Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Royal Flying Doctor Service Tourist Facility?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Royal Flying Doctor Service Tourist Facility

info
salva
Salvato

3 opinioni su Royal Flying Doctor Service Tourist Facility

5
Guarda le foto di Roland Flutet
5 foto

"Service royal du docteur volant"

Quando si vive o si visita l'Australia Occidentale, dove i "villaggi" distano tra loro più di 200 km e l'ospedale più vicino potrebbe essere lontano anche 12 ore dei macchina, come fare quando si ha un'emergenza?
In Australia Occidentale c'è lo RFDS, il "Service Royal du Docteur Volant". Praticamente ci sono vari aerei sempre in allerta nelle principali città australiane pronti a decollare per raggiungere le persone in difficoltà (questo servizio viene utilizzato anche come ambulanza per trasportare i pazienti in ospedale).
E come fanno questi aerei a atterrare in mezzo al nulla? Semplice: atterrano direttamente sulla strada. Ecco perché lungo la strada troverete dei segnali a distanza regolare con l'icona di un aereo: significa che se vi trovate nei pressi di quel segnale e vedete un aereo, dovete assolutamente uscire fuori strada per fargli spazio.
Roland Flutet
4
Guarda le foto di Au.Ce.Le.
4 foto

Questo è il flying doctors quartiere ...

Questo è il Flying Doctors quartiere gnral, i medici che prendono l'aereo per il trattamento di popolazioni isolate, molti in Australia perché il paese è enorme e la piccola popolazione nel Outback: essi coprono quindi una superficie di 2,3 milioni square km. I Flying Doctors sono stati creati nel 1928 dal reverendo John Flynn presbytrien nel Territorio del Nord (capitale: Alice Springs), dove ha visto molte persone muoiono quune supporto mdicale lmentaire avrebbe potuto salvare. Così pensato di utilizzare due nuove tecnologie: l'era dell'aviazione e radio. Ci sono due tipi di intervento dtermines radiofonici - le mdicales Emergenze: Ncessitent dplacement un aereo - UHF consultazioni radiocomandi La visita è in 2 parti - la prima è la stanza dove si trova tutte le radio era una piccola spiegazione sul funzionamento dei Flying Doctors - corrisponde al 2 ° musa, si possono vedere le foto e gli oggetti

Il s'agit du quartier général des Flying Doctors, ces médecins qui prennent l'avion pour aller soigner des populations isolées, nombreuses en Australie car le territoire est immense et la population peu nombreuse dans l'Outback : Ils couvrent ainsi une superficie de 2,300,000 km carré.

Les Flying Doctors ont été créés en 1928 par le pasteur presbytérien John Flynn dans le Territoire du Nord (chef-lieu : Alice Springs) où il vit mourir beaucoup de personnes qu’une assistance médicale élémentaire aurait pu sauver. Il pensa donc à utiliser deux nouvelles technologies nouvelles à l'époque : L’aviation et la radio.

Il y a deux types d'intervention, déterminées par radio :
- les urgences médicales : Nécessitent un déplacement en avion
- les consultations à distance par radio UHF

La visite se fait en 2 parties :
- la 1ère correspond à la salle où se trouve toutes les radios, on a une petite explication sur le fonctionnement des Flying Doctors
- la 2ème correspond au musée, on peut y voir des photos et des objets
Au.Ce.Le.
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di mmatiaspinto
7 foto

Servizi medici in aria

Nella vastità del territorio australiano non è facile creare centri sanitari che coprono le emergenze mediche di vivere lontano dalle zone costiere popolate. Per questo ci sono i Flying Doctors, eccellente servizio e assistenza medica di emergenza in movimento aereo per raggiungere velocemente ogni parte del territorio, per quanto remota possa essere. La base di Alice Springs, che copre una superficie di 2,3 milioni di chilometri quadrati, apre le sue porte ai visitatori che possono sbirciare nel quadro elettrico in cui sono ricevuti richieste di aiuto e ha reso la distribuzione di voli. Un piccolo museo con la storia e le attrezzature, un negozio di souvenir e una caffetteria completano la visita piacevole.

Serviços médicos nos ares

Na vastidão do território australiano não é fácil criar centros de saúde que cubram as urgências médicas dos que vivem afastados das populosas zonas costeiras. Para isso existem os Flying Doctors, um notável serviço de emergência e cuidados médicos que se deslocam em aviões para chegar rapidamente a qualquer parte do território, por mais remota que seja.
A base de Alice Springs, que cobre uma área de 2,3 milhões de quilómetros quadrados, abre as portas aos visitantes que podem espreitar a cabina de controle onde são recebidos os pedidos de ajuda e feita a distribuição dos voos. Um pequeno museu com a história e equipamentos, uma loja de recordações e uma cafetaria completam a agradável visita.
mmatiaspinto
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Royal Flying Doctor Service Tourist Facility

Numero di telefono Royal Flying Doctor Service Tourist Facility
61 8 8958 8412
61 8 8958 8412
Indirizzo Royal Flying Doctor Service Tourist Facility
8 - 10 Stuart Terrace, Alice Springs, Territorio del Norte 0870, Australia
8 - 10 Stuart Terrace, Alice Springs, Territorio del Norte 0870, Australia
Sito web Royal Flying Doctor Service Tourist Facility
http://www.flyingdoctor.org.au/
carica altro