Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Grande Riviere Noire?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Nuotare con i delfini in Riviere Noire

1 opinioni su Nuotare con i delfini in Riviere Noire

Roberto Gonzalez

Nuotare con i delfini nella riviere noire

Questo viaggio era parte di un pacchetto da tre che era già incluso quando prenotai i biglietti per Mauritius. Concretamente includeva un bagno con i delfini in libertà, vale a dire in mare aperto, e poi un meraviglioso pranzo nell'isola Benitiere.
Arrivammo ​​un po' tardi, perché era lunedì e tra il traffico, le scuole e i mercati è davvero un inferno, ve lo posso assicurare. Come se non bastasse il luogo di partenza si trova sul lato opposto dell'isola, a ovest. Insomma, l'agenzia ha ritenuto opportuno chiamare ogni secondo per sapere dove eravamo e aspettarci niente meno che UN'ORA. Vorrei ringraziarli ancora una volta. Una volta sul fuoribordo, ci avvicinammo al nord della baia, dove c'erano già altre barche e persone in acqua. L'equipaggio, dopo aver fatto un breve discorso sui delfini che avremmo potuto vedere, le caratteristiche del loro stato selvaggio, che non corrispondevano a quelli dei parchi che normalmente conosciamo e l'obbligo di andare in gruppi di tre e mai toccare i delfini, ci diede pinne, boccaglio e maschera e ... in acqua!
Devo ammettere che in un primo momento è un po' stressante, dato che uno dei membri dell'equipaggiosi butta in acqua con una boa e ti guida fino a dove si trovano gli animali, per cui vai da una parte all'altra finché non ti rendi conto che nuotano sotto di te tutto il tempo e basta solo aspettareche salgano per vederli e fotografarli.

Leggi tutto
29+
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto