Ti piace Spiaggia del Faro di Trafalgar?

Spiaggia del Faro di Trafalgar

44 opinioni su Spiaggia del Faro di Trafalgar

Guarda le foto di Fernandoo

La spiaggia del faro di trafalgar è u...

La spiaggia del Faro di Trafalgar è una tra le più belle e poco frequentate di tutta la zona di Cadice. E’ situata, come indica il suo nome, vicino al Faro di Trafalgar.
Percorrendo la A-2233 da Conil, all’altezza di Caños prendere l’uscita segnalata come “Faro” e continuare fino alla fine della strada in macchina. Arrivati a questo punto bisogna continuare a piedi per circa mezzo kilometro.
Prima di tutto, vi consiglio di comperare bevande e cibo nel campeggio che si trova all’entrata, dal momento che in tutta la spiaggia c’é solo un misero baracchino.
La spiaggia, tipica della zona, è molto lunga. La chiude a sinistra il Faro, visitabile, anche se abbastanza pericoloso.
La spiaggia è poco frequentata, non ci sono automobili, né edifici che la circondano, il mare è limpido, la sabbia è bianca e fina. Il sole è molto forte.
Vicino alla spiaggia, nel luogo dove bisogna lasciare l’automobile, c’è un campeggio, all’interno del quale si può mangiare in vari ristoranti.
Fernandoo
Guarda le foto di Nacho - DestinoSport

Partiamo dal chiringuito las dunas mo...

Partiamo dal Chiringuito Las Dunas molto vicino alla Mecca Chaos e ascese una chiusa al traffico fino a Trafalgar faro Da ah mano sinistra una passerella in legno che corre lungo una duna e porta alla strada asfaltata baia che le forme con l'alta marea, e in basso, porta alla luce una scogliera piattaforma con forme circolari che lasciavano macine precedentemente extraan questo posto. Molto popolare con i pescatori, spiaggia non è adatta per i bambini, perché ci sono forti onde e correnti che li rendono pericolosi per la stanza da bagno. Non avete alcun tipo di servizio, ma la sua sabbia fine e la tranquillità sono ragioni sufficienti per avere un buon da spiaggia.

Partimos del Chiringuito “Las Dunas” muy cerca de Caños de Meca y subimos por una carretera asfaltada cerrada al trafico hasta el Faro de Trafalgar Desde ahí parte a la izquierda una pasarela de madera que baja por una gran duna y nos lleva a la cala que se forma en marea alta, y que al bajar, saca a la luz una plataforma de arrecife con unas formas circulares que dejaron las piedras de molino que antiguamente se extraían de este lugar. Muy frecuentada por pescadores, no es una playa apta para niños porque existen fuertes olas y corrientes que hacen peligroso el baño para ellos. No tiene ningún tipo de servicio pero su fina arena y su tranquilidad son razones suficientes para pasar un buen día de playa.
Nacho - DestinoSport
Guarda le foto di Luis JF

Tramonti che ...

C'è stato qualche cambiamento. Ora c'è un parcheggio alle porte di Beacon Street. A mio parere è migliorata perché c'è un problema di fermare la macchina, già un caos. Per € 3 è possibile avere la macchina fino al 5.30. E l'aspetto strada con molto migliorata. Per quanto riguarda la spiaggia dire che mi piace molto. E 'enorme e ognuno è per se stesso. Non consiglia di andare con i bambini, perché il surf è generalmente forte. Solo per i bambini migliore spiaggia è il primo sulla sinistra quando si va al faro: Il Marisucia spiaggia. Il tramonto dal faro Sono anche d'accordo che è spettacolare (ci metto una foto a breve). Aggiungere che entrambi possono prendere il cane. Che se non si preoccupano affatto, o macchia.

Que puestas de sol...

Ha habido algún cambio. Ahora hay un parking a la entrada de la calle del faro. A mi parecer ha mejorado porque no hay problemas para dejar el coche, que antes era un caos. Por 3€ puedes tener el coche hasta las 5.30 de la mañana. Y el aspecto de la calle ha mejorado con mucho.
En cuanto a la playa decir que me gusta mucho. Es enorme y cada uno está a lo suyo. No la recomiendo para ir con niños, pues el oleaje suele ser fuerte. Para los peques mejor la playa que está la primera a mano izquierda cuando vas al faro: La playa marisucia.
La puesta de sol desde el faro estoy también deacuerdo que es espectacular (pondré una foto en breve).
Añadir que a ambas puedes llevar al perro. Eso si, procurando que no moleste, ni manche.
Luis JF
Guarda le foto di Marisa L. Morales

Tranquillità e spazio infinito

Sono appena tornato da Cadice e mi piace l'ambiente del faro Trafalgar, con spiagge su entrambi i lati. La prima volta che sono andato era proprio sotto il sole e ho apprezzato il fatto che il posto è incantevole. Se si vuole raggiungere il faro bisogna camminare per un po 'tra le dune, non molto (l'auto può essere lasciata accanto a un bar molto bello, tipo Palloza, per un drink in giro o giocare una partita a biliardo). La mattina dopo sono andato a fare delle belle foto e godersi il sole: paesaggio infinito di sabbia e mare, la gente a cavallo, facendo kitesurf qualcuno (penso che sia il suo nome) e altri come me, a piedi il faro e ammirare il paesaggio . Io consiglio il posto!

Tranquilidad y espacio infinito

Acabo de venir de Cádiz y me ha encantado el entorno del Faro de Trafalgar, con playas a ambos lados del mismo.
La primera vez que fui fue justo a la puesta de sol y aprecié que el lugar tiene mucho encanto. Si se quiere llegar al faro hay que caminar un ratito entre las dunas, no mucho (el coche se puede dejar junto a un bar muy bonito, tipo palloza, para tomar una copa a la vuelta o jugar una partida de billar). A la mañana siguiente volví para tomar buenas fotos y disfrutar del sol: paisaje infinito de arena y mar; gente montando a caballo; alguna persona haciendo kitesurfing (creo que se llama así) y otros como yo, paseando hasta el faro y admirando el paisaje. En definitiva, recomiendo el lugar!
Marisa L. Morales
Guarda le foto di José María González Rodríguez

Tramonto da trafalgar

Sembra incredibile che questo fronte spiaggia e in queste acque fu combattuta una battaglia che ha cambiato il corso della storia. Dopo un po 'di tempo a pensare i marinai che hanno dato la vita per il loro paese e per le grandi navi da guerra che sono sommersi di fronte a me, mi rendo conto che il meglio di Capo Trafalgar non è la vostra spiaggia o faro, né la sua scogliere ... il tramonto è un momento incredibile che ti fa lasciare tutti i pensieri e ti fa tremare a questo fenomeno in un paesaggio unico.

Puesta de sol desde trafalgar

Parece mentira que frente a esta playa y en estas aguas se librara una batalla que cambió el curso de la historia. Tras un tiempo pensando en los marineros que dieron su vida por sus países y por la grandiosas naves de guerra que hay sumergidas frente a mi, me doy cuenta de que lo mejor del cabo de Trafalgar no es su playa, ni su faro, ni sus acantilados... es la puesta de Sol. Un momento increíble que te hace salir de cualquier pensamiento y te hace temblar ante este fenómeno en un paisaje único.
José María González Rodríguez
Guarda le foto di Miguel Ángel López Patino

Il caos puro mecca

Dopo la visita alle spiagge dei tubi e il faro, sembra che troverete natura allo stato puro, quasi invariata da uomo. Rocce erose, le onde che si infrangono e gabbiani che cercano di evitarli quando si rompono. Semplicemente incredibile.

Los caños de meca en estado puro

Tras la visita a las playas de los caños y faro, se ve como se encuentra la naturaleza en estado puro, sin apenas cambios por el hombre. Las rocas erosionadas, las olas rompiendo y las gaviotas intentando de esquivarlas cuando estas rompen.
Simplemente increíble.
Miguel Ángel López Patino
Guarda le foto di aurora ruiz

Questa spiaggia si trova a destra del...

Questa spiaggia si trova a destra del faro di Trafalgar e, sebbene non sia raccomandato da bagno in esso per gran parte dello stand anno le sue forti correnti, da lì si può vedere un bel tramonto al suono di olas.Momentos rumore molto rilassante ...

Esta playa está situada a la derecha del faro de trafalgar y, aunque no es recomendable el baño en ella durante gran pare del año por sus fuertes corrientes, desde ella se pueden ver unas puestas de sol bellísimas al son del ruido de las olas.Momentos muy relajantes...
aurora ruiz
Guarda le foto di Susana L G

Quella spiaggia infinita ...

La vista put e il sole sulla spiaggia di Trafalgar è una foto che non si può perdere .. La spiaggia balneabile a camminare ed è fantastico la mattina, anche in pieno agosto, non molte persone.

Esa playa interminable...

El ver ponerse e sol en la Playa de Trafalgar es una imagen que no se puede uno perder..
La playa para pasear y bañarse es fantástica, por la mañana, aunque sea pleno Agosto, no hay mucha gente.
Susana L G
Guarda le foto di Sonia Maiques Sanchez

Questa spiaggia si trova a los canos ...

Questa spiaggia si trova a Los Canos de Meca. Qui si è svolta la famosa battaglia navale di Trafalgar nel 1805. L'unica cosa che si sente in questa tranquilla spiaggia è il suono delle onde. L'acqua è fredda e limpida. A piedi dalla spiaggia sono diversi chilout gay bar.

Esta playa se encuentra en los caños de meca. Aquí tuvo lugar la conocida batalla naval de trafalgar en 1805.
Lo unico que se oye en esta tranquila playa es el sonido de las olas. El agua es fria y cristalina.
A pie de playa se encuentran varios bares de ambiente chilout.
Sonia Maiques Sanchez
Guarda le foto di Mar García

Hi! cosa mi è piaciuto di questa spia...

Hi! Cosa mi è piaciuto di questa spiaggia è q è praticamente intatto, senza alcun problema, potrei andare con il mio cane. Ci sono onde forti, e come si passa il primo passo e si copre per metà del corpo. C'è un piccolo snack bar. Sì, voi cercate la pace è la vostra spiaggia.

Hola!!
Lo que más me ha gustado de esta playa es que está prácticamente virgen, no hay agobios, he podido ir con mi perro.
Hay fuerte oleaje, y en cuanto pasas el primer escalón ya te cubre por la mitad del cuerpo.
Hay un pequeño chiringuito.

Sí buscas tranquilidad es tu playa.
Mar García
Guarda le foto di jorge fernandez

Un luogo unico per eseguire la mattin...

Un luogo unico per eseguire la mattina e poi a piedi per la spiaggia sentire la natura ancora intatta.

Un lugar único para correr por la mañana y luego pasear hacia la playa sintiendo la naturaleza aún intacta.
jorge fernandez
Guarda le foto di Rafa Velazquez

Spettacolare spiaggia per rilassarsi e lo sport

E 'un posto che non ti lascerò andare (anche conosciuto mia moglie qui). Avete su un lato di Trafalgar Lighthouse Beach un meraviglioso relax e attraverso quello con più onde vi invita a giocare con il tavolo. Una meraviglia

Playa espectacular para relax y deporte

Es un sitio al que no dejo de ir (incluso conocí a mi mujer aquí). Tienes a un lado del Faro de Trafalgar una playa relajante y maravillosa y al otro lado una con mas olas que te invita a lanzarte con la tabla.
Una maravilla
Rafa Velazquez
Guarda le foto di Ana de la Peña

Trafalgar faro

Faro de Trafalgar. Merita una visita per la sua storia e il valore ecologico della zona intorno a lui. C'è uno snack bar a bordo piscina dove fermarsi!

Faro de trafalgar

Merecida visita por su historia y valor ecológico de la zona que le rodea. Hay un chiringuito al lado donde hacer una parada!
Ana de la Peña

Trafalgar faro ... luogo magico

Per le persone che amano divertirsi facendo sport acquatici zona sicuramente Trafalgar faro, con le sue forti correnti e le onde, che fanno dell'area perfecta.También per le persone che amano il nudismo, questa spiaggia è una zona abbastanza tranquilla, dove si può fare tranquillamente nudità.

Faro de trafalgar... lugar mágico

Para la gente que le gusta pasar un buen rato haciendo deportes acuáticos, sin duda la zona del Faro de Trafalgar, con sus fuertes corrientes y su oleaje, lo hacen una zona perfecta.También para la gente que le guste practicar el nudismo, esta playa es una zona bastante tranquila donde poder hacer nudismo con tranquilidad.
Juan Adrián Luna Zapata
Guarda le foto di Jessi Rodriguez

A fantstica spiaggia

Un tramonto che lasciano senza fiato ...

Una playa fantástica

Una puesta de sol de las que te dejan sin respiración...
Jessi Rodriguez

Informazioni Spiaggia del Faro di Trafalgar