Hotel El Palomar de la Breña

4 opinioni su Hotel El Palomar de la Breña

E' uno degli hotel più belli in cui sia ...

E' uno degli hotel più belli in cui sia stato, non solo per l'hotel in sé che è stupendo, ma anche per l'enclave in cui si trova, in mezzo a un parco naturale. E' una vecchia tenuta del secolo XVIII circondata da campi e pineti, quelli del parco naturale della Breña. Il palomar ha 15 camere con bagni spaziosi, terrazze, piscina, connessione ADSL e le spiagge di Trafalgar a solo 5 km, che sono anch'esse bellissime. Ha, come indica il suo nome una delle colombaie più grandi d'Europa, che si può visitare quando si vuole perché fa parte dell'hotel. Per mangiare va molto bene, personalmente penso che non è economico, ma non è neanche caro, 25 € il menú, come vi sembra? Io sono stato molto bene, approfittatene bene (le stanze sono in stile Rustico) e soprattutto quello che lo circonda.

Un vero paradiso!

Una deliziosa tenuta del XVIII secolo situata all'interno del Parco Naturale della Breña!! La particolarità di questo albergo è la sua "colombaia" visitabile gratuitamente all'interno della struttura. E' vicino alle spiagge situate ad ovest dello Stretto di Gibilterra che, a parer mio, sono le più belle di tutta l'Andalusia dato che sono le più selvagge e meno affollate. Una meta ideale per chi ama buon cibo e relax nella natura!

Pago de la Porquera, 1
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Bar/Lounge, Frigorifero, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, En suite, Bagno privato, Caffetteria
    Piscina, Giardino, Windsurf, Attività acquatiche, Equitazione, Passeggiate, Piscina scoperta
    Tour desk, Personale multilingue, Fotocopiatrice