Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Saturday Walking Market?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Saturday Walking Market

info
salva
Salvato

3 opinioni su Saturday Walking Market

4
Guarda le foto di Cristiano Guidetti
4 foto

Piccolo ma interessante mercato

Decisamente più piccolo del mercato domenicale (già recensito), il Saturday Market di Chiang Mai si svolge fuori dal quadrilatero del centro storico nella zona sud ovest rispetto alle mura, in Wualai Road.

Gli orai sono similari all'altro mercato, si parte alle 16/17 fino a tarda notte.

A piedi dal centro si impiega poco più di 15 minuti... o al massimo prendi un tuk tuk.

Ha la fama di essere ancora più genuino degli altri, che ci siano oggetti fatti a mano.

Io questa grossa differenza non l'ho notata, la qualità è molto alta ma si equivale a quella del mercato domenicale.

Ottimo davvero (forse il migliore in assoluto) il cibo delle bancarelle.

Massiccia la presenza di gente del posto che ne garantisce l'autenticità.

Insomma... te lo consiglio per una passeggiata del sabato pomeriggio, magari con una cena inclusa proprio con cibo acquistato sul posto.
Cristiano Guidetti
5
Guarda le foto di Carolina Maria
5 foto

Il miglior mercato di strada che già era!

Il mercato notturno di Chiang Mai Sabato, nel nord della Thailandia, incredibile! Pensate ad un luogo che riunisce tutto ciò che un turista può pensare di voglia di trovare in vita e più? Ora immaginate questo posto con i migliori PREOS che abbiamo visto durante il nostro soggiorno in base al paese. l! Il mercato s si svolge il sabato e occupa un'intera strada, Wua Lai, e merita anche (anche!) La tua visita. La sede possibile trovare oggetti di decorazione, come mbiles, dipinti, oggetti d'antiquariato, lampada; pezzi di abbigliamento, come ad esempio i pantaloni tpicas tailndesas, camicette e argomenti disegni del paese, gonne, abiti fatti a mano; orecchini, bracciali e collane per tutti; presentazione variato musicale; il famoso massaggio tailandese; giocattoli fatti a mano, tutti i tipi di souvenir che si possa immaginare e un sacco di buon cibo. Tutto il prezzo giusto! Il grande mercato, poi prendere la considerevole po 'di tempo sul vostro Sabato a visitare con calma e godersi il suo fascino. Tra le parti hanno anche vicoli, d per trovare alcuni oggetti di PREOS meglio queste strade e pechine ma contrattare anche muiiiito perché quasi sempre d per ottenere uno sconto considerevole.

O melhor mercado de rua que já fui!

O mercado noturno de sábado de Chiang Mai, norte da Tailândia, é incrível! Pense em um local que reúne tudo o que um turista pode pensar em querer encontrar na vida e muito mais? Agora imagine esse lugar com os melhores preços que vimos durante nossa estadia pelo país. É lá! O mercado só acontece aos sábados e ocupa uma rua inteira, a Wua Lai, e merece demais (mesmo!) a sua visita.
No local é possível encontrar artigos de decoração como móbiles, quadros, antiguidades, abajur; peças de roupa, como as típicas calças tailândesas, blusas com desenhos bem típicos do país, saias, roupas artesanais; brincos, pulseiras e colares para todos os gostos; apresentação musical variada; a famosa massagem tailandesa; brinquedos feitos manualmente, todos os tipos de souvenir que se possa imaginar e muita comida gostosa. Tudo a preço justo!
O mercado é grande, então reserve um tempinho considerável do seu sábado para visitá-lo com calma e aproveitar o seu charme. Entre nas ruazinhas laterais também, dá pra encontrar alguns artigos a preços melhores nessas ruelas e pechine, mas pechinche muiiiito mesmo, pois quase sempre dá pra conseguir um desconto considerável.
Carolina Maria
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Jan Margot
6 foto

Autenticamente locale!

Se il vostro viaggio coincide SIAMTRAILS a Chiang Mai di Sabato si consiglia di andare al mercato notturno che si svolge tra il 5 e 10:00 circa in Wailai Road, argenteria Street, situato di fronte al cancello del sud. Questo è un mercato molto più piccolo di quello di domenica, ma principalmente frequentato da gente del posto e residenti. E 'molto affascinante perché è un vero riflesso dei gusti e la vita semplice di Thais e si possono trovare decorazioni per la casa, gioielli, abbigliamento (non imitazione, ma roba locale), il cibo, ecc. Inoltre, se a bassa Lai Wai Street viene un momento in cui c'è un bivio a destra. Prendetelo e arriverete a due piccoli templi (un argento) che sono molto belli illuminata notte e potrebbe essere stato fortunato che qualche celebrazione religiosa e vedere qualcosa di unico. Il tempio principale chiamato Wat Si Suphan. Vale la pena l'esperienza!

¡Auténticamente local!

Si en tu viaje con' http://www.siamtrails.com' coincides en Chiang Mai un sábado te recomendamos vayas a este Mercadillo nocturno que tiene lugar entre las 5 y las 10 de la noche apróximadamente en Wailai Road, la calle de la platería, ubicada enfrente de la South Gate. Se trata de un mercadillo mucho más pequeño que el de los Domingos pero al que asisten principalmente gente local y residentes. Tiene mucho encanto porque es vivo reflejo de los gustos y de la sencilla vida de los tailandeses y podrás encontrar adornos para la casa, bisutería, ropa(No imitaciones sino cosas locales), comida, etc. Además si bajas la calle Wai Lai llega un momento que hay una bifurcación que sale a la derecha. Cógela y llegarás a dos pequeñitos templos (Uno de ellos plateado) que por la noche están muy bonitos iluminados y que puede que tengas la suerte de que haya alguna celebración religiosa y así ver algo único. El Templo principal se llama Wat Si Suphan. ¡Merece la pena la experiencia!
Jan Margot
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Saturday Walking Market

Indirizzo Saturday Walking Market
Wualai Road (Near Chiang Mai Gate), Chiang Mai, Tailandia
Wualai Road (Near Chiang Mai Gate), Chiang Mai, Tailandia
Sito web Saturday Walking Market
www.siamtrails.com
carica altro