Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The Sphere in Battery Park?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The Sphere in Battery Park

info
salva
Salvato

6 opinioni su The Sphere in Battery Park

4
Guarda le foto di simonaf78
4 foto

Ricordi..

The globe…quando si passa da Battery park quasi impercettibilmente si incontra con al vista un globo bronzeo che è evidentemente in un luogo a lui estraneo, questa scultura ha la parte superiore rovinata, questa particolarità mi ha incuriosito e per questo ho cercato la storia di questa opera d’arte.

The globe era posizionato in una esposizione temporanea all’interno delle torri gemelle, dopo la loro distruzione the globe fu l’unica opera d’arte che sopravisse al disastro.
simonaf78
11
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com
11 foto

La sfera è una scultura che si trovav...

La sfera è una scultura che si trovava nella zona del World Trade Center a New York il giorno dell'attacco dell'11 / 9 e ha subito qualche danno, ma come è stato completamente distrutto, hanno deciso di salvare i suoi sei mesi dopo e portarlo a Battery Park, dove prendere il traghetto per Ellis Island e la Statua della Libertà. Ha trascorso i suoi primi tre decenni di vita tra le Torri Gemelle. Accanto al quadrante è un fuoco che non si spegne mai in memoria dei 911 caduti. La zona è piena di scoiattoli. Ha una scritta su una targa che può essere liberamente tradotto come: "Per tre decenni, questa scultura si trovava nella piazza del World Trade Center ha chiamato." The Sphere ", è stato concepito dall'artista Fritz Koenig come simbolo di pace nel mondo è stato. danneggiato durante i tragici eventi dell'11 settembre 2001, ma rimane come icona di speranza e lo spirito indistruttibile di questo paese. La sfera è stata posta qui il 11 marzo 2002 come un memoriale temporaneo a tutti coloro che hanno perso la vita in gli attacchi terroristici al World Trade Center. L'eterna fiamma è stata accesa il 11 settembre 2002 in onore di coloro che sono morti. loro spirito e il sacrificio non dimenticheranno mai ".

La esfera es una escultura que se encontraba en el área del World Trade Center en NYC el día del atentado de 9/11 y sufrió algunos daños pero como no quedó totalmente destrozada, decidieron rescatarla seis meses más tarde y llevarla a Battery Park, donde se toma el ferry para ir a Ellis Island y la estatua de la libertad.
Pasó sus primeras tres décadas de vidas entre las Torres gemelas.
Al lado de la esfera, se encuentra un fuego que nunca se apaga en memoria de los caidos el 911.
La zona está llena de ardillas.

Tiene una inscripción en una placa que se puede traducir libremente como:

"Por tres décadas esta escultura se levantó en la plaza del World Trade Center. Llamada “La Esfera”, fue concebida por el artista Fritz Koenig como un símbolo de paz mundial. Fue dañada durante los trágicos eventos del 11 de septiembre del 2001 pero se mantiene como un icono de esperanza y del espíritu indestructible de este país. La Esfera fue colocada aquí el 11 de marzo del 2002 como un memorial temporal para todos los que perdieron su vida en los ataques terroristas contra el World Trade Center. Esta llama eterna fue encendida el 11 de septiembre del 2002 en honor de todos los que murieron. Su espíritu y sacrificio no lo olvidaremos nunca."
Héctor www.mibauldeblogs.com
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Lucalu
1 foto

Un memoriale ai mercati

Ho avuto la fortuna di aver visto questa zona, sia nella sua attuale posizione, come anni fa al World Trade Centre. Al momento ho notato, non è trovare una foto che appare in quel 1999, quando ho visitato New York. Ma la mia ultima visita, nel 2005, ho fatto una sosta a Battery Park, perché avevo letto che lui era lì a vederlo. Attualmente, è un punto di attrazione turistica, e un ricordo per le migliaia di persone uccise nell'attacco. C'erano un sacco di curiosi come siamo a vederlo. Sono rimasto sorpreso da quanto era stato, con solo una ammaccatura, dopo essere stato immerso tra le macerie del WTC. E come egli è passato dall'essere una scultura che era lì, a cui nessuno ha fatto molto riferimento, per essere un punto di visitare la città quasi forzata. A me ha fatto rizzare i capelli in testa, forse perché piccoli angoli dell'intero inferiore di Manhattan in memoria dei caduti, e anche perché vi ricordate quello che stavi facendo quel giorno e come avete vissuto la tragedia. Un posto da vedere nella bella città di grattacieli.

Un recuerdo a los caídos

Yo tuve la suerte de haber visto esta esfera tanto en su actual emplazamiento, como hace años en el World Trade Centre.

En su día no me llamó la atención, es más no encuentro ninguna foto en la que aparezca de aquel 1999 cuando visité por primera vez Nueva York. Pero en mi última visita en 2005, hice una parada en Battery Park, porque había leído que estaba allí, para verla.

Actualmente, es un punto de atracción turística, y un recuerdo para las miles de personas fallecidas en el atentado. Había allí un montón de curiosos como nosotros para verla.

Me impresionó ver cómo había quedado, con tan sólo alguna abolladura, después de estar sumergida entre los escombros del WTC. Y cómo pasó de ser una escultura que estaba allí, a la que nadie hacía mucha referencia, a ser un punto de visita casi obligado de la ciudad.

A mí me puso los pelos de punta, quizás porque en toda la zona sur de Manhattan hay pequeños rincones en memoria de los caídos, y también porque recuerdas qué estabas haciendo tú aquel día y cómo viviste la tragedia.

Un lugar más que ver en la emblemática ciudad de los rascacielos.
Lucalu
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Christian Sánchez
4 foto

Per tre decenni, questa scultura si .....

Per tre decenni voi questa scultura chiamata "La Sfera" è situato in Plaza del World Trade Center, tra le Torri Gemelle, l'autore, Fritz Koenig ha voluto evocare ellla, un simbolo di pace nel mondo, e paradossalmente Oued molto daada dopo l'attacco 11S. E 'stato inserito, nonostante il suo danno, di fronte al porto (dove il traghetto è presa per Staten Island) in data 11 marzo 2002 come un memoriale temporaneo per tutti coloro che hanno perso la vita e si accese una fiamma eterna di fronte a lei.

Durante tres décadas esta escultura.....

Durante tres décadas esta escultura llamada "La esfera" estuvo situada en la plaza del World Trade Center, entre las Torres Gemelas, su autor, Fritz Koenig quiso evocar con ellla, un símbolo a la paz mundial, y paradójicamente quedó muy dañada tras el atentado del 11S. Ha sido colocada, pese a sus daños, frente al puerto (donde se toma el ferry a Staten Island) el 11 de marzo del 2002 como un memorial temporal para todos los que perdieron su vida y se encendió una llama eterna frente a ella.
Christian Sánchez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica
1
Guarda le foto di Raul Clemente
1 foto

L'area della 11-s in battery park

Palla in memoria dei 11-S, non passa inosservato o fermare il passaggio della Statua della Libertà. Avvicinarsi per osservare la zona danneggiata e la fiamma eterna posto ai suoi piedi, rubando più di 10-15min sulla sua visita a New York.

The area of the 11-s in battery park

A esfera em memória do 11-S, não passa despercebida passando ou parando na Estátua da Liberdade. Aproximando-se a observar a área danificada ea chama eterna colocou a seus pés, não roubar mais de 10-15min em sua visita a Nova York.
Raul Clemente
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di marioenendez
3 foto
marioenendez
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni The Sphere in Battery Park