Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Nuotare con i delfini in Riviere Noire?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Nuotare con i delfini in Riviere Noire

info
salva
Salvato

1 opinioni su Nuotare con i delfini in Riviere Noire

31
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
31 foto

Nuotare con i delfini nella riviere noire

Questo viaggio era parte di un pacchetto da tre che era già incluso quando prenotai i biglietti per Mauritius. Concretamente includeva un bagno con i delfini in libertà, vale a dire in mare aperto, e poi un meraviglioso pranzo nell'isola Benitiere.
Arrivammo ​​un po' tardi, perché era lunedì e tra il traffico, le scuole e i mercati è davvero un inferno, ve lo posso assicurare. Come se non bastasse il luogo di partenza si trova sul lato opposto dell'isola, a ovest. Insomma, l'agenzia ha ritenuto opportuno chiamare ogni secondo per sapere dove eravamo e aspettarci niente meno che UN'ORA. Vorrei ringraziarli ancora una volta. Una volta sul fuoribordo, ci avvicinammo al nord della baia, dove c'erano già altre barche e persone in acqua. L'equipaggio, dopo aver fatto un breve discorso sui delfini che avremmo potuto vedere, le caratteristiche del loro stato selvaggio, che non corrispondevano a quelli dei parchi che normalmente conosciamo e l'obbligo di andare in gruppi di tre e mai toccare i delfini, ci diede pinne, boccaglio e maschera e ... in acqua!
Devo ammettere che in un primo momento è un po' stressante, dato che uno dei membri dell'equipaggiosi butta in acqua con una boa e ti guida fino a dove si trovano gli animali, per cui vai da una parte all'altra finché non ti rendi conto che nuotano sotto di te tutto il tempo e basta solo aspettareche salgano per vederli e fotografarli.
Come si può vedere dalle foto, le migliori sono quelle digitali fuori dall'acqua, le altre non so se fu colpa della fotocamera che non era di qualità, l'acqua torbida o i delfini che si negavano ....
Il tempo passò molto veloce e quando ce ne rendemmo conto era già il momento di salire a bordo per tornare verso l'isola. Mi è rimasta la voglia di vederli più da vicino e toccarli, ma quando penso che ho nuotato con dei delfini selvatici, ho la sensazione che dovrei essere felice di averli visti liberi nel loro habitat naturale. Qualcosa di diverso, un altro contatto con la ricca fauna che abita l'isola e il mare ...
Roberto Gonzalez
Pubblica

Informazioni Nuotare con i delfini in Riviere Noire