Ti piace Siam Park?

Siam Park

20 opinioni su Siam Park

Siamo stati ieri al siam park ed è st...

Siamo stati ieri al siam park ed è stata una giornata splendida.
Arrivati vicino al siam park abbiamo cercato in parcheggio non a pagamento e in 5 minuti a piedi siamo arrivati all'entrata e in 10 minuti di fila eravamo dentro. Appena entri vedi la piscina con i leoni marini, sono tre e secondo noi erano una piccola famiglia davvero molto divertente.
Come ci era stato consigliato abbiamo preso una cassetta di sicurezza piccola a 3€ + 5€ di cauzione che ti vengono ridati. Il parco è gigante e ci sono scivoli per tutte le età. Ogni attrazione è segnata da il livello di "pericolosità" verde giallo o rosso. Quasi tutti gli scivoli gialli e rossi si fanno in 4 quindi se siete una coppia avrete due compagni di gommone. Le file non sono mai esagerate. Al massimo abbiamo fatto 20 minuti.
Dentro non è possibile portare da mangiare o da bere ma ci sono le promozioni che un panino abbastanza grande e una lattina di pepsi la paghi 4,50 €. La piscina con le onde é enorme e sembra di essere su una spiaggia caraibica. le onde le fanno ogni ora negli ultimi 20 minuti e il divertimento è assicurato. L'ingresso costa 34 euro.
Fabio Cappa
Guarda le foto di Tommy&Sara

Siam park!!! divertimento a tutta canna!!!

Tenerife Settembre 2011: Siam Park, bellissimo, a parte il freddo (giornata bruttissima) ma davvero uno spettacolo! Parco che in Italia ce lo sogniamo!

Se andate a Tenerife, questo non lo saltate!!!!
Tommy&Sara
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di Sandri Barrio Hilera
Sandri Barrio Hilera
Guarda le foto di kailos
kailos
tenerifecountryvillas
Josep Maria Ribas Arimany
Guarda le foto di Maria Dopico Rodriguez
Maria Dopico Rodriguez
Guarda le foto di Susana Forcada
Susana Forcada
julimar
Guarda le foto di vanessa sanz santana
vanessa sanz santana
Guarda le foto di Rafa Lopez