Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Le Morne?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza

Spiaggia Le Morne

+34

5 opinioni su Spiaggia Le Morne

La spiaggia di Le Morne Brabant

Eccellente

La spiaggia di Le Morne Brabant è una delle più accoglienti, per non essere una delle più grandi dell'isola. Prima di tutto vediamo l'ambiente circostante. Dominata, come tutto l'istmo di Le Morne dalla grande montagna di Morne Brabant alta 546 metri, la spiaggia è meta del 90% dei praticanti di kitesurf e windsurf che vengono nell'isola per godere del loro sport preferito.
In realtà la spiaggia è divisa in due parti. La più meridionale è preferita dagli sportivi, più selvaggia ventosa, e meno paradisiaca. La parte settentrionale, separata dal quella a sud da diversi alberghi, è quella prediletta dai bagnanti e da coloro che preferiscono più tranquillità e riposo, con i suoi tramonti fantastici.

Leggi tutto
+26

Surf, kite

Qualche kilometri di spiaggia bellissima spazzata dal vento. Si fa prevalente kite, è un posto cool. Si mangiano piatti fatti nei camioncini locali a 100mru, e si avvistano mogli russe bellissime che aspettano i loro mariti superpanzer.

Questo paradiso di sabbia bianca è ...

Questo paradiso di sabbia bianca è anche un buon punto di immersione, per fare snorkeling e il miglior posto sull'isola per windsurf e kitesurf. L'acqua è blu, molto trasparente dall'acqua e si può vedere un enorme montagna di pietra scura, decorata con delle verdi palme, insomma un luogo idilliaco. Abbiamo dormito in un altra zona, Tamarin, che è più economico il cui villaggio è molto animato, ma eravamo venuti a Le Morne per fare immersioni e godere della spiaggia. E' difficile, se non impossibile, mangiare a le Morne, a meno che non ci si porti dietro del cibo o si mangi in hotel (che però

Leggi tutto

Buono
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto