Ti piace Tengrela lake?

Tengrela lake

1 opinioni su Tengrela lake

Guarda le foto di Raquel Barrio Recio

Ippopotami sul lago tengrela

Questo bellissimo lago è tra lunghi filari di alberi e canne, ed è la casa di molte specie di uccelli e di una grande famiglia di ippopotami. La spedizione ha inizio in una canoa di legno. Siamo andati in cerca di questi mammiferi orondos! Questi ippopotami sono utilizzati per i visitatori, ma non aspettatevi questo comportamento pacifico altrove! Nonostante il loro aspetto accogliente, ippopotami sono molto territoriali e sono considerati i più pericolosi tra gli animali di terra in Africa. Ma niente panico! Le guide sanno molto bene quello che fanno, conoscono i luoghi in cui a loro piace essere singhiozzo e rispettare le distanze. Come la nostra guida dice come lui mi strizza l"occhio, "Anche se non si starnutisce troppo duro, non succederà nulla ...; ) "(La nostra unica risposta è una risata nervosa) È più facile vedere durante la stagione secca poiché l"estensione del lago e il livello dell"acqua è più bassa, quindi questo è il momento migliore dell"anno per visitare loro, senza dubbio. Il miglior tempo della giornata è la mattina presto, così ci piace stare a "Camp Farafina", che è a soli 10 minuti a piedi, alzarsi molto presto e visitare il lago prima di colazione.

Hipopótamos en el lago tengrela

Este precioso lago se encuentra entre largas hileras de árboles y juncos, y es la residencia de muchas especies de aves y de una gran familia de hipopótamos.
La expedición comienza en una canoa de madera. Salimos en busca de estos orondos mamíferos!
Estos hipopótamos están acostumbrados a las visitas, pero no esperéis este comportamiento pacífico en ningún otro lugar!
A pesar de su apariencia simpática, los hipopótamos son muy territoriales y están considerados los más peligrosos entre los animales terrestres de África. Pero no os asustéis! Los guías saben muy bien lo que hacen, conocen los lugares donde les gusta estar a los hipos y respetan las distancias.

Como dice nuestro guía mientras me guiña un ojo: “mientras no estornudéis demasiado fuerte, no pasará nada… ; )” ( nuestra única respuesta es una risilla nerviosa)

Es más fácil verlos durante la estación seca ya que la extensión del lago y el nivel de agua es menor , así que esta es la mejor época del año para hacerles una visita, sin duda . El mejor momento del día es la primera hora de mañana, por eso nos gusta alojarnos en el “Campamento Farafina” que está solo a 10 minutos a pie, levantarnos tempranito y visitar el lago antes de desayunar.
Raquel Barrio Recio

Informazioni Tengrela lake