molto belle, ma il cibo compensa. Siamo andati a piedi attraverso i commenti che troviamo qui, e non siamo rimasti delusi: il cibo delizioso (zuppa recomendadísimos pesce, legumi, grigliate di pesce, e il "bacalhau a braz") ad un contenuto molto: una coppia può mangiare perfettamente per poco più di 20 euro. Da non perdere la possibilità di provare se ciò che conta davvero è ciò che si mette nel piatto e ci si sente un po 'come tutto il resto.

Un restaurante de los de toda la vida, sin más atractivos que una comida deliciosa.

El título de mi comentario lo resume todo: el Jotta 13 es un restaurante que sólo intenta destacar por la comida, y lo hace con nota. La atención y la estética no son encantadoras, no obstante la comida lo compensa con creces.
Entramos por los comentarios que encontramos aquí, y no nos defraudó: comida deliciosa (recomendadísimos la sopa de pescado, la de legumbres, las parrilladas de pescado, y el "bacalhau á braz") a un precio muy contenido: una pareja puede comer perfectamente por poco más de 20 euros.
No deberíais dejar pasar la oportunidad de probarlo si lo que de verdad os importa es lo que se pone en el plato y os da un poco igual el resto.
José Miguel Barros Domínguez

Si dice che sia la più antica di lago...

Si dice che sia la più antica di Lagos, e in effetti un buon suggerimento per tutto apetecveis PREOS! Eccezione fatta dessert s che hanno il prezzo leggermente al di sopra della accettabile, ma il resto del buon pasto e ben razoveis PREOS per un ristorante a storica. Ben situato, è anche un buon posto per godersi la vita Lagos soprattutto se si rimane sulla terrazza.

Dizem ser dos mais antigos de Lagos, e de facto é uma boa sugestão a preços bastante apetecíveis! Excepção feita às sobremesas que têm o preço um pouco acima do aceitável, contudo o resto da refeição é boa e a preços bem razoáveis para um restaurante tão histórico.

Bem situado, é também um bom sitio para apreciar a vida de Lagos especialmente se ficar na esplanada.
UmOlharViajante

Altamente raccomandato

Il ristorante è ottimo, abbiamo mangiato riso con frutti di mare, gamberi e merluzzo Bangkok Braz (oro), bere vino zona vinicola del verde, e infine i dolci spettacolari: torta di mandorle, mousse chocoloate, frutta e budino enslada , 100% fatto in casa. Tutto abbondante e di qualità. E il caffè!!, Molto buono. Circa 20 euro a persona. Quando torneremo a Lagos, nessuna ripetizione dubbio

Muy recomendable

El restaurante está genial, comimos arroz con marisco, langostinos Bangkok y bacalao a la braz (dorado), de beber vino de la zona vino verde, y para finalizar los postres espectaculares: tarta de almendra, mousse de chocoloate, enslada de frutas y puding, caseros 100%. Todo abundante y de calidad. Y el café!!, muy bueno.
En torno a 20 euros por persona.
Cuando volvamos a Lagos, sin ninguna duda repetiremos
Rafael Aguilar Carmona

Il meglio dei laghi.

I laghi Elite. Per evidenziare il suo cod braz che molto gustoso e ottimo servizio. E mia moglie mangiato una d'oro alla griglia e ci è piaciuto molto. Quindi vi consiglio di andare a questo ristorante nel centro di laghi ristorante e bar Avenue. Aa o non caro a tutti mangiarono due per 20 €.

Lo mejorcito de lagos.

Lo mejorcito de lagos.

A destacar su bacalao a la braz que estaba buenísimo y el servicio estupendo. Y también mi mujer se comió una dorada a la brasa y le encantó. Entonces recomiendo que vayáis a ese restaurante en lagos centro en la avenida de restaurante y bares. Aa o no es caro para nada comimos los dos por 20€.
david carrasco salas
Guarda le foto di Raquel Barragan

Beh, brutto ed economico (buona diffu...

Beh, brutto ed economico (buona diffusione)

Bueno, feo y barato ( buena comilona)
Raquel Barragan

Seguiamo le raccomandazioni e non ci truffare

Seguiamo le raccomandazioni e non siamo rimasti delusi. È vero, il servizio lascia molto a desiderare, ma la cucina ottima. Vongole con olio e aglio, gamberi Mozambico stile, merluzzo e riso dorato frutti di mare ... di prezzo molto buono e grande. Altamente raccomandato.

Seguimos las recomendaciones y no nos defraudó

Cierto que el servicio deja bastante que desear pero la cocina estupenda. Las almejas con aceite y ajo, los langostinos al estilo Mozambique, el bacalao dorado y el arroz de mariscos...todo muy bueno y de precio genial. Muy recomendable.
rosa romero soler

Ciao !! abbiamo mangiato qui, e aveva buone recensioni

Ciao !! Abbiamo mangiato qui, e aveva buone recensioni. Il cibo ci è piaciuto molto, provare gli asparagi calda, Braz merluzzo e riso frutti di mare, tutti buenisimo. Attenzione terribile verità, ma il cibo è valsa la pena.

Hola!! hemos comido aqui, ya que habia comentarios buenos

Hola!! Hemos comido aquí, ya que había comentarios buenos. La comida nos ha gustado bastante, probamos los espárragos calientes, el bacalao braz y el arroz de marisco, todo buenisimo. La atención pésima la verdad, pero la comida ha merecido la pena.
Blanca

Lo consiglio.

Qualità e valore. Abbiamo mangiato due pesci alla griglia e riso con rana pescatrice e vongole specialità della casa molto gustosa per 30 €.

Yo lo recomiendo.

Calidad y buen precio. Comimos dos parrilladas de pescado y arroz caldoso con rape y almejas especialidad de la casa muy sabrosos por 30€.
Elisabet Castellano Rodriguez

Abbiamo ordinato pesce alla griglia e...

Abbiamo ordinato pesce alla griglia e riso con rana pescatrice, gamberi e vongole può essere dato un prezzo notevolmente elevato nella qualità. Che il sito è ben posizionato ma feito. Raccomando

Pedimos parrillada de pescado y arroz con rape , langostinos y almejas se puede dar un notable alto en calidad precio. Eso el sitio es feito pero muy bien ubicado. Lo recomiendo
laurits

Inganno

Sono stato la settimana scorsa e ha chiuso la 15h cucina non preso cura di noi e aveva una gentilezza discutibile.

Decepción

He estado la semana pasada y a las 15h cerraban la cocina, no nos atendieron y tuvieron una amabilidad cuestionable.
MeR Olmedo

Ristoranti: lagos