Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Spiagge di Fegina e Monterosso?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Spiagge di Fegina e Monterosso

info
salva
Salvato

9 opinioni su Spiagge di Fegina e Monterosso

4
Guarda le foto di Rocco Truda
4 foto

Tuffarsi nelle cinque terre

Monterosso al Mare, una delle località delle Cinque Terre, si compone di Fegina (il nuovo centro balneare) e del Borgo vecchio. Qui vi sono in pratica le uniche vere spiagge balneabili delle Cinque Terre. La spiaggia di Fegina è situata proprio di fronte alla stazione ferroviaria (il treno è il mezzo migliore per visitare le Cinque Terre). Basta scendere pochi gradini e si è subito in riva al mare. Percorrendo la passeggiata e oltrepassando il castello, si giunge alla spiaggia davanti al borgo antico. Si tratta delle uniche grandi spiagge di tutte le Cinque Terre.
Rocco Truda
5
Guarda le foto di Marine Castell
5 foto

La spiaggia di monterosso al mare è i...

La spiaggia di Monterosso al Mare è il più grande e frequentato della costa delle Cinque Terre. E 'anche gli ombrelli più colorati con due colori, le sue sedie verdi, blu, arancione, i suoi bidoni con colori luminosi, boe da ormeggio e noleggio di barche d'arancio luminoso .. Una vera e propria spiaggia vitamina che dà il pep! L'ambiente è idilliaco ... L'acqua turchese. L'unico aspetto negativo: la presenza di overflow in estate ... E sì, naturalmente, non possiamo avere tutto.

La plage de Monterosso al Mare est la plus étendue et fréquentée du littoral des Cinque Terre. C'est aussi la plus colorée avec ses parasols bicolores, ses transats verts, bleus, oranges, ses poubelles aux couleurs acidulées, ses bouees et bateaux de locations orange vif.. Une vraie plage vitaminée qui redonne le peps! Le cadre est idyllique... L'eau turquoise.
Le seul bémol: Le trop plein de fréquentation en été... Et oui bien sûr on ne peux pas tout avoir.
Marine Castell
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Leo
2 foto

La nostra guida ci ha detto di andare...

La nostra guida ci ha detto di andare al mare da questa parte, poi andiamo poi passeggiata attraverso il centro storico, ed è stata una buona idea! Naturalmente ci sono un sacco di persone qui, sotto gli ombrelli, ma il mare è bellissimo, l'acqua è calda, il sole è lì, che cosa di più? Questo è a mio parere la zona più turistica di terra 5.

Notre guide nous a dit d'aller voir la plage de ce côté en premier, puis d'aller nous balader ensuite dans le centre historique, et c'était une bonne idée ! Bien sûr il y a pas mal de monde ici sous les parasols mais la mer est belle, l'eau est chaude, le soleil est là, que demander de plus ? C'est à mon sens la zone la plus touristique des 5 terres.
Leo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di diana
2 foto
diana
Leggi altre 5
Pubblica
2
Guarda le foto di Laurent Joal
2 foto
Laurent Joal
1
Guarda le foto di Adrien Sabbioneda
1 foto
Adrien Sabbioneda
3
Guarda le foto di Thomas Duhamel
3 foto
Thomas Duhamel
1
Guarda le foto di Fernando Mazzuia Baquero
1 foto
Fernando Mazzuia Baquero
1
Guarda le foto di Jose Carlos Drigo
1 foto
Jose Carlos Drigo
Pubblica
Leggi altre 5

Informazioni Spiagge di Fegina e Monterosso