Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The Chinese pond?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The Chinese pond

info
salva
Salvato

10 opinioni su The Chinese pond

6
Guarda le foto di Noradoa
6 foto

Visita consigliata in aranjuez

Uno dei più belli e romantici angoli del giardino del Principe è il piccolo lago artificiale, di forma irregolare, con tre isole, sulle quali troviamo uno stile chiosco greco, cinese-tipo e altri mausoleo granito egizio. Il padiglione greco è opera di Juan de Villanueva, con una serie di otto colonne di ordine ionico che detengono il tetto, mentre il tempio chinesco daado risultato originale nella Guerra di Indipendenza Espaola, essendo ricostruito più come uno stile turco chiosco .

Recomendable visitar en aranjuez

Uno de los rincones más bellos y románticos del jardín del Príncipe es este pequeño lago artificial, de forma irregular, con tres islotes, sobre los cuales nos encontramos con un kiosco de estilo griego, otro de tipo chinesco y un mausoleo de granito egipcio.

El pabellón griego es obra de Juan de Villanueva, con una serie de ocho columnas de orden jónico que sujetan el techo, mientras que el templo chinesco original resultó dañado en la Guerra de la Independencia Española, siendo reconstruido más bien como un kiosco de estilo turco.
Noradoa
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di The Adventurous Traveler
3 foto

Il principe sapeva quello che stava facendo

Nei giardini di Aranjuez Principe, siamo molto vicini al secondo accesso, il pool di cineserie. Questo lago artificiale ha tre "templi" all"interno, ognuno con uno stile architettonico diverso che crea un insieme molto particolare. Oserei dire che è il più bel giardino in cui sono stato finora e non è detto che il principe ha preso una piccola barca e ha trascorso il pomeriggio al "tempio o chiosco" dentro lo stagno, ovviamente, parlando con alcuni signora in totale privacy .. tutto ciò che vale la pena trascorrere il pomeriggio passeggiando per questo meraviglioso giardino, mentre godersi la natura, spero che vi piaccia tanto quanto me!

El principe sabía muy bien lo que hacía

En los Jardines del príncipe de Aranjuez, encontramos muy cerca del segundo acceso, el estanque de los chinescos. Este lago artificial tiene tres "templos" en su interior, cada uno de ellos con un estilo arquitectónico diferente lo cual crea un conjunto muy particular.

Me atrevería a decir que es el jardín mas bonito en el que he estado hasta el momento y se dice que el príncipe tomaba un pequeño barquito y pasaba la tarde en el "templo o kiosco" del interior del estanque, por supuesto, conversando con alguna dama en total privacidad..

Fuera lo que fuere, merece la pena pasar la tarde paseando por este maravilloso jardín mientras disfrutáis de la naturaleza, espero que os guste tanto como a mi!
The Adventurous Traveler
Traduci
Vedi l'originale

Un luogo da ammirare

Questo stagno si trova nel Giardino del Principe di Aranjuez, 47 km da Madrid. In esso possiamo vedere una piccola rappresentanza di tre culture provenienti da tre diversi continenti. Abbiamo un tempio ionico, con colonne di marmo verde che sono stati portati dal palazzo di La Granja. Questo padiglione progettato Juan de Villanueva. Un altro elementi architettonici di questo stagno, e che deve il suo nome, è una sorta gazebo chinesco che vediamo oggi non è l"originale, da quando è stato bruciato in un incendio durante la Guerra di Indipendenza e, Infine, evidenziare un mausoleo egiziana, situato sopra una grotta che ospita la fonte da cui fornisce acqua a tutto il laghetto. In aggiunta, il riferimento a che in tempi di Fernando VII Una chiatta arato questo stagno. E "un luogo di grande bellezza, che vi invitano a scoprire sia in primavera e in autunno, in quanto i colori autunnali raggiungono questa stagione tonalità difficile da descrivere qui, non è possibile leggere, deve essere visto!

Un lugar para admirar

Este estanque está situado en el Jardín del Príncipe, en Aranjuez, a 47 km de Madrid. En él podemos contemplar una pequeña representación de tres culturas de tres continentes diferentes.

Tenemos un templete jónico, con columnas de mármol verde que fueron traídas del palacio de La Granja. Este templete lo diseñó Juan de Villanueva. Otro de los elementos arquitectónicos de este estanque, y al que debe su nombre, es un cenador de tipo chinesco, el que vemos en la actualidad no es el original, ya que éste se quemó en un incendio durante la Guerra de la Independencia y, por último, destacar un mausoleo egipcio, situado encima de una gruta que alberga la fuente de donde se surte de agua a todo el estanque.

Además, hacer referencia a que en época de Fernando VII una falúa surcaba este estanque. Es un lugar de gran belleza que les invito a descubrir tanto en primavera como en otoño, pues los colores del otoño alcanzan en esta temporada tonalidades difíciles de describir aquí, no se puede leer, ¡hay que verlo!
M Jose Dorado Saavedra
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di macmuseo
13 foto

Tra il bambù.

All'interno Prince Gardens è questo paradisaco rincn con alcuni edifici unici.

Entre el bambú.

Dentro de los Jardines del Príncipe se encuentra este paradisíaco rincón con unas singulares construcciones.
macmuseo
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica
1
Guarda le foto di Adrian Campos
1 foto

E 'il più bel giardino e visto

Un giardino eccellente per scattare foto sia in estate che in inverno. Altre foto in ' https://www.flickr.com/photos/vulturefields/sets/72157634815682254/'

Es el jardin mas bonito que e visto

Un jardín excelente para hacer fotos tanto en verano como en invierno. Mas fotos en ' https://www.flickr.com/photos/vulturefields/sets/72157634815682254/'
Adrian Campos
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Annabella Drake
2 foto

Un paraso

un Paraso

Un paraíso

Un Paraíso
Annabella Drake
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di juez
1 foto

Mattina autunnale sulle chinescos stagno

mattina autunnale sulle Chinescos stagno

Mañana otoñal en el estanque de los chinescos

Mañana otoñal en el estanque de los Chinescos
juez
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Chris
2 foto

La parte migliore del jardin del principe

Il Estanque de los Chinescos è un laghetto in stile orientale situato nel Jardin del Principe in Aranjuez, Spagna. Ha un tranquillo laghetto pieno di un colorato chiosco in stile turco e davvero suggestivo gazebo in stile greco circondato da colonne ioniche di marmo. Come altri hanno già detto, la parte migliore del Jardin del Principe è solo quello di vagare senza meta (è enorme, in modo da portare l'acqua e le gambe ben riposato) e inciampare su i padiglioni, stagni, boschi e fontane sparse nel parco enorme. Di tutte le stravaganti piccoli angoli del parco, l'Estanque de los Chinescos stato sicuramente il mio preferito. Era come camminare fuori dal bosco e in una vita reale favola. E 'anche probabilmente il pezzo più fotogenica di tutto il parco. Se viaggiate con il vostro altro significativo, è il tipo di posto che ti farà istintivamente afferrare per mano. 100% raccomandato.

Best part of the jardin del principe

The Estanque de los Chinescos is an oriental-style pond located in the Jardin del Principe in Aranjuez, Spain. It has a tranquil, duck-filled pond with a colorful Turkish-style kiosk and a truly picturesque Greek-style gazebo surrounded by marble Ionic columns. As others have mentioned, the best part of the Jardin del Principe is just to aimlessly wander (it's huge, so bring water and well-rested legs) and stumble upon the pavilions, ponds, groves, and fountains scattered around the massive park.

Of all the whimsical little corners of the park, the Estanque de los Chinescos was definitely my favorite. It was like walking out of the woods and into a real-life fairy-tale. It's also probably the most photogenic piece of the entire park. If you're traveling with your significant other, it's the type of place that'll make you instinctively grasp each other's hands. 100% recommended.
Chris
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Rayco Rodriguez Santana
1 foto
Rayco Rodriguez Santana
1
Guarda le foto di Jaime Nau Diaz-Regañón
1 foto
Jaime Nau Diaz-Regañón
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni The Chinese pond

Numero di telefono The Chinese pond
918 910 427
918 910 427
Indirizzo The Chinese pond
Jardín del Príncipe en calle de la Reina
Jardín del Príncipe en calle de la Reina
carica altro