Ti piace Crepes & Waffles?

Crepes & Waffles

8 opinioni su Crepes & Waffles

Guarda le foto di Carlos Olmo

"Crepes y waffles" è una catena colom...

"Crepes y waffles" è una catena colombiana di ristoranti che ha ottenuto un grande successo, grazie alla possibilità di assaggiare una grande varietà di crepes dolci e salate, panini, insalate, gelati artigianali ed altre pietanze sane e gustose a prezzi accessibili...una vera delizia per il palato!!
Carlos Olmo
Guarda le foto di berenicee

Il famoso, l'unico, il solo ... beh, ...

Il famoso, l'unico, il solo ... Beh, in realtà, ci sono due dozzine di tutta la città, ma il centro è uno, sul Jimenez. Al piano terra è completamente vetrato e luminoso, si potrebbe chiedere un gelato o una frittata o cialde o caffè ghiacciato in breve, ideale per uno spuntino ... E sotto, in un ambiente più tranquillo, ma un po 'rinnovata fabbrica di mattoni e di tipo alto soffitto, buffet di insalate e una mappa di frittelle salate per tutti. Una frittella salata è compreso tra 10.000 e 20.000 pesos, una crepe alla nutella (cosa rara da queste parti ;)) costa 5.000, buono, conteggio totale per un buon 25.000 fuori sazio e felice!

Le fameux, le seul, l'unique... Bon, en réalité, il y en a une bonne vingtaine dans toute la ville, mais celui du centre, c'est celui-là, sur la Jimenez. Au rez-de-chaussée, c'est tout vitré et lumineux, on peut s'y poser manger une glace ou une crêpe ou une gaufre ou un café frappé, bref, idéal pour un petit goûter... Et en bas, dans une ambiance plus tamisée mais un peu type usine réaménagée, briques et haut de plafond, c'est buffet de salade, et une carte de crêpes salées pour tous les goûts. Une crêpe salée vaut entre 10.000 et 20.000 pesos, une crêpe au Nutella (rare dans ces contrées ;)) coûte 5.000, bon, au total comptez un bon 25.000 pour sortir repus et heureux !
berenicee
Guarda le foto di Fernanda C. de Souza

Ottimale richiesto per il pranzo!

Le Crepes & Waffles rete è super famosa del paese e il ristorante è ben Cartagena stile americano. Si tratta di una buona opzione per chi cerca un cibo buono e conveniente a Cartagena de las Indias (come il luogo è molto ristoranti turistici tendono ad essere costosi). O per coloro che cercano un alimento alternativo più internazionale. Hanno un menu ben variegato di crepes salate che sono ottimi consigli per un buon pranzo o una cena, oltre a insalate che sono serviti molto bene e ottimo per giornate estive molto calde Cartagena. Ma il momento clou è giusto per cialde. Perdições vero! Assicuratevi di provare la nutella e banana con Waffle speciale.

Ótima pedida para o almoço!

A rede Crepes & Waffles é super famosa no país e o restaurante de Cartagena é bem no estilo americano. É uma boa opção para quem procura uma comida boa e barata em Cartagena de las Indias (como o lugar é muito turístico, os restaurantes costumam ser caros). Ou para aqueles que buscam uma alternativa de comida mais internacional. Eles tem um cardápio bem variado de crepes salgados que são ótimas sugestões para um bom almoço ou jantar, além de saladas que são super bem servidas e ótimas para os dias de verão extremamente quentes de Cartagena. Mas o destaque fica mesmo para os waffles. Verdadeiras perdições! Não deixe de provar o de banana com nutella e o Waffle especial.
Fernanda C. de Souza
Guarda le foto di Mochileros TV

Crepes & waffles

Questo franchise colombiana infuria, non solo all"interno del paese ma anche all"estero. Il concetto è semplice: frittelle, cialde e cibo di qualità ad un buon prezzo. Abbiamo provato un filetto di crêpe con salsa di senape e pepe e cuocere panne, deliziosa crosta di pane francese farcito manzo alla Stroganoff turno. Inoltre, la società dà la priorità al suo fianco la solidarietà e la responsabilità sociale impiegando madri sole con limitate risorse finanziarie.

Crepes & waffles

Esta franquicia colombiana está causando furor no solo dentro del país sino en el extranjero. El concepto es sencillo: crêpes, waffles y comida de calidad a buen precio. Nosotros probamos un crêpe de lomo con salsa de mostaza y pimienta y un panne cook, delicioso pan redondo crujiente francés relleno de ternera strogonoff.

Además esta empresa da prioridad a su lado solidario y de responsabilidad social empleando a madres solteras con escasos recursos económicos.
Mochileros TV

Ho partecipato ieri crepes e cialde d...

Ho partecipato ieri crepes e cialde del centro commerciale di Maiorca in Medellin con la mia famiglia e chiedo ogni cono in attesa di un cono delizioso come lo è sempre, ma abbiamo avuto una grande sorpresa di ricevere qualcosa come la metà della quantità di solito una volta ricevuto Ci è stato aggiornato di nuovi standard che sono impostati dalla società; se questo è così terribile che penso che questo ristorante di questa qualità, prestigio e tradizione, famoso per la sua ha sempre mantenuto questi standard fanno l'errore di ridurre gli importi che sarebbero alienare molti clienti. Ma posso dire che 15 giorni fa ho anche chiesto coni ristorante Poblado anche a Medellin e ho avuto questo problema, inoltre posso contattare un parente a Bogotà e mi ha detto che una settimana fa aveva anche consumato coni nel ristorante del centro commerciale tubo di Santa Fe e obiezioni in ogni rispetto. Ristorante sarà a Maiorca non è sapere come applicare le norme della società? Ma se l'idea è di fare lo stesso in tutti i ristoranti sembrerebbe trizte perché credo che questo è il ristorante di tutti i colombiani e non deve cadere nella trappola di quantità decrescenti o peggiore qualità che è più basso di quanto abbiano mai fatto, per Prego signori Pancakes e batterie Cialde con questi errori,

Asistí ayer al crepes y waffles de el centro comercial Mayorca en Medellin con mi familia y pedimos cada uno un cono esperando degustar un delicioso cono como siempre lo es pero nos llevamos una gran sorpresa al recibir algo así como la mitad de la cantidad que usualmente recibiamos, nos fué informado que son unos nuevos estandares fijados por la empresa; si ésto es así me parece terrible que este restaurante de tanta calidad, prestigio y tradición, famoso por que siempre ha conservado éstos estandares caiga en el error de disminuir cantidades lo cuál alejaría muchos clientes.
Sin embargo puedo decir que 15 días atrás pedí también conos en el restaurante del Poblado también en Medellin y no tuve éste problema, adicionalmente me comunique con un familiar en Bogotá y me comentó que hace una semana había consumido también conos en el restaurante del centro comercial Santafé y no tubo objeciones en ningún aspecto.
Será que en el restaurante de Mayorca no están sabiendo aplicar los estandares de la empresa? Pero si la idea es hacer lo mismo en todos los restaurantes me pareceria trizte porque considero que éste es el restaurante de todos los colombianos y no debería caer en el error de disminuir cantidades o peor aún bajar calidad que es lo que nunca han hecho, por favor señores de Crepes y Waffles pilas con éstos errores,
Alfonso Martinez

Deli deli

Per qualche tempo abbiamo partecipato con la mia famiglia (padre, fratelli, figli, nipoti) in luoghi diversi di crepes, essendo fino a poco tempo e non vi è altra scelta se non quella di grande stazione, lo dico perché per un po 'l'attenzione è di regolazione malacarosas servono ragazze, in modo da quando ho aperto sedi Senior Center quando ci andiamo più ragazze che frequentano è cordiale, attento, dalla stazione Grand e comprendere il cambiamento del sito. Complimenti a tutte le ragazze che frequentano alta centrale per un buon sito e sperare che non cambiano. Grazie per l'attenzione.

Deli deli

Desde hace un tiempo asistimos con mi familia( padre,hermanos,Hijos,sobrinos ) a diferentes sedes de crepes, siendo hasta hace poco y sino hay otra opción la de Gran Estación ,digo esto porque desde hace un tiempo la atención es muy regular las niñas que atienden malacarosas,de modo que desde que inauguraron la sede de Centro Mayor vamos allí mas cuando las niñas que atienden son amables,atentas, procedentes de Gran Estación y comprendemos el cambio en dicho sitio.
Felicitamos a todas las niñas que atienden en Centro Mayor por tan buen sitio y esperamos que no cambien.
Gracias por la atención prestada.
Martha Lucia Mendieta Serna

La prima volta che ho scelto di mangi...

La prima volta che ho scelto di mangiare di tutto, tutto era molto delizioso e ho aperto il suo appetito era lì tante ore e avocado ordini diversi e dolci vari, così ho rischiato di morire, ma piuttosto grassoccia.

La primera vez me antoje de comer de todo, todo se veía muy delicioso y se me abrió mucho el apetito así que estuve allí muchas horas y ordene varios paltos y muchos postres, así que por poco me muero, pero bien llenita.
Nohora Isabel Gutierrez Carreño

Il miglior gelato .. ,,