Ti piace Shangri-La Hotel, Chiang Mai?

Shangri-La Hotel, Chiang Mai

3 opinioni su Shangri-La Hotel, Chiang Mai

Guarda le foto di Olga

Un hotel a 5 stelle meno bello rispetto agli altri 3 in cui ho soggiornato

A Chiang Mai ho soggiornato in vari hotel, ma l'ultima notte l'ho voluta trascorrere all'hotel Shangri-La Chiang Mai, ubicato nel cuore della città. Anche se è molto lussuoso, non mi è piaciuto tanto come l' hotel di design The Chedi, il moderno Dusit D2 o il centrale e lussuoso Le Meridien. Nella mia personale classifica di hotel di Chiang Mai, questo occuperebbe il quarto posto, ma non vuol dire che non sia buono... significa semplicemente che non mi ha colpito in maniera particolare.
E' decorato in maniera simile a altri hotel Shangri-La, in stile thailandese, con elefanti nella hall, bella reception e nei corridoi. La reception è molto amplia.
Non è un hotel piccolo: dispone di 281 camere e suite, ma l'arredamento delle suite non mi è piaciuto per niente... erano talmente piene di dettagli da dare la sensazione di trovarsi all'interno di uno di quei ristoranti cinesi eccessivamente decorati... ahah. La mia camera era dotata di uno splendido letto king-size, tv al plasma e bellissime vetrate.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'area con la piscina, con sedie nere in vimini e ombrelloni bianchi. Naturalmente la piscina era sorvegliata da due enormi elefanti in legno su entrambi i lati. Bellissima anche la palestra che si affaccia sul giardino.
Personalmente penso che sia una buona opzione per soggiornare a Chiang Mai, ma tenendo conto che tutti gli altri hotel a 5 stelle hanno tutti qualcosa di speciale o, comunque, hanno un certo fascino, io questo non lo sceglierei di nuovo...
Olga

Servizi Shangri-La Hotel, Chiang Mai
Noleggio auto
Sauna
Ristorante con buffet
Servizio di lavaggio a secco
Check in e check out express
Spa
Negozi in hotel