Spiaggia di Belle Mare

4 opinioni su Spiaggia di Belle Mare

laguna fantastiche

La spiaggia di Belle Mare , si trova nella zona est dell'isola di Mauritius nel distretto di Flacq.
Si tratta di una spiaggia molto lunga con sabbia bianca e rocce nere vulcaniche che offrono uno scenario bellissimo con il contrasto del mare dai colori con diverse tonalità di azzurro, con il gioco delle maree forma delle lagune bellissime dove non è raro trovare stelle marine di ogni genere.La barriera dista qualche centinaio di metri dalla riva infatti si può raggiungere per fare dello snorkeling con delle piccole imbarcazioni. Le zone d'ombra sono caratterizzate da alberi di casuarina tipici di Mauritius.

La spiaggia bianchissima di Belle Mare

Belle Mare è una delle località più belle di questa Isola, con 10 km di spiaggia di sabbia bianchissima e fine, dove si trovano anche frammenti di corallo, e uno dei mari più turchini (e dei più belli) delle Mauritius!

Si trova sulla costa orientale delle Isole Mauritius, e noi abbiamo avuto la fortuna di alloggiare proprio in questa porzione di spiaggia!
Se prendete una canoa, potrete arrivare fino alla barriera corallina! Uno spettacolo con la S maiuscola!

Inoltre dalla costa orientale – se puntate la sveglia e fate lo sforzo di alzarvi- potrete ammirare un’alba eccezionale!

Informazioni Spiaggia di Belle Mare