Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Wat Phra Singh?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Wat Phra Singh

info
salva
Salvato

10 opinioni su Wat Phra Singh

6
Guarda le foto di Psych0naut
6 foto

Ci sono moltissimi templi da visitare...

Ci sono moltissimi templi da visitare in Thailandia, in ciascuna delle sue città, ma questo colpisce in particolar modo per vari dettagli. A parte dell'architettura e decorazione che si può vedere nei templi buddisti, in questo mi ha colpito l'enorme scuola di monaci che contiene, perché era la prima volta che ne vedevo una così chiaramente. Un'offerta che non avevo mai visto, è quella dell'acqua. Dietro uno Stupa, e aiutandosi con una cerniera, il devoto mette l'acqua in un recipiente, che non è altro che un pezzo di bambù, e tirando una corda, l'acqua arriva in cima e si rovescia sulla parete dello Stupa. L'acqua si offre come per ricevere una "pulizia dei peccati". L'edificio principale è circondato da giardini e vari edifici minori, a parte di quello della scuola dei monaci e lo Stupa. Mi è piaciuto tantissimo vedere dei messaggi dipinti su targhe attaccate agli alberi, che dicevano: "La virtù vale di più di un titolo universitario". Questo tempio contiene anche una replica del Buddha di Smeraldo. Senza dubbio una quelle cose che non ti puoi perdere in questa città.
Psych0naut
3
Guarda le foto di Marita A
3 foto

Capisco la sua fama

Nessuna meraviglia che questo tempio, Wat Thai-stufo di leggere questo termine se sei in viaggio in quel paese, è il più visitato a Chiang Mai. Approfittando di una giornata di sole, abbiamo raggiunto la città vecchia, piena di templi. Abbiamo visitato tutto ciò che incentrata sulla storica e generalmente apprezzato il loro ambiente accessibile e pieno di vita. Parlando di vita, sicuramente la più dinamica tempio era il Phra Singh, che significa leone Buddha. E 'il più venerato di Chiang Mai e poco si sa di lui. Mi ricordo la sensazione di quando si entra nella stanza e vedere molte persone in tutto (per lo più monaci di tutte le età). Abbiamo trascorso un buon momento per camminare attraverso i diversi angoli e sfogliare soggiorni e costumi dei suoi abitanti, le loro preghiere, ecc. L'atmosfera era ci invita a essere confortevole. Mi è piaciuto molto, soprattutto se si considera che il giallo è il mio colore preferito e che le sue diverse sfumature, inondazioni loro spazi.

Entiendo su fama

No me sorprende que este templo, wat en tailandés- te hartarás de leer este término si viajas a ese país-sea el más visitado de Chiang Mai.

Aprovechando un día soleado, recorrimos a pie la ciudad antigua, repleta de templos. Visitamos todos los que se concentraban en el centro histórico y, en general, nos encantó su ambiente accesible y lleno de vida.

Hablando de vida, sin duda el templo más animado fue el de Phra Singh, que significa Buda León. Es el más venerado de Chiang Mai y de él poco se sabe.

Recuerdo la sensación al entrar en el recinto y ver mucha gente por todo (mayoritariamente monjes de todas las edades). Dedicamos un buen rato a pasear por sus diferentes rincones y a curiosear las estancias y costumbres de sus habitantes, sus rezos, etc. El ambiente nos invitaba a sentirnos cómodos.

Disfruté mucho, sobretodo teniendo en cuenta que el amarillo es mi color favorito y que, sus diferentes tonalidades, inundan sus espacios.
Marita A
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Yola
7 foto

Ci sono molti templi da visitare in t...

Ci sono molti templi da visitare in Thailandia, in ciascuna delle loro città, ma questo richiama l'attenzione a diversi dettagli. Una parte della architettura e la decorazione che può essere visto nei templi buddisti, in questo mi ha colpito la grande scuola dei monaci, è stato il primo che si presentava così chiaramente. Un'offerta che o visto prima, è quella dell'acqua. Dietro lo stupa, e aiutare una cerniera, il deboto mettere l'acqua in un contenitore, che non è altro che un pezzo di bambù, e tirando la corda, l'acqua raggiunge la cima e versare sopra la parete del stupa. L'acqua è fornita di ricevere una "pulizia dei peccati". L'edificio principale è circondato da giardini e diversi bambini è sopravvissuto la sua parte, oltre alla scuola di monaci e lo stupa. Mi è piaciuto vedere alcuni messaggi dipinti su fogli collocati sugli alberi, come ad esempio: "La virtù è più prezioso di un diploma di laurea." Questo tempio contiene anche una replica del Buddha di Smeraldo. Sicuramente uno di quelli da non perdere in questa città.

Hay muchísimos templos para visitar en Tailandia, en cada una de sus ciudades, pero este llama la atención por varios detalles.

A parte de la arquitectura y decoración que se puede ver en los templos budistas, en este me llamó la atención la enorme escuela de monjes, porque era la primera que veía así tan claramente.

Una ofrenda que o había visto antes, es la del agua. Por detrás de la estupa, y ayudándose por una bisagra, el devoto pone agua en un recipiente, que no es más que un trozo de bambú, y tirando de la cuerda, el agua llega a lo alto y se vierte sobre la pared de la estupa. El agua se ofrece como para recibir una "limpieza de los pecados".

El edificio principal está rodeado de jardines y varios edificios menores, además del de la escuela de monjes y la estupa. Me encantó ver algunos mensajes pintados en chapas puestas en los árboles, tales como: "La virtud es más valiosa que un título universitario".

Este templo también contiene una réplica del Buda de Esmeralda. Sin duda uno de los que no hay que perderse en esta ciudad.
Yola
Traduci
Vedi l'originale
14
Guarda le foto di Coline
14 foto

Majestic wat phra singh

Ci sono alcune buone ragioni per cui Chiang Mai è conosciuta come la città dei Templi 1000 .... e Wat Phra Singh è uno di loro! Questo è davvero uno dei più grandi templi della città, e anche uno dei più belli. Si trova sul lato ovest del centro, vicino alle mura, e stupire i visitatori con la sua ricca architettura e decorazione. Ci è piaciuto molto il suo riccamente ornato di statuette d'oro e altre pietre, il tetto iconico dell'architettura Lanna e monaci adorabili che non esitano a venire a parlare con voi ... Una visita rilassante!

Majestueux wat phra singh

Il y a quelques bonnes raisons pour lesquelles Chiang Mai est connue sous le nom de la ville aux 1000 temples.... et le Wat Phra Singh est l'une d'entre elles ! C'est en effet l'un des plus imposants temples de la ville, et également l'un des plus beaux. Il est situé à l'extrémité Ouest du centre-ville, tout près des remparts, et étonne le visiteur de par la richesse de son architecture et de sa décoration. On a beaucoup aimé ses statuettes richement parées de dorures et autres pierres, ses toits emblématiques de l'architecture lanna et ses moines adorables qui n'hésitent pas à venir discuter à vous... Une visite apaisante !
Coline
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica
2
Guarda le foto di Sonia N
2 foto

Questo tempio, la città più visitata,...

Questo tempio, la città più visitata, deve il suo nome al Phra Singh Buddha leone. Circondato da mura, questo piccolo centro della città è costituito da molti templi, giardini, negozi ed edifici per i monaci. Deve visitare quando si va a Chiang Mai, Wat Phra Singh è un gioiello di architettura classica nel nord della Thailandia, in stile Lanna. Inoltre è possibile vedere il giovane apprendimento monaci e frequentare cerimonie buddiste. Non dimenticare di togliere le scarpe prima di entrare nei templi!

Ce temple, le plus visité de la ville, doit son nom au Phra Singh, le bouddha lion. Entourée de murs, cette petite ville dans la ville se compose de nombreux temples, jardins, échoppes et bâtiments pour les moines. Visite incontournable lorsque l'on se rend à Chiang Mai, le Wat Phra Singh est un bijou de l'architecture classique du nord de la Thaïlande, le style Lanna. De plus vous pourrez y voir les jeunes moines en apprentissage et assister à des cérémonies bouddhistes. N'oubliez pas de vous déchausser avant d'entrer dans les temples!
Sonia N
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di JoseMor
1 foto

Preghiera buddista di chiang mai

Sono la 19 h. Chiang Mai e trovato nel tempio Wat Phra Singh, giusto il tempo di preghiera. Un'atmosfera mistica circonda tutti i locali e turisti ... La devozione a Buddha in Thailandia è impressionante.

Rezo budista en chiang mai

Son las 19 h. en Chiang Mai y nos encontramos en el templo Wat Phra Singh, justo a la hora del rezo. Un ambiente místico rodea a todos los locales y turistas...

La devoción por Buda en Tailandia es impresionante.
JoseMor
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di PALOMA LOPEZ CABRERA
1 foto
PALOMA LOPEZ CABRERA
1
Guarda le foto di paco vazquez
1 foto
paco vazquez
1
Guarda le foto di mónicamenhit
1 foto
mónicamenhit
1
Guarda le foto di Aida Sanchez Crespo
1 foto
Aida Sanchez Crespo
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Wat Phra Singh